Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Re:Pk e order 09 May 2016 14:29 #21

• sardinia
  • sardinia's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 51
Mi fate scompisciare dal ridere... ma cristo santo...
Io dico sempre il grado di stupidita di una persona all'interno di un discorso, come in questo caso discorso "COSTRUTTIVO", lo si capisce nel momento in cui uno al posto di cercare la soluzione si perde in assurde chiacchere che non attaccano ne in cielo ne in terra... e magari volendo pure la ragione... mah...
Io ho proposto gia tempo fa una soluzione il periodo che i cove capitanati da quell'imbecille di shiva e da quel nerd di nightmare, giravano con 15 kill fazionati cove e indipendentemente segavo rossi blu idior elhoim senza conseguenze... qualcuno forse ricorda...
Ripropongo con qualche aggiunta: 3kill diventi rosso, 5kill diventi spammabile ovunque anche nella tua citta saranno anche negati gli accessi alle sedi, 8kill ress solo tramite help room, 10 kill sfazionamento e cambio allineamento entro 2ore... per le alleanze blu/rossi sta a noi segnalere e ai gm prendere la cosa seriamente e provvedere sempre in modo serio caso per caso... ho un consiglio anche per questo...
"parte una segnalazione di alleanza clandestina" il gm indipendentemente da che sia presente o assente, alla prima segnalazione nuka parte dei vendor delle citta in questione, se nello stesso mese le 2 citta si riallleano nuke stone a entrambe le citta... ci vuole molto a trovare na cazzo di soluzione?

Please Log in to join the conversation.

Re:Re:Pk e order 09 May 2016 14:35 #22

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Mi fate scompisciare dal ridere... ma cristo santo...
Io dico sempre il grado di stupidita di una persona all'interno di un discorso, come in questo caso discorso "COSTRUTTIVO", lo si capisce nel momento in cui uno al posto di cercare la soluzione si perde in assurde chiacchere che non attaccano ne in cielo ne in terra... e magari volendo pure la ragione... mah...
...

Rimango sempre basito dalla tua lungimiranza.

Ma chi parla, Mistica la vampirla che per fare la quest dei vampiri si faceva accompagnare da un bardo order per fare piu' in fretta con i licantropi?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Re:Re:Pk e order 09 May 2016 14:36 #23

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Hahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahah cioè ma stiamo facendo sul serio ?????? Un post gdr per far giocare un pk con i blu per giunta idior (quindi buoni) ?? E prentendete pure di avere ragione

Sempre più sconcertato dal vostro modo di giocare. Ciaone!

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Quando si vedono fazioni order (i Moonglow) fare pvp contro di noi insieme a fazioni kaos (i serpents) e nessuno dice nulla invece ?Va bene? Tutto regolare?

Eppure non parliamo di un singolo (UNO) pg ma di intere fazioni ... Ora la cosa personalmente non mi tocca piu' di tanto, anche perchè se questa alleanza innaturale (FAZIONI ROSSE / FAZIONI BLU) serve per riequilibrare il pvp ben venga, ma non scandaliziamoci o facciamo le pulci per un singolo PG che da PK sfazionato può ragionevolmente decidere SE ATTACCARE, CHI ATTACCARE e QUANDO ATTACCARE.

In piu' le motivazioni in GdR sono state date.

Guarda che nel pvp di massa di solito si prendono i piu numerosi ( intendo se ci sono blu) poi ci si gira su gli altri, se poi i moonglow come dici tu attaccano voi é un problema vostro non mio se permetti, perche come puoi ben notare ieri pomeriggio erano 3 fazioni (cove, trinsic e moonglow) contro di noi e gli abbiamo attaccati e segati tutti.
Se poi state antipatici a tutto il server tanto da farvi attaccare anche dalle fazioni blu quando ci sono i pk son ca*** vostri :)

Re:Pk e order 09 May 2016 14:42 #24

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Edric a me non interessa se non ricordi o se eri occupato a fare altro. Ti dirò di più, cassa non era ancora blu alla conquista di dregoth... Quindi eravamo anche di meno. Chiedi ad Anna, alucard, cesare, Mauro e compagnia bella... Ma anche cassa te lo confermerà, anche perché ci gioco in fazione insieme e non è leso. Se poi ho smesso di giocare o ero occupato a fare Altro non credo sia motivo di discussione.

Concordo in pieno con sardinia. Non sto parlando di target o cose del genere, sto parlando di una linea di massima da seguire. Tu puoi attaccare chi ti pare e fare quello che vuoi, anche killare i blu. Però non puoi stare perma rosso, girare con vampiri e andare contro ad una linea GDR del genere. Mi stupisco che nessuno abbia protestato quando hanno visto chierico e vampiro a braccetto. Allora fate il vampiro blu, che cambia se con 2 righe GDR posso fare quel che mi pare?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: REA1990, Akira

Re:Pk e order 09 May 2016 14:43 #25

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
Si, me la canto e me la dico da solo. Te pensa al bombardiere alle 5 del mattino va

Re:Re:Pk e order 09 May 2016 14:47 #26

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Hahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaahah cioè ma stiamo facendo sul serio ?????? Un post gdr per far giocare un pk con i blu per giunta idior (quindi buoni) ?? E prentendete pure di avere ragione

Quando si vedono fazioni order (i Moonglow) fare pvp contro di noi insieme a fazioni kaos (i serpents) e nessuno dice nulla invece ?Va bene? Tutto regolare?

Eppure non parliamo di un singolo (UNO) pg ma di intere fazioni ... Ora la cosa personalmente non mi tocca piu' di tanto, anche perchè se questa alleanza innaturale (FAZIONI ROSSE / FAZIONI BLU) serve per riequilibrare il pvp ben venga, ma non scandaliziamoci o facciamo le pulci per un singolo PG che da PK sfazionato può ragionevolmente decidere SE ATTACCARE, CHI ATTACCARE e QUANDO ATTACCARE.

Guarda che nel pvp di massa di solito si prendono i piu numerosi ( intendo se ci sono blu) poi ci si gira su gli altri, se poi i moonglow come dici tu attaccano voi é un problema vostro non mio se permetti, perche come puoi ben notare ieri pomeriggio erano 3 fazioni (cove, trinsic e moonglow) contro di noi e gli abbiamo attaccati e segati tutti.
Se poi state antipatici a tutto il server tanto da farvi attaccare anche dalle fazioni blu quando ci sono i pk son ca*** vostri :)

Io non mi sto lamentando del fatto che siamo il target di tutti (ANCHE QUANDO SIAMO IN MINORANZA) e, come ho detto sopra, se serve a riequilibrare il pvp BENVENGA.

Quello che mi da fastidio invece è che si cercano le pagliuzze nell'uovo per un singolo PG (in questo caso Mordred) mentre non si guardano le travi che uno si porta addosso (vedi ALLEANZA non dichiarata SERPENTS/MOONGLOW), che fino a ieri giocavano insieme nella stessa fazione.

Quando si pretende coerenza bisogna essere i primi ad essere coerenti.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Re:Re:Re:Pk e order 09 May 2016 14:49 #27

• Akira
  • Akira's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Io non mi sto lamentando del fatto che siamo il target di tutti (ANCHE QUANDO SIAMO IN MINORANZA) e, come ho detto sopra, se serve a riequilibrare il pvp BENVENGA.

Quello che mi da fastidio invece è che si cercano le pagliuzze nell'uovo per un singolo PG (in questo caso Mordred) mentre non si guardano le travi che uno si porta addosso (vedi ALLEANZA non dichiarata SERPENTS/MOONGLOW), che fino a ieri giocavano insieme nella stessa fazione.

Ancora co st alleanza ma tu i fatti li vedi o te li fai raccontare ? ;)

Re:Re:Re:Pk e order 09 May 2016 14:56 #28

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Ancora co st alleanza ma tu i fatti li vedi o te li fai raccontare ? ;)

Li vedo.
Ma mi piacciono molto le tue barzellette.
Raccontane altre ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Re:Pk e order 09 May 2016 15:08 #29

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
Ma guarda che il problema è appunto questo. Io sono totalmente contrario se vedo blu e rossi alleati, moonglow serpent o anche chierico e vampiro. Quindi che sia un particolare ok, però mette in discussione totalmente le basi. Io ho fatto segnalazioni per ogni situazione del genere.

Re:Pk e order 09 May 2016 15:10 #30

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Mah a parte che i serpe erano eloihm e che cmq non ho mai condiviso il loro modo di giocare il culto, per me eloihm è rosso e non blu... Quindi è settata proprio male. Io credo che vada rivisto il sistema delle kill: "le kill ce le gestiamo noi" mi pare una cavolata, a rigor di logica un idior non ragiona così. Ma forse io che seguo un po i culti so come ci si comporterebbe e voi state li perche un posto per menare le mani vale l'altro. Mi stupisco dei chierici di nuj che permettono questo scempio di rossi.
A me dispiace mergus, però non sarà un post GDR dell minc*** a fargli usare il pk vampiro e giocare insieme ai chierici per attaccare altri rossi. Si è pentito? Ha incontrato Duncan e ha visto la retta via? Da giantano può srazzare e tornare umano. Vuole far il vampiro? O gioca da solo o con altri vampiri.
Non è una critica a mordred che mi sta simpatico, anzi fosse per me non direi nulla. Però è un eccezione e se non viene regolamentata si crea un precedente pericoloso e no sense per il GDR in sé. A me dispiace, ma io che sono vampiro sono obbligato a non cagare/aiutare nessun chierico. E fidati che se lo faccio io lo possono fare tutti :)

@baran: non chiedo sanzioni e non crea sia colpa degli orchi, so che volete menare le mani e basta. Faccio uguale pure io. Però i culti esistono e bisogna rivedere la regola sui puffi rossi. Per me potete far quello che vi pare, anche segare i blu.. Però bisogna redimersi istant e pentirsi, se no risultate mercenari al soldo degli equip e non servi di idior. Eh già, non c'è più religione.

Per Elohim rosso e non blu sono d'accordo con te come gia ampiamente detto... ma cosi non è.
Potrei dirti che un idior ragiona cosi se deve continuamente attaccare o difendersi da altri blu. Più volte ho cercato di capire e vedere se ce una possibile soluzione di questa faida tra i due culti e mi son preso del pirla sia da gli uni che da gli altri.... che razzo di devo dire?
Per citare le parole del buon Gabriel e usarle sulla nostra sponda...il necro (in questo caso chierico) non deve giustificare le sue loggate... ora ultimamente, perché di solito loggavano spesso , per vari motivi , alcuni di salute, i nostri chierici hanno problemi.... quando loggano puliscono lo sporco ogni volta. D'altra parte nulla nel regolamento impedisce a un order di avere delle kill a parte un certo numero prefissato di sfazionamento. Per Mordred posso essere d'accordo, fatto sta che non è regolamentato da nessuna parte. Duncan anzi ci spacca i maroni , le poche volte che c'è con pipponi tipo "ritrova la via della luce fratello" , "torna nella luce di idior" ecc...

Per quanto riguarda me... come detto più volte, come detto anche nel mio bg.... sul regolamento non c'è il culto obbligatorio, io servo Nujel'm , non il culto di idior , rispetto le persone non le insegne.rispetto Duncan come Gabriel. §Poi che il mio sindaco sia capoculto e il gioco mi metta in automatico sul culto idior... avrei da discuterne.

Re:Re:Pk e order 09 May 2016 15:11 #31

• fiky89
  • fiky89's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
ma che discussione senza senso è?

in linea di principio un pk e un prete insieme non si sono mai visti, e sono d'accordo. stai parlando da un punto di vista gdr giusto?
ma questo è uno shard gdr o no?
perchè o sei morto e hai rosicato e da qui hai aperto questo post per cacare il c.azzo
oppure il tuo discorso non regge.
esempio?
quanto è gdr un vampiro che si esprime con "o zio vendimi l'insalata" "ciao" ect ect
quanto è gdr una sede che durante una guerra non si puo spaccare? accetti la guerra? ne prendi le conseguenze. a meno che voi viviate in un mondo dove bin laden entra in sede e il vecchio obama non lo possa attaccare.
ect ect ect

7845123 post commenti argomenti in cui non fate altro che tirare acqua al vostro mulino, in cui si parla di culti, necromanti, vampiri e cazzi e mazzi e non si vede UNO straccio di gdr, se non in rari ma costanti casi.
vedo post su client dedicato e quant'altro quando non ci sono linee guida su tutti questi argomenti che non fanno altro che creare flame spam e niente di concreto.

o sbaglio?

Re:Re:Pk e order 09 May 2016 15:46 #32

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Qual'è l incoerenza ? :Oo:

In ordine attacchiamo prima gli uni poi gli altri :ok:

Poi mi pare che ti abbiamo ampiamente risposto : dove vedi un alleanza ?
Dobbiamo spiegare a te come mai la " divisione " ?

Ricorda bene tu ai tempi che venivamo fuori nujel'm , per pestarvi e " per caso " arrivavano i PK e ci pestavate tutti insieme poi molto abilmente finito il " giochino " ritornavate dentro le mura e i PK se ne andavano.....

Noi se ci troviamo davanti loro ( i Serpent ) li pestiamo con Trinsic e Cove a darci una mano, poi se capitate nel mirino voi , vi attacchiamo punto ( come fa tutto il resto dello shard ) . D altro canto secondo il mio modesto parere state solo raccogliendo quello che per mesi e mesi avete seminato, quindi evitiamo tutte le volte di tirare fuori la storia che vi pestano tutti e che si fanno " alleanze " ( probabile causa di queste visioni : gli allucinogeni ) .

Ora visto che in questo tread ho solo letto 3 post che realmente potrebbero essere costruttivi ritorno alla nostra famigerata e spietata alleanza.

Bye
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:Re:Pk e order 09 May 2016 15:59 #33

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Allora giovani ... visto che francamente me so rotto le palle con tutte ste storie , facciamo na bella cosa?

vi sto che sono probabilmente il meno patriottico e legato alla città , dato che sono uno degli ultimi arrivati , sapete cche vi dico? AVETE RAGIONE!

Adesso però con un gm , gentilmente mi regolamentate tutto nero su bianco , perché "il culto e il gdr sono lasciati alla regolamentazione dei pg" non vuol dire na fava. Regolamentiamo le guerra fra blu se e come ci devono essere, regolamentiamo i rapporti di quei due zucconi dei capoculto , regolamentiamo il comportamento che deve mantenere il vampiro chaos ( è choas che non vuol dire necessariamente pk) , mettiamo a posto ste cose e sarò il primo a stringere la mano ad Asia ( è un es. ) o a prendere a calcioni nel culo Mordred se si avvicina alle mura di Nuj .... ma finchè si chiacchiera a cazzum , ricordando il gdr quando viene poi ignorato per il 90% delle volte... non rompete le scatole su.

Ripeto qualcuno di volenteroso per fare un regolamento c'è? se si bene contattatemi che vi aiuto. No? chiudete pure il post che tanto è aria nel vuoto.
The following user(s) said Thank You: EdricDraven, Crusoe87

Re:Re:Re:Pk e order 09 May 2016 15:59 #34

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP

ma che discussione senza senso è?

in linea di principio un pk e un prete insieme non si sono mai visti, e sono d'accordo. stai parlando da un punto di vista gdr giusto?
ma questo è uno shard gdr o no?
perchè o sei morto e hai rosicato e da qui hai aperto questo post per cacare il c.azzo
oppure il tuo discorso non regge.
esempio?
quanto è gdr un vampiro che si esprime con "o zio vendimi l'insalata" "ciao" ect ect
quanto è gdr una sede che durante una guerra non si puo spaccare? accetti la guerra? ne prendi le conseguenze. a meno che voi viviate in un mondo dove bin laden entra in sede e il vecchio obama non lo possa attaccare.
ect ect ect

7845123 post commenti argomenti in cui non fate altro che tirare acqua al vostro mulino, in cui si parla di culti, necromanti, vampiri e cazzi e mazzi e non si vede UNO straccio di gdr, se non in rari ma costanti casi.
vedo post su client dedicato e quant'altro quando non ci sono linee guida su tutti questi argomenti che non fanno altro che creare flame spam e niente di concreto.

o sbaglio?

Mah, guarda che io da pk sono quello che ha meno problemi in assoluto. Io attacco tutti e tutto, senza pormi troppe menate. Vedo che litigate no stop sui culti, si è anche modificato eloihm per quanto avete esagerato con sta storia. Io che sia mordred o incognito ad attaccarmi cambia poco. Se crepo faccio help room.
Però sinceramente se vedo che mi arriva un chierico insieme ad un vampiro mi stupisco, tanto quanto vi stupite voi quando arrivano i cosiddetti moonglow con i serpent. Noi ci divertiamo e facciamo pvp e basta. Tanto ci attaccate tutti, sai che mi cambia?
Ma se vedo una cosa così assurda faccio delle domande! O i culti/allineamenti si rispettano oppure si tolgono. Basta che ci sia una regola definita. Io ho amici chierici e puffi, però non ci giro insieme... So che da ruolo GDR loro non si può, quindi evito di metterli in una brutta situazione. Il mio era solo un appunto. A sto punto devo modificare il mio vocabolario e togliere la parola "puffo" che a sto punto vale solo per gli skara.

Re:Re:Pk e order 09 May 2016 16:02 #35

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Qual'è l incoerenza ? :Oo:

In ordine attacchiamo prima gli uni poi gli altri :ok:

Poi mi pare che ti abbiamo ampiamente risposto : dove vedi un alleanza ?
Dobbiamo spiegare a te come mai la " divisione " ?

Ricorda bene tu ai tempi che venivamo fuori nujel'm , per pestarvi e " per caso " arrivavano i PK e ci pestavate tutti insieme poi molto abilmente finito il " giochino " ritornavate dentro le mura e i PK se ne andavano.....

Noi se ci troviamo davanti loro ( i Serpent ) li pestiamo con Trinsic e Cove a darci una mano, poi se capitate nel mirino voi , vi attacchiamo punto ( come fa tutto il resto dello shard ) . D altro canto secondo il mio modesto parere state solo raccogliendo quello che per mesi e mesi avete seminato, quindi evitiamo tutte le volte di tirare fuori la storia che vi pestano tutti e che si fanno " alleanze " ( probabile causa di queste visioni : gli allucinogeni ) .

Ora visto che in questo tread ho solo letto 3 post che realmente potrebbero essere costruttivi ritorno alla nostra famigerata e spietata alleanza.

Bye

Come ieri sera dentro Hitlot? Siete morti tutti e dopo 5 min sono arrivati prima i serpents, e poi i serpents insieme ai delucia ... che hanno fatto a loop la vostra stessa fine.

Vedi, della vostra alleanza non me ne fotte un xasso. Anzi, BENVENGA (e lo ripeto per la TERZA VOLTA) se serve per riequilibrare il pvp (che poi è la cosa che prevalentemente tiene insieme questo shard ANY).

Quello che continuo a ripetere è che per chiedere coerenza bisogna essere coerenti.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Last edit: by EdricDraven.

Re:Pk e order 09 May 2016 16:08 #36

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

Ma guarda che il problema è appunto questo. Io sono totalmente contrario se vedo blu e rossi alleati, moonglow serpent o anche chierico e vampiro. Quindi che sia un particolare ok, però mette in discussione totalmente le basi. Io ho fatto segnalazioni per ogni situazione del genere.

per me è indifferente che venga modificato o meno il gioco attuale dei blu,ma poco sopporto la non coerenza,perchè se due città rosse si alleano per fare un pvp + o - equilibrato contro i blu a me sta pure bene,se invece il minestrone diventa automatico indipendentemente dal numero di pg e vi presentate in undici fuori minoc per attaccare 5 blu,come è successo qualche notte fa,fate solo ridere. Diciamo che scrivete solo quel che vi fa comodo.

Last edit: by assunta.

Re:Pk e order 09 May 2016 16:30 #37

• narabocchi
  • Super VIP
  • Super VIP
No no Giacomo, a me non cambia nulla te lo assicuro. Passo il tempo a fare i 3/4 contro 10, sono più morto che vivo :)
Se due città pk si alleano penso sia abbastanza normale, soprattutto per colmare la differenza di PG on e la bravura di molti dei vostri. Chiaro che per fronteggiare te, kuro ecc se ci si trova tutti li vi attacchiamo. Non posso attaccare gli altri rossi con la consapevolezza che ho pure te dietro che basti e avanzi. Il mio non vuole essere una denuncia al sistema, vorrei solo evitare alleanze inedite. Noi con i serpe ci meniamo spesso, chiaro che se loro fanno chaos non sono più il nostro obiettivo primario. Ma non sono io a dover spiegare queste dinamiche. Sai bene che nessuno di noi si sottrae al pvp o prova il masslog. Chiaro che si va a convenienza, i pk hanno sempre fatto cosi. Per noi è una giungla, chiaramente non succederà mai che aiutiamo gli idior, anche perche non possiamo da regolamento direi.

Convieni con me che fa strano vedere un vampiro con un chierico insieme? vedere alleanze tra blu e rossi?
Ci si stupisce del mio stupore, incredibile

Last edit: by narabocchi.

Re:Pk e order 09 May 2016 16:49 #38

• zibbibbo
  • zibbibbo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Stop rosik post pls

Re:Re:Pk e order 09 May 2016 17:06 #39

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

Come ieri sera dentro Hitlot? Siete morti tutti e dopo 5 min sono arrivati prima i serpents, e poi i serpents insieme ai delucia ... che hanno fatto a loop la vostra stessa fine.

Adesso che hai espresso la tua ti senti soddisfatto ?

Si ! Ve li abbiamo mandati noi ! :banana: :rotfl: :ciao2
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:Re:Pk e order 09 May 2016 17:19 #40

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

...

Si ! Ve li abbiamo mandati noi ! :banana: :rotfl: :ciao2

Non posso che ringraziarvi :asd: :ola

Scherzi a parte, se il pvp equilibrato è piu' divertente. A volte le si prende, a volte le si da.

E tutti quanti giocano ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Last edit: by EdricDraven.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.268 seconds