Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Trump & Clinton 09 Nov 2016 11:49 #1

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
Che ne pensa la community? Soddisfatti dalle elezioni ?
The topic has been locked.

Trump & Clinton 09 Nov 2016 11:51 #2

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
..che popolo di beoti...

..certo che era comunque una scelta tra male minore e male peggiore....e ovviamente cosa potevano fare gli ammeriCANI?

Scelgono il male peggiore!!! :ok:

..chiedo scusa ai cani... ;)

Trump & Clinton 09 Nov 2016 11:57 #3

• ISoadI
  • Visitor
  • Visitor
Ad evitiamo termini troppo pesanti dai... Sinceramente io non saprei proprio chi avrei votato se fossi stato americano !

Re:Trump & Clinton 09 Nov 2016 12:05 #4

• ang3lop3luso
  • ang3lop3luso's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Sentite raga uno degli uomini con più potere al mondo ora ha i capelli arancioni...voi vi sentite al sicuro...io no... detto questo speriamo bene asd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[ottobre 29 15:27:05.6]: Account chaskuoi usa file ART modificati - IDX letto 0xA0B1FF0A

<-- [autoban

Handir Black L'Elfo Oscuro [F. Moonglow]

Trump & Clinton 09 Nov 2016 12:07 #5

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Noi italiani non siamo di certo abbastanza oculati da poter giudicare i candidati di oltreoceano (Berlusconi docet, non iniziamo con i flame, si parla di due gran puttanieri.....), ma una cosa è sicura: non darei mai i codici per le testate nucleari ad un beota che durante la sua campagna elettorale ha dichiarato di essere pronto ad usarle per difendere l'america....da CHI non si è capito, ma lui è pronto, spero solo che non sappia leggerli.....

Trump & Clinton 09 Nov 2016 12:15 #6

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: andyc76
Last edit: by EdricDraven.

Trump & Clinton 09 Nov 2016 12:16 #7

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Hanno trovato un altro Putin o Erdogan con i capelli fluorescenti,era gia' al primo posto come il piu' cretino sulla faccia della terra ora quel popolo di obesi rincoglioniti l'ha reso l'uomo piu` potente del mondo nonche` (a mio avviso) il piu' pericoloso per la democrazia

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: namek97, laiman

Trump & Clinton 09 Nov 2016 12:35 #8

• ISoadI
  • Visitor
  • Visitor
Speriamo bene ahahaha... Anche se i capelli arancioni preoccupano assai

Trump & Clinton 09 Nov 2016 12:36 #9

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Pensiamo ad andare a votare il 4 dicembre per la nostra Riforma ( o meglio Schiforma ) Costituzionale, prima di preoccuparci di quello che decidono comunque,democraticamente, gli altri popoli... almeno loro a votare li hanno fatti andare, noi siamo ormai all'ennesimo governo fantoccio nominato in segrete stanze, in barba al popolo, cioè a noi...

E possibilmente , un NO graaaaaaande come una casa....

Svegliamoci che è tempo, perche, se non ce ne fossimo accorti... siamo nella merda fino al collo, e se parte l'onda, non ci salva più nessuno...
Last edit: by Haiyan.

Trump & Clinton 09 Nov 2016 13:40 #10

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Pensiamo ad andare a votare il 4 dicembre per la nostra Riforma ( o meglio Schiforma ) Costituzionale, prima di preoccuparci di quello che decidono comunque,democraticamente, gli altri popoli... almeno loro a votare li hanno fatti andare, noi siamo ormai all'ennesimo governo fantoccio nominato in segrete stanze, in barba al popolo, cioè a noi...

E possibilmente , un NO graaaaaaande come una casa....

Svegliamoci che è tempo, perche, se non ce ne fossimo accorti... siamo nella merda fino al collo, e se parte l'onda, non ci salva più nessuno...

Sinceramente non saprei proprio che cosa votare come tra l'altro hanno dimostrato gli americani votando un personaggio che,spero, non arrivi a far prevalere gli interessi personali a quelli del popolo, che anche loro hanno le idee molto confuse ma......perlomeno a votare ci sono andati e hanno dimostrato ancora una volta che la democrazia alla fine vince in bene o in male che sia.

Ritornando al referendum mi sono letto tutto il papiro che prevede il nostro voto e credetemi che alla fine ho capito poco.
La cosa più importante però è che non si sa se bisogna votare NO perché la riforma è sbagliata o chi consiglia di per il no stia solamente cercando di cacciare un presidente del consiglio che non è stato votato da nessuno e che non vedono l'ora di mandarlo a casa.
A me piacerebbe sapere solo questo!
Per il resto niente flame per una volta 8-)

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Trump & Clinton 09 Nov 2016 14:48 #11

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
E' una riforma profondamente sbagliata Franco, non nascondo che vorrei far sparire dal pianeta quell'individuo che stà alla Presidenza del Consiglio italiano, però a prescindere da questo mio desiderio, è una riforma brutta pasticciata incomprensibile appositamente per mascherare una miriade di fregature.
Questo è solo il mio pensiero ovviamente.
E comunque invito tutti gli aventi diritto al voto, che ormai sembra quasi una bestemmia, ad informarsi e ad andare a votare.

Trump & Clinton 09 Nov 2016 15:30 #12

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Last edit: by andyc76.

Trump & Clinton 09 Nov 2016 17:46 #13

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114
si ma... ciò che interessa davvero il popolo di uoi è.......
trump..... dove diavolo ha preso la carica per colorarsi i capelli cosi ?
è uno script di chusk ?

attendo risposte dagli amministratori.

Trump & Clinton 09 Nov 2016 18:16 #14

• ISoadI
  • Visitor
  • Visitor

è uno script di chusk ?

:please

Trump & Clinton 09 Nov 2016 20:58 #15

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Premio anzianità.... :D

Trump & Clinton 09 Nov 2016 21:37 #16

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

E' una riforma profondamente sbagliata Franco, non nascondo che vorrei far sparire dal pianeta quell'individuo che stà alla Presidenza del Consiglio italiano, però a prescindere da questo mio desiderio, è una riforma brutta pasticciata incomprensibile appositamente per mascherare una miriade di fregature.
Questo è solo il mio pensiero ovviamente.
E comunque invito tutti gli aventi diritto al voto, che ormai sembra quasi una bestemmia, ad informarsi e ad andare a votare.

Da quel poco che ho capito la riforma non diminuisce di molto i costi della politica e quindi mi pare inutile.

Di recente il parlamento a votato NO ad una proposta di riduzione dello stipendio dei parlamentari e questo dice tutto;
Il nostro presidente del colnsiglio é un fanfarone idiota ma almeno é innocuo... :mrgreen

Trump é anche lui un pagliaccio, soltanto un po piu pericoloso ma negli USA non comanderà lui come non ha mai comandato OBAMA, quello che doveva fare il GRAM CAMBIAMENTO.
Negli USA comandano le LOBBY e le grandi aziende, non i presidenti: tutto quello che fanno ha lo scopo di aumentare gli introiti e le prospettive di guadagno... in IRAQ ci sono andati per fottergli il petrolio ( OIL FOR FOOD ), in Siria vogliono cacciare ASSAD per mettere un presidente FILO-AMERICANO e sviluppare anche li i loro affari... allo stesso modo finanziano vari gruppi di guerriglieri ( per esempio quelli delle repubbliche di non-so-dove al confine con la russia ), hanno sostenuto le FALSE primavere arabe e hanno fatto cadere Gheddafi che al pari di Chavez voleva farsi pagare il petrolio in ORO e non i dollari-carta-straccia....
Putin e la Russia sono un problema perché non si piegano alle loro logiche e ai loro affari, l'ISIS in Siria ha iniziato a vacillare quando sono intervenuti i Russi e mi sa tanto che sta nazione islamica di carta pesta é sempre una creazione/sponsorizzazione americana per incularsi l'OPEC.... in pochi si chiedono A CHI DAESH VENDEVA IL PETROLIO SOTTOCOSTO ??? :evil:

Trump ha vinto perché ha saputo sfruttare il disagio degli amerciani di fronte alla crisi e all'immigrazione di massa ( negli USA entrano UN MILIONE DI CLANDESTINI ALL'ANNO !!! ) che a causa di imprenditori disonesti deteriora il mercato del lavoro e quindi il benessere dei cittadini ( e i loro guadagni ).
Come ha fatto in campagna elettorale farà solo tante chiacchere e tanti proclami... gli USA sono gli antagonisti storici del comunismo con cui ora vanno a braccetto... Cina e di recente anche a Cuba che ha scoperto nuovi e ricchi giacimenti di petrolio... ora Raul e Fidel sono buoni...

La mia opinione in tutto ciò la esprimo citanto Schettino: "e vabbuò..." :mrgreen

Trump & Clinton 09 Nov 2016 21:41 #17

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

è uno script di chusk ?

Ha trovato,una carica di halloween per capelli! :ridi3 :ridi3 :ridi3

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Trump & Clinton 09 Nov 2016 21:42 #18

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Sottoscrivo ogni virgola jolirouge1., tranne l'affermazione che l'attuale Presidente del Consiglio non sia pericoloso...
lo è, e anche perecchio... sempre pensiero mio, personale e libero. :ok:

Trump & Clinton 10 Nov 2016 00:52 #19

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
beh sempre parlando del referendum del 4 io non so cosa votare perchè da una parte si rischia di andare in contro a una gestione idiota di uno strapotere che ne deriva dal Si mentre votando No rimane la merda che è già ora con centinaia di senatori inutili con culi grassi e sovrapagati che si possono permettere di apporre virgole e emendamenti ad ogni legge che rimbalza per anni se non decadi da una camera all'altra inceppando di fatto l'ingranaggio italiano e rendendo impossibile legiferare senza tener conto di gente che osteggia semplicemente perchè preferisce non sbattersi e rompere semplicemente i coglioni e portare a casa i benefit che ne derivano con atti di filibustering che Dio solo sà...

quindi io piuttosto che rimanere così e morire di stenti lentamente preferisco lanciarmi nel vuoto e magari morire col botto in un Si spregiudicato (che cmq sulla carta qualche vantaggino pare averlo).

Ricordiamoci che purtroppo in politica il vantaggio del singolo va a discapito del benessere dell'intera colletività e quei signori che siedono su quelle belle poltrone vellutate lo sanno bene e ce lo dimostrano giorno dopo giorno...

Adesso vige lo statuto che il NO consoliderebbe ancora una volta... e come stiamo? voi come state? bene?

Quel faccia di culo di Renzi se ne andrà non rimarrà al potere ancora per molto chi vota NO solo per mandarlo via deve un attimino rivedere le priorità e se è giusto votare solo perchè quel bambax ci sta antipatico o meno anzichè capire a fondo la riforma e se effettivamente può essere utile al paese. Se qualcosa non cambia rendendo più snella la legislatura ci ritroveremo ancora nella situazione in cui siamo stati fino ad ora ossia in un mare di merda e la cosa peggiore è che c'è pure l'alta marea ultimamente...

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.

Re:Trump & Clinton 10 Nov 2016 01:33 #20

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39

beh sempre parlando del referendum del 4 io non so cosa votare perchè da una parte si rischia di andare in contro a una gestione idiota di uno strapotere che ne deriva dal Si mentre votando No rimane la merda che è già ora con centinaia di senatori inutili con culi grassi e sovrapagati che si possono permettere di apporre virgole e emendamenti ad ogni legge che rimbalza per anni se non decadi da una camera all'altra inceppando di fatto l'ingranaggio italiano e rendendo impossibile legiferare senza tener conto di gente che osteggia semplicemente perchè preferisce non sbattersi e rompere semplicemente i coglioni e portare a casa i benefit che ne derivano con atti di filibustering che Dio solo sà...

quindi io piuttosto che rimanere così e morire di stenti lentamente preferisco lanciarmi nel vuoto e magari morire col botto in un Si spregiudicato (che cmq sulla carta qualche vantaggino pare averlo).

Ricordiamoci che purtroppo in politica il vantaggio del singolo va a discapito del benessere dell'intera colletività e quei signori che siedono su quelle belle poltrone vellutate lo sanno bene e ce lo dimostrano giorno dopo giorno...

Adesso vige lo statuto che il NO consoliderebbe ancora una volta... e come stiamo? voi come state? bene?

Quel faccia di culo di Renzi se ne andrà non rimarrà al potere ancora per molto chi vota NO solo per mandarlo via deve un attimino rivedere le priorità e se è giusto votare solo perchè quel bambax ci sta antipatico o meno anzichè capire a fondo la riforma e se effettivamente può essere utile al paese. Se qualcosa non cambia rendendo più snella la legislatura ci ritroveremo ancora nella situazione in cui siamo stati fino ad ora ossia in un mare di merda e la cosa peggiore è che c'è pure l'alta marea ultimamente...

Virgo basta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ICQ 611-630-190

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.241 seconds