Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 16:09 #21

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

cmq sia, state parlando di aria fritta. se non è interessante perché ti infili? certo che è aria fritta si sta chiacchierandole diatribe fra idior e elhoim vanno avanti da quando gioco.bho quando giocavo io tra un po manco c'erano i culti fai te

se volete un esempio, skara trinsic e magincia (idior) vs vesper moonglow occlo (elhoim) per oltre un anno di attacchi a vista e rosicate sul forum.è la natura di ultima in fondo

e non mettete in mezzo di cambiare e blablabla.. già si è cambiato tanto rispetto all'originale, (un esempio fra tutti, l'allineamento di account) cerchiamo di non entrare nel ridicolo chi ha chiesto di cambiare ? volevo capire stop. dopodiché hai ragione si è cambiato tanto. Pocho vuoi il negro ?allora perché non fai old style e te lo fai pk come era na volta? e blablabla :ciao2

UO è bello fin quando si rosica, senza il rosick questo gioco non esiste (possibile)

Nujelm è la tendenza, come lo è stata Moonglow ai tempi di vash lo scarso, come lo è stato Cove, Skara, Trinsic e compagnia cantante
dii vere fazioni qui ne possiamo contare quante? 2? delucia e trinsic, sempre gli stessi da anni e anni posso essere d'accordo

Perché anche da te sento tutto sto astio ancora non lo capisco, dovevo darti più mazzate all'epoca sul ponte di brit...so stato troppo dolce :oldman

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Baran.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 16:12 #22

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

Dylan... Trinsic è passata da città idior a città elohim grazie al capoculto idior e al "monaco" (per la cronaca più e più volte si è dissociato dai chierici facendo addirittura un suo codice ecc..) sai quante volte si è cercato di farli ragionare? Ho speso un botto di exp per skillare il pg chierico ed ho preferito farmelo deletare piuttosto che continuare a veder lo schifo che stavano facendo.
Baran si è cercato di far ragionare tutti più e più volte ma il risultato è questo: guerra fra tutti.
Però dovete spiegarmi una cosa, quando critico il pvp tutti a sostenere che senza i pivupper lo shard sarebbe morto, ma se si propongono le zone no pvp tutti a dire che il 90% starebbe rintanato, tirando le somme il 10% vuole far pvp e il 90% lo subisce? allora forse non è proprio la maggioranza dei giocatori a voler combattere.

Peri due Geni precedenti, questa è una risposta che magari non la pensa allo stesso mio modo ( anche se è da verificare) ma che è stata posta da una persona con educazione , senso della discussione e cortesia.

Prendetene e imparatene tutti

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 16:45 #23

• egolollo
  • egolollo's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 207

Direi che posso rispondere in modo chiaro e preciso per tutti.

Attualmente la dinamica è :

Cove, Serpent's Hold e Trinsic VS Nujel'm e Dregoth

Delucia VS Cove, Serpent's Hold e Trinsic

Delucia VS Nujel'm e Dregoth

Delucia VS Skara ( credo che ai pk non interessi la vostra neutralità)

A prescindere da tutte le accuse che si leggono tra un post e l'altro, ti confermo la situazione come espressa da Baran nel suo post iniziale. Tutte le altre motivazioni politiche/ideologiche le lascerei da parte per non perderci nel solo miasma che se ne genera.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 19:44 #24

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Ma è mai possibile che non si possa fare una discussione normale senza per forza dover mettere in mezzo la vita reale? :facepalm

keep calm era solo un esempio perché mi sembrava esagerato "il vicolo stretto dove non si torna indietro" manco t'avessero crocefisso

Poi se a tutti costi bisogna divagare per aver ragione no problem!ehm su cosa sto divagando e su cosa soprattutto voglio avere ragione? si stava solo chiacchierando e oltretutto senza basi dato che come premesso , NON SO NULLA DI COSA SIA SUCCESSO TRA VOI TESTONI DEI CULTI Io personalmente poi non ho nessun tipo di problema con nessuno in game tanto più che chiunque mi conosce te lo può confermare che io non sono mai il primo che attacca e molte volte ( direi sempre :D ) sono quello che si ritrova lo schermo bianco e nero. Ma non mi vedrai mai insultare qualcuno per rosic al massimo gli faccio i complimenti per aver ucciso un niubbo nel pvp.NON SEI DA APPLAUSO SAI? A CASA MIA QUESTA SI CHIAMA NORMALITA' SE POI CI SONO TESTE DI MIN.CHIA , CHE SIANO SERPE O NUJ IL MIO GIUDIZIO E' IL MEDESIMO
Poi se i tutti dicono che i nujel'm sono cattivi,chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Mi parli del 2006 per farmi vedere che tu sei più vecchio di me? EHM..NO. TI PARLO DEL 2006 PERCHE' GIOCAVO LI E DI CIO CHE E' ACCADUTO DOPO COME HO GIA DETTO NON SO NA MAZZA, MA SE TU FOSSI MENO ACCECATO DAL TAG E PIU TRANZOLLO COME SEMBRA TU VOGLIA APPARIRE ,QUESTO LO AVRESTI GIA CAPITO INVECE DI FLAMMARMI A MUZZOA me poco importa io ti sto parlando del presente, l'esempio del vicolo è semplicemente per dire che ad un tavolo a bersi una birra ora come ora non c'è li vedo proprio Mikael e Gabriel.....anzi.....penso che si porterebbero più volentieri un'ascia :botta
AH SI? BENE ... E IO CHE DIAVOLO NE SO? MIKAEL LO CONOSCO DA 3 MESI, BHO SEMBRA TRANQUILLO, GABRIEL NON HO IL PIACERE. SE LEGGESSI MEGLIO CAPIRESTI CHE STAVO (E AL CONTRARIO TUO MOLTO CORDIALMENTE) PARLANDO E CHIEDENDO INFO CHE NON HO, SU QUESTA SITUAZIONE.
Per non parlare del Monaco pensa un po' non crede nemmeno di far parte dei chierici quindi per forza skara pretende di escludersi da queste guerre,va beh meglio evitare questi discorsi che altrimenti entriamo in un turbine di gelo e tempesta
E' INTERESSANTE VEDERE COME CHI SI PROCLAMA "IL PRIMO CHE NON ATTACCA" ABBIA DA DIRE VERSO GENTE CHE DI QUELLA FRASE VUOL FARE FILOSOFIA ...BHA

Keep calm and enjoy uoi

Io la calma la mantengo sempre a parte quando mi si risponde senza senso, con arroganza e con fini bellicosi che non erano concepiti nei post iniziali.

Keep calm and enjoy UOI REBORN ( UOI ERA UN ALTRO MONDO )

Le mie erano tutte ripsoste con senso se uno legge attentamente, probabilmente sei accecato dalla rabbia nel modo in cui mi hai risposto "urlando" (visto che sei uno che pretende di insegnare l'educazione), e poi è sempre uoi il fatto che abbia mancato di scrivere reborn non vuol dire che il mio sia un errore. :ganjasmoka

Keep calm and enjoy UOI REBORN :ciao:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 20:43 #25

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
Con un senso come il dirmi che parlo del 2006 solo per dimostrare che sono piu vechio di te? come vuoi.

Comunque per inciso il maiuscolo non era per "urlare" , non era mia intenzione. E accecato dalla rabbia...per cosa scusa? :dry:

e sulla chiusa, non è un errore tuo , è una sottolineatura mia cvhe credo non possa essere contestata in nessun modo :leggi nel bene o nel male che sia

:ciao2 :ciao2

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 22:36 #26

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
No caro quale astio anzi, ci sono molte persone nella tua fazione che stimo e che conosco benissimo

Stavo solo dicendo che la guerra fra idior ed elhoim risale almeno al 2008, quando skara e vesper si facevano guerre continue, quindi non vedo niente di strano nel fatto che quando ci becchiamo ci seghiamo a vicenda :)

Ah e per la storia del necro, quanto pare da script ora il necro è settato order indi se mi allineo l'account a chaos in teoria dovrebbe declassarsi il pg.

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 23:25 #27

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Con un senso come il dirmi che parlo del 2006 solo per dimostrare che sono piu vechio di te? come vuoi.

Comunque per inciso il maiuscolo non era per "urlare" , non era mia intenzione. E accecato dalla rabbia...per cosa scusa? :dry:

e sulla chiusa, non è un errore tuo , è una sottolineatura mia cvhe credo non possa essere contestata in nessun modo :leggi nel bene o nel male che sia

:ciao2 :ciao2

Il fatto che mi metti il maiuscolo e te lo fanno notare per poi ritrattare di solito uno urla perchè è arrabbiato poi se non lo sai tu io di certo non sono nella tua testa :D

Poi volevo ringraziarti per il maleducato, genio, trollatore,ignorante(visto che uso frasi filosofiche a muzzo), grazie davvero 8-)

:ciao2 Keep calm and enjoy UOI REBORN

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 11 Apr 2016 23:30 #28

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
Il maiuscolo errore mio. Per il resto ti ho detto solo genio, il resto è farina tua. Poi se non vuoi sentire fa come vuoi.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 12 Apr 2016 07:14 #29

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Non ho ancora capito perchè vi scannate così.....
Baran ha fatto una sorta di schemino all inizio del tread il quale mi pareva molto esaustivo.

Ci riproviamo :

Delucia VS Tutti

Nujel'm e l allegra comitiva VS Serpent - Trinsic - Cove ( non ci sono alleanze ma siamo sotto lo stesso Dio )

Skara - Si e' dichiarata una city anti PVP ( e credo che nessuno ( a parte PK ) li abbia attaccati tranne qualche spiacelo incidente )

Chi vuole fare PVP lo va a cercare tanto le location sono sempre le solite e chi vuole fare PVM si organizza e evita tali posti.

Do stanno tutti questi problemi ? Secondo me e' più probabile che non avete nulla da fare e vi ingozzate di flame per ammazzare il tempo...
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: egolollo

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 12 Apr 2016 12:25 #30

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Peri due Geni precedenti, questa è una risposta......... con educazione.......... ,

Prendetene e imparatene tutti

,QUESTO LO AVRESTI GIA CAPITO INVECE DI FLAMMARMI A MUZZO..............

................. GENTE CHE DI QUELLA FRASE VUOL FARE FILOSOFIA ...BHA[/color]

Keep calm and enjoy uoi

Io la calma la mantengo sempre :facepalm .

Il maiuscolo errore mio. Per il resto ti ho detto solo genio, il resto è farina tua. Poi se non vuoi sentire fa come vuoi.

:scalata :scalata

:botta Keep calm and enjoy UOI REBORN

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 12 Apr 2016 12:33 #31

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP

Peri due Geni precedenti, questa è una risposta......... con educazione.......... ,

Prendetene e imparatene tutti ok , geni a parte, ti senti offeso/a da questa frase?

,QUESTO LO AVRESTI GIA CAPITO INVECE DI FLAMMARMI A MUZZO.............. perché non mi stavi flammando senza un motivo valido?

................. GENTE CHE DI QUELLA FRASE VUOL FARE FILOSOFIA ...BHA[/color] si, gli skara fanno filosofia di vita della frase"non attacco per primo"... dove sta il diverbio?

Keep calm and enjoy uoi

Io la calma la mantengo sempre :facepalm .

e la frase continuava con "tranne quando..." non sono mica un santo

si , e se vuoi la riquoto

:scalata :scalata :dry:

:botta Keep calm and enjoy UOI REBORN

Che vogliamo fare ?andiamo avanti ancora per molto?

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 12 Apr 2016 13:42 #32

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
:scalata :scalata :scalata clan clap clap clap clap!!!

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 12 Apr 2016 14:34 #33

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
:please :please :please :please

:ridi3 :ridi4 :ridi3 :ridi4 :ridi3 :ridi4

:ciao: :ciao2 :ciao:

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 12 Apr 2016 17:38 #34

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
scontro tra titani :ridi3

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 12 Apr 2016 18:31 #35

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Ma non vi sarebbero stati seri provvedimenti da parte dello staff a tutti quelli che alimentano flame inutili ?
Staff ci sei ? yu uuuuuu ...... sveglia dai :closed
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: REA1990

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 14 Apr 2016 08:17 #36

• marcuzzu
  • marcuzzu's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Dopo ieri, direi anche alleanza tra Nujel'm e Delucia
Anzi jerry calà e Delucia :ok:

Last edit: by marcuzzu.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 14 Apr 2016 12:49 #37

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147

Dopo ieri, direi anche alleanza tra Nujel'm e Delucia
Anzi jerry calà e Delucia :ok:

Non azzardiamo strane ipotesi :)

E' ovvio che in numero sempre così esiguo tentiamo di decimare prima quelli che hanno più probabilità di spuntarla, che in genere vuol dire scagliarsi su coloro che detengono la superiorità numerica. Poi ci giriamo immediatamente sugli altri. Delucia attacca tutti ma con un ordine ben preciso, dicesi "tattica". Non possiamo saltare di target in target giusto per far vedere ai paranoici di turno che siamo Palesemente contro tutti :ciao:

Nella fattispecie di ieri si è aggiunto un jerry calà giustamente opportunista, il quale in un secondo momento è stato killato a dovere.
Abbiamo fatto lo stesso anche con i nujel'm, quando arrivavano in massa.
Fate i bravi belli de zio
The following user(s) said Thank You: misaoaki, Baran and 1 other people also said thanks.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 14 Apr 2016 15:41 #38

• dante121284
  • dante121284's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
beh vedere sta lamentela di hulkiorra mi fa venire un cancro agli occhi...dopo aver visto trisnic e serpent mano a mano con i delucia in diverse occasioni...che schifo...

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 14 Apr 2016 18:19 #39

• marcuzzu
  • marcuzzu's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3

beh vedere sta lamentela di hulkiorra mi fa venire un cancro agli occhi...dopo aver visto trisnic e serpent mano a mano con i delucia in diverse occasioni...che schifo...

Non te lo vorrei dire ma i Serpent e i Trinsic appartengono allo stesso culto e c'è una situazione neutrale, pertanto non ci trovo niente di strano se ci alleiamo per killare una fazione non appartenente al nostro schieramento. :facepalm

Per Red : ieri, in molti, abbiamo visto qualche in vas mani di jerry non castato col target self (ci siamo capiti :asd: )

Ps: noi non chiamiamo i trinsic per darci una mano :ok:

Last edit: by marcuzzu.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 19 Apr 2016 01:26 #40

• Emmure
  • Emmure's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
Ma tutta sta caciara per un po' di pvp D: , mi tirate fuori anche esempi " se in real succede cosi , allora faccio cosi" maddaaii.
Vi ricordo che è un gioco, dove muore il personaggio non voi XD!!!!

Vi rode l'anima perchè vi lootano pure i calzini? beh poco male, probabilmente rifate tutto l'equip in meno di 1 minuti, quindi non vedo il problema ( fossimo su un server osi, dove si perde INSURE , o se sei poco sveglio addirittura una suite da KK , capirei il rosik ... )

Comunque più gente capottata per terra e meno pvm !!! :rambo1 :rambo2

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.233 seconds