Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Page:
  • 1
  • 2

TOPIC:

Discussione proveniente da altro post 07 May 2016 18:51 #21

• giovanni94
  • giovanni94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 20
Lo squilibrio proviene dalle fazioni, non dalle classi.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in to join the conversation.

Re:Discussione proveniente da altro post 07 May 2016 18:53 #22

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Uno che parla di cast da fermo in sto shard non ha la minima idea di cosa è il pvp e di come sono le dinamiche. Già muore con freccia+meteor, se dovessi castare da fermo non esco nemmeno dal mercato. È sempre stato uno shard di maghi perché è più versatile e divertente da giocare e non deve correre come un gattino dietro alla palla di lana. Evitiamo di continuare con sta storia del cast da fermo perche è stupida e controproducente. Se vuoi uccidere uno shard è proprio quello il modo. Se il 90% dei giocanti sono maghi e si divertono, considerato il più o meno bilanciamento del pvp, che senso ha fare una modifica cosi pesante? Perdi solo utenza.
Oggi abbiamo fatto 3 maghi vs 1 mago e 2 arcieri. Siamo morti tutti a loop staminati o shottati.
Il mago è un pezzo di cristallo che corre. Alla prima cagata che fai vedi bianco e nero, fidati che succede spesso. Ci si lamenta dei flame in corsa da 60 (che mi reggi di delay bendata, se solo sapessi curarti) e intanto mi becco delle balestrate da 100/110 hp. Non sono flame, solo pura realtà.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Discussione proveniente da altro post 07 May 2016 19:39 #23

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112
per me bisogna trovare un compromesso, non so se qualcuno c'era, nel 2009 l'innominabile (sente###) implementò, senza dire nulla ai player, la perdita di tile del mago in cast (perdeva un tile ogni cast), scatenando ovviamente l'ira dei maghetti
Alla fine, se ci pensate, con le opportune modifiche sta cosa sarebbe fattibile, come?
perdita di tile solo per le spell di attacco, non per quelle da cura, ne per quelle da malus.
Ovviamente, con questo, sarà possibile ri-nerfare tutte ste menate tipo archer che sfreccia in corsa e war che sbarda da tue tile. (e pigliatevi pure sti speciali e ridatemi l'ik a culo, grazie)

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

The following user(s) said Thank You: Abra

Re:Discussione proveniente da altro post 07 May 2016 19:48 #24

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Come dice giovanni94 lo squilibrio proviene dalle fazioni e non dalle classi ;) un limite alle stone blu secondo me sarebbe d obbligo

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Discussione proveniente da altro post 07 May 2016 20:14 #25

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Alien: con Arcere/Ranger e Guerriero/Templare mi curo in corsa, ma non faccio altro... ovvero muore chi finisce le bende o i reagenti, muori chi si é portato meno provviste e non il piu abile... magari dopo un'ora di tira e molta per la mappa ( parlando di PVP 1vs1 ),
il PVP di gruppo é diverso e li concordo che contano le abilità e la coordinazione del gruppo.

Jocker: Lo so come sono le dinamiche, con il pg piu skillato uso le spell per attaccare, non certo la vicking sword... :evil:

:ciao2

Discussione proveniente da altro post 07 May 2016 21:18 #26

• Baran
  • Baran's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Va bene che le altre classi attaccano da ferme o a solo 2 tile pero si bendano correndo e hiddandosi se metti che il mago per farsi un in vas mani si deve fermare nn credi che sbilancerebbe completamente il pvp?

Vero, mi curo in corsa ma non posso far altro, perdo target, e se mi colpisci hiding fizza.....il mago puo fare mille cose mentre scappa.

Detto questo penso anche io che lo stop in cast al mago sia una cosa improponibile da effettuare su questo shard e con questa utenza e probabilmente porterebbe , che sia giusto o meno, l'abbandono dello shard da parte di molti e non mi sembra il caso.

@Joker: vero un mago solo lo reggo da fermo pure io, il problema è che non sarebbe giusto neanche quello, come ho gia detto.
Frecciate da 100/110 non le ho francamante mai viste (ma io ho una plate) e come per il resto di quello di cui parlavamo mi sembra eccessivo.

@Gabriel: se mi inviti io vengo anche senza carta intestata eh ;) C'è Pocho che non aspetta altro per sdebitarsi di vecchie suonate ;) :ciao2

@Giovanni e Akira: Ragazzi quello è un altro discorso.Stiamo parlando del confronto tra 1 mago 1 war e 1 archer generici le fazioni non c'entrano nulla. Comunque adesso le fazioni blu (alleanze a parte ) si sono spezzettati molto ultimamente.

Discussione proveniente da altro post 08 May 2016 00:25 #27

• Crusoe87
  • Crusoe87's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 40
io non ho mai detto di cambiare il mago, semplicemente dovete capire che per cercare di far giocare i war e gli arcieri, devi farli sgravi, solo per sopperire al fatto che il mago casta in corsa PUNTO. Adesso sono sgravissimi entrambi fanno spavento per quanto sono forti, ma nel pvp di gruppo la storia è sempre la stessa, e lo sapete perchè?? Perchè il mago non si ferma mai ne di corsa ne di mana, visto che in corsa medita lostesso.

Ormai è troppo tardi non puoi sconvolgere il mago, ma con un mago cosi', non equilibrerai mai niente. Già molti maghi si lamentano, (vedi sopra) perchè contro questi war e archer sgravi, ti senti veramente di cristallo. Sai perchè so sgravi? perchè per farli usare in pvp li hanno continuamente potenziati, e sai perchè li hanno potenziati? indovina indovinello.
Ora un mago da solo, deve solo sperare di incontrare solo maghi, perchè con gli altri le prendi e basta, ti guardano castare curandosi e quando hai finito ti attaccano, quelli intelligenti.

Quindi come facciamo? non potendo cambiare il mago, con gli altri non mi esprimo, perchè tanto una cosa giusta non la trovi.

Discussione proveniente da altro post 08 May 2016 01:12 #28

• Abra
  • Abra's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 18

...
Alla fine, se ci pensate, con le opportune modifiche sta cosa sarebbe fattibile, come?
perdita di tile solo per le spell di attacco, non per quelle da cura, ne per quelle da malus.
Ovviamente, con questo, sarà possibile ri-nerfare tutte ste menate tipo archer che sfreccia in corsa e war che sbarda da tue tile. (e pigliatevi pure sti speciali e ridatemi l'ik a culo, grazie)

Avevo pensato una cosa simile, quindi decisamente UP. Inoltre, se fosse possibile inserire nell'equazione un'altra variabile (mob\player) si potrebbe lavorare sul pvp, senza però penalizzare il pvm. Secondo me trovare un compromesso, senza però creare scompiglio, è possibile :ok:

Discussione proveniente da altro post 08 May 2016 14:37 #29

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75

Alien: con Arcere/Ranger e Guerriero/Templare mi curo in corsa, ma non faccio altro... ovvero muore chi finisce le bende o i reagenti, muori chi si é portato meno provviste e non il piu abile... magari dopo un'ora di tira e molta per la mappa ( parlando di PVP 1vs1 ),
il PVP di gruppo é diverso e li concordo che contano le abilità e la coordinazione del gruppo.

Ti posso assicurare che non è cosi, un war/arcer bravo riesce sempre a trovare il modo per colpirti (ovviamente il mago da questo punto di vista è avvantaggiato non si discute su questo), e se dobbiamo parlare di chi muore per primo per via delle provviste che si porta dietro allora il vantaggio lo hanno i war/arcer rispetto al mago dato che da mago se mi porto dietro 300 reag per tipo piu le scroll e le pozze al primo colpo staminante sono bloccato se un war/arcer si vuole portare dietro 400 bende piu la brocca per lavarle non ha di questi problemi senza contare che durante il cast non posso utilizzare detect hid e di conseguenza i war/arcer riescono anche ad avere una pausa per riorganizzarsi. Poi oh vedete voi per me al momento il mago è sgavo nel pvp di gruppo ma le altre classi nn mi sembra proprio che facciano schifo... anzi... se due war/arcer prendono lo stesso targhet e riescono a scaricare il colpo quello muore (due hit) senza poterci fare nulla cosa che invece non accade se sono due maghi a farlo (ci si hidda, si fa fizzare, ci si reflya e il danno è minore). Quando stavo a nuj dicevo spesso ai war di tenere il targhet in coppia cosi da scaricare il possente e bischottare i mago di turno, oppure agli arcieri di caricare il primo colpo di balestra cn il mirato, a parer mio quello che manca di piu è la capicita di saper gestire il proprio gruppo nel pvp cosa che poi sfocia nelle continue lamentele sia da parte di maghi (war/arcer che fanno troppi danni etc..) sia da parte delle altre classi (mago mitragliette etc..).
Io sono sempre stato convinto che il gruppo piu eterogeneo in pvp è il migliore perche riesce a fare fronte a piu situazioni differenti.
The following user(s) said Thank You: EdricDraven, Crusoe87

• Page:
  • 1
  • 2
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.173 seconds