Mah a parte che i serpe erano eloihm e che cmq non ho mai condiviso il loro modo di giocare il culto, per me eloihm è rosso e non blu... Quindi è settata proprio male. Io credo che vada rivisto il sistema delle kill: "le kill ce le gestiamo noi" mi pare una cavolata, a rigor di logica un idior non ragiona così. Ma forse io che seguo un po i culti so come ci si comporterebbe e voi state li perche un posto per menare le mani vale l'altro. Mi stupisco dei chierici di nuj che permettono questo scempio di rossi.
A me dispiace mergus, però non sarà un post GDR dell minc*** a fargli usare il pk vampiro e giocare insieme ai chierici per attaccare altri rossi. Si è pentito? Ha incontrato Duncan e ha visto la retta via? Da giantano può srazzare e tornare umano. Vuole far il vampiro? O gioca da solo o con altri vampiri.
Non è una critica a mordred che mi sta simpatico, anzi fosse per me non direi nulla. Però è un eccezione e se non viene regolamentata si crea un precedente pericoloso e no sense per il GDR in sé. A me dispiace, ma io che sono vampiro sono obbligato a non cagare/aiutare nessun chierico. E fidati che se lo faccio io lo possono fare tutti
@baran: non chiedo sanzioni e non crea sia colpa degli orchi, so che volete menare le mani e basta. Faccio uguale pure io. Però i culti esistono e bisogna rivedere la regola sui puffi rossi. Per me potete far quello che vi pare, anche segare i blu.. Però bisogna redimersi istant e pentirsi, se no risultate mercenari al soldo degli equip e non servi di idior. Eh già, non c'è più religione.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Per Elohim rosso e non blu sono d'accordo con te come gia ampiamente detto... ma cosi non è.
Potrei dirti che un idior ragiona cosi se deve continuamente attaccare o difendersi da altri blu. Più volte ho cercato di capire e vedere se ce una possibile soluzione di questa faida tra i due culti e mi son preso del pirla sia da gli uni che da gli altri.... che razzo di devo dire?
Per citare le parole del buon Gabriel e usarle sulla nostra sponda...il necro (in questo caso chierico) non deve giustificare le sue loggate... ora ultimamente, perché di solito loggavano spesso , per vari motivi , alcuni di salute, i nostri chierici hanno problemi.... quando loggano puliscono lo sporco ogni volta. D'altra parte nulla nel regolamento impedisce a un order di avere delle kill a parte un certo numero prefissato di sfazionamento. Per Mordred posso essere d'accordo, fatto sta che non è regolamentato da nessuna parte. Duncan anzi ci spacca i maroni , le poche volte che c'è con pipponi tipo "ritrova la via della luce fratello" , "torna nella luce di idior" ecc...
Per quanto riguarda me... come detto più volte, come detto anche nel mio bg.... sul regolamento non c'è il culto obbligatorio, io servo Nujel'm , non il culto di idior , rispetto le persone non le insegne.rispetto Duncan come Gabriel. §Poi che il mio sindaco sia capoculto e il gioco mi metta in automatico sul culto idior... avrei da discuterne.