Scusate,non ce la faccio proprio....Ma sto povero cristiano ha bisogno di uno buono!!!! Questo non connette col cervello quando clicca i tasti dalla A alla Z,mamma mia,non ti facevo così
novità un arcere che toglie 94 a freccia?
Santoddio carissimo,ma tu c'avevi in fazione POLLASTER MAGIC che con quel cazzo di BALESTRONE toglieva 111 di Preciso,c'avevi Alduin che con quel ranger creava il panico e mi vieni a parlare proprio dei 94 a balestrata? Ma stai pazziann?
parcheggiato al mercato? ma se faccio giro dng e non trovo mai nessuno.
Per quanto sei MENTECATTO,sì,perchè lo sei eccome...tieni pure la memoria corta! Con questa l'hai superata tutte!!!
Due secondi prima scrivi che ci stiamo (parlo pure per me,ho il Drago...
) riempiendo di exp e stiamo infognati quasi 24h a mob e mo' che dici?
FACCIO GIRO DUNG E NON TROVO MAI NESSUNO?!??
lo avete fatto scomparire voi l'1vs1 con la politica del più siamo più lotiamo che è partita proprio da nujelm quando facevate pvp 15vs3 con 4 chierici e neanche vi vergognavate.
Guarda,questo lo pensavo anche io ai tempi...Adesso mi tocca rivalutare i miei dubbi passati...
A dir il vero i Nujel'm di qualche tempo fà mi ricordano proprio la Magincia o la Serpent's Hold di TEEEEMPO addietro...Capitanata da Mr.devine qui sopra...STRACOLMA di player-monnezza,l'unico metodo di fazionamento era uno:
PIAMOLO IN FAZIONE TANTO E' UNO IN PIU'!
\\\\\
Dopo queste affermazioni PROMETTO che non scrivo più parola in questo 3d-spazzatura...Oltretutto ti consiglio vivamente devine,di farti controllare da qualcuno veramente bravo...tu col cervello ormai non connetti più...due secondi prima dici na cosa,due secondi dopo ne dici un'altra...Non è che soffri di bipolarità o di memoria a breve termine?
Sono esterrefatto...