Piano piano si nerfa tutto a questo punto conviene solo farsi il pg mago, che viene toccato di rado.. così si arriva ad un server di maghi, dove loro decidono le classi da nerfare.. volevo finirmi si skillare il
Bardo, ma a questo punto lascio il mondo come sta..
Riguardo le exp posso dirti che ci sono ragazzi che fanno quest da mattina a sera e se riescono ad avere tante quest e meritato.. bardo o non bardo.. se poi ci sono nuovi utenti che hanno centinaia di spec allora lo si che mi preoccuperei.
Non ho mai fatto migliaia di exp con il bardo e chi lo dice magari ingigantisce il tutto per tirare acqua al proprio mulino, e come era settato andava bene magari si poteva solo fare in modo da perdere la provocazione quando si. Esce dalla schermata ma dopo tre tile, mi sembra davvero troppo..
Però così facendo se adesso il picco e 50 player con questo andazzo ho paura andrà sempre diminuendo, se volete fare un server solo di pvp, maghi si è sulla strada giusta.. non è una critica a chi cerca di equilibrare tutto, che sta facendo un bel
Lavoro, ma ai detrattori che continuamente si lamentano, sul vampiro, sul paladino, sul arciere sul bardo ecc.. guarda un po' sempre i soliti.
cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"