io non ho mai detto di cambiare il mago, semplicemente dovete capire che per cercare di far giocare i war e gli arcieri, devi farli sgravi, solo per sopperire al fatto che il mago casta in corsa PUNTO. Adesso sono sgravissimi entrambi fanno spavento per quanto sono forti, ma nel pvp di gruppo la storia è sempre la stessa, e lo sapete perchè?? Perchè il mago non si ferma mai ne di corsa ne di mana, visto che in corsa medita lostesso.
Ormai è troppo tardi non puoi sconvolgere il mago, ma con un mago cosi', non equilibrerai mai niente. Già molti maghi si lamentano, (vedi sopra) perchè contro questi war e archer sgravi, ti senti veramente di cristallo. Sai perchè so sgravi? perchè per farli usare in pvp li hanno continuamente potenziati, e sai perchè li hanno potenziati? indovina indovinello.
Ora un mago da solo, deve solo sperare di incontrare solo maghi, perchè con gli altri le prendi e basta, ti guardano castare curandosi e quando hai finito ti attaccano, quelli intelligenti.
Quindi come facciamo? non potendo cambiare il mago, con gli altri non mi esprimo, perchè tanto una cosa giusta non la trovi.