Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

opinione 16 Jul 2016 10:51 #1

• Baran
  • Baran's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Buondì.

Partiamo dal presupposto che sono scarso e indecente col war , ormai è risaputo :prot , non so correre non so curarmi e non so i delay ok. ( ho gia auto flammato io cosi vi levo il disturbo :D )

Però prima di metterlo in naftalina completamente vorrei un opinione...

Dati: war a 200, bardica + 5 nuova, 160 str non cursata - > archer credo 200, ringamail di buona fattura non merdaglia cmq( forse loth non ricordo) .

esito di 3 colpi di bardica di cui 1 possente chiamato:

15 hp di danno
35 hp di danno
25 hp di danno

.....

non insultatemi, voglio solo capire per voi è corretto e normale? se si no problem torno a uccidere slime e son contento cosi. :surrender
The topic has been locked.

opinione 16 Jul 2016 18:27 #2

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Il pg che preferiresti non citare ero io ^-^
Quel pg è il mio ranger recuperato dopo un delete (assurdo... :ridi4 )
Si,ho 200 archery e 190 tactics...armatura: lothrock + protection ( totale armatura -> 800 circa )
Accade ogni tanto anche a me,col mio war...fare danni simili...
Il problema di fatto non sta nel danno ma nell'uso del tuo PG.
E' chiaro che se usi una barda fai questi danni,l'arma più accomodante VS determinate classi\razze è la Lancia (sapevi l'esistenza di ESSA? :facepalm )
Oltretutto come pretendi che tu non riceva danni se vai in giro in Valorite? (lo so,ai tuoi\nostri tempi era quasi un lusso andare in giro con quella plate...); ma prendi Edric,con la Cobalt ieri riceveva 10+2 \ 12+6 \ MAX DANNO SUBITO: 32 di mirato :ridi3

Non prendere il tutto come un flame eh,prendilo come consiglio e valuta il cambio di weapon :ciao:

opinione 16 Jul 2016 20:46 #3

• Baran
  • VIP
  • VIP
ma va :)
eh lo so che lancia e martello sono per molti versi migliori in determinate situazioni. La bardica è nu piezz'e core :oldman
La valorite cpaita se manco me lasciate minà :P ( anche qui ogni riferimento è puramente casuale) :facepalm :ridi3 :ridi4

Al di la di tutto mi stupivo puramente dei danni.... ne ricevi di piu con un plate complet...bho

opinione 16 Jul 2016 22:10 #4

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

ma prendi Edric,con la Cobalt ...

Avevo la victory.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

opinione 17 Jul 2016 08:01 #5

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Io col templare e Fra con l arciere puro mi fà i buchi anche se ho una cobalt .....
Poi se nn voglio farmi ammazzare mi curo anche da fermo ma scordiamoci di killare un arcer con un war .....
Opinione strettamente personale ......
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

opinione 17 Jul 2016 10:51 #6

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Prima di rigettare qualsiasi tipo di cosa, ho dato una controllata approfondita ai colpi speciali, alcuni sono stati revisionati, perché effettivamente facevano danni ridicoli, altri sono stati ridimensionati.

Inoltre una piccola aggiunta, il colpo SPECIALE freccia avvelenata, dato che ora le frecce si possono avvelenare, ha ovviamente il 100% di successo di avvelenare l'avversario, inoltre la freccia avvelenata ha un danno aumentato, il colpo invece dato da un'arma a una mano, quale lo SPECIALE lama avvelenata, ha si il 100% di chance di avvelenare l'avversario, ma il suo danno è ridotto di circa il 25%; la lama, in questo caso, rimarrà avvelenata come quando si usa poisoning su di essa. La potenza del veleno sulla lama è deciso ovviamente dal tipo di veleno usato in fase di speciale, verrà usata la prima pozione presente di veleno, quindi se contate di usarlo per lo speciale, va da se che vi conviene usare il veleno migliore....

Discorso possente:
Effettivamente calcoli alla mano, il costo, rispetto ad un mortale, era simile, ma il danno appena aumentato, è stato rivisto sia il danno che il consumo di stam e vita.
Il mortale è stato revisionato, ma badate bene, a mio personale avviso è esagerato il danno che farà ora...valutate sempre voi.

Considerate sempre alcune varianti, ovviamente:
ho revisionato lievemente le percentuali per colpire di tutte le classi con combattimento corpo a corpo, diciamo che si segue una tabella simile:
0.7393 a 89.9sk
0.765 a 90sk
0.905 a 130sk
0.91323 a 130.1sk
0.982 a 160sk
0.99015 a 160.1sk

(1.0 o superiore è uguale al 100% di probabilità di colpire SEMPRE)
ogni minimo cambiamento avvicina al 100%, dopo i 165 è praticamente 100% sempre, sebbene qualcuno potrebbe essere spinto a fermarsi prima, considerate che migliora prestazioni di altre peculiarità, quali cp speciali (sia automatici che manuali) ed affini relativi anche, ma non solo, ad alcuni danni extra applicati in combat (tactics in questo caso va per la maggiore, ma viene da se che usare meglio l'arma influisce, anche se in minimissima parte)

Perché questo cambiamento?
Tabella precedente:
0,83485 a 89.9sk
0,8955 a 120sk
0,895 a 130sk
0,914 a 150sk
0,954 a 170sk
0,95515 a 170.1sk
Se notate, uno con una skill bassissima aveva una enorme possibilità, nel gap a 130 addirittura la nostra abilità si abbassava (0.05%), calcoli rimasti li a macerare.

Per il resto, tornando ai cp avvelenati, se usate arco potete selezionare se usare esclusivamente frecce avvelenate con un singolo click nell'arco vostro, se finite frecce con veleno passa in auto a modalità "pesca tutto"

opinione 17 Jul 2016 21:20 #7

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Volevo segnalare un problemino con la freccia avvelenata.
Se frecci un mob o pg e lo poisoni il pg continua a tirare freccie avvelenate nonostante il bersaglio è poisonato.
teoricamente il prossimo colpo avvelenante dovrebbe uscir fuori dopo che il bersaglio si cura o finisce l'effetto del veleno,attualmente si sprecano freccie avvelenate a buffo, sistemate pls.

opinione 18 Jul 2016 12:58 #8

• Baran
  • VIP
  • VIP

Prima di rigettare qualsiasi tipo di cosa, ho dato una controllata approfondita ai colpi speciali, alcuni sono stati revisionati, perché effettivamente facevano danni ridicoli, altri sono stati ridimensionati.

Discorso possente:
Effettivamente calcoli alla mano, il costo, rispetto ad un mortale, era simile, ma il danno appena aumentato, è stato rivisto sia il danno che il consumo di stam e vita.
Il mortale è stato revisionato, ma badate bene, a mio personale avviso è esagerato il danno che farà ora...valutate sempre voi.

Considerate sempre alcune varianti, ovviamente:
ho revisionato lievemente le percentuali per colpire di tutte le classi con combattimento corpo a corpo, diciamo che si segue una tabella simile:
0.7393 a 89.9sk
0.765 a 90sk
0.905 a 130sk
0.91323 a 130.1sk
0.982 a 160sk
0.99015 a 160.1sk

(1.0 o superiore è uguale al 100% di probabilità di colpire SEMPRE)
ogni minimo cambiamento avvicina al 100%, dopo i 165 è praticamente 100% sempre, sebbene qualcuno potrebbe essere spinto a fermarsi prima, considerate che migliora prestazioni di altre peculiarità, quali cp speciali (sia automatici che manuali) ed affini relativi anche, ma non solo, ad alcuni danni extra applicati in combat (tactics in questo caso va per la maggiore, ma viene da se che usare meglio l'arma influisce, anche se in minimissima parte)

Perché questo cambiamento?
Tabella precedente:
0,83485 a 89.9sk
0,8955 a 120sk
0,895 a 130sk
0,914 a 150sk
0,954 a 170sk
0,95515 a 170.1sk
Se notate, uno con una skill bassissima aveva una enorme possibilità, nel gap a 130 addirittura la nostra abilità si abbassava (0.05%), calcoli rimasti li a macerare.

Innanzitutto grazie, anche solo per il fatto di essere andato a guardare.
Avevo gia segnalato in passato che molti colpi speciali fossero in pratica copie l'uno dell'altro. Devo essere sincero, ho fatto pochissimi tentativi (parliamo proprio di 3 o 4 colpi) , che ovviamente non fanno statistica, e in questo aspetto magari chi riesce a fare uno studio un pelo più accurato, ma francamente il danno esagerato del mortale non lo vedo... mi pare che ora (se si parla di bardica) sia stato equiparato al possente che nel frattempo è stato un po abbassato. Ripeto è la sensazione con pochissimi colpi dati quindi possono essere solo una serie di coincidenze al ribasso.

Grazie per la scala dell'hit , problema semi nascosto che nessuno sapeva ma che giustamente hai voluto sistemare.

Volevo però far presente che la mia richiesta non era tanto nel danno delle armi, che in fondo se devo essere sincero, se lo si alza lo si porta a livelli da ik ( che non vogliamo vero? .... :cry: ) , la mia riflessione era più che altro sull'assorbimento delle armor. Mi spiego. Archer con loth rock come l'amico di cui sopra.. quanto ha di armor ? 800 ? ok. War con loth rock..quanto ha di armor? 900? non credo di più. Risultato è che una chain mail, tecnicamente e logicamente più fragile di una plate completa di piastre, alla pratica risulta pressoché equivalente. Da qui i limitati danni che escono spesso fuori.

Codesto il Baran-pensiero :)

opinione 18 Jul 2016 14:53 #9

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Volevo segnalare un problemino con la freccia avvelenata.
Se frecci un mob o pg e lo poisoni il pg continua a tirare freccie avvelenate nonostante il bersaglio è poisonato.
teoricamente il prossimo colpo avvelenante dovrebbe uscir fuori dopo che il bersaglio si cura o finisce l'effetto del veleno,attualmente si sprecano freccie avvelenate a buffo, sistemate pls.

Mi aggancio al problema segnalato qui sopra.

Suggerirei l'implementazione di un comando da tastiera per switchare da Frecce avvelenate / Tutte. Il menu con click sull'arco permette di creare una macro che però deve essere rifatta tutte le volte che si cambia arco.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
Last edit: by EdricDraven.

CRESCITA ZERO 18 Jul 2016 19:50 #10

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
anche io posso dire che l'esperienza su uoi è praticamente conclusa dopo aver fatto pvp 2vs3 contro un arcere full che levava 94 a freccia + i vari stordenti (io non so chi ha messo lo stordente del war sull'arcere un fix messo a caso proprio senza essere testato). ma voi gm i fix e le modifiche quando le implementate le provate sul beta? avete testato un pvp arcere contro mago con due o più pg che sanno premere le macro? mah avvelenanti stordenti bucanti colpi da 100 hp e più e addirittura arcere che casta alla rambo con il mitra mentre cammina per di più con il bless due frecce e vai a zero stamina tanto è vero che quando fai help room e cammini al resser all'inizio ti dice sei troppo staminato e neanche ti fa ressare. :facepalm ovvio che nessuno si è mai lamentato il 90% della gente fa pvp di massa 10vs10 facile cosi poi si viene a piangere per fare le zone anti pk!! . purtroppo quando si nomina gente come frecciatore e diavo gm che il pvp non sanno dove sta di casa si creano queste cose. diavoletto questo è un fix che rovina il gioco e non te che vuoi le zone anti pk. :rotfl:

una proposta per migliorare il gioco? nominare gm una volta tanto qualcuno che capisce di pvp e che testi le modifiche che ora sono ASSURDE.

un consiglio non vi fate più il war tanto l'arcere toglie pure di più ormai e ha lo stordente ahahah

posso tornarmene su lol tanto a continuare cosi il gioco non arriva lontano.

:ciao2 one

CRESCITA ZERO 18 Jul 2016 21:20 #11

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
@devine: Se parli del pvp al Cimitero britain eravamo io e mio fratello (mage+archer) contro te ed Ysera (mage+mage),non vedo nessun 3v2 - da ambedue le parti- , per cui, ritenta ad esporre i fatti nella maniera più trasparente possibile,grazie.

Passiamo avanti...in quel PVP durato parecchi minuti (non vedevo un pvp simile dai tempi dei tempi... :mrgreen) avete sbagliato TOTALMENTE i focus e il targeting,spiego meglio -> targettare un archer Fremen con 140 STR -> cursato di 20\21 HP = status finale 120\119 HP -> equivalgono a 3 max 4 flame (tralasciando il fatto che potevate fizzarne qualcuno...ma in linea teorica stava tutto lì il DA FARE..)
E' vero,l'arcier fà danni della misericordia...però scusami...sei controsenso così...dici che in questo FOTTUTISSIMO SHARD nessuno più usa classi miste e ormai usano tutti il MAGO per poter fare eazy IK ed adesso se qualcuno prova minimamente (quelle poche volte che logga) ad utilizzare un PG a 200 sul proprio account,differente dal mago ti lamenti uguale?...non capisco :dry:

mettiamoci d'accordo che continuando a pignucolare così,non si risolve un'EMERITA MINCHIA in questo shard...

:ciao2 Campione dei bann&permabann su League of Legends! ;)
Last edit: by namek97.

CRESCITA ZERO 18 Jul 2016 22:20 #12

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

anche io posso dire che l'esperienza su uoi è praticamente conclusa dopo aver fatto pvp 2vs3 contro un arcere full che levava 94 a freccia + i vari stordenti (io non so chi ha messo lo stordente del war sull'arcere un fix messo a caso proprio senza essere testato). ma voi gm i fix e le modifiche quando le implementate le provate sul beta? avete testato un pvp arcere contro mago con due o più pg che sanno premere le macro? mah avvelenanti stordenti bucanti colpi da 100 hp e più e addirittura arcere che casta alla rambo con il mitra mentre cammina per di più con il bless due frecce e vai a zero stamina tanto è vero che quando fai help room e cammini al resser all'inizio ti dice sei troppo staminato e neanche ti fa ressare. :facepalm ovvio che nessuno si è mai lamentato il 90% della gente fa pvp di massa 10vs10 facile cosi poi si viene a piangere per fare le zone anti pk!! . purtroppo quando si nomina gente come frecciatore e diavo gm che il pvp non sanno dove sta di casa si creano queste cose. diavoletto questo è un fix che rovina il gioco e non te che vuoi le zone anti pk. :rotfl:

una proposta per migliorare il gioco? nominare gm una volta tanto qualcuno che capisce di pvp e che testi le modifiche che ora sono ASSURDE.

un consiglio non vi fate più il war tanto l'arcere toglie pure di più ormai e ha lo stordente ahahah

posso tornarmene su lol tanto a continuare cosi il gioco non arriva lontano.

:ciao2 one

Ma per favore devine sempre a lamentarti, fino a qualche mese fà l'arcer non serviva a un c.azzo se non a pvm, ora che lo hanno reso competitivo subito a piangere che vi siete fatti la bua.
Posso assicurarti che bisogna saperlo usare, se sei scarso e ti doppiano muori ISTANT, se ti dividi dal gruppo MUORI,se non sai hiddarti MUORI,se non sai correre tra gl'alberi MUORI.
Un mago che sà premere i tasti decentemente non muore in questi casi, e poi non ci si è sempre lamentati che è uno shard di solo maghi?
ps: per la tua gioia hanno anche potenziato la barda, ora si rivedono i mortali di un tempo.

opinione 19 Jul 2016 11:25 #13

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Invece di perdere tempo con cose minori tipo il PVP, una ricontrollatina alla probabilità di fare gli speciali del NC? :cool2

opinione 19 Jul 2016 15:17 #14

• -Pyros-
  • -Pyros-'s Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 66
Io non ho capito bene il senso della modifica a poisoning, comunque segnalo alcune cose:
- con un singolo click sull'arco compare una finestrella minuscola ma nessuna voce da selezionare.(edit: risolto, grazie Flemiatas e Nomak)
-adesso la faretra funziona solo se fisicamente indossata dal pg, quindi chi non può farlo (come il bardo) non riesce a sparare le frecce al suo interno.
-se nella faretra c'è spazio per tot frecce e io provo a trascinarne dentro di più quelle che vengono inserite perdono il veleno. Esempio: in faretra c'è spazio solo per altre 20 frecce, io ci trascino dentro 100 frecce avvelenate, le 20 che ci stanno tornano ad essere frecce normali senza veleno.
Last edit: by -Pyros-.

opinione 19 Jul 2016 16:49 #15

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Pyros devi fare la patch con uoitalia2

opinione 19 Jul 2016 16:51 #16

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Io non ho capito bene il senso della modifica a poisoning, comunque segnalo alcune cose:
-con un singolo click sull'arco compare una finestrella minuscola ma nessuna voce da selezionare.

-adesso la faretra funziona solo se fisicamente indossata dal pg, quindi chi non può farlo (come il bardo) non riesce a sparare le frecce al suo interno.

-se nella faretra c'è spazio per tot frecce e io provo a trascinarne dentro di più quelle che vengono inserite perdono il veneno. Esempio: in faretra c'è spazio solo per altre 20 frecce, io ci trascino dentro 100 frecce avvelenate, le 20 che ci stanno tornano ad essere frecce normali senza veleno.

1) Avvia il patcher e scoprirai a che serve quella finestrella (UoItalia2) :ok:

2) (parere personale) Non mi sono mai posto problemi per il bardo (pur avendolo...) le porto nel backpack col peso che hanno xD

3) Dovrebbe controllare il Sommo Chask :angelo:
The following user(s) said Thank You: -Pyros-

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 13:13 #17

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

@devine: Se parli del pvp al Cimitero britain eravamo io e mio fratello (mage+archer) contro te ed Ysera (mage+mage),non vedo nessun 3v2 - da ambedue le parti- , per cui, ritenta ad esporre i fatti nella maniera più trasparente possibile,grazie.

Passiamo avanti...in quel PVP durato parecchi minuti (non vedevo un pvp simile dai tempi dei tempi... :mrgreen) avete sbagliato TOTALMENTE i focus e il targeting,spiego meglio -> targettare un archer Fremen con 140 STR -> cursato di 20\21 HP = status finale 120\119 HP -> equivalgono a 3 max 4 flame (tralasciando il fatto che potevate fizzarne qualcuno...ma in linea teorica stava tutto lì il DA FARE..)
E' vero,l'arcier fà danni della misericordia...però scusami...sei controsenso così...dici che in questo FOTTUTISSIMO SHARD nessuno più usa classi miste e ormai usano tutti il MAGO per poter fare eazy IK ed adesso se qualcuno prova minimamente (quelle poche volte che logga) ad utilizzare un PG a 200 sul proprio account,differente dal mago ti lamenti uguale?...non capisco :dry:

mettiamoci d'accordo che continuando a pignucolare così,non si risolve un'EMERITA MINCHIA in questo shard...

:ciao2 Campione dei bann&permabann su League of Legends! ;)

ma chi cazzo ti conosce? ma chi ti ha nominato? ma ho detto che il pvp era con te? ma sparisci stai in mezzo come il mercoledi.

sarò pure campione di quello che vuoi ma se facciamo 1vs1 senza una mano e un occhio rune e maestrie a te su lol ti batto cmq quindi parla di uoi e lascia sta roba che nn conosci.
Last edit: by devine.

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 13:18 #18

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

[
Ma per favore devine sempre a lamentarti, fino a qualche mese fà l'arcer non serviva a un c.azzo se non a pvm, ora che lo hanno reso competitivo subito a piangere che vi siete fatti la bua.
Posso assicurarti che bisogna saperlo usare, se sei scarso e ti doppiano muori ISTANT, se ti dividi dal gruppo MUORI,se non sai hiddarti MUORI,se non sai correre tra gl'alberi MUORI.
Un mago che sà premere i tasti decentemente non muore in questi casi, e poi non ci si è sempre lamentati che è uno shard di solo maghi?
ps: per la tua gioia hanno anche potenziato la barda, ora si rivedono i mortali di un tempo.

dai ma sta zitto hai il primo pg mago e per fare pvp logghi l'arcere xke sai che l'hanno pompato a dismisura. ti piace vince facile. ma che cosa vuoi morire leva 94 a freccia con tanto di armor da mago e protect a 200 sai parlare solo perchè sei un puffo che infatti parla in ottica gruppo perchè giochi solo di massa. se prendi te e tuo fratello con il mago pyros con l'arcere full vi regge a tutti e due easy e capace vi secca pure con il pompaggio che hanno fatto all'arcere. vabbe ma sto parlando con uno che con il primo pg mago full si presenta a fare un pvp contro due maghi con il fratello mago e te che prendi l'arcere. ;)

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 13:44 #19

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

dai ma sta zitto hai il primo pg mago e per fare pvp logghi l'arcere xke sai che l'hanno pompato a dismisura. ti piace vince facile. ma che cosa vuoi morire leva 94 a freccia con tanto di armor da mago e protect a 200 sai parlare solo perchè sei un puffo che infatti parla in ottica gruppo perchè giochi solo di massa. se prendi te e tuo fratello con il mago pyros con l'arcere full vi regge a tutti e due easy e capace vi secca pure con il pompaggio che hanno fatto all'arcere. vabbe ma sto parlando con uno che con il primo pg mago full si presenta a fare un pvp contro due maghi con il fratello mago e te che prendi l'arcere. ;)

La verità è che, come il tuo socio dell'altro ieri, tu ormai sei capace a segare solo le persone afk o mentre stanno scrivendo. In un pvp normale invece muori regolarmente come una merda, motivo per il quale la maggior parte del tempo stai loggato al mercato di Brit.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
The following user(s) said Thank You: namek97
Last edit: by EdricDraven.

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 14:07 #20

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

La verità è che, come il tuo socio dell'altro ieri, tu ormai sei capace a segare solo le persone afk o mentre stanno scrivendo. In un pvp normale invece muori regolarmente come una merda, motivo per il quale la maggior parte del tempo stai loggato al mercato di Brit.

io? ma chi ti conosce? socio? :dry: prenditi una buona dose di valeriana ragazzo e se non ti basta passa al valium. io muoio regolarmente? ahahah ma esci dalla cupola dove hai sempre giocato, affacciati a fa il pk tempo 1 settimana hai finito la banca e torni puffo, quello è il colore che ti si addice blu protetto da 4 fazioni e a loggare in 15. ;)

in tema: l'arcere cosi non ha proprio un senso logico di settaggio. poi se vi piace lo status di 5 player tutti blu che fanno i mob con i draghi alla farmville continuate a squilibrarlo e tirare acqua al vostro mulino. tanto dopo un anno e mezzo di nujelm con varie porcate fatte si è passato a monglow ma la storia è sempre uguale. chi è d'accordo a squilibrare il gioco è sempre quello che logga di massa almeno può sfruttare un altro modo per lotare due pixel. contenti voi contenti tutti ridicoli. ci fosse uno che chiede le cose per il bene di questo shard tutti che vogliono qualcosa per facilitarsi il gioco. sono anni che va cosi e guarda la vostra mentalità a cosa ci ha portato a 5 pg online.
Last edit: by devine.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.246 seconds