Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Discussione proveniente da altro post 06 May 2016 09:35 #1

• Baran
  • Baran's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Scusate , scrivo qui per non "sporcare" inutilmente il post di chask sul client.

Ho trovato leggendo la discussione questo post di Virus e volevo parlarne.

"Sono contrario al client nuovo, uoi ha tutto ora come ora, bisogna solo equilibrare il gioco "in particolare il pvp" e la gente rimprenderà a loggare.
Posto il mio parere "sò già che verrò flammato".
1-I colpi a comando inizialmente sono stati una bella novità (che anche io ho uppato) ma con il passar del tempo hanno solamente creato squilibrio nei pvp "disarcionante, attuale stordente, possenti da 100 hp e passa e mortali di un tempo da 105 hp"
2- Le classi gdr fanno troppi danni a un costo davvero ridicolo, non ditemi che non è vero che per esempio Mikael saranno due anni che ci marcia con sta cosa da appena ressato 2 bende e torna a tirare ferio a gogò. (non te la prendere a male Mikael ma mi sto lamentando del chierico in generale e ho preso te come esempio) io personalmente gli abbasserei i danni sia a necro che chierico.
3- L'arciere col tempo viene abbandonato da tutti, semplicemente perchè il pvp del nostro server viene fatto solo in movimento e purtroppo l'arciere negli inseguimenti è ridicolo, gli darei la possibilità di frecciare in corsa magari con - danni rispetto al frecciare da fermo.
4- Le maledizioni del bardo fanno troppo la differenza, darei anche un fix a queste. (idem per i buff)
Questo è quello che secondo me ha reso il nostro server troppo squilibrato."

Io non credo di stare flammando..però un paio di cose le ho da dire.

1- Anche io sono contrario ai colpi a comando, preferivo il random di prima in funzione della tactics. Il disarcionante se sei in gruppo è davero un dito in the back, te lo sottoscrivo. Il possente fa molto danno ma ha anche un malus che però sembra che nessuno usi... ci manda l'armor a zero per qualche secondo.Il mortale, che sia chiaro, fa cagare! 105 hp a chi li fa? e cmq il mortale di un tempo aveva probabilità di IK quindi c'è poco da lamentarsi i danni del war sono meno sgravi di altri danni che girano tra le classi. Poi c'è tutta la serie dei colpi inutili con nomi diversi ma alla fine tutti uguali fra loro.

2 - Le classi gdr, francamente , non so.... non ricordo di aver mai preso in testa qualcosa, per cui non mi pronuncio...sta di fatto che sono davvero cosi pochi in giro tra necro e preti attivamente giocanti in pvp.... che francamente non so quanto sia grosso il problema.

3- L'arciere fa danni spropositati per una difesa simile al war. tolto questo sono assolutamente d'accordo , è una classe che se non si mette una pezza andrà purtroppo a sparire , e questo non va affatto bene.

4 - In effetti in pvp sono pesantine.... sia pro che contro. Se non le si vuole toccare per non eliminarne l'effetto a mob, si potrebbe magari equiparare ( non so se sia possibile) la maledizione del bardo a una qualsiasi altra magia e farla "counterare" in base alla resisting del pg target. Oppure abilitare una delle skill inutilizzate, tipo bushido, e usarla come resistenza. Faccio notare che nel post qualcuno aveva detto che si "discordano" i pg .. non è vero discordance sui pg non funza, se funzionasse si morirebbe con un sassolino sul piede.. :ridi3

Aggiungo io un 5- Vedo che si continua a essere molto precisi nel narrare quanto è op il bardo in pvp/pvm , di che scocciatura siano alcuni colpi del war ecc ecc.. ma continuo a non vedere nessuno fare critiche costruttive sul mage ( poverino è cosi schifezza in effetti, non lo usa ormai più nessuno .... :facepalm ), sui war che si curano di benda da fermi vs mage, sui maghi e arcieri che stanno serenamente in cura sotto un war che li mena ( e non ditemi che sono problemi da 1 vs 1 e che qui non esiste, perché lo squilibrio lo avete creato appunto ignorando queste cose e fossilizzandovi sul pvp di massa, se le cose funzionano in uno vs 1 funzionano anche in 10 vs 10 e non il contrario), sulla ress spell che è praticamente da risettare a mio parere, sulla ormai ridicola distribuzione delle classi ( su 30 pg on si contato 22 maghi , 3 war , 2 archer e 3 bardi ... ) .

A vous
The following user(s) said Thank You: sasynapoli

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Baran. Reason: sono acido e scoglionato :P

Discussione proveniente da altro post 06 May 2016 10:24 #2

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
E hiding che fizza se gli tiri la wallera addosso lo dimentichi?
No, davvero, è ridicolo
E ci stanno sempre sti maghi che si lamentano, e poi sullo status server so tutti maghi

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

The following user(s) said Thank You: Baran

Discussione proveniente da altro post 06 May 2016 10:42 #3

• suddafrica
  • suddafrica's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 280

4- Le maledizioni del bardo fanno troppo la differenza, darei anche un fix a queste. (idem per i buff)
Questo è quello che secondo me ha reso il nostro server troppo squilibrato."

Mah, per quanto riguarda il bardo penso che deve avere anche i suoi vantaggi, non dimentichiamoci che come armi ha arco +3 che toglie pochissimo e kryss + 4 che colpisce solo da distanza ravvicinata. Poi se è vero come dici :"( su 30 pg on si contato 22 maghi , 3 war , 2 archer e 3 bardi ... )" un eventuale squilibro è favorevole ai maghi non alle altre classi (classi gdr comprese).
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Discussione proveniente da altro post 06 May 2016 11:03 #4

• Baran
  • VIP
  • VIP
@suddafrica : si certo chi usufruisce dei malus del bardo sono le classi castanti. I buff invece sono per tutti e questo sia a mob che in pvp.

@Pocho: hidding mi pare lo abbiano nerfato perché altrimenti il war diventava immortale dicevano..... effettivamente se si tratta di parlare di quanto è castrato il war si risponde che siamo nell'era del pvp di massa e sei tu una capra che non riesce ad capirne le logiche e tattiche.... invece è improponibile dire che sempre nell'era del pvp di massa seuno casta l'altro puo serenamente usare una skillettina che si chiama Detect Hidden se il war di turno si hiddava troppo...ma va bhe è meglio conciare da buttare una skill che , guarda un po... ai maghi non serve :) :vaff:

Last edit: by Baran.

Discussione proveniente da altro post 06 May 2016 12:24 #5

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Ress è settata in modo totalmente errato, io con 200 di ress che vengo paralizzato al primo tentativo mi sembra un pochino imbarazzante...

Discussione proveniente da altro post 06 May 2016 12:30 #6

• Baran
  • VIP
  • VIP

Ress è settata in modo totalmente errato, io con 200 di ress che vengo paralizzato al primo tentativo mi sembra un pochino imbarazzante...

...appunto...

Discussione proveniente da altro post 06 May 2016 14:08 #7

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Come tutti quelli che credono che il vampiro, dall'alto dei suoi 20 punti stats in più, da distribuire a piacere, valga i tic fiz luce nei recal e gate di continuo, i curse da 26, 69 di resistenza fuoco e energia, la rigenerazione e il morso che non funzionano.
Ma a dir loro è immortale.
Il bardo è la rovina del pvp, e lo dice uno che il bardo ce l'ha. Ha castrato anche il pvm secondo me, anche se a parer mio c'è chi fa solo quello e a sto punto falli godere e amen, ma in pvp dove squilibri tutto non ha senso. Lo stesso discorso vale per gli arceri, per il pvm è un grosso passo avanti, e se non ci fosse appunto sempre il malus del bardo di turno secondo me se ne tornerebbero a vedere in pvp di arceri.
Prete e necro sono già stati nerfati credo.
I colpi staminanti frozzanti disarcionanti ecc che vengano da war o che vengano da aceri, in un pvp di massa come prevale qua su uoi, sono la piaga piu grossa e bastarda, sempre detto.

Discussione proveniente da altro post 06 May 2016 14:53 #8

• Baran
  • VIP
  • VIP

Come tutti quelli che credono che il vampiro, dall'alto dei suoi 20 punti stats in più, da distribuire a piacere, valga i tic fiz luce nei recal e gate di continuo, i curse da 26, 69 di resistenza fuoco e energia, la rigenerazione e il morso che non funzionano.
Il bardo è la rovina del pvp, e lo dice uno che il bardo ce l'ha. Ha castrato anche il pvm secondo me, anche se a parer mio c'è chi fa solo quello e a sto punto falli godere e amen, ma in pvp dove squilibri tutto non ha senso. Lo stesso discorso vale per gli arceri, per il pvm è un grosso passo avanti, e se non ci fosse appunto sempre il malus del bardo di turno secondo me se ne tornerebbero a vedere in pvp di arceri.
I colpi staminanti frozzanti disarcionanti ecc che vengano da war o che vengano da aceri, in un pvp di massa come prevale qua su uoi, sono la piaga piu grossa e bastarda, sempre detto.

Per il vampiro sono d'accordo in linea di massima. Come dico anche ai "miei ragazzi" in ts per me è una razza come un altra , non vedo tutta sta sgravità...
Francamente non vedo cosi pesante la presenza del bardo in pvp (ndr anche io ho il bardo) mentre in pvm ha un po monopolizzato la scena. L'arcere , insieme al mago, era il classico pg da pvm una volta, uqnado non esistevano i tanker bipedi o quadrupedi... oggi è buono ma non paragonabile ad un bardo. Continuo a non pronunciarmi sulle due classi clericali che non conosco.
Il colpo che staminano del war funzionano solo se ti piglio almeno almeno due volte e tu non bevi refresh...altrimenti posso anche infilarmi la barda nel back ..e non intendo lo zaino. Toglie molta più stamina la frecciata del'arcer. Il disarcionante è una cagata , anche perché per farlo devo usare un arma che di buono ha solo quello.... una volta c'erano le bolas , usabili da tutti, ma nell'ottica del pvp di gruppo sono d'accordo che sia davvero un dito in culo. In pvp di massa come prevale qui su uoi, l' hidding ad capocchiam è la piaga più grossa e bastarda ,perché rende possibile ai castanti quello che si è nerfato ai war, ovvero IK sul puro.... sempre detto. :D

Ah dimenticavo nel primo elenco .... guarda caso da chi è killabile un war con scudo? solo ed esclusivamente da mago, perché ibridi , war puri e arcer gli fanno 0 , dicesi zero , danno.... sapete tutti che io ho il war ma secondo me è assurdo, se becco un altro war o giochiamo a morra cinese , chi perde fa .suicide oppure ci stringiamo la mano e andiamo per la nostra strada.....

Last edit: by Baran.

Discussione proveniente da altro post 06 May 2016 18:09 #9

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
Il pvp su sto shard è scriptato in modo da permetterti di reggere un mago che ti smeteora , un mago che ti flama per quanto riguarda war e arcer. Nel momento in cui tu mi cursi con il bardo e inizio a beccare meteor da 84 e flame da 74 non ti reggo più , figuriamoci in pvp di massa . Già i puri si lamentano di quanto sia forte il mago , se poi lo metti in un gruppo di altri 5 + un bardo e arrivano flame da 72 direi che da nerfare per primo è il bardo no ? Poi fate come volete , ormai il pvm l'avete già rovinato e cambiare ora non avrebbe senso dato che i player da anni sono sempre gli stessi e si sono già riempiti di exp .

Discussione proveniente da altro post 06 May 2016 18:27 #10

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Esempio per chi non usa il bardo.
Resistenza al fuoco base 70, interviene un bardo con la sua ballata abbassa di cinque, 65 resistenza al fuoco.
Il danno subito da un Flame come scritto sopra aumenta di circa 12 punti da 60 a 72.

Proposta.
Se le resistenze di tutti fossero alzate +5 di base (es. 75) ed i "buff" del bardo intervenissero abbassandole fino - 5 come ora, ma ad un valore di danno comunque onesto?

Discussione proveniente da altro post 06 May 2016 19:55 #11

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
Ma no , a quel punto avere 75 ress fuoco di base equivale a fare danni ridicoli sia con i flame che con i meteor , non si segherebbe nemmeno un pg con 100 di ress e a quel punto il bardo diventerebbe un pg essenziale durante i pvp ... Non si potrebbe semplicemente abbassare il malus da 5 a 2 ? sono 5-6 danni in più che non cambiano l'intero pvp .

Discussione proveniente da altro post 06 May 2016 20:01 #12

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112

Per il vampiro sono d'accordo in linea di massima. Come dico anche ai "miei ragazzi" in ts per me è una razza come un altra , non vedo tutta sta sgravità...
Francamente non vedo cosi pesante la presenza del bardo in pvp (ndr anche io ho il bardo) mentre in pvm ha un po monopolizzato la scena. L'arcere , insieme al mago, era il classico pg da pvm una volta, uqnado non esistevano i tanker bipedi o quadrupedi... oggi è buono ma non paragonabile ad un bardo. Continuo a non pronunciarmi sulle due classi clericali che non conosco.
Il colpo che staminano del war funzionano solo se ti piglio almeno almeno due volte e tu non bevi refresh...altrimenti posso anche infilarmi la barda nel back ..e non intendo lo zaino. Toglie molta più stamina la frecciata del'arcer. Il disarcionante è una cagata , anche perché per farlo devo usare un arma che di buono ha solo quello.... una volta c'erano le bolas , usabili da tutti, ma nell'ottica del pvp di gruppo sono d'accordo che sia davvero un dito in culo. In pvp di massa come prevale qui su uoi, l' hidding ad capocchiam è la piaga più grossa e bastarda ,perché rende possibile ai castanti quello che si è nerfato ai war, ovvero IK sul puro.... sempre detto. :D

Ah dimenticavo nel primo elenco .... guarda caso da chi è killabile un war con scudo? solo ed esclusivamente da mago, perché ibridi , war puri e arcer gli fanno 0 , dicesi zero , danno.... sapete tutti che io ho il war ma secondo me è assurdo, se becco un altro war o giochiamo a morra cinese , chi perde fa .suicide oppure ci stringiamo la mano e andiamo per la nostra strada.....

Up in pieno, soprattutto le ultime due cose, ovvero hiding a cazzo e pvp fa war incredibilmente palloso, in pratoca vince chi finisce prima le bende e nemmeno.....

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Discussione proveniente da altro post 06 May 2016 22:39 #13

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Per le classi NECROMANTE/CHIERICO: sono le piu forti perché hanno obblighi particolari, non dimentichiamolo. SE gli si ababssa anche un solo hp di danno la bilancia penderebbe tutta da un lato quindi direi che sono osservazioni sterili quelleo di Baran.
Ricordo inoltre che di recente sono stati NERFATI il ferio del chierico e carne in pietra deil necro rendendo quest'ultima spell inutile.
( al ferio é stato alzato il delay )

Ma in generale trovo INUTILI questi thread:

il bilanciamento perfetto non si potrà mai avere, é solo un'utopia generata dalla frustrazione di chi vorrebbe essere il piu forte in pvp e non lo é... ( ci saranno anche altri motivi probabilmente ma molto spesso é questo ).

La vera abilità di un giocatore sta nel saper sfruttare al meglio ogni classe e sopratutto sta nel saperle usare tutte. Chi sa giocare ha la meglio anche contro classi piu forti.

Altra cosa, ma perché non nerfiamo il mago ?????? casta in corsa a miglia di distanza.... potremmo farlo castare solo da fermo.... :evil: :evil: :evil:

oppure facciamo uno shard PVP con soli maghi.... bel divertimento...

:evil:

Discussione proveniente da altro post 07 May 2016 01:11 #14

• Baran
  • VIP
  • VIP

Per le classi NECROMANTE/CHIERICO: sono le piu forti perché hanno obblighi particolari, non dimentichiamolo. SE gli si ababssa anche un solo hp di danno la bilancia penderebbe tutta da un lato quindi direi che sono osservazioni sterili quelleo di Baran.
Ricordo inoltre che di recente sono stati NERFATI il ferio del chierico e carne in pietra deil necro rendendo quest'ultima spell inutile.
( al ferio é stato alzato il delay )

Ma in generale trovo INUTILI questi thread:

il bilanciamento perfetto non si potrà mai avere, é solo un'utopia generata dalla frustrazione di chi vorrebbe essere il piu forte in pvp e non lo é... ( ci saranno anche altri motivi probabilmente ma molto spesso é questo ).

La vera abilità di un giocatore sta nel saper sfruttare al meglio ogni classe e sopratutto sta nel saperle usare tutte. Chi sa giocare ha la meglio anche contro classi piu forti.

Altra cosa, ma perché non nerfiamo il mago ?????? casta in corsa a miglia di distanza.... potremmo farlo castare solo da fermo.... :evil: :evil: :evil:

oppure facciamo uno shard PVP con soli maghi.... bel divertimento...

:evil:

Connetti i neuoncini ..... Baran non ha deto nulla contro necro/chierici anzi... hai sbagliato persona.
Secondo le tue affermazioni da intenditore, o le motivi o se devi dire le solite frasi senza neanche sapere com'è il pvp visto che non lo fai... le tue sono affermazioni sterili.

grazie

Discussione proveniente da altro post 07 May 2016 07:19 #15

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
Potete fare quel c@@z che volete, potete mettere pure il colpo atomico distruttivo annientante per il war e la freccia di Giovanna D'arco per l'arcere, non cambia niente. Se volete riequilibrare il pvp, il mago non deve castare in corsa PUNTO. Parlo da mago giocante in questo shard da 3 mesi, mago giocante molti anni in un altro shard.
Fatevi tutte le pippe che volete con tutta la più infinita fantasia, il pvp sarà quello di oggi di ieri e di domani: 93%maghi, 4% war (solo perchè tutti amano il war e anche io) 3% arcere ( perchè è figo quasi/quanto/o più del war).

PS: il mago sarà sempre il più usato, sempre e comunque, semplicemente perchè è la classe più versatile PUNTO. Provate a renderlo DIFFICILE come dovrebbe essere, vedrete cosa succede. (Parlo da mago in ogni caso scarso).
Vedrete maghi che castano all'aria, maghi che muoiono perchè non hanno mana, maghi che non spammano 27 magie in 30 secondi per 14 mesi. Il mago, qui, è un ca@@o di mitraglitore lancia razzi a raffica e in movimento che corre alla stessa velocità di tutti quelli che possono ucciderlo e che quindi gli altri non prenderanno MAI. Potete sgravare quanto volete le altre classi, in 1vs1 è un conto, ma il resto è UOI.

Discussione proveniente da altro post 07 May 2016 10:02 #16

• Baran
  • VIP
  • VIP

Potete fare quel c@@z che volete, potete mettere pure il colpo atomico distruttivo annientante per il war e la freccia di Giovanna D'arco per l'arcere, non cambia niente. Se volete riequilibrare il pvp, il mago non deve castare in corsa PUNTO. Parlo da mago giocante in questo shard da 3 mesi, mago giocante molti anni in un altro shard.
Fatevi tutte le pippe che volete con tutta la più infinita fantasia, il pvp sarà quello di oggi di ieri e di domani: 93%maghi, 4% war (solo perchè tutti amano il war e anche io) 3% arcere ( perchè è figo quasi/quanto/o più del war).

PS: il mago sarà sempre il più usato, sempre e comunque, semplicemente perchè è la classe più versatile PUNTO. Provate a renderlo DIFFICILE come dovrebbe essere, vedrete cosa succede. (Parlo da mago in ogni caso scarso).
Vedrete maghi che castano all'aria, maghi che muoiono perchè non hanno mana, maghi che non spammano 27 magie in 30 secondi per 14 mesi. Il mago, qui, è un ca@@o di mitraglitore lancia razzi a raffica e in movimento che corre alla stessa velocità di tutti quelli che possono ucciderlo e che quindi gli altri non prenderanno MAI. Potete sgravare quanto volete le altre classi, in 1vs1 è un conto, ma il resto è UOI.

Versione un po estremistica ma purtroppo il succo è quello..... anche se non so se rendere il mago fermo in cast gioverebbe eo si arriverebbe nlle situazione diametralmente opposta, 0 maghi tutti war.

La mia idea sarebbe quella di lasciare il mago come è ora.
Togliere i colpi a comando del war e reinserire la possibilità minimi di ik randomico , cosi il mago che "sbaglia" ha il rischio anche se basso di crepare senza però castrare completamente quella classe.
Togliere al war la possibilità con scudo equippato di grattarsi le palle mentre viene sbardato/sfrecciato.
Per arcer, non saprei, l'assurdo è che stia sotto a un war senza problemi particolari, quindi o si rivedono un attimino le armor o come una volta si mette (anche logicamente più accettabile) che per sfrecciare deve stare almeno a 1/2 tile di distanza e non sotto.Toglierei anche li, gli speciali aumentando invece gli speciali randomici (una volta erano una sfilza di immobilizzanti che non ti facevano muovere) con la tactics, ovviamente non da 80 hp a colpo :P

ATTENZIONE sono cose buttate li, non ne conosco ne la fattibilità, ne so esattamente sotto tutti gli aspetti del game quali potrebbero essere le ripercussioni, quindi sono solo spunti su come si potrebbe ribilanciare un pochetto.

Discussione proveniente da altro post 07 May 2016 12:34 #17

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

2- Le classi gdr fanno troppi danni a un costo davvero ridicolo, non ditemi che non è vero che per esempio Mikael saranno due anni che ci marcia con sta cosa da appena ressato 2 bende e torna a tirare ferio a gogò. (non te la prendere a male Mikael ma mi sto lamentando del chierico in generale e ho preso te come esempio) io personalmente gli abbasserei i danni sia a necro che chierico.

Quello che non connette a quanto pare sei tu, ti quoto quello che hai scritto sopra. Hai parlato dei vantaggi delle classi GDR mi pare quindi ho postato il mio parere da intenditore e in questo THREAD possiamo dire qualcosa a riguardo solo io e Pocho visto che giochiamo una delle classi citate.
Vuoi abbassare i danni a chierici/cencromanti senza aver mai provato una di queste classi ????
ma stai scherzando ????
poi sono io quello che non fa pvp e parla di cose che non conosce ???? :mrgreen
Baran, su questo argomento hai pestato una cacca... :evil:
Poi se io faccio o non faccio PVP tu non lo puoi sapere, sicuramente come gia detto tante volte non devo farmi vedere in giro da nessuno per dimostrare come e quanto gioco; in generale non devo dimostrare nulla a nessuno punto. ( almeno fino a quando i somaroni che ragliano ste cose iniziano a pagarmi lo stipendio allora forse se ne puo anche parlare.... :evil: )

In generale sono d'accordo con CRUSOE87, il mago casta in corsa a molti tile di distanza e in piu aggiungiamoci anche le armi NON CONVENZIONALI ovvero cubetti e acceleratori vari...
Sinceramente, senza astio e senza voler flammare nessuno a me sti post dove si dice che una classe e troppo sgrava, togliamo questo e mettiamo quell'altro mi sembrano fatti solo per sfogare la frustrazione di chi vorrebbe vincere SEMPRE...

E allora perché non limitiamo il mago ????
Vi immaginate i flame e i piagnistei se l'admin inizia a NERFARE il mago ???? :ridi3 :ridi3 :ridi3

"NON GIOCO PIU !!! GNE GNE, ME NE VADO !!!"

"AVETE ROVINATO TUTTO !!! GNE GNE GNE !!!!"

Poi ricordo che é uno shard ANY e non PVP... quindi ogni stile e impostazione ha la stessa priorità delle altre... sta cosa molti non se la ricordano, pensano che tutto sia sempre dovuto e propongono modifiche solo per il proprio tornaconto.
( basti pensare che qua ci sono giocatori che pur di vincere BARANO usando programmi e modifiche illegali.... :Oo: e poi sembro solo io il vecchio rintronato che non ha i riflessi per essere competitivo in PVP !!!! :oldman )

Quanto durerebbe lo SHARD se fosse solo un WAR SERVER ??? ( avrebbe 7/8 pg loggati nelle ore di punta... :evil: )

:ciao2

Discussione proveniente da altro post 07 May 2016 12:57 #18

• Baran
  • VIP
  • VIP
ahahah ora ho capito..... :D

Gabriel guarda bene, quella parte di post :D ho riportato il post di un altra persona , Virusataki o come diavolo si chiama, da ul altro trhead appunto per parlarne :) non l'ho detto io :) io ho specificato attaccandomi a lui questo:

"2 - Le classi gdr, francamente , non so.... non ricordo di aver mai preso in testa qualcosa, per cui non mi pronuncio...sta di fatto che sono davvero cosi pochi in giro tra necro e preti attivamente giocanti in pvp.... che francamente non so quanto sia grosso il problema.
"

appunto perché non ne so nulla... dovresti ormai sapere che non flammazzo a muzzo tendenzialmente :)

Se tu non fai pvp non lo posso sapere certo, mi baso su chi vedo giornalmente in giro e mi pare di non aver mai avuto il piacere.... poi magari abbiamo orari differenti non saprei.

Le armi non convenzionali sono da estirpare al di la di classe o razza , ma pare che qualcosa gia si stia muovendo ringraziando il cielo. C'è un post aperto da Chask al riguardo.

Si, dovessero decidere di nerfare il mago scoppia la rivoluzione, appunto per questo io spingerei di più su un allineamento delle altre classi più che sull'ennesima castrazione.
Si è uno shard any , massimo rispetto per chi va solo a mob o per chi fa il commerciante. Per me Any però vuol anche dire che se voglio far pvp non devo essere costretto a usare una determinata classe per non vedere sempre schermo in bianco e nero e non devo essere costretto ad usare solo una classe per far mob che non siano zombie e ettin :)

Discussione proveniente da altro post 07 May 2016 14:21 #19

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma per allineare le altre classi al MAGO bisognerebbe togliergli il CAST IN CORSA... é una caratteristica che, come diceva CRUSOE, non é compensabile da nessun colpo o abilità speciale.
Allo stesso modo dell'arcere che ha solo un colpo in corsa ogni tanto e per tutti gli altri si deve fermare il MAGO dovrebbe castare da fermo ( e anche le spell necromancy e chivalry ).
Scoppierebbe la rivoluzione die piangioni... e questo non per colpa delle modifiche ma a causa del grado medio di maturità.... ma qui non ci si puo fare nulla, é comunque una situazione che fa ristagnare lo shard: ci si lamenta che non viene mai fatto nulla e poi ad ogni modifica tutti a frignare e a criticare.
Un esempio di sviluppo é il gioco ufficiale ( di cui noi siamo un MOD ), guarda quante implementazioni sono state introdotte fino ad oggi... ( ormai é un gioco che i genitori stanno tramandando ai figli, molti di quelli che giocano da anni hanno l'addebito in carta di credito anche se non loggano piu... per questo l'EA non lo ha ancora chiuso, ci sono ancora tanti quarantenni/cinquantenni che pagano anche se non giocano... ). Tra l'altro i mantenitori ufficiali del gioco sono 3,non 30... ( poi sicuramente la Broadsword ha altri sviluppatori ma quelli fissi sul gioco sono 3 ).

Riceverai a breve una lettera di invito in carta pregiata e profumata ( filigrana di prima qualità !!!! ) sigillata in ceralacca e fasciata da un nastro color oro tempestato di brillantini argentati per fare PVP con noi.... :ridi3

Last edit: by jolirouge1.

Discussione proveniente da altro post 07 May 2016 18:40 #20

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Va bene che le altre classi attaccano da ferme o a solo 2 tile pero si bendano correndo e hiddandosi se metti che il mago per farsi un in vas mani si deve fermare nn credi che sbilancerebbe completamente il pvp?

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.223 seconds