Pienamente d'accordo con Joker , Idior è blu dal passato 2000 e Elohim chaos. Che senso ha che i nujelm facciano i pk blu? Ma la vera domanda è.... dov'è finito lo shard di una volta? dove sono i gm? Io penso una cosa, che i gm non dovrebbero fare fix a minchia senza nemmeno scriverli, e tanto meno fare fix per due persone che rosikano. Se i war non segano nessuno imparino da Darkside, sono problemi loro non è che dovete mettergli l'istant kill e il paralyze. Anche perchè a sto punto, tutte le persone che si lamentano di determinati player che usano palesemente programmi? (Sono stati mostrati anche a chask ma cosa ha fatto?) Eppure nessuno risponde mai a un singolo page o si guarda un beneamato video. Mette il paralyze ai war e alzate il danno e i colpi staminanti del arciere ma a cosa serve se sto shard lagga con cinquanta player e ci sono persone che fanno ciò che vogliono indisturbate? Sarebbe bello tornare a giocare solo per divertisti e non per avere la tag del Lord sulla testa. Il pvp è morto, impossibilitato ad uscire, schiacciato dalle vostre rosikate e dall incapacità dei gm nel fare qualcosa di utile. Invece che fixare il war e l'archer cambiate qualche dungeon, aggiungete qualcosa, togliete il limite di 15 pg alle stone pk. Create gioco. Soprattutto perchè non ha senso essere in 5 contro 10 - 20 war e archer che ti staminano e paralizzano... A sto punto mettete anche che il mago casta da fermo no? Soprattuto avete mai notato che se un war-arciere tiene premuto attacklast ti fa andare in resincronize o lagga ogni due tile? Ci sono tanti problemi in questo shard, non scanniamoci fra di noi per una pessima gestione. Questo penso.... e adesso andate con i falme sul mio post
I fix di cui parli sono semplicemente richieste atte a sistemare delle anomalie, per farti un puro esempio:
- Il bardo non poteva usare lo strumento per recallare dalla banca, però il pg poteva prendere lo strumento, metterselo in borsa, iniziare a recallare e posarlo nel mentre nella banca, ora è possibile farlo (e questa è stata una proposta neanche poco sbandierata).
- Hai presente i programmi da te citati, è stato fatto del lavoro (contromisure di vario genere), sicuramente non coprirà il 100%, ma ti posso assicurare che i primi risultati ci sono e ci saranno (il lavoro lo porto avanti esaminando le possibili situazioni).
- Bug sul tappeto volante che poteva svolazzare liberamente sopra una casa?
- Bug su skillball (che causava un crash, ne abbiamo avuto solo uno, ma occorre averlo il fix, non sia mai che crasha per una cavolata)
Fix per piero o gino o chissà chi non ne sono stati fatti.
L'unica mod che può effettivamente incidere a qualcuno è quella agli scudi, che però sono così in piena prova, visionerò man mano i dati e si deciderà se tenerla o levarla. Chiamateli test, quindi non ufficializziamo nulla. Il resto sono cose che agli effetti sono di "poco conto", non modificano il gioco, semmai lo rendono più fruibile.