Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Trump & Clinton 17 Nov 2016 20:36 #41

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

...

Io ero in età cosciente nel 2000-2002, quando ci fu il cambio all' Euro.
Se un bene costava 1000 Lire (Franchi, Marchi), in molte nazioni il prezzo è stato adattato in modo corretto, con le giuste proporzioni.
In Italia, il paese dei furbi, 1000 Lire - - - - - - -> 1 Euro, così ci guadagno il doppio sono troppo bravo!!! (Il cambio se ricordate era 1.936,270 - ossia il doppio)
E la gente si è impoverita, dovendo acquistare beni con un potere d'acquisto dimezzato.

Quindi, chi sono i pirla alla fine? O è colpa ancora dei politici?

Ricordate, vi rimando a questo pezzo, dura poco ed è pure comico, guardatelo - fa pensare....]

E già, molti hanno visto i loro salari dimezzarsi ma altri hanno raddoppiato i loro introiti. Sempre, tra italiani ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The topic has been locked.

Trump & Clinton 17 Nov 2016 20:41 #42

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Adesso scrivo ste due cose poi non scrivo più nulla ch sembra che qui veramente nessuno capisce un ca.....o

I senatori sono SEMPRE eletti dal popolo!

Elezione senatori

Poi non andate a tirare fuori quello che fanno USA -RUSSIA che tanto noi non sapremo mai quando la prenderemo nel didietro.
Non parlate di cosa fanno le economie cinesi e indiane visto che loro non hanno aderito alla controfirma per i trattati di Kioto e quindi quello che possono fare loro noi ce lo sogniamo.
Non venite a tirare fuori trattati come dice qualcun'altro "di nascosto" perché si sta solamente parlando del famoso TTIP al quale sono quasi un anno che ne parlano ma sembra anche che alla fine la CE gli ha rispedito al mittente in quanto non conforme a nessuna legge europea.

Non vado oltre, come dico dall'inizio, INFORMATEVI e ragionate con la vostra testa e non con quella degli altri!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Trump & Clinton 17 Nov 2016 21:01 #43

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Mi permetto di correggerti Conte...
I senatori, se passa questa riforma costituzionale, non saranno Mai PIU' eletti dal popolo.
Il popolo potrà ancora non si sà per quanto, eleggere i sindaci e i consiglieri regionali, di questi poi una parte andrà in Senato, e non saremo noi cittadini a decidere chi, ma saranno i partiti che decideranno ovviamente in base, a quanti e quali procedimenti penali ,gli gravano sulla cappoccia, in modo da " regalargli" l'immunità parlamentare in cambio ovviamente di voti pilotati dai partiti stessi.

Insomma una cosa molto semplificata questa, ma il suco è esattamente questo.
Io sono convinta che bisogna votare NO a questo incredibile attentato alla democrazia.

Trump & Clinton 17 Nov 2016 21:50 #44

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Adesso scrivo ste due cose poi non scrivo più nulla ch sembra che qui veramente nessuno capisce un ca.....o

I senatori sono SEMPRE eletti dal popolo!

...

dal tuo link si evince tutt'altro:

L’articolo 57 della nuova Costituzione disciplina la composizione del Senato e ne innova profondamente anche le funzioni. Il disposto dell’art 57 stabilisce che ‘Il Senato della Repubblica è composto da novantacinque senatori rappresentativi delle istituzioni territoriali e da cinque senatori che possono essere nominati dal Presidente della Repubblica.’

Il nuovo Senato della Repubblica sarà quindi composto da 74 Consiglieri regionali, 21 Sindaci e 5 senatori indicati dal Capo dello Stato. Viene abrogato ogni riferimento rispetto alla precedente composizione del Senato, che attualmente conta 315 componenti.

Secondo te, chi decide quali sono i consiglieri regionali della tua regione e i sindaci che andranno in Senato? Gli elettori nelle urne (come adesso), oppure si voteranno tra di loro (come già accade per le Città Metropolitane di recente costituzione)?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Last edit: by EdricDraven.

Trump & Clinton 17 Nov 2016 22:07 #45

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP
Minchia ma allora siete di coccio LEGGERE TUTTO IL TESTO comunque ve lo copio io cosi forse lo leggete:

"Il testo specifica che senatori dovranno essere eletti ‘In conformità alle scelte espresse dagli elettori per i candidati consiglieri in occasione del rinnovo dei medesimi organi’. Per semplificare potremmo dire così: al momento del rinnovo dei Consigli regionali, con il loro voto, i cittadini avranno non solo la responsabilità di eleggere i propri rappresentati locali, ma anche di indicare chi tra questi debba rappresentare il proprio territorio a livello nazionale. Senza alcun compenso aggiuntivo, beninteso.."

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

Trump & Clinton 17 Nov 2016 22:14 #46

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Fonte ?

La mia fonte, visto che non sono una costituzionalista e non ho minimamente le basi per decifrare il geroglifico Boschi, la prendo dal giornalista Marco Travaglio , che io considero persona seria informata e attendibile

Lascio a voi uno spunto di riflessone.

1. I risparmi del nuovo Senato dimagrito e non più retribuito sono irrisori (una quarantina di milioni all’anno, senza contare i rimborsi spese per sindaci e consiglieri regionali provenienti da ogni parte d’Italia). Comunque non giustificano minimamente la riscrittura di 47 articoli su 139 della Carta. Per risparmiare la stessa cifra, sarebbe bastato decurtare del 10% lo stipendio di deputati e senatori…

2. Il nuovo Parlamento sarà formato da membri in gran parte non eletti dai cittadini, ma nominati dalla casta (i 2/3 dei deputati, col meccanismo dei capilista bloccati; e tutti i senatori scelti dai Consigli regionali e dal capo dello Stato).

3. Alla Camera si prevede un abnorme premio di maggioranza al partito più votato. Anche se rappresenta il 25% dei votanti, si accaparra il 54% dei seggi. Premio non di maggioranza, ma di minoranza…

4. Alla Camera ogni capolista bloccato potrà candidarsi in 10 circoscrizioni come specchietto per le allodole, ben sapendo che verrà eletto automaticamente in tutte e 10 senza prendere un voto… Poi sceglierà una circoscrizione per sé e ingannerà gli elettori delle altre 9, dove al suo posto uscirà il candidato più votato della lista. Così sarà lui, col gioco delle rinunce, a decidere chi far eleggere e chi sacrificare, a seconda del livello di fedeltà al capo partito.

5. Il premier avrà uno strapotere incontrastato e incontrastabile: come “capo” del primo partito, sarà di fatto eletto dal popolo (all’insaputa del popolo). E diventerà il padrone assoluto del governo e del Parlamento. Potrà scegliersi il presidente della Repubblica, ma anche i membri della Consulta e del Csm di nomina parlamentare, i componenti delle Autorità “indipendenti”, l’amministratore delegato e il Cda della Rai. E cambiare la Costituzione a suo piacimento ogni volta che vorrà. Un premierato assoluto…

6. Nel nuovo Parlamento, il premier non si ritroverà di fronte alcun contropotere. Nessun controllo “esterno”: il Senato è ridotto a una larva e non può certo controbilanciare la Camera asservita al capo del governo. E nessun controllo “interno”: i diritti delle minoranze parlamentari non sono codificati esplicitamente…

7. La “riforma” regala l’immunità parlamentare a 100 fra sindaci (21), consiglieri regionali (74) e rappresentanti del Quirinale (5) che, non essendo stati eletti per fare i senatori o non essendo proprio stati eletti tout court, non hanno diritto a un simile privilegio… Il che fa prevedere che si candideranno a Palazzo Madama i primi cittadini e i consiglieri con la coscienza sporca oppure già inquisiti che rischiano arresti, intercettazioni e perquisizioni e aspirano allo scudo per mettersi al riparo.

8. Mentre nasce il cosiddetto “Senato delle Autonomie e dei Territori”, le autonomie territoriali scompaiono. Nel rapporto Stato-Regioni si prevede la “clausola di supremazia” dello Stato centrale, attivabile dal governo onnipotente… Si ripristina il famigerato “interesse nazionale” che, prima della riforma del 2001, veniva usato discrezionalmente da Roma per vampirizzare le autonomie. Le Regioni ordinarie conteranno molto meno, mentre le 5 a statuto speciale (spesso folli centri di spesa e spreco) saranno più forti di prima.

9. Avremo Regioni piccole e poco popolose con più senatori rispetto ad altre molto più grandi. Il Trentino Alto Adige avrà due sindaci-senatori contro uno solo della Lombardia, dieci volte più popolosa. Con tanti saluti ai principi costituzionali di ragionevolezza, di eguaglianza e di proporzionalità del voto.

10. La “riforma” non abolisce il bicameralismo: continueremo ad avere una Camera e un Senato che si rimpalleranno le leggi col classico sistema bicamerale… Sono ben 22 le categorie di norme che restano bicamerali, con procedure di approvazione diverse a seconda della materia che trattano. E con i prevedibili ricorsi, conflitti e dubbi interpretativi, visto che moltissime leggi riguardano più materie differenti fra loro…

11. Non si accorciano i tempi, in media molto brevi, dell’iter legislativo, che al contrario si complica e allunga.

12. I possibili procedimenti legislativi, che oggi sono soltanto 2 (quello ordinario e quello costituzionale) diventerebbero addirittura 10.

13. I senatori part-time dividono il loro lavoro settimanale tra alcuni giorni dedicati alle funzioni legislative e altri riservati agli impegni nei rispettivi Comuni o Regioni. Così svolgeranno male entrambi i compiti.

14. Il Senato diventa un albergo a ore con porte girevoli, in cui entrano ed escono sindaci e consiglieri eletti e scaduti in tempi diversi… Alla faccia della “stabilità”.

15. Il Senato, sedicente rappresentante delle autonomie regionali, è escluso da gran parte delle deliberazioni in materia regionale.

16. Il presidente della Repubblica sarà quasi sempre eletto dalla settima votazione in poi, quando il quorum iniziale si abbassa. E lì saranno sufficienti i 3/5 dei partecipanti al voto. Cioè: anche soltanto 220 elettori su 366 (quorum minimo). E così il rappresentante dell’unità nazionale potrà essere eletto con molto meno della maggioranza assoluta del Parlamento!

17. Oggi per presentare una legge di iniziativa popolare bastano 50 mila firme; in futuro ne occorreranno 150 mila (il triplo). Idem per i referendum abrogativi: in cambio di un modesto abbassamento del quorum (dal 50% più uno degli aventi diritto alla maggioranza dei votanti alle ultime elezioni per la Camera), le firme da raccogliere salgono da 500 mila a 800 mila.

Specifico meglio, non prendo le mie informazioni solo da Travaglio, ho seguito molto attentamente spiegazioni da noti Costituzionalisti dello spessore di Valerio Onida a Gustavo Zagrebelsky, per farti 2 nomi a caso, ho scelto Travaglio per la sua capacità di sintesi e di chiarezza nello spiegare le basi fondamentali.
Last edit: by Haiyan.

Trump & Clinton 17 Nov 2016 22:42 #47

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Adesso scrivo ste due cose poi non scrivo più nulla ch sembra che qui veramente nessuno capisce un ca.....o, il primo sono io!

I senatori sono SEMPRE eletti dal popolo! fino ad oggi si... ma se passa il "si"non piu...

Elezione senatori

Poi non andate a tirare fuori quello che fanno USA -RUSSIA che tanto noi non sapremo mai quando la prenderemo nel didietro.
Non parlate di cosa fanno le economie cinesi e indiane visto che loro non hanno aderito alla controfirma per i trattati di Kioto e quindi quello che possono fare loro noi ce lo sogniamo.
Non venite a tirare fuori trattati come dice qualcun'altro "di nascosto" perché si sta solamente parlando del famoso TTIP al quale sono quasi un anno che ne parlano ma sembra anche che alla fine la CE gli ha rispedito al mittente in quanto non conforme a nessuna legge europea.

Non vado oltre, come dico dall'inizio, INFORMATEVI e ragionate con la vostra testa e non con quella degli altri!

Ti risponderò direttamente... senza dire qualcuno di qua qualcuno di la...
sai quando é nato il ttip e dove si é svolto segretamente... in austria, il premier era ancora mario monti, quindi piu di un anno fa... il quale ha presenziato a quella riunione e stranamente alla riunione era presente anche john elkan, fratello di lapo, erano gli unici italiani... ho visto diversi servizi... i giornalisti di tutto il mondo braccati piu dei terroristi, l'edificio dove si é svolta la riunione era in alta montagna, e per fare dalla recinzione all'edificio ci volevano circa 15 min a piedi... quindi impossibile avvicinarsi senza essere intercettati e magari arrestati...
ok tanto quanto mario monti che all'epoca era premier, ma la sua presenza non era dovuta all'essere premier ma bensì al fatto di essere legato ad una associazione massonica come anche elkan... leggende narrano che a quella riunione fossero presenti anche zuckemberg, trump, rockfeller, rotchshield e altri "potenti" tra cui il proprietario di google, e mario monti con i soldi pubblici ha "salvato la sua personale banca" mentre diceva che il posto fisso era noioso e che si dovevano fare sacrifici... giusto per INFORMAZIONE
Ma i fatti rimangono uguali... sta cosa é nata in segreto e verrà approvata in segreto, se non é che é gia stata approvata magari con un altro nome e con una o 2 virgole spostate o eliminate nel contratto... "anche oggi ho mangiato molto, cazzo!" "anche oggi ho mangiato molto cazzo!" una virgola può fare molto...
E poi vai a spammare INFORMATEVI... te lo dico io da dove partire a informarti, la prima cosa che ti consiglio é di capire "l'ebreo pensiero", le famiglie piu potenti al mondo sono ebree come la famiglia rotchshield, come zuckemberg e anche trump mi pare, che é la piu potente al mondo non esiste uno stato al mondo che non sia debitore di questa famiglia, di fatto gli ebrei hanno inventato la carta straccia, a cui hanno dato un valore, chiamandoli denari o soldi... e come si ottengono questi soldi con il quale potro fare delle compere nell'ambito del commercio, che sempre gli ebrei hanno inventato? puoi ottenere questa carta straccia in cambio di oro... il baratto era troppo concreto... ti do mele tu mi dai pere... ora io ti do carta tu mi dai pere, sti soldi gireranno fino a tornare a chi li ha inventati per poi andare a prendersi dell'oro di vero valore con della carta straccia
Una particolare capacita degli ebrei é riuscire a dare un valore al niente... i potenti quelli veri non hanno soldi ma oro e petrolio, che son quelli che muovono il mondo... Secondo te hitler era davvero pazzo e malvagio come dicono... NO! Hitler era ebreo, perche ha preso di mira la sua gente, perche si stavano arrichendo a dismisura la ricchezza é potere... quindi ha provato a sterminare la sua gente e a prendere i loro beni per lasciare i poteri ai governi, e non a dei "privati cittadini"... sto gioco é iniziato prima della battaglia di napoleone a waterloo... la massoneria non é mai sparita dal mondo... non si schiavizza il mondo cosi dall'oggi al domani... leggende narrano che entro il 2040, se non ci siamo scannati prima, e per scannati intendo cristiani e mussulmani, che vengono finanziati entrambi dagli ebrei che tra morti e interessi finanziari hanno sempre da guadagnare o da un lato o dall'altro, il mondo intero sara schiavizzato da un unico governo mondiale... e se questo vi sembra fantascienza... pensate solo che oggi noi comuni mortali abbiamo app per lo smarphone che ci permettono di stalkerare... e noi usiamo tecnologia informatica che i militari hanno avuto almeno 10anni fa... e sopratutto dove ce uno smartphone ce google... google é nel mondo reale non solo nell'etere...
E in tutto questo gli ebrei? Poverini loro hanno subito l'olocausto...
Si ben capisce che sto referendum non é stato proposto da renzi o dal pd, loro hanno solo messo la faccia, e di fatto neanche tutto il pd votera "si" gli é stato imposto da qualche massone... che prima ci tolgono la facolta di scegliere in modo diretto il senato, dopo il senato magari arrivera il sindaco dopo il sindaco la provincia o la regione fino a toglierci tutte le possibili di governo... cazzo ripassati un po di storia, e documentati bene su hitler, rotchshield, sull'ebraismo, sulle guerre degli ultimi 150/200anni, sulle diverse stragi, movimenti e cambi finanziari di tutto il mondo... fatti un quadro e vedrai che i fatti si collegheranno da soli... e riuscirai a capire cause e conseguenze di tutto quello che é successo fino ad arrivare ai giorni nostri... Informatevi mi viene a dire questo... stfu... Il Signor Jacob rotchshield il minore dei fratelli e mi pare anche l'ultimo in vita, abita in belgio mi pare... tu lo sapevi? ma molto probabilmente come la maggior parte del mondo manco conoscevi la famiglia rotchshield fino ad oggi, e trump perche vuole stringere amicizia con la russia... forse perche putin ha i coglioni piu grandi della trump tower e perche é in possesso di potenza bellica da superare quella degli USA, ed é preferibile tenerlo buono o amico... sei sicuro che devo informarmi? una cosa é sicura ogni volta che provi a sminuirmi torni a casa piangendo.... direi che dovresti finirla di provare a giocare a "chi lo ha piu lungo" con me... O prima o poi ti vedremo a "non sapevo di essere incinta"

Patetico

Trump & Clinton 17 Nov 2016 22:44 #48

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Fonte ?

La mia fonte, visto che non sono una costituzionalista e non ho minimamente le basi per decifrare il geroglifico Boschi, la prendo dal giornalista Marco Travaglio , che io considero persona seria informata e attendibile

Lascio a voi uno spunto di riflessone.

1. I risparmi del nuovo Senato dimagrito e non più retribuito sono irrisori (una quarantina di milioni all’anno, senza contare i rimborsi spese per sindaci e consiglieri regionali provenienti da ogni parte d’Italia). Comunque non giustificano minimamente la riscrittura di 47 articoli su 139 della Carta. Per risparmiare la stessa cifra, sarebbe bastato decurtare del 10% lo stipendio di deputati e senatori…

2. Il nuovo Parlamento sarà formato da membri in gran parte non eletti dai cittadini, ma nominati dalla casta (i 2/3 dei deputati, col meccanismo dei capilista bloccati; e tutti i senatori scelti dai Consigli regionali e dal capo dello Stato).

3. Alla Camera si prevede un abnorme premio di maggioranza al partito più votato. Anche se rappresenta il 25% dei votanti, si accaparra il 54% dei seggi. Premio non di maggioranza, ma di minoranza…

4. Alla Camera ogni capolista bloccato potrà candidarsi in 10 circoscrizioni come specchietto per le allodole, ben sapendo che verrà eletto automaticamente in tutte e 10 senza prendere un voto… Poi sceglierà una circoscrizione per sé e ingannerà gli elettori delle altre 9, dove al suo posto uscirà il candidato più votato della lista. Così sarà lui, col gioco delle rinunce, a decidere chi far eleggere e chi sacrificare, a seconda del livello di fedeltà al capo partito.

5. Il premier avrà uno strapotere incontrastato e incontrastabile: come “capo” del primo partito, sarà di fatto eletto dal popolo (all’insaputa del popolo). E diventerà il padrone assoluto del governo e del Parlamento. Potrà scegliersi il presidente della Repubblica, ma anche i membri della Consulta e del Csm di nomina parlamentare, i componenti delle Autorità “indipendenti”, l’amministratore delegato e il Cda della Rai. E cambiare la Costituzione a suo piacimento ogni volta che vorrà. Un premierato assoluto…

6. Nel nuovo Parlamento, il premier non si ritroverà di fronte alcun contropotere. Nessun controllo “esterno”: il Senato è ridotto a una larva e non può certo controbilanciare la Camera asservita al capo del governo. E nessun controllo “interno”: i diritti delle minoranze parlamentari non sono codificati esplicitamente…

7. La “riforma” regala l’immunità parlamentare a 100 fra sindaci (21), consiglieri regionali (74) e rappresentanti del Quirinale (5) che, non essendo stati eletti per fare i senatori o non essendo proprio stati eletti tout court, non hanno diritto a un simile privilegio… Il che fa prevedere che si candideranno a Palazzo Madama i primi cittadini e i consiglieri con la coscienza sporca oppure già inquisiti che rischiano arresti, intercettazioni e perquisizioni e aspirano allo scudo per mettersi al riparo.

8. Mentre nasce il cosiddetto “Senato delle Autonomie e dei Territori”, le autonomie territoriali scompaiono. Nel rapporto Stato-Regioni si prevede la “clausola di supremazia” dello Stato centrale, attivabile dal governo onnipotente… Si ripristina il famigerato “interesse nazionale” che, prima della riforma del 2001, veniva usato discrezionalmente da Roma per vampirizzare le autonomie. Le Regioni ordinarie conteranno molto meno, mentre le 5 a statuto speciale (spesso folli centri di spesa e spreco) saranno più forti di prima.

9. Avremo Regioni piccole e poco popolose con più senatori rispetto ad altre molto più grandi. Il Trentino Alto Adige avrà due sindaci-senatori contro uno solo della Lombardia, dieci volte più popolosa. Con tanti saluti ai principi costituzionali di ragionevolezza, di eguaglianza e di proporzionalità del voto.

10. La “riforma” non abolisce il bicameralismo: continueremo ad avere una Camera e un Senato che si rimpalleranno le leggi col classico sistema bicamerale… Sono ben 22 le categorie di norme che restano bicamerali, con procedure di approvazione diverse a seconda della materia che trattano. E con i prevedibili ricorsi, conflitti e dubbi interpretativi, visto che moltissime leggi riguardano più materie differenti fra loro…

11. Non si accorciano i tempi, in media molto brevi, dell’iter legislativo, che al contrario si complica e allunga.

12. I possibili procedimenti legislativi, che oggi sono soltanto 2 (quello ordinario e quello costituzionale) diventerebbero addirittura 10.

13. I senatori part-time dividono il loro lavoro settimanale tra alcuni giorni dedicati alle funzioni legislative e altri riservati agli impegni nei rispettivi Comuni o Regioni. Così svolgeranno male entrambi i compiti.

14. Il Senato diventa un albergo a ore con porte girevoli, in cui entrano ed escono sindaci e consiglieri eletti e scaduti in tempi diversi… Alla faccia della “stabilità”.

15. Il Senato, sedicente rappresentante delle autonomie regionali, è escluso da gran parte delle deliberazioni in materia regionale.

16. Il presidente della Repubblica sarà quasi sempre eletto dalla settima votazione in poi, quando il quorum iniziale si abbassa. E lì saranno sufficienti i 3/5 dei partecipanti al voto. Cioè: anche soltanto 220 elettori su 366 (quorum minimo). E così il rappresentante dell’unità nazionale potrà essere eletto con molto meno della maggioranza assoluta del Parlamento!

17. Oggi per presentare una legge di iniziativa popolare bastano 50 mila firme; in futuro ne occorreranno 150 mila (il triplo). Idem per i referendum abrogativi: in cambio di un modesto abbassamento del quorum (dal 50% più uno degli aventi diritto alla maggioranza dei votanti alle ultime elezioni per la Camera), le firme da raccogliere salgono da 500 mila a 800 mila.

Specifico meglio, non prendo le mie informazioni solo da Travaglio, ho seguito molto attentamente spiegazioni da noti Costituzionalisti dello spessore di Valerio Onida a Gustavo Zagrebelsky, per farti 2 nomi a caso, ho scelto Travaglio per la sua capacità di sintesi e di chiarezza nello spiegare le basi fondamentali.

Hai detto bene punto di vista di Marco Travaglio!

E ora sia per te,persona che non odio per nulla ognuno ha le sue idee, che per quell'idiota di sopra(sardinia dovevi scriverle a scuola ste pappardelle forse eri piu considerato) non rispondero piu perchè è solamente tempo perso!

Trump & Clinton 17 Nov 2016 22:48 #49

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Cazzo Miki, mi ha colpita molto... :D :D :D :D :D
mi piace molto ascoltarti mentre parli di questioni " scottanti" .. apprezzo moltissimo il tuo interessa e la tua curiosità che ti rendono comunque una persona, generalmente bene informata, con cui fare due chiacchiere, è sempre un gran piacere.

P.s.
Franco, non te la prendere così, si chiacchiera e ci si scambia opinioni, non sò cosa ci sia tra te e Michi per farvi discuttere in maniera così brutta.
Comunque voglio dirti che la pappardella di Michi, parla però di cosa reali, che vengono occultate meticolosamente dall'informazione e dai media..
per qualcuno è fantascienza per altri è una realtà parecchio pericolosa.

Cmq siamo su Uoi , non spaventiamo i bimbi dai.... :D :D :D :D

Trump & Clinton 17 Nov 2016 22:56 #50

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Credo sia un pò, metaforicamente, anche il mio obbiettivo :D :D :D :D

Trump & Clinton 17 Nov 2016 23:24 #51

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Ottimo!

Siamo passati da Politica Estera, a Politica Interna a.....sex content :rotfl:

Tutto in chiave "Anal"...

P.S.. CON LO SMARTPHONE (ossia non con Pc xk non va) andate su www.trumpdonald.org :P :ok:

Trump & Clinton 18 Nov 2016 00:15 #52

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Patetico

Classica risposta di chi é stato smerdato in pieno e non ha nulla di concreto con cui controbattere... scarso perso...

Ripeto patetico perché non sei capace di mantenere una discussione a livello normale senza giocare a chi ce l'ha più lungo tutto quello che hai scritto è sui libri mi fa piacere che tu sappia leggere.
Il mio scopo era proprio quello di farvi legger per informarvi
Patetico

Trump & Clinton 18 Nov 2016 10:19 #53

• frullo
  • frullo's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 1
interessante
Play Hard Go PRO :O
icq 177779691

Trump & Clinton 18 Nov 2016 12:23 #54

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Credo che se provassi a guardare il sole, mi farebbe meno male...Ah già! oggi sole non ce n'è.

PS: vediamo di pacare i toni sul forum, non siamo su di un ring di boxe
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.214 seconds