Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Bug per mangiare i tile in corsa 31 Jan 2017 15:07 #61

• nitroxxx
  • nitroxxx's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 52
:pop :pop
(zotikos/kyriakos)
The topic has been locked.

Re:Bug per mangiare i tile in corsa 31 Jan 2017 15:15 #62

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Usalo tranquillamente Red :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

già mi fa cagare reskillare la gente fuori dal combattimento a bucca x farmare fama o rompere semplicemente le palle, figurati segare uno usando pseudo cheat/errori di programmazione

il nemico va abbattuto con rispetto non umiliato

by un rosso romantico

Parlava di razor, non del bug.

esattamente! parlavo di razor :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Bug per mangiare i tile in corsa 31 Jan 2017 16:54 #63

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Scusa mustazzo ma se vero che non sei fratello di un gm posso anche aver sbagliato ma comunque la tua uscita fa riflettere lo stesso, visto che sono tanti anni che giochi a uo e sei ancora costretto ad usare bug, sarebb meglio che staccassi tu da uo ma per sempre!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

Bug per mangiare i tile in corsa 31 Jan 2017 17:09 #64

• mustazzo
  • mustazzo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 11
Se ti servono exp contattami che faccio un dupe al volo, ma tu esattamente, chi sei?

Bug per mangiare i tile in corsa 31 Jan 2017 17:10 #65

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Gioco da tanto... questa cosa dell attak last che ti fa laggare/ guadagnare tile, esiste da quando siamo passati su runuoi.
Tempo fa i gm di allora avevano provato a risolvere ma evidentemente non lo hanno fatto...
Io non ho il war ma questa cosa l ho sempre notata e ripeto SEMPRE..
Pero è inutile che attaccate giovanni , perchè se lo ha pure segnalato non potete dirgli un cazzo...

Attack last è buggato pure negli arker , visto che se hai targhet su di uno che ti esce di schermata , fai attack last su un altro che non è in vista , e il primo targhet ti torna in schermata scarica il colpo come se non ha mai cambiato targhet.. uccidendo la gente senza nemmeno accorgersene.. a me questo sembra un altra cosa grave da risolvere , non è possibile che quando fai pvp ti arrivano frecce a caso da gente che magari neanche ha il tuo targhet..
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Bug per mangiare i tile in corsa 31 Jan 2017 17:20 #66

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23
Mr. K. :rotfl: :rotfl: sembra l'antagonista di qualche personaggio dei cartoni animati.. Cmq penso che Giovanni come player si sia sempre fatto i cazzi suoi facendo il suo gioco in silenzio come faccio io, e non stia sfruttando volutamente il bug poi se a voi sale la rosikella so cazzi vostri. Ricordiamoci che sempre e comunque é un giochino.

Re:Bug per mangiare i tile in corsa 31 Jan 2017 18:04 #67

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
È un problema che c'è sempre stato. Lui ha solo trovato il modo più efficace di sfruttarlo e visto il tempismo perfetto riesce a fare salti netti. Ad ogni modo, anche se esiste dall'introduzione di run, va messo a posto.

Tant'è che siete tutti dei pecoroni che giravate in 6 war solo perché avevate scoperto questo modo di scattare (perché così bene lo sa fare solo lui, anche in ts ho sentito gente bullarsi di non usarlo perché pro) peccato che lui sia l'unico che sa usarlo Xd

Bug per mangiare i tile in corsa 31 Jan 2017 19:28 #68

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Se ti servono exp contattami che faccio un dupe al volo, ma tu esattamente, chi sei?

Non è per forza di cose che devi sapere chi sono io e piuttosto che usare exp dupate preferisco rimanere niubbo come sono, il mio divertimento non dipende da quanto sono più forte o più skillato degli altri, rimane comunque un mio divertimento!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: Duke

Bug per mangiare i tile in corsa 31 Jan 2017 21:40 #69

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
E' un nostro obiettivo sistemare questo problema anche se ci sono difficoltà evidenti, è un problema del vecchio client in uso (abbiamo provato a uppare il nuovo qualche mese fa ma è andata male nonostante i vari test). Chask sta lavorando al nuovo client ma ci vuole tempo.

Non si può punire il pg che usa attack last, è come punire un mago che casta flamestrike!

Re:Bug per mangiare i tile in corsa 31 Jan 2017 21:51 #70

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Mi fa troppo ridere vedere gente che in real sono delle piume, altri che non escono dalla cameretta di casa, atteggiarsi in malo modo da dietro uno schermo, solo perché più bravi di altri a spingere due tasti in un giochino 2D del 97. Quanto mi piacerebbe sentire queste formiche atteggiarsi così anche in real. Ma so già che non accadrà mai.

The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio, fra

Bug per mangiare i tile in corsa 01 Feb 2017 03:08 #71

• mustazzo
  • mustazzo's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 11
ma con chi ce l'hai della

Re:Bug per mangiare i tile in corsa 01 Feb 2017 09:18 #72

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Mi fa troppo ridere vedere gente che in real sono delle piume, altri che non escono dalla cameretta di casa, atteggiarsi in malo modo da dietro uno schermo, solo perché più bravi di altri a spingere due tasti in un giochino 2D del 97. Quanto mi piacerebbe sentire queste formiche atteggiarsi così anche in real. Ma so già che non accadrà mai.

Davide google maps ha dato i suoi frutti? :evil:

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Bug per mangiare i tile in corsa 01 Feb 2017 09:21 #73

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
Ma che c'avete il pellet nella capoccia?

Sistemeranno. Abbiamo evidenziato e appurato la gravità della cosa e abbiamo riconosciuto i soliti bulletti di circostanza.
Potete chiudere, evitiamo flame ridicoli.
Last edit: by sbraga87.

Re:Bug per mangiare i tile in corsa 01 Feb 2017 12:18 #74

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14

Terrone mancato :ridi3

Re:Bug per mangiare i tile in corsa 01 Feb 2017 13:37 #75

• Vash2016
  • Vash2016's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 13
Con gli anni, leggendo il forum, UO diventerà un gioco del 1950. Ogni tanto se ne esce qualche esperto dandogli come anno creazione sempre meno anni :) .

Non giocando pero' posso dire che UPPO in pieno SasyNapoli e maurosh, l'arcere che avete ora è senza senso, freccia camminando e uccide gente che nemmeno sapeva di avere in mappa. Ma già di per se un arcere che freccia camminando non ha senso, a meno che non si fa una classe proprio a parte sull'arcere il quale freccia camminando ma con meno danni e qualche abilità in piu'.
The following user(s) said Thank You: Naxxarmas

Bug per mangiare i tile in corsa 01 Feb 2017 13:39 #76

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
mi sembrava strano che non tiravate fuori gli archer..

in effetti in un post dove i war mangiano i tile giustamente non ce lo vuoi infilare...

:birra2:
ICQ 700259409

Zizzania
Last edit: by Zizzania.

Bug per mangiare i tile in corsa 01 Feb 2017 13:44 #77

• Vash2016
  • Vash2016's Avatar
  • Junior
  • Junior

ci conosciamo da 14 anni su UO dai falla finita con sta storia, io pure ero arcere e sai bene che è ridicola come cosa ora come ora.

Per ritornare in tema, il bug attack last c'è sempre stato e secondo me non è un bug punibile ma certamente da sitemare.

Bug per mangiare i tile in corsa 01 Feb 2017 14:08 #78

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59

ci conosciamo da 14 anni su UO dai falla finita con sta storia, io pure ero arcere e sai bene che è ridicola come cosa ora come ora.

Per ritornare in tema, il bug attack last c'è sempre stato e secondo me non è un bug punibile ma certamente da sitemare.

Lo dici tu che non è punibile..infatti non da nessun fastidio certo ti arrivano sbardate da 4 tile è cosa giusta!
quindi passate la macro a tutti cosi ci si adegua.....

Bug per mangiare i tile in corsa 01 Feb 2017 14:46 #79

• Vash2016
  • Vash2016's Avatar
  • Junior
  • Junior

Lo dici tu che non è punibile..infatti non da nessun fastidio certo ti arrivano sbardate da 4 tile è cosa giusta!

io penso ci arrivi da solo a capire perchè non è punibile... 50 players di media fai che son loggati 13 wars, come fai a mettere 13 GM su 13 persone diverse a capire quando usano il bug attack last e soprattutto a capire chi lo fa apposta oppure no, dato che l'attack è uno e lo usano tutti i war.

E' infattibile come cosa, ecco perchè non è punibile ma è da sistemare.

Ragionate prima di premere tasti a caso sulla tastiera.
The following user(s) said Thank You: Duke
Last edit: by Vash2016.

Bug per mangiare i tile in corsa 01 Feb 2017 16:29 #80

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar Topic Author
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

io penso ci arrivi da solo a capire perchè non è punibile... 50 players di media fai che son loggati 13 wars, come fai a mettere 13 GM su 13 persone diverse a capire quando usano il bug attack last e soprattutto a capire chi lo fa apposta oppure no, dato che l'attack è uno e lo usano tutti i war.

E' infattibile come cosa, ecco perchè non è punibile ma è da sistemare.

Ragionate prima di premere tasti a caso sulla tastiera.

La media e` a 90 :D :ok: :ok: :ok:

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.274 seconds