Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 13:54 #41

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114

Hanno postato tutti player da pvp..detto da te che lui non crea gioco è un parolone..visto che sei solo nella sala poker e sala slot..da precisare che non hai nemmeno la tag di una fazione questo mi fa capire che sei poco ben visto..cmq tralasciando i particolari..qui si tratta di una valutazione scorretta da parte dello staff per una frase detta e in quella frase non c'era un insulto a favore di qualche membro dello staff...ora siamo qui per capire scmq devine verrà riammesso in comunity o se la decisione è irremovibile..

1)fin da quando ho giocato ho sempre fatto pvp, gdr, mob e si ho anche giocato a poker,
che poi non capisco cosa centri con la questione di divine.... :dry:
2)che hanno risposto tutti player da pvp non saprei.... questo è da vedere.....
che io sia poco ben visto è una tua supposizione, non credo che tutti i player sfazionati siano delle persone poco ben viste dalla community, il tuo sembra un parere infantile.
3) ritornando all' argomento principale che sembra essere il ban di devine,
credo che quello che abbia fatto, qualunque cosa sia, sia soltanto la goccia che ha fatto traboccare il vaso
gia sicuramente stracolmo dello staff.
The following user(s) said Thank You: varkished
The topic has been locked.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 14:08 #42

• varkished
  • varkished's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 11
Anche io trovo un po eccessivo il ban ma a detta comunque dei GM gli avvisi sono stati molteplici, ma mi dispiace comunque tantissimo, spero che ci sia una revisione della pena anche se non ho mai visto una revisione su un ban di un pg almeno da quel che ricordo!! quindi secondo me se ha tanta voglia di giocare si rifarà un pg e se lo skilla in meno di 3 mesi con l'aiuto di tutti quelli che lo stanno supportando anche il sottoscritto ovviamente!! ma chiedere la grazia non so quanto serva....

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 14:11 #43

• hudfert
  • hudfert's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
Gioco a uo dal 2002..non mi sono mai accorto di te ..vabe sorvoliamo..ne parliamo in privato..hai dato un tuo parere..l'unico al momento negativo..non mi preoccupa più di tanto..anzi non gli do nemmeno peso..se poi lo staff valuta solo la tua opinione sono liberi di farlo..ma qui c'è gente che neanche lo può vedere Luca e gli ha postato a favore ...ciò significa che ha postato con testa..esaminando il problema è non basandosi come hai fatto tu solocausto perche lui non ti è simpatico.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 14:13 #44

• hudfert
  • Gold
  • Gold

Anche io trovo un po eccessivo il ban ma a detta comunque dei GM gli avvisi sono stati molteplici, ma mi dispiace comunque tantissimo, spero che ci sia una revisione della pena anche se non ho mai visto una revisione su un ban di un pg almeno da quel che ricordo!! quindi secondo me se ha tanta voglia di giocare si rifarà un pg e se lo skilla in meno di 3 mesi con l'aiuto di tutti quelli che lo stanno supportando anche il sottoscritto ovviamente!! ma chiedere la grazia non so quanto serva....

Quello che ricordi tu siamo ai tempi di adonai e di sentenza..poi si è visto che fine ha fatto lo shard...qui siamo per evitare i problemi e cercare di attirare più gente possibile..ma se uno legge che non può esprimere la propria opinione in maniera civile che viene punito credo che manco lo installa il gioco
Last edit: by hudfert.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 16:00 #45

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

...ma se uno legge che non può esprimere la propria opinione in maniera civile che viene punito credo che manco lo installa il gioco

Fermo restando che non sono a conoscenza di quanto sia successo e quindi non me la sento di esprimermi contro o a favore di qualcuno, mi sembra che la frase qui sopra sia un pò travisante perchè, al di là della valutazione se il ban sia o non sia una punizione eccessiva, credo che nessuno con un pò di testa sulle spalle vada a pensare che Devine abbia espresso la sua opinione in maniera civile e per questo è stato bannato.

Non esageriamo, pls. perchè così vai a dare la zappa sui piedi alla causa che vai a sostenere.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 16:05 #46

• SaimonSen
  • SaimonSen's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 6
Ridateme er sinnaco de roma!!! DEVO è un pezzo di ultima online :cespuglio :cespuglio :cespuglio

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: Valentaines

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 16:14 #47

• hudfert
  • Gold
  • Gold

...ma se uno legge che non può esprimere la propria opinione in maniera civile che viene punito credo che manco lo installa il gioco

Fermo restando che non sono a conoscenza di quanto sia successo e quindi non me la sento di esprimermi contro o a favore di qualcuno, mi sembra che la frase qui sopra sia un pò travisante perchè, al di là della valutazione se il ban sia o non sia una punizione eccessiva, credo che nessuno con un pò di testa sulle spalle vada a pensare che Devine abbia espresso la sua opinione in maniera civile e per questo è stato bannato.

Non esageriamo, pls. perchè così vai a dare la zappa sui piedi alla causa che vai a sostenere.

Io ti sto dicendo il fatto realmente accaduto..ero presente in ts con lui..e bannare un pg semplicemente per aver espresso un pensiero e un giudizio sull'operato dello staff senza offendere nessuno la vedo una pena alquanto assurda..che poi Devine è un personaggio che ha sempre fatto parlare di sé ciò non significa che non può essere d'accordo o essere d'accordo su alcuni atteggiamenti dello staff..

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 16:17 #48

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Per quanto mi riguarda, la pena del ban mi sembra moooolto eccessiva
Ok che Devine ha criticato piu volte lo staff, ma credo che lo abbia fatto sempre per il bene dello shard e non per suoi secondi fini (almeno per come lo conosco ).
Ora con questo ban (per lamentele allo staff) la storia dei 2 pesi e 2 misure puo sembrare quasi veritiera, visto che per alcuni personaggi é stata applicata una pena molto minore per delle infrazioni molto piu gravi.
La rimetto a voi GM, decidete con calma !

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 16:22 #49

• hudfert
  • Gold
  • Gold
Grazie ancora a tutti per il vostro appoggio..

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 16:28 #50

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Propongo come pena il passaggio di tutti i pixel al sinistro Lord Joker e la riabilitazione in Sosaria. Mega asta di server e spartizione delle sue ricchezze!

Non flammiamoci, suvvia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lord Joker???

Allora non sei tu ... :D

Beh, per il resto devo dire invece che quell'isoletta ai lavori forzati attrae parecchio ... Suvvia, commutiamoli la pena :ok:
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
Last edit: by EdricDraven.

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 16:37 #51

• hudfert
  • Gold
  • Gold
Grazie Edric..

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 16:40 #52

• Baran
  • Baran's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Beh, per il resto devo dire invece che quell'isoletta ai lavori forzati attrae parecchio ... Suvvia, commutiamoli la pena :ok:

uomo.tu non sai cosa stai dicendo....quello è l'inferno.....

Comunque , ma graziatelo sto poro cristo va... mettetelo a riasflatare le strade di Brit con il cappello da somaro in testa e finiamola li.

Ps : con il carattere che ho io , se mi sentissi maltrattato dallo staff, francamente piuttosto che "elemosinare" una grazia, mi rifarei account senza chiedere niente a nessuno e con quelli che , come mi sembra , mi sono amici , lo re-skillo in due settimane. Secondo me nel tempo di tutti questi post eravate gia a metà lavoro :P

Parola dell'orco, rendiamo grazie

Last edit: by Baran.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 16:50 #53

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
L'infamata di ieri tramite page è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... devine era stato richiamato più volte dopo i vari ban sul forum ma se tiri troppo, la corda prima o poi si spezza.

Tali punizioni vengono decise tramite sondaggio in staff, caso per caso, valutando tutte le situazioni, come ben sapete è difficile che arriva un ban definitivo se non per recidività o per infrazioni gravi... riguardo chi usava programmini/file illegali c'è chi ha collaborato passando file allo staff e ha chiesto scusa, contribuendo a sistemare il problema da script, quindi puniti con deskill e jail e chi invece scaricava le colpe agli altri, accusava e minacciava lo staff ed è stato bannato.

Mi aspettavo le scuse di devine invece ieri pomeriggio nel canale pubblico del nostro ts ho sentito solo insulti contro lo staff e ciò dimostra che abbiamo fatto bene. :ciao:
Last edit: by HaythamUOI.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 16:59 #54

• hudfert
  • Gold
  • Gold

L'infamata di ieri tramite page è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso... devine era stato richiamato più volte dopo i vari ban sul forum ma se tiri troppo, la corda prima o poi si spezza.

Tali punizioni vengono decise tramite sondaggio in staff, caso per caso, valutando tutte le situazioni, come ben sapete è difficile che arriva un ban definitivo se non per recidività o per infrazioni gravi... riguardo chi usava programmini/file illegali c'è chi ha collaborato passando file allo staff e ha chiesto scusa, contribuendo a sistemare il problema da script, quindi puniti con deskill e jail e chi invece scaricava le colpe agli altri, accusava e minacciava lo staff ed è stato bannato.

Mi aspettavo le scuse di devine invece ieri pomeriggio nel canale pubblico del nostro ts ho sentito solo insulti contro lo staff e ciò dimostra che abbiamo fatto bene. :ciao:

dovresti girare con le dita nelle orecchie visto che ti dovrebbero fischiare 24h su 24..per farti capire che tutti chi più chi meno in ts a voce vi "insulta"..cmq non siamo qui a litigare o meno..ne possiamo parlare io e te in privato?

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 17:18 #55

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

...
dovresti girare con le dita nelle orecchie visto che ti dovrebbero fischiare 24h su 24..per farti capire che tutti chi più chi meno in ts a voce vi "insulta"..cmq non siamo qui a litigare o meno..ne possiamo parlare io e te in privato?

One Moment!

Non sò con chi giri in ts tu, ma nè in ts Serpents, ne' in ts Moonglow, nè prima in ts Nujel'm, ho frequentato persone che insultano lo staff. Anzi mi sembra che anche quando magari qualche idea non sia condivisa, in ogni caso l'impegno ed il lavoro dello staff venga anche apprezzato, dato che si tratta di gente che si sbatte per far giocare tutti noi.

Ma giunge voce che invece sull'isola di Skara i chierici smadonnino tutto il giorno :D
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 17:20 #56

• hudfert
  • Gold
  • Gold
insulto e travirgolette..

ero in ts con lui e non ci sono stati insulti relativi..al massimo e uscito un "matto" ma non sono volati insulti pesanti..

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 17:58 #57

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
Ho letto tutto il post, precisando che non mi sta simpatico devine, non potrei comunque esprimermi sull'operato dello staff dicendo ridategli la possibilità di giocare come tutti perché non conosco i fatti come sono realmente accaduti, probabilmente se ieri,come accennato erano su ts, avesse cercato di andare incontro allo staff educatamente credo che lo avrebbero s bannato anche perché altrimenti sono sicuro che non avrebbero nemmeno iniziato una discussione, tuttavia non capisco tutti gli altri che dicono ridategli il gioco solo per sentito dire, non credo che tutti quanti sappiano che cosa è accaduto veramente con lo staff.
Certo è che se si limitasse a chiedere scusa in modo sincero probabilmente gli ridarebbero la possibilità di giocare come tutti gli altri ed in quel caso non avrei nulla in contrario.

Devine sta a UO come il cacio sui maccheroni!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 19:07 #58

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Mi dispiace molto per devine , ma vorrei dire a chi scrive di dargli un ultimatum, che tanto è inutile, lui ha sempre ragione, la sua parola è legge. Questo lo dico perchè più volte ci siamo scontrati su questo argomento , anche su lol è quasi permabannato con più account perchè in continuazione flamma chiunque non sia lui o non sta giocando con lui.

Questo per dire che capisco lo staff , che avrà ricevuto pesantezza come è suo solito.

Nonostante ciò , credo che il perma bann non è giusto , in un periodo che come diceva qualcun altro abbiamo bisogno di tenerci l utenza , e devine nonostante tutto è un vecchio player che ha sempre creato del gioco a modo suo e portato player a giocare ( io per primo sono tornato a giocare tempo fa sotto sua richiesta )..

Up per togliere il bann , dategli una jail e un purge skills , ma lasciatelo a giocare, è un player affezionato come tutti noi vecchi!
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Re:Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 19:09 #59

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ad ogni modo se c'è stato uno screzio e ci si è scontrati e ci si vuole venire incontro bisogna far delle scuse, siamo grandi e vaccinati. Non credo che di fronte ad un sincero pentimento, magari in un momento di rosik, restino indifferenti. Non si parla di bestemmie, bug o dupe. Vaglieranno loro la richiesta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Mi sembra eccessivo.... 06 Mar 2017 19:12 #60

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Infatti diego , parla con devo , chiedigli di presentare delle scuse , anche se la vedo difficile come cosa , ma comunque potrebbe farlo anche per noi che stiamo sostenendo la sua causa.

Oppure skillagli un altro account , tanto ti lamenti sempre che delle exp non sai che fartene visto che hai tutto :) 10 pg non te li metteranno mai a disposizione , mi sa il massimo è 7 da client
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
Last edit: by maurosh.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.244 seconds