Ti ho risposto senza nemmeno leggerti, se prende il mago non fa differenza muori uguale, ma i war scusa per cosa rosikano? perchè sono incapaci e non lo sanno usare oppure perchè sono troppo forti per usarlo?
si nel mio caso e` quello... e da fastidio sapere dell'esistenza di qualcosa che aiuti anche i player mediocri ad equipararsi al mio livello che mi e` costato parecchio tempo speso a far pvp
inizi a farmi ridere, continua così
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
The topic has been locked.
Bug per mangiare i tile in corsa
30 Jan 2017 17:08 #43
dai kuro che sei diventato mezzo paralitico magari un tempo eri pure sgravo mo giochi al pari di tanti e non eccelli
senza offesa eh ma il ricordo che ho di te in pvp e` solo un immagine sbiadita del player che eri ma d`altronde loggando poco che pretendi?
Uuuh allora: prendi razor , premi attack last ( non serve spammarlo), su chi ti sta daventi e inizi a saltare come un canguro . OK ?
Comunque vlad , da quando hanno smesso di curarti appena scendi del 70% di vita nemmeno tu sei quello di una volta : )).
Per finire , c'è gente che lo usa da molto prima di kurogane , all'inizio pensavo fosse gear per poi capire che era una cazzata fattibile con attack last.
30 Jan 2017 17:32 #47
dai kuro che sei diventato mezzo paralitico magari un tempo eri pure sgravo mo giochi al pari di tanti e non eccelli
senza offesa eh ma il ricordo che ho di te in pvp e` solo un immagine sbiadita del player che eri ma d`altronde loggando poco che pretendi?
Ma torna a macrare va, che il pvp non sai neanche dove sta di casa...
Play Hard Go PRO
icq 177779691
30 Jan 2017 17:33 #48
Se usate razor potete usare il bug ;D Funziona solo se lo usate in un determinato momento, allenatevi tutti ad usarlo così vediamo se non lo sistemano dopo
Io ho segnalato la cosa e mi è stato risposto con un "o hai un pc vecchio o la tua connessione è lenta" sarò un poveraccio ma non a livello di avere un pc che non riesce a far girare un giochino 2D
funziona anche con assist
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
Re:Bug per mangiare i tile in corsa
30 Jan 2017 17:45 #49
Ma torna a macrare va, che il pvp non sai neanche dove sta di casa...
non so chi sei ma ovviamente nemmeno tu mi conosci molto bene per dire ste cazzate xD
già mi fa cagare reskillare la gente fuori dal combattimento a bucca x farmare fama o rompere semplicemente le palle, figurati segare uno usando pseudo cheat/errori di programmazione
il nemico va abbattuto con rispetto non umiliato
by un rosso romantico
Last edit: by xReDxPassioNx.
Re:Bug per mangiare i tile in corsa
31 Jan 2017 14:56 #58
già mi fa cagare reskillare la gente fuori dal combattimento a bucca x farmare fama o rompere semplicemente le palle, figurati segare uno usando pseudo cheat/errori di programmazione
il nemico va abbattuto con rispetto non umiliato
by un rosso romantico
Parlava di razor, non del bug.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)