Ti apro due punti perche mi pare che capisci poco te edric.
Punto 1: anche se muore e ha dimezzamento skill (cosa che non esiste più perché mi pare l'abbiano tolta, se non nella tua mente) non può giocare attivamente con un chierico. Che GDR è? Mah
Punto 2: il mio è un discorso GDR, non ha senso veder tutti sti rossi idior. Ma te giochi a ultima da due anni, quindi non sai nemmeno di cosa sto parlando.
Punto 3: noi in gilda non ci stiamo mai, per me puoi anche toglierle le porte. Sai che mi frega?
Punto 4: io venni a dregoth per aiutarvi a conquistarla e feci un piacere a mio fratello a restare blu, per mobbare e divertirmi insieme a lui. Non di certo per giocare con te che non sapevi nemmeno metter la macro di benda. Mi pare che cassa, Anna ed io (ai primi tempi quando giocavo attivamente puffo) vi abbiamo insegnato a far pvp. Dato che in 20 motivate contro 3 pk, quindi abbi la decenza di non fare il togo adesso e aver un minimo di riconoscenza. Visto che eravamo gli unici con le lavorative alte e vi abbiamo accudito come bimbi. Non andare OT perche come hai visto hai ben poco da vantare.
A dregoth c'ero per giocare con i miei amici (cassa, mad, Anna, cesare, alucard) e di sicuro non con te.
La città l'abbiamo conquistata perche io, alien, i chierici, Mauro, mad ecc killavamo i pk (al tempo serpent). Fosse stato per te stavamo freschi
. Qui chiudo la parentesi OT, che proprio non mi pare azzeccata. Ora torna a pensare GDR e informati un po sul passato delle città idior e torniamo a dare un senso a sto gioco. Una volta con 4 kill eri già pk e non esisteva chaos o situazioni del genere. Città blu? I PG devono essere blu o grigi.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk