Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 10:59 #21

• hudfert
  • hudfert's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Guarda lui e stato bannato sul forum..per vari flame su alcuni post..ma siamo qui per cercare di crescere di utenza e non di buttarla fuori..se non per motivi validi e sensati..poi da come ho capito è successo tutto tramite pm o chat di sito e non è successo in via post..non so victor se la cosa sia da considerare sullo stesso piano..
The topic has been locked.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 11:04 #22

• Banned92
  • Banned92's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 30
lo conosciamo tutti com'è devine,a volte esagera preso dal rosic, e non si rende conto,ma ci sono altre misure.Come hanno già detto in molti,un ban è eccessivo.Molti sono andati in jail e dimezzato qualche skill per questi accaduti,credo che lo stesso vada fatto anche con devine,si fa un paio di giorni al fresco senza acqua e senza cibo, un ora di visita per gli amici,una multa e ciao;credo che la lezione la capirà.
RIVOGLIAMO IL WAR PIù FORTE DELLO SHARD ( senza braccia)

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 11:16 #23

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ma si infatti, sbattetelo in jail per due mesi, bannatelo definitivamente sul forum, toglietegli il diritto di parola ma lasciategli la possibilità di giocare. Ha un carattere di merda ma è un bravo uaglió. Capisco anche voi gm che ricevete accuse continue e ne avete le scatole piene. Non mi sento di iniziare la solita lotta per i diritti dei player e scagliarmi contro lo staff come ho sempre fatto perché la pazienza ha un limite.

Di certo posso dire che forse il riesame ne vale la pena, magari dopo un allontanamento di qualche tempo... così si medita per bene sui modi.

Devà, mannaggia a te!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 11:19 #24

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
up ^^ si sà come è devo su.. ogni tanto è un mona, ma è esagerato bannarlo per ste cose,grrrr.... rivogliamo devo (anche perchè nel bene e nel male penso sia uno dei pochi che ha tirato avanti l utenza di sto gioco negl anni) DEVOOooOooOO
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 11:19 #25

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Non mi ricordo chi lo diceva o forse me lo sono inventato io ma: "meglio piegarne la volontà piuttosto che farne un martire".
The following user(s) said Thank You: frodo46

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 11:21 #26

• BigHunter
  • BigHunter's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 215
Ma rinominatelo come 'Rosicon Devine' in game, cambiategli i pixel 'war più scarso dello shard' e tenetelo un mesetto al ponte di brit al posto della staua sulla colonna sull'acqua. La mia considerazione è volta a far riflettere che ogni singolo player è prezioso allo shard perché si crea gioco, quindi in sostanza pene certe, sicure e pesanti si, ban no. Ragazzi gli ergastoli manco in real li danno più ormai, dai su contestualizziamo che è un gioco...
ICQ 568867918 Mikael

Si prego, puoi baciarmi l'anello.....

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 11:38 #27

• hudfert
  • Gold
  • Gold
Credo che una bella stiracchiata d'orechie in ts dicendogli basta con questi teatrini infondati al prossimo non ti vogliamo più sentire e sei fuori dal gioco..ripeto nuke bank deskill jaill ecc non servono a nulla.perché cmq la roba che si è fatto se le è guadagnata onestamente e non è giusto punirlo..a chi ha usato programmi e giusto che venga applicata la pena ma per aver semplicemente espresso un suo pensiero non va allontanato e non va punito..lo si prende gli si dice esattamente come stanno le cose..e vedrai che la smette

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 11:40 #28

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
#BringBackOurDevo :ola

Anche Pacimero si lamentava come un dannato ( probabilmente lo faceva con toni diversi ) ma mica è stato bannato !
Last edit: by ISoadI.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 11:41 #29

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Idem con patate come il resto della baracca :)

PREMESSA: io e devine siamo LIMONE+BICARBONATO,risaputo al 101%!
Ci siamo insultati,abbiamo toccato le mamme e siamo arrivati a livelli a dir poco IMBARAZZANDI.
Ma è sempre stato un player che vuoi o non vuoi ha creato movimento,scalpore...insomma di Devine ce ne sta uno solo (per fortuna) :ridi3 :ridi3

Non siamo tutti santerelli,ME come tizio o come caio in passato abbiamo sbagliato sul lavoro svolto da un gruppo di persone (Staffer) che non meritavano assolutissimamente di ricevere sgarbo alcuno.
Optate per un deskill o trovate una soluzione tra voi...il Ban,coi tempi che corrono non ti fà capire l'errore che hai commesso :ok:

Baciuz!
Last edit: by namek97.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 11:41 #30

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Avete creato quell'isola tanto carina dove avete sbattuto il caro Darkside ai lavori forzati...(e vi assicuro che a pensare a quello che bisognava fare per uscire da quel luogo mi fa rabbrividire) potreste riproporre la stessa cosa...quello farebbe passare la voglia di criticare anche a vittorio sgarbi

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
The following user(s) said Thank You: namek97

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 11:44 #31

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Ironico eh sia chiaro ma

Sostiene da anni la causa "Due pesi e due misure"
Bannato per questo
Gente che ha fatto le peggio cose ha avuto pene minori

=

Aveva ragione lui :ridi3 .

Fantastico!

Lo conosciamo tutti, non lo metto in dubbio che vi ha fracassato i coglioni anzi ne son sicuro, ma son altrettanto sicuro che troverete un modo per fargli scontare ciò anche senza una pena cosi severa. Magari con qualcosa di sbeffeggiativo, come ha scritto qualcuno qua sopra perchè no.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 11:54 #32

• hudfert
  • Gold
  • Gold
Diceva la buonanima di mia nonna..."una parola e meglio di due"un semplice "BASTA" a tono e la cosa finiva lì..

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 11:58 #33

• Dragosan
  • Dragosan's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 0
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up x devine sbannatelo x favore che senza di lui nn gioco più!!!grazie
Last edit: by Dragosan.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 12:29 #34

• Mythos
  • Mythos's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 19
Ora non facciamolo diventare un santo, ce ne sono di uguali se non di peggio su questo shard. Ho visto BAN per molto meno ma a mio parere e' eccessivo. Pene severe, Nuke parziali, azzeramento skill a random, Jail e TAG ridicole ci stanno ma NO BAN. Ascoltate un vecchio (di eta') ;)
PS non ho visto lamentarsi nessuno per il BAN di Apollonio :) e cazzo si ci ho goduto ;) ma e' un altra storia.
PG Dogajolo ICQ: 684526783

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 12:40 #35

• hudfert
  • Gold
  • Gold
Mi fa piacere che siamo così tanti a voler il bene per lo shard..dobbiamo dare un esempio di gioco corretto per chi vuole conoscere questo ambiente...dai puccio :-)

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 12:45 #36

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114
devine bannato ? eccovi la risposta che rema contro, qui tutti ne parlano come un santo, ma a mio parere lo shard
sarà migliore senza di lui, piu che aumentare l' utenza di sicuro la abbassava,
e ne abbassava soprattutto il livello, non si può pensare di comportarsi come fa lui in una socetà civilizzata,
che sia in un gioco o fuori dal gioco,
non conosco i motivi del ban e non conosco nemmeno lui di persona, ma da quel poco che ho potuto conoscere
è un tipo che è meglio perderlo che trovarlo,
gente come quella deve essere allontanata dallo shard a tutti i costi, per il bene dell' utenza.

Da parte mia spero che non abbia mai piu la possibilità di loggare su questo shard.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 13:18 #37

• hudfert
  • Gold
  • Gold
Hanno postato tutti player da pvp..detto da te che lui non crea gioco è un parolone..visto che sei solo nella sala poker e sala slot..da precisare che non hai nemmeno la tag di una fazione questo mi fa capire che sei poco ben visto..cmq tralasciando i particolari..qui si tratta di una valutazione scorretta da parte dello staff per una frase detta e in quella frase non c'era un insulto a favore di qualche membro dello staff...ora siamo qui per capire scmq devine verrà riammesso in comunity o se la decisione è irremovibile..

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 13:26 #38

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Propongo come pena il passaggio di tutti i pixel al sinistro Lord Joker e la riabilitazione in Sosaria. Mega asta di server e spartizione delle sue ricchezze!

Non flammiamoci, suvvia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 13:40 #39

• hudfert
  • Gold
  • Gold
Joker mettiti in fila..che il capo banda ci sta già..dai staff contiamo sulla vostra buona fede ;-)

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 13:46 #40

• guerriero94
  • guerriero94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 14
UoDisagio, server ufficiale dei disagiati :banana:

Deskill e via, come è stato fatto con altri che hanno fatto veramente una porcata e se la sono cavata con una semplice tirata d'orecchie, poi se sto shard sta diventando una dittatura basta dirlo, penso che ognuno possa esprimersi come vuole senza insultare ecc. Poi se dice che avete un occhio di riguardo verso altri a sto punto gli do ragione, Luca è la zecca tra i coglioni ma ha sempre giocato anche in 10, e quando eravamo in pochi, tutto questo solo per il bene dello shard.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.240 seconds