Se usate razor potete usare il bug ;D Funziona solo se lo usate in un determinato momento, allenatevi tutti ad usarlo così vediamo se non lo sistemano dopo
Io ho segnalato la cosa e mi è stato risposto con un "o hai un pc vecchio o la tua connessione è lenta" sarò un poveraccio ma non a livello di avere un pc che non riesce a far girare un giochino 2D
The topic has been locked.
Bug per mangiare i tile in corsa
30 Jan 2017 14:03 #26
Se usato a mestiere è vergognoso come trucchetto.
Se poi la giustificazione è che si tratta di qualcosa fattibile da tutti, cadiamo ancora più nel ridicolo. Qualsiasi bug è utilizzabile da tutti, se si sa come operare. Non significa assolutamente nulla.
Siamo gia nel ridicolo....e un mese che io e credo molti altri notino questo come dite voi bug....io so solo che ci son morto nelle praterie sensa lag e sensa impixellarmi...gente del genere non dovrebbe piu giocare qua...usi bug nuke di tutte cose istant...sensa Se e sensa Ma...
Per sta gente solo na parola RIDICOLI!
Re:Re:Bug per mangiare i tile in corsa
30 Jan 2017 15:04 #28
no vabbhe... tu Spammi attack last pigli 20 tile.. io premo attack last laggo a merda e mi si blocca il pg!!! sia che lo schiaccio 1 volta sia che lo spammo a manetta
mettetela a posto sta cosaaaa
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scusami ma non per fare assolutamente flame ma detta in questo modo sembra che ci hai provato ad utilizzare questo bug e non ci riesci allora bisogna sistemarlo.
Tornando OT è vero che abbiamo questo "bug" da quando siamo in questo shard ma se non ricordo male lo avevamo anche su gamesnet, direi che ormai sia giunto il momento di sistemarlo non credete?
no franco... ai presente il polo nord e il polo sud? ecco io sono il polo nord e i bug sono il polo sud
quando perdi il target perché il pg ti è uscito fuori schermata e devi ritargettarlo e rifare attack last mi si blocca il pg... stessa cosa se attacco prima uno e faccio attack last e poi cambio target e rifaccio attack last! questo intendevo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Elrond il Freemen
681439229
REGNIAMO OVUNQUE ANDIAMO
30 Jan 2017 16:21 #29
A parte gli orrori che scrivete, a parte i soprannomi ridicoli tipo ''Mister K'' diciamoci la verità, che usi il war o che usi il mago, morite uguale, quindi basta piangere e imparate a giocare
30 Jan 2017 16:32 #30
A parte gli orrori che scrivete, a parte i soprannomi ridicoli tipo ''Mister K'' diciamoci la verità, che usi il war o che usi il mago, morite uguale, quindi basta piangere e imparate a giocare
Noi possiamo anche morire lo stesso Mister POWA, ma quello si chiamerà sempre SFRUTTAMENTO di BUG.
Se poi noi siamo tanto scarsi e dobbiamo imparare a giocare perchè qualcuno di voi ha addirittura bisogno di sfruttare un bug per vincere?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: Duke
30 Jan 2017 16:39 #31
per quanto riguarda il morire caro mio ho i miei seri dubbi non so manco chi sei ma magari e` meglio che fai un bagno di umilta'
Ti ho risposto senza nemmeno leggerti, se prende il mago non fa differenza muori uguale, ma i war scusa per cosa rosikano? perchè sono incapaci e non lo sanno usare oppure perchè sono troppo forti per usarlo?
Last edit: by mustazzo.
30 Jan 2017 16:53 #36
Sai quanto frega morire di fronte a gente di cosi basso livello..di fronte a palesi usi di bug....poi sto Mister K che è pure gm??
Cmq noi continueremo a morire imparando tu invece continuare a curare e reflare dietro e a usare bug.....
30 Jan 2017 16:56 #37
Ti ho risposto senza nemmeno leggerti, se prende il mago non fa differenza muori uguale, ma i war scusa per cosa rosikano? perchè sono incapaci e non lo sanno usare oppure perchè sono troppo forti per usarlo?
si nel mio caso e` quello... e da fastidio sapere dell'esistenza di qualcosa che aiuti anche i player mediocri ad equipararsi al mio livello che mi e` costato parecchio tempo speso a far pvp
se prende il mago non fa differenza muori uguale, ma i war scusa per cosa rosikano? perchè sono incapaci e non lo sanno usare oppure perchè sono troppo forti per usarlo?
Quindi ho capito. Tu sei il suo avvocato.
Lasciamo un attimo perdere l'intera frase di cui non se ne capisce il senso e soffermiamoci un momento su un singolo periodo.