bhe dici bene è una cosa ancora più vecchia..io non ne so ovviamente nulla... nel 2006 c'erano Serpent rossa, delucia rossa e midian rossa , in guerra tra loro e contro i blu indistintamente( ricordo vesper, trinsic, skara, stirling e altri senza città poiche al tempo più che le città contavano le gilde).
io non mi fascio la testa ma converrai che nel 70% dei post ci sono riferimente alla diabolica cattiveria di nujel'm .... che poi io ci dorma cmq la sera vabbhe è un altro discorso :p
Guerra tra noi? bha non credo vi siano problemi. Skara ha più e più volte ribadito la sua neutralità .... visto che ci sono lamentele perchè non provate a metterla nero su bianco anche voi? non mi pare di aver letto (correggimi se sbaglio) nulla del genere da nessuna parte. Non si sa mai che con una semplice missiva non otteniate quanto volete, ci avete mai pensato?
E' un vicolo stretto?
oddio stiamo parlando ancora di Ultima o di una faida personale modalità casalesi?
io credo non avrei nessun problema a giocare insieme a killer frog ...ops scusa Cessi ...ops scusa Chelsea
come con Skuld o Grimm ... e se li incontro per strada in real , pensa te, li saluto pure