Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Re:Pk e order 09 May 2016 17:26 #41

• laiman
  • laiman's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 66
Visto che a me piace essere costruttivo riprendo come spunto il post di Artimeos di diverso tempo fa e di Rocco Fury in cui, per migliorare la situazione, proponevano di rimettere le gilde. così si evitano ogni tipo di problematiche come questa, pensateci bene:

rimarrebbero i culti ai quali una gilda può o meno credere con i relativi vantaggi/svantaggi, ovviamente dichiarando e rispettando una linea di conduzione della gilda come sempre dicevano i summenzionati (faccio spesso riferimento a loro in quanto voci più attendibili e esperte della mia).

esempio: faccio una gilda di pg blu fedele ad idior che ha come scopo la difesa del... ecc..ecc-... un membro della gilda viene visto in pvp che aiuta un PK, scattano le punizioni alla gilda

faccio una gilda di mercanti, un pg della gilda sta fisso a fare giro dung in cui killa a loop la gente - scattano le punizioni

faccio una gilda in cui dichiaro che combatto e ammazzo chi e come mi pare quando mi pare, in quel caso posso anche decidere di volta in volta chi aiutare e chi ammazzare, le conseguenze ovviamente me le ciuccio.

io mi spiego male ma spero abbiate capito il senso o almeno spero di averlo capito io :)

ciao a tutti
icq 679533961

Please Log in to join the conversation.

Re:Re:Pk e order 09 May 2016 17:40 #42

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Si, me la canto e me la dico da solo. Te pensa al bombardiere alle 5 del mattino va

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

We, certo che ti stai raccontando le favole da solo, MI PARE...

Ha poca coerenza che un vampiro giri con un sacerdote ( di entrambi i culti ) ma la motivazione ruolistica c'è:
chi interpreta non deve considerare nome, colore e fazione sopra la testa del pg quindi può sempre dire: "l'ho conosciuto oggi e mi ha offerto il suo aiuto"...
Non attacchiamoci sempre al discorso allineamenti/culti, le guerre di religione non esistono ( almeno fino a quando Elhoim sarà Order ) e come ho già detto 1000 volte Elhoim e CHAOS.
Le guerra tea fazioni invece ci possono stare secondo me, e chiaro che di fronte a noti banditi/criminali si mette da parte ogni disputa e si combatte il nemico comune. Mo vado a rispiegarti l'NPC Cannoniere, ovvero l'addetto ai "CANNONI" :evil:

Re:Pk e order 09 May 2016 17:58 #43

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Beh allora con il l'ho conosciuto risolviamo ogni problema, a posto

Cmq se mi dite che la regola è che non ci sono regole mi adatto, basta saperlo

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

Pk e order 09 May 2016 22:22 #44

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
secondo me ha ragione il mascella :ridi4

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Pk e order 09 May 2016 23:01 #45

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112

oh ma come fai a loggare il forum ogni volta che ci sono flame thread? minchia senti la puzza? hahaha

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Pk e order 10 May 2016 02:10 #46

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

oh ma come fai a loggare il forum ogni volta che ci sono flame thread? minchia senti la puzza? hahaha

c'è berk che mi scrive su facebook e mi manda il link :ridi3

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Pk e order 10 May 2016 03:11 #47

• ummagumma92
  • ummagumma92's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 41
Pienamente d'accordo con Joker , Idior è blu dal passato 2000 e Elohim chaos. Che senso ha che i nujelm facciano i pk blu? Ma la vera domanda è.... dov'è finito lo shard di una volta? dove sono i gm? Io penso una cosa, che i gm non dovrebbero fare fix a minchia senza nemmeno scriverli, e tanto meno fare fix per due persone che rosikano. Se i war non segano nessuno imparino da Darkside, sono problemi loro non è che dovete mettergli l'istant kill e il paralyze. Anche perchè a sto punto, tutte le persone che si lamentano di determinati player che usano palesemente programmi? (Sono stati mostrati anche a chask ma cosa ha fatto?) Eppure nessuno risponde mai a un singolo page o si guarda un beneamato video. Mette il paralyze ai war e alzate il danno e i colpi staminanti del arciere ma a cosa serve se sto shard lagga con cinquanta player e ci sono persone che fanno ciò che vogliono indisturbate? Sarebbe bello tornare a giocare solo per divertisti e non per avere la tag del Lord sulla testa. Il pvp è morto, impossibilitato ad uscire, schiacciato dalle vostre rosikate e dall incapacità dei gm nel fare qualcosa di utile. Invece che fixare il war e l'archer cambiate qualche dungeon, aggiungete qualcosa, togliete il limite di 15 pg alle stone pk. Create gioco. Soprattutto perchè non ha senso essere in 5 contro 10 - 20 war e archer che ti staminano e paralizzano... A sto punto mettete anche che il mago casta da fermo no? Soprattuto avete mai notato che se un war-arciere tiene premuto attacklast ti fa andare in resincronize o lagga ogni due tile? Ci sono tanti problemi in questo shard, non scanniamoci fra di noi per una pessima gestione. Questo penso.... e adesso andate con i falme sul mio post :rambo1 :up: :banana:

Re:Re:Pk e order 10 May 2016 07:21 #48

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Beh allora con il l'ho conosciuto risolviamo ogni problema, a posto

Cmq se mi dite che la regola è che non ci sono regole mi adatto, basta saperlo

Non e che non ci sono regole, ce ne una che ne sintetizza molte: "il buonsenso"....
Chiaramente se siamo qui a parlare di certe cose mi pare ovvio che sta regola e la prima a non essere rispettata...
come dicevo sopra una collaborazione occasionale e temporanea tra un vampiro e un chierico o altro Order ci può stare ma rimane un evento RARO, secondo me...

Poi per rispondere a unmagumma:
il cast da fermo era una provocazione, leggi tra le righe...
sono e sarò sempre dell'idea che più cose si aggiungono meglio e'....
io nel 2000 facevo il pk: 3 magie + refly+ in vas mani... ti pare un modo di fare pvp interessante cosi ????
Meglio avere tanti colpi, tante magie e opzioni che rendono il gioco più vario e interessante....

:ciao2:

Pk e order 10 May 2016 07:45 #49

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Soprattuto avete mai notato che se un war-arciere tiene premuto attacklast ti fa andare in resincronize o lagga ogni due tile?

Se uso il mago re sincro ogni 10 minuti , se uso il templare re sinc ogni 3 secondi ! e quando corri dietro a qualcuno sperando che lui si impiselli in qualche albero o in qualche pietra scopri che sei tu quello che si ferma perche ti ritrovi " miracolosamente " una pietra in mezzo le bolas :cry:

Questo problema da cosa e' dovuto ?
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Pk e order 10 May 2016 08:10 #50

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

Pienamente d'accordo con Joker , Idior è blu dal passato 2000 e Elohim chaos. Che senso ha che i nujelm facciano i pk blu? Ma la vera domanda è.... dov'è finito lo shard di una volta? dove sono i gm? Io penso una cosa, che i gm non dovrebbero fare fix a minchia senza nemmeno scriverli, e tanto meno fare fix per due persone che rosikano. Se i war non segano nessuno imparino da Darkside, sono problemi loro non è che dovete mettergli l'istant kill e il paralyze. Anche perchè a sto punto, tutte le persone che si lamentano di determinati player che usano palesemente programmi? (Sono stati mostrati anche a chask ma cosa ha fatto?) Eppure nessuno risponde mai a un singolo page o si guarda un beneamato video. Mette il paralyze ai war e alzate il danno e i colpi staminanti del arciere ma a cosa serve se sto shard lagga con cinquanta player e ci sono persone che fanno ciò che vogliono indisturbate? Sarebbe bello tornare a giocare solo per divertisti e non per avere la tag del Lord sulla testa. Il pvp è morto, impossibilitato ad uscire, schiacciato dalle vostre rosikate e dall incapacità dei gm nel fare qualcosa di utile. Invece che fixare il war e l'archer cambiate qualche dungeon, aggiungete qualcosa, togliete il limite di 15 pg alle stone pk. Create gioco. Soprattutto perchè non ha senso essere in 5 contro 10 - 20 war e archer che ti staminano e paralizzano... A sto punto mettete anche che il mago casta da fermo no? Soprattuto avete mai notato che se un war-arciere tiene premuto attacklast ti fa andare in resincronize o lagga ogni due tile? Ci sono tanti problemi in questo shard, non scanniamoci fra di noi per una pessima gestione. Questo penso.... e adesso andate con i falme sul mio post :rambo1 :up: :banana:

I fix di cui parli sono semplicemente richieste atte a sistemare delle anomalie, per farti un puro esempio:

- Il bardo non poteva usare lo strumento per recallare dalla banca, però il pg poteva prendere lo strumento, metterselo in borsa, iniziare a recallare e posarlo nel mentre nella banca, ora è possibile farlo (e questa è stata una proposta neanche poco sbandierata).
- Hai presente i programmi da te citati, è stato fatto del lavoro (contromisure di vario genere), sicuramente non coprirà il 100%, ma ti posso assicurare che i primi risultati ci sono e ci saranno (il lavoro lo porto avanti esaminando le possibili situazioni).
- Bug sul tappeto volante che poteva svolazzare liberamente sopra una casa?
- Bug su skillball (che causava un crash, ne abbiamo avuto solo uno, ma occorre averlo il fix, non sia mai che crasha per una cavolata)

Fix per piero o gino o chissà chi non ne sono stati fatti.

L'unica mod che può effettivamente incidere a qualcuno è quella agli scudi, che però sono così in piena prova, visionerò man mano i dati e si deciderà se tenerla o levarla. Chiamateli test, quindi non ufficializziamo nulla. Il resto sono cose che agli effetti sono di "poco conto", non modificano il gioco, semmai lo rendono più fruibile.

Pk e order 10 May 2016 08:16 #51

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637

Soprattuto avete mai notato che se un war-arciere tiene premuto attacklast ti fa andare in resincronize o lagga ogni due tile?

Se uso il mago re sincro ogni 10 minuti , se uso il templare re sinc ogni 3 secondi ! e quando corri dietro a qualcuno sperando che lui si impiselli in qualche albero o in qualche pietra scopri che sei tu quello che si ferma perche ti ritrovi " miracolosamente " una pietra in mezzo le bolas :cry:

Questo problema da cosa e' dovuto ?

E' un problema generato in toto da assistuo/Razor, dato che se inviano un burst di pacchetti al server ed il server non risponde a tutti (per ovvi motivi, principalmente perché farebbe laggare il mondo), al client però vengono inviate ugualmente informazioni e quindi va fuori sincronia (il client non comunica direttamente con il server, ma si interfaccia con questi benedetti assistenti).
Il problema è appunto questo, la soluzione ideale sarebbe quella di riscrivere questo codice ed inserire una qualche procedura che controlli che effettivamente quello che si chiede si può fare.

L'esempio lampante è questo:

Fai una macro dove ti sposti di 4 passi a nord e poi 4 passi a sud, avviala ed eseguila per 4 volte...sei già fuori sincro. l'assistente non rispetta il timing minimo del server e manda il client fuori sincro.

Pk e order 10 May 2016 11:21 #52

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Fix per piero o gino o chissà chi non ne sono stati fatti.
.

Gino?! Eventualmente se devi fixare qualcosa per me ti ripropongo l'albero delle Exp proposto da non si chi tanto tempo fa :banana:

Comunque parlare di cattiva gestione dello shard mi sembra eccessivo. Ricordatevi sempre da dove veniamo: Admin Sentenza vi ricorda qualcosa?

Last edit: by Gino.

Pk e order 10 May 2016 12:26 #53

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

L'unica mod che può effettivamente incidere a qualcuno è quella agli scudi, che però sono così in piena prova, visionerò man mano i dati e si deciderà se tenerla o levarla. Chiamateli test, quindi non ufficializziamo nulla. Il resto sono cose che agli effetti sono di "poco conto", non modificano il gioco, semmai lo rendono più fruibile.

Cerco di capire... quindi in tutto quello che è stato detto è passato in visione solo questo? ( che tra l'altro ci sta come avevamo gia ribadito) l'unica cosa che , di tutte le manfrine , non va a intaccare nulla di quello su cui stiamo discutendo alle classi castanti?

Sinceramente a me alla fine non importa che le modifiche vengano o no fatte, ma almeno la soddisfazione che ci si ponga lameno il ragionevole dubbio.

Pk e order 10 May 2016 12:42 #54

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

peccato che molte senza senso. (dai ti accontento e ti flammo un po') :ok:

lo shard di una volta non c'è più ed è palese e tristemente normale...gli anni passano per tutti. I gm ci sono , o almeno ci sono di più che in passato. Nella mischia capita anche a me di segare gente non è quello il concetto , poi se non vuoi sentire e vuoi rispondere con le solite frasi fatte fai pure. Il povero Dark se la gioca e anche lui irrimediabilmente crepa tante volte , pensi che vedo solo chi gioca nella mia fazione ? se uno è un buon player lo vedo anche dalle altre parti. Per i programmi pare si stiano muovendo. Sto diavolo di patralyze ai war (che poi credo sia lo staminte) sarò io sega ma non ho mai fermato nessuno con quel coso, mai.
10 -20 war ? Ma sei serio ? qui ?oggi? al massimo posso dirti che è assurdo stare in 4 contro 15 mage! adesso dobbbiamo negare anche quello che si vede ogni giorno? negare quella che è la composizione del rooster delle città? ( vampiro, vmpiro, elfo oscuro, elfo oscuro, umano, elfo oscuro ecc ). Al momento tutta sta pessima gestione non la vedo..poi bho magari mi accontento di poco io.

Per lo spam di attack last, sento diversi maghi da me che lo dicono.... io francamente ho provato e non lagga manco uno scoiattolo... non so che dirti.

Pk e order 10 May 2016 13:08 #55

• xEllex
  • xEllex's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma un bel regolamento dettagliato su fazioni, culti ecc quando verrà scritto? :dry:

Pk e order 10 May 2016 13:19 #56

• sasynapoli
  • sasynapoli's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 112

Tira più un Pelo di Pocho che un carro di Vesper

Pk e order 10 May 2016 13:31 #57

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
probabilmente avrebbe tutto piu senso se Idior/Bene e PG blu , Elhoim/Male e PG rossi ma con un senso e un linea guida non at cazzum, e PK / Chaos .
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: xEllex, Baran

Pk e order 10 May 2016 17:21 #58

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
Basterebbe leggere la storia sulla pagina iniziale. Idior ed Elohim son entrambi blu, ognuno venera il proprio Dio e se fosse lecito uccidersi a vicenda non si potrebbe dar kill!
Però davvero... Nessun gm che si occupa dei culti che metta in chiaro le cose? Ho capito che il sistema sentenza richiede mg online che seguano tutti onde evitar figli e figliastri, ho capito che da script non possiate regolamentare, però cavolo almeno scrivere come dovrebbero essere le cose potreste farlo e magari far sì che i ministri del culto rispettino i dettami.
Arutosio aveva perso livelli perché non faceva gdr perché gli attuali chierici/necro/vampiri non subiscono la stessa sorte?
The following user(s) said Thank You: Baran

Re:Pk e order 10 May 2016 17:29 #59

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
I vampiri non sono una razza gdr -.-"

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Pk e order 10 May 2016 17:34 #60

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
No??? Perché in teoria non dovrebbero manco rivelare di esser della famiglia dei vampiri, ma questo mi è stato detto da chi faceva il vampiro seriamente anni fa, ora è solo un altro po' con cui fare pvp, senza storia, senza senso.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.242 seconds