Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 07 Apr 2016 10:08 #1

• Upas
  • Upas's Avatar Topic Author
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 5
Buongiorno a tutti,
scrivo questo post con l'intento di proporre o cmq trovare un rimedio per fare chiarezza sulle varie alleanze e i vari conflitti esistenti tra le varie fazioni.

Per motivare questa richiesta, senza fare nomi, faccio un rapido riassunto di quanto accaduto ieri sera alle porte di Serpent...

Il mio personaggio (Kmerr) facente parte di Skara durante un giro nei pressi di Serp (città con la quale noi di skara non abbiamo alcun tipo di conflitto...anzi...) vengo attaccato senza preavviso alcuno da due cittadini di Serp i quali dopo l'uccisione hanno lootato tutto e creato muri per evitare che un povero fantasmino si riavvicinasse (cosa che oltre che ridicola non ha neppur senso dato che da morto passavo attraverso i muri...ma vabbè...).

Cmq sia, poco importa per il kill e il loot...la cosa che mi premeva capire (da relativamente ignorante dato che gioco da poco) era il motivo di questa aggressione senza senso da parte di cittadini Serp che non avrebbero dovuto in quanto noi di Skara siamo neutrali e cmq non siamo in guerra con nessuno e soprattutto dopo che io stesso dentro Destard sono stato tempo fa avvicinato dal sindaco di Serp (non mi ricordo il nome ma se non sbaglio la carica era quella) il quale garantiva per me e per tutti i miei concittadini skarensi totale immunità da parte dei cittadini Serp; per contro come risposta dai due miei uccisori ho ricevuto un semplice e assurdo "tutti sono in guerra con tutti...fattene una ragione" (non sono le parole esatte ma il concetto era questo).

Al che dopo essermi confrontato con i miei concittadini avendo da loro conferma che tale risposta aveva poco di sensato e di veritiero ho replicato dicendo che tale affermazione rasentava l'assurdo consigliando di fare qualche domanda a chi di dovere per capire bene quali fossero le dinamiche di questo shard e fortunatamente i due pg (o meglio...uno solo, il secondo è stato richiamato in quanto già allontanatosi) hanno reso il loot.

A questo punto, e qui vorrei elogiare il pg CHELSEA (perdonami ma ricordo solo questa parte del nome) il quale oltre a scusarsi da parte dei suoi cittadini si è esposto donandomi 3 armor dal suo vendor personale e partecipando lui stesso alla restituzione del loot apprendendo lui stesso che i cittadini in questione non fossero minimamente consapevoli di quali fossero le alleanze e le dispute tra le varie fazioni e città.

Detto questo, io credo sia necessario sia da parte dei pg in game sia da parte degli utenti sul forum (e qui coinvolgerei anche i GM) che si faccia chiarezza su questo aspetto che secondo me è fondamentale in un game come questo dove basta un niente per rompere qualsiasi rapporto amichevole tra i vari pg e le varie fazioni; la mia idea (o proposta) potrebbe essere quella di creare un topic possibilmente FLAME MODE OFF in cui giornalmente o periodicamente in seguito ai vari eventi che si susseguono un cittadino per ogni fazione aggiornasse i rapporti in tempo reale tra le varie città così che i pg nuovi ma anche quelli vecchi possano rimanere sempre aggiornati e attuassero un modo di giocare consono e coerente con la fazione e la città di appartenenza.

Già vedo molti pg che blu o rossi che siano attaccano random solo per il gusto di avere kill e lootare anche le forbici, ma almeno quelli che provano a far parte di una fazione potrebbero trovare giovamento da un topic completo e unico in cui leggere e capire bene con chi prendersela e con chi no...

Ieri si è sfiorato l'incidente diplomatico brillantemente superato grazie all'intervento di Chelsea (il quale è l'unico che nomino in quanto ha avuto un comportamento esemplare con me e con skara) ma non sempre potrebbe andar così bene e potrebbero crearsi situazioni e conflitti spiacevoli tra città e cittadini amici.

Ora, sperando che i soliti noti non riempiano questo post di flame inutili facendo a gara a chi ce l'ha più lungo, chiedo a tutti voi se la mia idea è assurda oppure potrebbe tornare utile a tutti (e magari sto topic c'è già e me lo sono perso e allora chiedo perdono per la mia mancanza.)

Buona giornata a tutti....

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Upas.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 07 Apr 2016 10:18 #2

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Direi che posso rispondere in modo chiaro e preciso per tutti.

Attualmente la dinamica è :

Cove , Serpent , Trinsic VS Nujel'm

Delucia VS Cove, Serpent , Trinsic

Delucia VS Nujel'm

Delucia VS Skara ( credo che ai pk non interessi la vostra neutralità)

Preciso nel "Nujel'm" considero anche gli eventuali pg Nuj fazionati però a Dregoth.
The following user(s) said Thank You: Blade

Re:Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 10 Apr 2016 14:41 #3

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30
è molto probabile baran. che per equalizzare il numero di player cove e trinsic si siano uniti x guerreggiare. puo capitare anche che x una volta (strano ma vero) Nuj sia stata in numero inferiore. niente da dire.. il resto pk vs Order regolarissimo e sempre esistito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 10 Apr 2016 20:40 #4

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
In teoria tu sei Idior e quindi qualsiasi elohim potrebbe ucciderti visto che i pk in blu (dregoth e nujlm) si nascondono dietro sta cavolata non vedo perché non possano farlo gli elohim.
Ovviamente i pk uccidono tutti i blu.
Diciamo che per un discorso di coerenza i blu non si dovrebbero attaccare fra di loro se non in guerra ma questa bellissima regola è andata a farsi friggere... Quindi amico skarense in bocca al lupo e benvenuto nella terra dei pivupper dal membro lungo (usano il cm taroccato) ed il cervello assente.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 10 Apr 2016 20:51 #5

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

In teoria tu sei Idior e quindi qualsiasi elohim potrebbe ucciderti visto che i pk in blu (dregoth e nujlm) si nascondono dietro sta cavolata non vedo perché non possano farlo gli elohim.
Ovviamente i pk uccidono tutti i blu.
Diciamo che per un discorso di coerenza i blu non si dovrebbero attaccare fra di loro se non in guerra ma questa bellissima regola è andata a farsi friggere... Quindi amico skarense in bocca al lupo e benvenuto nella terra dei pivupper dal membro lungo (usano il cm taroccato) ed il cervello assente.

Scusa...non condivido per nulla.

Tu usi la legge del taglione, ossia Nujel'm attacca quindi io che sono order divento assassina a mia volta.

Noi a Skara non attacchiamo NESSUNO - ovviamente sono consapevole, e condivido che i PK ci attacchino a vista, ci mancherebbe.
Non lo ammetto da un Pg order.

Sarebbe come dire, in real, che visto che subiamo attacchi da persone musulmane, se io vedo un musulmano per strada lo ammazzo.
Nonsense of course - ma se non volete credere a me chiedete consiglio ai capi del vostro culto.

Last edit: by andyc76.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 10 Apr 2016 21:10 #6

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

Diciamo che per un discorso di coerenza i blu non si dovrebbero attaccare fra di loro se non in guerra ma questa bellissima regola è andata a farsi friggere...

Dylan da quel che ha appena detto dovresti capire che neppure lei lo ammette.
Posso garantirti che è l'unica città con voce in capitolo è Trinsic visto che si è astenuta dalla violenza ingiustificata per un anno nell'attesa che le regole BASE di game fossero rispettate mentre tutti se ne son lavati le mani (tu non c'eri ma skara dov'era?e tutte le altre city order?). L'uniche opzioni proposte e vicine all'attuazione erano limiti temporali di una settimana tra redenzioni kill ma MAI ATTUATE. Quindi c'è poco da sorprendersi se poi tutto il sistema va a rotoli e ognuno fa quel cavolo che vuole.

Noi abbiam come nemici dichiarati solo Nujelm e Ocllo (o ennesima succursale quando viene aperta... è difficile starci dietro) e non tocchiamo le altre city idior a meno che non si intromettano (questo lo puo confermare skara e i cove da ex idior). E l'unico motivo per cui attacchiamo è PROPRIO PERCHE' son i fautori di sta moda del blu pk.

Se avete da lamentarvi dovreste trovare un modo concreto in casa, Trinsic nn tocchera gli Skara per nostri ideali... le altre city elhoim son libere di ripagare la moneta come meglio credono e rivallersi su di voi... ma più che lamentarvi con loro dovreste fare presente ad altri il problema.

Byebye

PS: Io personalmente non tocco gli skara eccetto uno ^^.....
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 10 Apr 2016 21:17 #7

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
In tal caso scusate, capito male io, stiamo dicendo la stessa cosa. :lookaround:

Nel tuo caso lo so, ne avevamo già parlato...anche se non ne conosco le ragioni essendo troppo "giovane" :ridi4

Grazie per il chiarimento.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 10 Apr 2016 22:32 #8

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
:ok: Dylan io attacco solo i mob, sono l'anti pvp per eccellenza quindi ti puoi immaginare come viva sta situazione creata... rullo di tamburo: esattamente dai tuoi rappresentati di culto.
Sono stati i primi a tirar fuori la cavolata che uccidere gli elohim è cosa buona e giusta in quanto di religione diversa e si son messi a redimere a muzzo, ovviamente non sono tutti tonti come me e quindi anche dalle nostre file son alzate le armi ed ora come sempre ci rimette chi vorrebbe giocare in santa pace.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 08:04 #9

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
Allora, probabilmente non ho voce in capitolo essendo tornato da poco...cmq è stancante vedere nujel'm dipinta sempre come il demonio.... :twisted

Partiamo dal presupposto che per me attaccare o no gli elohim non cambia una fava , più volte vi ho incontrati in giro a mob e anzi m'è caduto qualche discord in giro 8-) ..... non vi va bene sta cosa ? perché i capoculto non provano a sedersi a tavolino con Lord British nel sua cittadella ( terreno neutro) con due birre e farsi due chiacchiere?

Però una cosa vi chiedo. Poniamo che i due schieramenti maggiori , noi e Serpet , ci fermiamo...poi? so che molti amano fare solo pvm , però si annullerebbe totalmente il pvp. Rimarrebbero solo i 3 poveracci di turno delucia costretti a giocare alla caccia alla lepre con dietro millemila pg..... bho , credo che molta gente smetterebbe di loggare....

Questo a meno che molta gente non traslochi a Delucia o simili.

Mio pensiero.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 09:17 #10

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
Faccio una propostina, poi si deciderà se è meglio tenere qui o spostare nell'apposito thread:

ma se si istituisse una specie di zona apposita, che sia un'area, un'area della mappa o una mappa nuova, che abbia dungeon o meno, dove ci sia possibilità di poter "regolare i propri conti" anche tra blu.
In quest'area è ammesso tutto senza kill, mentre altrove no. Chi ci va sa che può essere attaccato e fare pvp, chi sta nell'altra zona sa che è tranquillo da scontri di culto.

Ovviamente i PK sono liberi di andare ed ammazzare ovunque essi vogliano, come è ora.

Non si snaturerebbe la natura del game, chi vuole fare guerre sa dove andare, ed ovviamente non si gambizza il gioco a chi vuol fare l'assassino.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 09:33 #11

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
Bho guarda non so... si creerebbe probabilmente la situazione che il 90% dei pg se ne sta nella zona no kill. Su molti server per tutelare la stragrande maggioranza dei player che vogliono "vivere sereni senza spaccature di balle" si è adottato il sistema di Trammel/Felucca, ovvero due mondi uguali e paralleli di cui uno No kill zone(in cui ci sono i normali dungeon e i mostri Paragon, e in cui i blu non si possono attaccare da script tipo nostra città mercato e i pk non possono accedere), e l'altro Kill free (con dettaglio che gli Spawn Champ , ovvero i mostri che pagano le cose migliori , stanno su Felucca ) .

personalmente è un modus che non mi piace poiché limita un sacco la libertà di gioco e il pathos..... ma a molti piace.

Last edit: by Baran.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 11:20 #12

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
Si vero, in effetti la mia idea era una "scopiazzatura". Però come ho specificato non è una zona franca, i PK comunque possono accedere ed uccidere.
E' una zona "anti lammata", dove azzurri (da una parte e dall'altra) non possono attaccarsi".
Quindi si avrebbe sempre il buon vecchio pathos da Pk. Ma se vedo un blu sono sicuro che non mi attacchi alle spalle..

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 12:05 #13

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
non credo sia possibile fare da script una distinzione tale che il pg blu idior possa attaccare il pk e viceversa , il pg blu elohim possa attaccare il pk e viceversa, ma non si possa attaccare tra idior e elhoim.... giusto perché credo che per la macchina non vi sia distinzione tra un idior e eloihm a livello basico di script.... è meno razzista di noi :mrgreen

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 13:12 #14

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Allora, probabilmente non ho voce in capitolo essendo tornato da poco...cmq è stancante vedere nujel'm dipinta sempre come il demonio.... :twisted

Partiamo dal presupposto che per me attaccare o no gli elohim non cambia una fava , più volte vi ho incontrati in giro a mob e anzi m'è caduto qualche discord in giro 8-) ..... non vi va bene sta cosa ? perché i capoculto non provano a sedersi a tavolino con Lord British nel sua cittadella ( terreno neutro) con due birre e farsi due chiacchiere?

Però una cosa vi chiedo. Poniamo che i due schieramenti maggiori , noi e Serpet , ci fermiamo...poi? so che molti amano fare solo pvm , però si annullerebbe totalmente il pvp. Rimarrebbero solo i 3 poveracci di turno delucia costretti a giocare alla caccia alla lepre con dietro millemila pg..... bho , credo che molta gente smetterebbe di loggare....

Questo a meno che molta gente non traslochi a Delucia o simili.

Mio pensiero.

Non vorrei fare il guastafeste ma guarda che quando è cominciata questa diatriba tra elhoim e idior nujel'm nemmeno esisteva quindi non fasciatevi sempre la testa ancora prima di romperla. :oldman
Poi tu giustamente mi dici se si fermano serpe e nuji? Beh fatevi la guerra tra di voi senza per forza dover mettere in mezzo anche altre città! Che se poi andiamo a mettere il puntino sulla i ormai potrei dire che è un vicolo un po' stretto per tornare indietro :ganjasmoka

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 14:00 #15

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
bhe dici bene è una cosa ancora più vecchia..io non ne so ovviamente nulla... nel 2006 c'erano Serpent rossa, delucia rossa e midian rossa , in guerra tra loro e contro i blu indistintamente( ricordo vesper, trinsic, skara, stirling e altri senza città poiche al tempo più che le città contavano le gilde).

io non mi fascio la testa ma converrai che nel 70% dei post ci sono riferimente alla diabolica cattiveria di nujel'm .... che poi io ci dorma cmq la sera vabbhe è un altro discorso :p

Guerra tra noi? bha non credo vi siano problemi. Skara ha più e più volte ribadito la sua neutralità .... visto che ci sono lamentele perchè non provate a metterla nero su bianco anche voi? non mi pare di aver letto (correggimi se sbaglio) nulla del genere da nessuna parte. Non si sa mai che con una semplice missiva non otteniate quanto volete, ci avete mai pensato?

E' un vicolo stretto? :) oddio stiamo parlando ancora di Ultima o di una faida personale modalità casalesi? :gangsta :rambo2 io credo non avrei nessun problema a giocare insieme a killer frog ...ops scusa Cessi ...ops scusa Chelsea :ridi3 come con Skuld o Grimm ... e se li incontro per strada in real , pensa te, li saluto pure :stica

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 14:23 #16

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Ma è mai possibile che non si possa fare una discussione normale senza per forza dover mettere in mezzo la vita reale? :facepalm

Poi se a tutti costi bisogna divagare per aver ragione no problem! Io personalmente poi non ho nessun tipo di problema con nessuno in game tanto più che chiunque mi conosce te lo può confermare che io non sono mai il primo che attacca e molte volte ( direi sempre :D ) sono quello che si ritrova lo schermo bianco e nero. Ma non mi vedrai mai insultare qualcuno per rosic al massimo gli faccio i complimenti per aver ucciso un niubbo nel pvp.
Poi se i tutti dicono che i nujel'm sono cattivi,chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Mi parli del 2006 per farmi vedere che tu sei più vecchio di me? A me poco importa io ti sto parlando del presente, l'esempio del vicolo è semplicemente per dire che ad un tavolo a bersi una birra ora come ora non c'è li vedo proprio Mikael e Gabriel.....anzi.....penso che si porterebbero più volentieri un'ascia :botta

Per non parlare del Monaco pensa un po' non crede nemmeno di far parte dei chierici quindi per forza skara pretende di escludersi da queste guerre,va beh meglio evitare questi discorsi che altrimenti entriamo in un turbine di gelo e tempesta

Keep calm and enjoy uoi

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 14:49 #17

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
cmq sia, state parlando di aria fritta. le diatribe fra idior e elhoim vanno avanti da quando gioco.

se volete un esempio, skara trinsic e magincia (idior) vs vesper moonglow occlo (elhoim) per oltre un anno di attacchi a vista e rosicate sul forum.

e non mettete in mezzo di cambiare e blablabla.. già si è cambiato tanto rispetto all'originale, (un esempio fra tutti, l'allineamento di account) cerchiamo di non entrare nel ridicolo

UO è bello fin quando si rosica, senza il rosick questo gioco non esiste

Nujelm è la tendenza, come lo è stata Moonglow ai tempi di vash lo scarso, come lo è stato Cove, Skara, Trinsic e compagnia cantante
dii vere fazioni qui ne possiamo contare quante? 2? delucia e trinsic, sempre gli stessi da anni e anni

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 14:51 #18

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP

Ma è mai possibile che non si possa fare una discussione normale senza per forza dover mettere in mezzo la vita reale? :facepalm

Poi se a tutti costi bisogna divagare per aver ragione no problem! Io personalmente poi non ho nessun tipo di problema con nessuno in game tanto più che chiunque mi conosce te lo può confermare che io non sono mai il primo che attacca e molte volte ( direi sempre :D ) sono quello che si ritrova lo schermo bianco e nero. Ma non mi vedrai mai insultare qualcuno per rosic al massimo gli faccio i complimenti per aver ucciso un niubbo nel pvp.
Poi se i tutti dicono che i nujel'm sono cattivi,chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Mi parli del 2006 per farmi vedere che tu sei più vecchio di me? A me poco importa io ti sto parlando del presente, l'esempio del vicolo è semplicemente per dire che ad un tavolo a bersi una birra ora come ora non c'è li vedo proprio Mikael e Gabriel.....anzi.....penso che si porterebbero più volentieri un'ascia :botta

Per non parlare del Monaco pensa un po' non crede nemmeno di far parte dei chierici quindi per forza skara pretende di escludersi da queste guerre,va beh meglio evitare questi discorsi che altrimenti entriamo in un turbine di gelo e tempesta

Keep calm and enjoy uoi

..ehm no, non è proprio così semplicistica la cosa - è un modo GdR per allontanarsi dall'uso di armi, non ha mai detto di non nessere un chierico, ora ok interpretazione ma cerchiamo di non dare false interpretazioni.
Non è una polemica, e anzi chiudo subito per non andare OT e perché giustamente la persona interessata non ha bisogno di avvocati, però ad ogni modo ribadisco un concetto importante: non confondete la persona ed il suo modo di giocare, con una città che ha una linea propria, chiara e palese

Last edit: by andyc76.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 15:53 #19

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Dylan... Trinsic è passata da città idior a città elohim grazie al capoculto idior e al "monaco" (per la cronaca più e più volte si è dissociato dai chierici facendo addirittura un suo codice ecc..) sai quante volte si è cercato di farli ragionare? Ho speso un botto di exp per skillare il pg chierico ed ho preferito farmelo deletare piuttosto che continuare a veder lo schifo che stavano facendo.
Baran si è cercato di far ragionare tutti più e più volte ma il risultato è questo: guerra fra tutti.
Però dovete spiegarmi una cosa, quando critico il pvp tutti a sostenere che senza i pivupper lo shard sarebbe morto, ma se si propongono le zone no pvp tutti a dire che il 90% starebbe rintanato, tirando le somme il 10% vuole far pvp e il 90% lo subisce? allora forse non è proprio la maggioranza dei giocatori a voler combattere.

Last edit: by Stregatta.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 16:03 #20

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

keep calm era solo un esempio perché mi sembrava esagerato "il vicolo stretto dove non si torna indietro" manco t'avessero crocefisso

Poi se a tutti costi bisogna divagare per aver ragione no problem!ehm su cosa sto divagando e su cosa soprattutto voglio avere ragione? si stava solo chiacchierando e oltretutto senza basi dato che come premesso , NON SO NULLA DI COSA SIA SUCCESSO TRA VOI TESTONI DEI CULTI Io personalmente poi non ho nessun tipo di problema con nessuno in game tanto più che chiunque mi conosce te lo può confermare che io non sono mai il primo che attacca e molte volte ( direi sempre :D ) sono quello che si ritrova lo schermo bianco e nero. Ma non mi vedrai mai insultare qualcuno per rosic al massimo gli faccio i complimenti per aver ucciso un niubbo nel pvp.NON SEI DA APPLAUSO SAI? A CASA MIA QUESTA SI CHIAMA NORMALITA' SE POI CI SONO TESTE DI MIN.CHIA , CHE SIANO SERPE O NUJ IL MIO GIUDIZIO E' IL MEDESIMO

Mi parli del 2006 per farmi vedere che tu sei più vecchio di me? EHM..NO. TI PARLO DEL 2006 PERCHE' GIOCAVO LI E DI CIO CHE E' ACCADUTO DOPO COME HO GIA DETTO NON SO NA MAZZA, MA SE TU FOSSI MENO ACCECATO DAL TAG E PIU TRANZOLLO COME SEMBRA TU VOGLIA APPARIRE ,QUESTO LO AVRESTI GIA CAPITO INVECE DI FLAMMARMI A MUZZOA me poco importa io ti sto parlando del presente, l'esempio del vicolo è semplicemente per dire che ad un tavolo a bersi una birra ora come ora non c'è li vedo proprio Mikael e Gabriel.....anzi.....penso che si porterebbero più volentieri un'ascia :botta
AH SI? BENE ... E IO CHE DIAVOLO NE SO? MIKAEL LO CONOSCO DA 3 MESI, BHO SEMBRA TRANQUILLO, GABRIEL NON HO IL PIACERE. SE LEGGESSI MEGLIO CAPIRESTI CHE STAVO (E AL CONTRARIO TUO MOLTO CORDIALMENTE) PARLANDO E CHIEDENDO INFO CHE NON HO, SU QUESTA SITUAZIONE.
E' INTERESSANTE VEDERE COME CHI SI PROCLAMA "IL PRIMO CHE NON ATTACCA" ABBIA DA DIRE VERSO GENTE CHE DI QUELLA FRASE VUOL FARE FILOSOFIA ...BHA

Keep calm and enjoy uoi

Io la calma la mantengo sempre a parte quando mi si risponde senza senso, con arroganza e con fini bellicosi che non erano concepiti nei post iniziali.

Keep calm and enjoy UOI REBORN ( UOI ERA UN ALTRO MONDO )

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.249 seconds