Continualo il NC perché è divertente. Poi non è stato un vero e proprio nerf, l'ha riportato all'originale tranne il NC Vampiro che prima non esisteva in questo modo.
Ma al di la di questo comunque lo fai è bello da giocare, se poi vuoi farci pvp seriamente fallo NC War full 200 e spaccherai chiappette a destra ed a sinistra.
Se un giorno ci sarà la possibilità di declassare io declasserò il mio paladino per farlo NC war.
Gino non e' il problema del divertente oppure no , il problema e' che tutte le volte che mi creo un PG dopo aver studiato i vantaggi e gli svantaggi di tale mi modificano qualcosa .
Per avere un NC full devi ipotecarti la casa ma la cosa " figa " era che scaricava la martellata / bardata mentre castava , e oltre a curarti di magia ti curavi anche di benda , sono usciti i soliti lamentini a piangere e vai di modifiche .
Il templare , hanno rivisto i danni che faceva e ora che hai maghi hanno dato le varie armour scarica dei " possenti " imbarazzanti , anzi si potrebbero rinominare in " colpo ridicolo / imbarazzante " . Gia colpire un mago mentre scappa e' impossibile ma reggerti da farmo mi fa alquanto sorridere.
Il Bardo , classe che e' stata riutilizzata da poco , al inizio facevi fare le orgie ai mob e potevi anche andare a prenderti un caffe al bar che quaando tornavi erano ancora li e giu di nerf ( non dico sia errata come modifica ) ora se facevi due passi lontano dai mob perdevano il provo mi sembra ridicolo perche davvero non esiste una mezza misura ma ho letto che verrà sistemato al prossimo riavvio e vedremo quale altro estremo toccheremo .
La mia era una ironia dire che vorrei farmi un pala orco e vedere se modificano pure quello dato che sembra che ogni volta che decido di andare a skillare un PG vanno a ritoccarlo .
Per il resto , c'è master card ......