Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 21 Apr 2016 21:43 #41

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Direi che posso rispondere in modo chiaro e preciso per tutti.

Attualmente la dinamica è :

Cove , Serpent , Trinsic VS Nujel'm

Delucia VS Cove, Serpent , Trinsic

Delucia VS Nujel'm

Delucia VS Skara ( credo che ai pk non interessi la vostra neutralità)

Preciso nel "Nujel'm" considero anche gli eventuali pg Nuj fazionati però a Dregoth.

Sono cose che ormai si ripetono da piu di un anno...

Io personalmente non contemplo le guerre di religione per diversi motivi ( gia detti e ridetti ), primo fra tutti i due culti sono order.
Finchè perdurerà tale situazione non si puo parlare di scontri tra religioni opposte perché sarebbe una assurdità: un culto order già di principio rispetta gli altri culti order ( chiamiamoli "BUONI" ) senza cercare di eliminarli e quindi un culto che persegue tale obiettivo non é ORDER.

Le guerre tra fazioni ci possono stare: sono regni/città-stato autonomi e quindi nel contesto possono anche scontrarsi per i motivi piu disparati:come raccontava un famoso viaggiatore magari ad una fazione non sta bene che un'altra mangi l'uovo partendo dal basso e non dall'altro...

Il problema reale per gli amanti del PVP é che l'attuale sistema guerre é inefficace, se opportunamente sviluppato permetterebbe alle fazioni di scontrarsi senza il problema delle kill.

Per il discorso delle aggressioni immotivate tra order ( anche e sopratutto non fazionati ) é sempre il solito problema di maturità e correttezza e alla fine la reputazione e l'orientamento lo fanno le azioni commesse sul campo ( visto che l'orientamento e il reputation system non svolgono piu le loro funzioni ).

Io la vedo cosi:

TRINSIC: Order

COVE: Order

SKARA: Order

Stirling: NP

Serpent's Hold: Order

Nujelm: CHAOS

DREGOTH: CHOAS

DELUCIA: CHAOS

:ciao2

Please Log in to join the conversation.

Chiarimenti alleanze/guerre dopo i fatti di ieri... 22 Apr 2016 07:04 #42