Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 08:36 #1

• hudfert
  • hudfert's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Premesso che non voglio creare polemiche o altro,ma semplicemente una delucidazione.ma secondo la ricostruzione di Luca(DEVINE)per quanto mi ha raccontato,credo che la decisione di bannare un account sotto un libero pensiero mi sembra alquanto eccessiva..visto che non ci sono stati insulti o parolacce verso nessun membro dello staff..parliamo che ha la lingua lunga e questo lui lo sa che lo penso..ma per quanto riguarda il game non ha mai utilizzato un programma che il sistema non lo supportasse anzi..e sempre stato contro.ora mi spiace che vengano prese decisioni solo sul lato di simpatia o altro..si lui non si fa voler bene da tutti ma ha sempre cercato di far girare il gioco anche in situazioni dove lo shard non era bello dove l'utenza si agirava intorno ai 10 15 pg..siamo in un paese libero edi ognuno di noi e libero di esprimere un giudizio o un pensiero, importante che non sia offensivo..spero che la situazione venga risolta nel miglior modo possibile e che queste incomprensioni non vengano a rovinare il game di tutto lo shard..un cordiale saluto

Diego
The following user(s) said Thank You: Naxxarmas
The topic has been locked.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 08:41 #2

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
:up:

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 09:13 #3

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
:Up
ICQ 611-630-190

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 09:22 #4

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23
:up: per devo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 09:28 #5

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ha offeso l'operato dello staff per l'ennesima volta con accuse infondate e senza senso, pluribannato dal forum quasi sempre per gli stessi motivi e non si è mai degnato di chiedere scusa, mi spiace ma c'è poco da chiarire...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 09:35 #6

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Però per gente che ha usato cubetti., per gente beccata in multi account , per gente che usava gear e non mi va di continuare l elenco avete dato una semplice jail (ovviamente anche a chi era già recitivo ) . Allora io mi domando e chiedo ma non è che forse aveva ragione lui quando si lamentava dell operato dei gm? Le regole devoo essere uguali per tutti o dall inizio usavate il pugno duro oppure non si usa mai.
Last edit: by Tyron1.

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 09:36 #7

• hudfert
  • Gold
  • Gold
Vedere queste situazioni mi dispiace..che sia Devine o che sia un'altro player..ma essendo un paese libero uno può essere d'accordo o meno su certe decisioni..ti faccio un esempio..io sono contrario a certe leggi italiane lo dico spudoratamente che fanno?mi mettono in galera?dai su..posso capire che commetto un reato.ma esprimere un pensiero e puramente lecito farlo

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 09:39 #8

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Up
Han già scritto tutto sopra, quoto Daniele e quoto Diego.

Questa volta è esagerato ragazzi dello staff veramente dai se veramente non ci sono insulti personali.

Non si banna per queste cose, up X devo
The following user(s) said Thank You: ISoadI

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 09:53 #9

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Il ban per una critica non esiste, in parlamento non mi sembra che sparino in faccia a quelli dell'opposizione...forse accadeva nel periodo del fascismo ma grazie a dio ci siamo "evoluti" e civilizzati, quindi il ban sembra veramente troppo per una critica mossa contro l'operato (seppur encomiabile a tratti) dello staff

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 10:06 #10

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ha sempre infamato lo Staff e lo abbiamo spesso ignorato e graziato ma questa volta ha superato il limite, non possiamo fare finta di niente tutte le volte, la pazienza ha un limite.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 10:12 #11

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

Ha sempre infamato lo Staff e lo abbiamo spesso ignorato e graziato ma questa volta ha superato il limite, non possiamo fare finta di niente tutte le volyte, la pazienza ha un limite.

le parole possono anche ferire per chi si sbatte per il gioco e vi posso comprendere, ma le critiche aiutano a far crescere il giochino pensa se tt vi facevano i complimenti voi dove prendevate spunto per migliorare? Mi spiace Puccio ma bannare per aver detto che avete usato due pesi e due misure , mi sembra totalmente errato e oltretutto accentua ancora di più ciò che Luca vi stava dicendo perché state usando due pesi e due misure proprio adesso con lui. Quindi le sue critiche sono anche giuste per il mio punto di vista. E ciò che mi fa rimanere ancora più senza parole che persone che hanno usato cubetti gear e cazzate varie gli avete dato 10 gg do jail anche se già recidivi . Quindi tornate sui vostri passi perché state facendo una cazzata! Fermatevi finché in tempo

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 10:14 #12

• Mythos
  • Mythos's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 19
Uhmmmmm il Ban per delle parole dette sulle ali del nervoso (credo) mi sembra eccessivo.
Ci sono altri modi per far capire e per punire un player.
La banca per esempio (non dico tutta).
1 o 2 skill principali a 100.
3 o 4 mesi di jail e alla prossima raddoppiare.
Ecc ecc.
Comunque per quel che vale....... per me No Ban
PG Dogajolo ICQ: 684526783
Last edit: by Mythos.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 10:14 #13

• hudfert
  • Gold
  • Gold
Si ma prima di prendere un provvedimento così si deve prima dare un preavviso..a questo punto è meglio dirgli spudoratamente guarda la prossima volta che continui su questa storia ti banniamo..ma prendere e bannare così boh..credo si possa tranquillamente parlarne..scusa puccio se insisto ma sono legato al gioco e a tutta la gente che poi in game ci scanniamo con insulti di vario genere e solo perché questo è ultima online..dai su che tutto andrà per il meglio.basta semplicemente parlarne prima.. :-) cmq hai la dimostrazione che ci sono player che ci tengono all'utenza

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 10:22 #14

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Per favore, restituiteci Luca, fà parte della grande famiglia di Uoi, e nel bene e nel male dopo anni ed anni insieme, ci siamo affezionati in tantissimi, e diventa una puniziona anche per tutti noi.,
Un Ban per una opinione, è davvero una esagerazione.
Aridatecè Il nostro pallone gonfiato preferito per favore :D :D :D :D :D , davvero lo chiediamo per favore....
Last edit: by Haiyan.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 10:39 #15

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Staff state facendo un errore a mio parere, il vostro lavoro è spesso ottimo e vi ringrazio, però ci sono altri modi per punire un comportamento del genere, persone che hanno fatto di molto peggio sono state jailate per X tempo e via...
Last edit: by ISoadI.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 10:41 #16

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
avete beccato gente con gear e cubetti e gli avete dimezzato solo 2 skill, per una critica avete bannato un player che in estate con 15 pg online ti movimentava il gioco.. Vabbuò.
ICQ 611-630-190

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 10:51 #17

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Conosco Devine che boh ! non so nemmeno io quanti anni sono e so bene che è un cagacazzo esagerato .... ma è il suo carattere e lo si vuole bene anche per quello . Magari se riuscite a far due chiacchiere si può chiarire questa situazione e uscirne nel migliore dei modi .
:up:

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 10:51 #18

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
Up per Devine

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 10:52 #19

• hudfert
  • Gold
  • Gold
In primis voglio ringraziare tutti voi da parte di Devine per l'appoggio che gli state dando..un grazie di cuore..per puccio come ti ho scritto sopra potete tranquillamente parlare con lui e gli date un ultimatum..credo che ban jaill nuke deskil siano totalmente inutili..penso che due parole di avvertimento siano più efficaci di una punizione così severa..

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 10:54 #20

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Si ma prima di prendere un provvedimento così si deve prima dare un preavviso..a questo punto è meglio dirgli spudoratamente guarda la prossima volta che continui su questa storia ti banniamo..

Secondo me è successo proprio quello che hai appena scritto.
Haytham scrive che ha insultato l'operato dello staff per l'ennesima volta, quindi ci sono stati dei precedenti dove sicuramente gli hanno precisato che se avesse continuato in quel modo lo avrebbero bannato.
Last edit: by Gino.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.230 seconds