Con la differenza che io ti devo correre dietro prendentoti a 2 tile, invece tu corri e mi flammi da 10 tiles, oppure se vuoi fare l'estroso mentre ti inseguo mi fai 3-4 Vas flam che con delay di un secondo e 20 hp di danno in 4-5 secondi mi hai tolto 80 hp quindi più della metà della vita....
Che errore dovrebbe fare il mago per morire dal templare ora come ora? Impixellarsi 2 volte in 6 secondi prendendosi 2 sbardata di seguito senza curarsi? Ci sarebbe molto da sindacare invece perché non mi sembra proponibile come possibile errore del mago...
ma digli di si speed almeno so contenti.
vogliamo parlare del rel wis + ort sanct? praticamente il templare contro un mago neanche casta più...
quello è assolutamente da nerfare piu' bann istantaneo a chi lo utilizza!!
avete provato con le scrool dispell se funziona? è una mia ipotesia
non può funzionare perchè ti succhia il mana devi aspetta che torna e poi tirarti il rel wis che tanto poi è inutile perchè te lo rifanno a loop
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
This image is hidden for guests. Please log in or register to see it.
che poi una classe che contro 3 pg li sega pure, è da nerfare assolutamente....
Beh, prima bisogna capire chi erano i tre pg. I dettagli hanno la loro importanza.
In secondo luogo, lui può aver giocato molto bene e gli altri tre molto male. Se capita una volta ci può stare. Se capita due anche.
Se capita anche la terza volta, allora hai ragione.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)