Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 15:09 #21

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

io? ma chi ti conosce? socio? :dry: prenditi una buona dose di valeriana ragazzo e se non ti basta passa al valium. io muoio regolarmente? ahahah ma esci dalla cupola dove hai sempre giocato, affacciati a fa il pk tempo 1 settimana hai finito la banca e torni puffo, quello è il colore che ti si addice blu protetto da 4 fazioni e a loggare in 15. ;)

Hai consigliato il valium probabilmente per esperienza personale. Ma non abusarne.
Tra le altre cose, l'assunzione di valium ha evidenti riflessi sul tuo pvp.

Te ne esci sempre con la stessa tiritera:

io muoio regolarmente? ahahah ma esci dalla cupola dove hai sempre giocato, affacciati a fa il pk tempo 1 settimana hai finito la banca e torni puffo, quello è il colore che ti si addice blu protetto da 4 fazioni e a loggare in 15. ;)

Ormai sei un disco rotto. Ma se è da mesi che a Delucia avete attivo antimagig h24, e nonostante questo il piu' delle volte sei parcheggiato al mercato. E poi fai la morale agli altri ...
Va buoh, sei ridicolo.

Quanto al resto, per ogni novità che viene implementata su questo shard hai sempre qualcosa da lamentarti. Anche in questo senso sei un disco rotto.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: namek97
The topic has been locked.

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 15:43 #22

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

io? ma chi ti conosce? socio? :dry: prenditi una buona dose di valeriana ragazzo e se non ti basta passa al valium. io muoio regolarmente? ahahah ma esci dalla cupola dove hai sempre giocato, affacciati a fa il pk tempo 1 settimana hai finito la banca e torni puffo, quello è il colore che ti si addice blu protetto da 4 fazioni e a loggare in 15. ;)

Hai consigliato il valium probabilmente per esperienza personale. Ma non abusarne.
Tra le altre cose, l'assunzione di valium ha evidenti riflessi sul tuo pvp.

Te ne esci sempre con la stessa tiritera:

io muoio regolarmente? ahahah ma esci dalla cupola dove hai sempre giocato, affacciati a fa il pk tempo 1 settimana hai finito la banca e torni puffo, quello è il colore che ti si addice blu protetto da 4 fazioni e a loggare in 15. ;)

Ormai sei un disco rotto. Ma se è da mesi che a Delucia avete attivo antimagig h24, e nonostante questo il piu' delle volte sei parcheggiato al mercato. E poi fai la morale agli altri ...
Va buoh, sei ridicolo.

Quanto al resto, per ogni novità che viene implementata su questo shard hai sempre qualcosa da lamentarti. Anche in questo senso sei un disco rotto.

novità un arcere che toglie 94 a freccia? ahahahah ti piace vero? primo pg war giusto? 200 parry? nessun pg mago? mass pvp? XD

non copiare quello che dicono gli altri abbi la decente di far passare qualche pensiero dalla tua testolina invece del copia incolla.

l'antimagic lo abbiamo messo per non far comprare i reag vista anche questa cretinata che i blu comprano dai vendor rossi mentre i rossi dai blu no ahahah cmq tanto non logghiamo praticamente mai quindi se li vuoi prendere sfonda il cancello. ;) fra un po se continuate a giocare ad age of empires ed espandete ancora un po il territorio per ressarci noi rossi ci mettiamo con il numeretto a turno e aspettiamo away il respawn dei vendor. ;)

parcheggiato al mercato? ma se faccio giro dng e non trovo mai nessuno. :S

curiosità non mi dire che sei l'arcer di ieri? XD solo te puoi morire con un pg cosi pompato ecco perchè ti è presa la rosolia e mi stai flammando(flame di basso livello,diciamo un mezzo abbozzo di flame).
Last edit: by devine.

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 17:35 #23

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

curiosità non mi dire che sei l'arcer di ieri? XD solo te puoi morire con un pg cosi pompato ecco perchè ti è presa la rosolia e mi stai flammando(flame di basso livello,diciamo un mezzo abbozzo di flame).

Beh, sai com'è. Stavate facendo 1 vs 1 tu e DannyBlack, ed io potevo attaccarti e non ti ho attaccato. Per rispetto del vostro 1 vs 1. Poi è arrivato il tuo compare, Ysera. Doveva iniziare un 2 vs 2, ma danny aveva appena scritto "citofono" (perchè evidentemente doveva correre a rispondere al citofono) che avete iniziato prima a flammare lui che era afk in quel momento e poi vi siete girati su di me che avevo le macro disattivate perchè stavo a mia volta scrivendo.

Questo è l'onore che vi contraddistingue. Meno dell'unghia del dito mignolo. Siete partiti approfittando di una situazione, senza nemmeno che fosse dato il via.

Poco male. La prossima volta sò come andate trattati.

Però è l'esempio migliore affinche tutti possano capire da chi sono rappresentati i pk in questo momento su UOI.
Ne gloria, nè onore. Solo vigliaccagine.

Il pg pompato ce l'avrai tu, dato che il vampiro ve l'hanno dato perchè se no piangevate di notte. A me. tra l'altro, del vostro vampiro non me ne può fregare di meno. Tenetevelo pure. Intanto ormai crepate lo stesso.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 18:40 #24

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Edric per favore non inventarti delle storie... innanzitutto danny nn ha scritto "citofono" come ti sei arbitrariamente inventato (probabilmente per rendere piu credibile la tua balla) ma si è fermato per salutarmi dato che era da un po che non ci beccavamo in game, io purtroppo vedendo che eravate in due dietro a devo ho deciso di continuare ad attaccare ma cmq proprio per via del fatto che mi stava salutando non l'ho carvato (ne avrei avuto tutto il tempo), subito dopo tu lo hai ressato ed ho iniziato ad attaccare te (piccola vendetta per il reskill che hai fatto al mio bardo a bucca senza motivo dato che ero appena uscito dal resser) e dopo averti segato mi sono pure letto i tuoi insulti come: mentecatto, traditore, infame (anche qui avrei potuto fare page ma ho evitato) senza pero degnarti di una risposta.

Per il resto non parlare di onore nel pvp che ricordo tutte le volte che venivi a chiedere aiuto su ts quando un rosso ti attaccava o i vari pvp tra blu dove se si era in minoranza non uscivi dalla citta.

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 19:08 #25

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Beh, sai com'è. Stavate facendo 1 vs 1 tu e DannyBlack, ed io potevo attaccarti e non ti ho attaccato. Per rispetto del vostro 1 vs 1. Poi è arrivato il tuo compare, Ysera. Doveva iniziare un 2 vs 2, ma danny aveva appena scritto "citofono" (perchè evidentemente doveva correre a rispondere al citofono) che avete iniziato prima a flammare lui che era afk in quel momento e poi vi siete girati su di me che avevo le macro disattivate perchè stavo a mia volta scrivendo.

Questo è l'onore che vi contraddistingue. Meno dell'unghia del dito mignolo. Siete partiti approfittando di una situazione, senza nemmeno che fosse dato il via.

Poco male. La prossima volta sò come andate trattati.

Però è l'esempio migliore affinche tutti possano capire da chi sono rappresentati i pk in questo momento su UOI.
Ne gloria, nè onore. Solo vigliaccagine.

Il pg pompato ce l'avrai tu, dato che il vampiro ve l'hanno dato perchè se no piangevate di notte. A me. tra l'altro, del vostro vampiro non me ne può fregare di meno. Tenetevelo pure. Intanto ormai crepate lo stesso.

guarda t'ha risposto cassa sul chi sei.

Per il resto non parlare di onore nel pvp che ricordo tutte le volte che venivi a chiedere aiuto su ts quando un rosso ti attaccava o i vari pvp tra blu dove se si era in minoranza non uscivi dalla citta.

come volevasi dimostrare questa è la gente che ha preso in ostaggio uoi da minimo 2/3 anni a questa parte. tirano acqua al proprio mulino giocano di mass logg e fanno fare i fix che più li favorisce come era il chierico prima. un chierico a settimana poi dopo che l'ho fatto giustamente nerfare con page e quant'altro sono spariti tutti i chierici. vi piace vincere facile è questo il problema della community di ora. nessuno si vuole sudare nulla.

:facepalm 94 a freccia stamina a 0 con 2 frecce tanto è vero che neanche in help room ti fa camminare senza considerare lo stordente l'avvelenante e quant'altro e gente come flemiatas nomak sto edric hanno pure il coraggio di dire che è giusto cosi il settaggio. :facepalm

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 19:43 #26

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Edric per favore non inventarti delle storie... innanzitutto danny nn ha scritto "citofono" come ti sei arbitrariamente inventato (probabilmente per rendere piu credibile la tua balla) ma si è fermato per salutarmi dato che era da un po che non ci beccavamo in game, io purtroppo vedendo che eravate in due dietro a devo ho deciso di continuare ad attaccare ma cmq proprio per via del fatto che mi stava salutando non l'ho carvato (ne avrei avuto tutto il tempo), subito dopo tu lo hai ressato ed ho iniziato ad attaccare te (piccola vendetta per il reskill che hai fatto al mio bardo a bucca senza motivo dato che ero appena uscito dal resser) e dopo averti segato mi sono pure letto i tuoi insulti come: mentecatto, traditore, infame (anche qui avrei potuto fare page ma ho evitato) senza pero degnarti di una risposta.

Io non mi invento storie. Danny mi ha detto di avervi avvisato scrivendo "citofono" e non ho motivi di dubitarne dato quando sono entrato in schermata lui era immobile e voi lo flammavate. Ma quale dietro a Devine???

E sarei io a raccontare palle??? A devine che stava facendo pvp con danny io non ho tirato neanche una freccetta e questo lui lo può confermare. Non avevo neanche l'arco imbracciato.

Ho visto solo devine che scriveva: "facciamo un 2 vs 2?" ... Io mi sono allontanato un attimo perchè nel mentre c'era mia moglie che mi stava parlando ed appena sono tornato ho visto che eri arrivato tu e flammavate danny afk.

Beh, hai fatto male a non fare page: per quanto mi riguarda in quel frangente ti ho dato e del vigliacco e del pezzo di merda (mentecatto ed infame te li sei sognati di notte). Il vigliacco ci può stare. Mi scuso per il pezzo di merda, ma ero convinto di fare un 2 vs 2 corretto.

Quanto al fatto che se mi beccavano in dung vi chiamavo (non te in particolare, tranquillo) è perchè qui il pvp 1 vs 1 è praticamente scomparso. Lo sai quante volte è successo a me di iniziare con un 1 vs 1 e poi se il pg in questione non ti riusciva a killare o cominciava a vedersela brutta, chiamava i rinforzi?

L'unico con il quale ancora l'1 vs 1 quando capita si può fare - mi duole dirlo - è Apathia.

Quanto al mio coraggio, ho sempre giocato anche in minoranza. Lo puoi chiedere a chi ti pare. Per il bardo a Bucca, che cosa vuoi? Hai scelto di tornare pk, di attaccare chi è impegnato a fare mob nei dung in condizione di vantaggio perchè tu arrivi per uccidere mentre gli altri sono distratti in altre attività. Quindi, il reskill da questo lato ci può stare. Se non vuoi essere reskillato vai ad un moongate e fatti ressare da qualche compagno.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 19:51 #27

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Quanto al fatto che se mi beccavano in dung vi chiamavo (non te in particolare, tranquillo) è perchè qui il pvp 1 vs 1 è praticamente scomparso. Lo sai quante volte è successo a me di iniziare con un 1 vs 1 e poi se il pg in questione non ti riusciva a killare o cominciava a vedersela brutta, chiamava i rinforzi?

L'unico con il quale ancora l'1 vs 1 quando capita si può fare - mi duole dirlo - è Apathia.

Quanto al mio coraggio, ho sempre giocato anche in minoranza. Lo puoi chiedere a chi ti pare. Per il bardo a Bucca, che cosa vuoi? Hai scelto di tornare pk, di attaccare chi è impegnato a fare mob nei dung in condizione di vantaggio perchè tu arrivi per uccidere mentre gli altri sono distratti in altre attività. Quindi, il reskill da questo lato ci può stare. Se non vuoi essere reskillato vai ad un moongate e fatti ressare da qualche compagno.

lo avete fatto scomparire voi l'1vs1 con la politica del più siamo più lotiamo che è partita proprio da nujelm quando facevate pvp 15vs3 con 4 chierici e neanche vi vergognavate. tra i blu non esiste uno con cui fare 1vs1. tu in minoranza? ahahahahah stai fazionato sotto la cupola da anni. a quindi noi meno della metà veniamo ad attaccare la gente a mob ovviamente 90% tutti full e siamo pure in vantaggio? ahahah conosci proprio il pkappaggio. :facepalm :ridi3 ci provi gusto a reskillare? che emozione ti da? poretto giusto cosi fai kill... :cespuglio

basta parlarti dai tanto sei inutile io ho postato solo per capire se il 94 a freccia dell'arcer con stordenti cazzi e mazzi resta cosi o è in programma un rework.

:ciao2 one

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 19:52 #28

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75

Ti rispondo solo con "Patetico" del resto rimani nel tuo piccolo mondo blu dove tutto ti è dovuto, sono tornato pk appunto perché quel modo di giocare mi dava la nausea, e poi scusa ma seguendo la tua logica da pk ho fatto esattamente quello che dovevo fare ovvero segare dei blu quindi smettila di rosikare e gioca senza cercare scusanti ogni volta che muori.
Last edit: by alien.

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 19:59 #29

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

come volevasi dimostrare questa è la gente che ha preso in ostaggio uoi da minimo 2/3 anni a questa parte. tirano acqua al proprio mulino giocano di mass logg e fanno fare i fix che più li favorisce come era il chierico prima. un chierico a settimana poi dopo che l'ho fatto giustamente nerfare con page e quant'altro sono spariti tutti i chierici. vi piace vincere facile è questo il problema della community di ora. nessuno si vuole sudare nulla.

:facepalm 94 a freccia stamina a 0 con 2 frecce tanto è vero che neanche in help room ti fa camminare senza considerare lo stordente l'avvelenante e quant'altro e gente come flemiatas nomak sto edric hanno pure il coraggio di dire che è giusto cosi il settaggio. :facepalm

Ciccio e pasticcio che si sono ritrovati :mrgreen

Il mass log è da mesi che non si sa cosa sia, eppure io e pochi altri siamo sempre qui a giocare. Ma tu probabilmente dal tuo angolo di osservazione (il mercato di Brit) non te ne sei accorto.

Così come è da mesi che non si vedono se non raramente chierici e necro.

Quello che è certo è che per cercare di far qualche kill chiedi a ripetizione di nerfare qualcuno a turno, tranne quello che fa comodo a te. A parte forse qualche piccolo aggiustamento, io trovo invece che la strada sia quella giusta. Adesso si vede una varietà maggiore di classi, ma il mago (specie in accoppiata con il bardo o con un altro mago) fa sempre la sua figura.

E ti posso assicurare che chi ha piu' pg, quando si trova in difficoltà torna sempre sul mago. Chiedi ad ysera quanto lo usa il suo templare full.

Qualche mese fa erano tutti maghi. Ma a te probabilmente andava bene così.

Quanto al vincere facile, in questa occasione quelli a cui piace siete stati voi. Su questo non ci sono dubbi.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
Last edit: by EdricDraven.

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 20:31 #30

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Ti rispondo solo con "Patetico" del resto rimani nel tuo piccolo mondo blu dove tutto ti è dovuto, sono tornato pk appunto perché quel modo di giocare mi dava la nausea, e poi scusa ma seguendo la tua logica da pk ho fatto esattamente quello che dovevo fare ovvero segare dei blu quindi smettila di rosikare e gioca senza cercare scusanti ogni volta che muori.

A dire il vero quello a cui tutto è dovuto sembrate voi, dato che siete gli unici che chiedete sempre di nerfare gli altri (e qualche volta ci riuscite pure).

Con il tuo patetico mi ci pulisco le ascelle tanti mi tocca.

Noi ci meniamo anche tra Nuje e Moon, ma non c'è nessuno tra Nuje e Moon che chiede di nerfare gli altri. Solo voi lo fate.

Proprio non hai capito un emerita sega. Non me n'è fregato nulla di essere morto, non devo trovare nessuna scusante. Mi sono trovato impreparato causa la vostra scorrettezza, ma la responsabilità e solo mia. La prossima volta però, non fidandomi piu', non succederà che mi troverò impreparato.

Poi ripeto se proprio qualcuno è patetico quello siete voi. Delucia con l'antimagic da mesi con la scusa che non si piu' trovano reagenti. Ti informo che il vendor di bucca è sempre pieno di reagenti. :mrgreen
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 21:16 #31

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Ciccio e pasticcio che si sono ritrovati :mrgreen

Il mass log è da mesi che non si sa cosa sia, eppure io e pochi altri siamo sempre qui a giocare. Ma tu probabilmente dal tuo angolo di osservazione (il mercato di Brit) non te ne sei accorto.

Così come è da mesi che non si vedono se non raramente chierici e necro.

Quello che è certo è che per cercare di far qualche kill chiedi a ripetizione di nerfare qualcuno a turno, tranne quello che fa comodo a te. A parte forse qualche piccolo aggiustamento, io trovo invece che la strada sia quella giusta. Adesso si vede una varietà maggiore di classi, ma il mago (specie in accoppiata con il bardo o con un altro mago) fa sempre la sua figura.

E ti posso assicurare che chi ha piu' pg, quando si trova in difficoltà torna sempre sul mago. Chiedi ad ysera quanto lo usa il suo templare full.

Qualche mese fa erano tutti maghi. Ma a te probabilmente andava bene così.

Quanto al vincere facile, in questa occasione quelli a cui piace siete stati voi. Su questo non ci sono dubbi.

ovvio che non chiedete di nerfare nulla voi siete mass logg vs mass logg e poi i pg pompati per vincere facile vi sono sempre piaciuti. stai piangendo per un equip da arcer? se vuoi te li regalo dai. :)

come fai a sapere che è sempre pieno? passi a comprarli? ;) è fin troppo facile smontarti...

quando porterete lo shard a chiudere poi senza aver alzato un dito per aiutare fatevi un pianto pensando ai pixel che avevate in banca. :cespuglio

ma poi che ci devi fa con delucia aperta? bo nessuno di noi ci va da mesi. se mi cerchi quando sono on e non sto al mercato come dici te vieni alla banca di papua ho sempre la runa marcata la. ;) almeno qualcuno nel deserto dello status server per fare pvp lo trovo forse.

ma poi dici proprio cose senza senso boh...ma cosa centra il templare full? io sto parlando dell'arcer si vede proprio che sei un pg da mass logg e basta....accoppiate...ma impara a giocare da solo una volta tanto piuttosto...

adesso vai a giocare a barbie gira la moda è meglio. ciao :ciao:

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 21:25 #32

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

come fai a sapere che è sempre pieno? passi a comprarli? ;) è fin troppo facile smontarti...

Anche, se mi servono. Puoi verificare di persona se ci sono reagenti o meno.

Sempre se hai voglia di venire a bucca ...

... adesso vai a giocare a barbie gira la moda è meglio. ciao :ciao:

Non la conoscevo questa moda. Ma vedo che tu sei piu' aggiornato di me :ridi3
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
Last edit: by EdricDraven.

CRESCITA ZERO 20 Jul 2016 21:37 #33

• Baran
  • Baran's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
Puntualizzo che Gira la Moda è vecchio come il cucco..... :facepalm

Comunque... Devine visto che fate (non tu e pk ma tutti in generale) tutto sto bordello.... non è che mi diresti la tua idea per migliorare le cose? 360 gradi, sarei curioso.Dico davvero eh, non è un flame, vediamo cosa mi proporresti.

CRESCITA ZERO 21 Jul 2016 00:33 #34

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200
Scusate,non ce la faccio proprio....Ma sto povero cristiano ha bisogno di uno buono!!!! Questo non connette col cervello quando clicca i tasti dalla A alla Z,mamma mia,non ti facevo così :o_O:

novità un arcere che toglie 94 a freccia?

Santoddio carissimo,ma tu c'avevi in fazione POLLASTER MAGIC che con quel cazzo di BALESTRONE toglieva 111 di Preciso,c'avevi Alduin che con quel ranger creava il panico e mi vieni a parlare proprio dei 94 a balestrata? Ma stai pazziann?

parcheggiato al mercato? ma se faccio giro dng e non trovo mai nessuno.

Per quanto sei MENTECATTO,sì,perchè lo sei eccome...tieni pure la memoria corta! Con questa l'hai superata tutte!!!
Due secondi prima scrivi che ci stiamo (parlo pure per me,ho il Drago... :pugna ) riempiendo di exp e stiamo infognati quasi 24h a mob e mo' che dici? FACCIO GIRO DUNG E NON TROVO MAI NESSUNO?!??

lo avete fatto scomparire voi l'1vs1 con la politica del più siamo più lotiamo che è partita proprio da nujelm quando facevate pvp 15vs3 con 4 chierici e neanche vi vergognavate.

Guarda,questo lo pensavo anche io ai tempi...Adesso mi tocca rivalutare i miei dubbi passati...
A dir il vero i Nujel'm di qualche tempo fà mi ricordano proprio la Magincia o la Serpent's Hold di TEEEEMPO addietro...Capitanata da Mr.devine qui sopra...STRACOLMA di player-monnezza,l'unico metodo di fazionamento era uno:
PIAMOLO IN FAZIONE TANTO E' UNO IN PIU'!

\\\\\

Dopo queste affermazioni PROMETTO che non scrivo più parola in questo 3d-spazzatura...Oltretutto ti consiglio vivamente devine,di farti controllare da qualcuno veramente bravo...tu col cervello ormai non connetti più...due secondi prima dici na cosa,due secondi dopo ne dici un'altra...Non è che soffri di bipolarità o di memoria a breve termine?
Sono esterrefatto...

opinione 21 Jul 2016 07:59 #35

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Hanno reso le classi war/arciere un pò più competitive ......
Prima se andavi a fare un PVP con una delle due classi duravi praticamente 2 secondi contati , adesso almeno si vede un pò più di mix.
Certo che se prendi 1 arciere contro 2 maghi dura ben poco quindi e' giusto che con sto " famoso 94 " almeno 1 dei 2 se lo leva dalle palle per 3 secondi..... L unica cosa un pò strana e che cmq un arcer contro un war gli fa dei buchi come se sparasse con un m60 ......
Forse si potrebbero rivedere un pò quei danni .....
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

opinione 21 Jul 2016 09:26 #36

• Baran
  • Baran's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208
ripeto la mia osservazione..... il problema non credo siano i danni bensi l'assorbimento dei fisici da parte delle armor o almeno lo scaling dei valori armor.

opinione 21 Jul 2016 10:45 #37

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Hanno reso le classi war/arciere un pò più competitive ......
Prima se andavi a fare un PVP con una delle due classi duravi praticamente 2 secondi contati , adesso almeno si vede un pò più di mix.
Certo che se prendi 1 arciere contro 2 maghi dura ben poco quindi e' giusto che con sto " famoso 94 " almeno 1 dei 2 se lo leva dalle palle per 3 secondi..... L unica cosa un pò strana e che cmq un arcer contro un war gli fa dei buchi come se sparasse con un m60 ......

se prendi un arcere capace come pyros contro due maghi full con i settaggi di adesso li secca tutti e due quanto ci scommettiamo? ma che cosa è giusto? è giusto x te che fai pvp di massa non per noi che il pvp per farvi uscire dobbiamo essere la metà della metà di voi e con voi intendo tutti i blu non solo i monglow. ma ti pare giusto che con due frecce stai a 0 stamina e se ti ressi stai ancora staminato? ma prendi per esempio war + arcer stordente + stordente sul mago? ma che senso ha giocare sei IK. 94 a freccia non ha proprio senso di esistere ormai se faccio giro dng e trovo arceri recallo proprio perchè è ingiocabile farci uno contro uno tolgono il doppio del flame e hanno delay + basso. ma che roba è?

ma poi chi l'ha detto che duravi due secondi?prima di usare il mago avevo solo il war e per di più pure paladino ma ho fatto pvp 3 anni da pk con quel pg e non esistevano i vari colpi scelti la possibilità di rallentare con lo stordente e roba varia.

il problema è che voi guardate solo nell'ottica vostra e non globale.

CRESCITA ZERO 21 Jul 2016 10:54 #38

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Scusate,non ce la faccio proprio....Ma sto povero cristiano ha bisogno di uno buono!!!! Questo non connette col cervello quando clicca i tasti dalla A alla Z,mamma mia,non ti facevo così :o_O:

novità un arcere che toglie 94 a freccia?

Santoddio carissimo,ma tu c'avevi in fazione POLLASTER MAGIC che con quel cazzo di BALESTRONE toglieva 111 di Preciso,c'avevi Alduin che con quel ranger creava il panico e mi vieni a parlare proprio dei 94 a balestrata? Ma stai pazziann?

parcheggiato al mercato? ma se faccio giro dng e non trovo mai nessuno.

Per quanto sei MENTECATTO,sì,perchè lo sei eccome...tieni pure la memoria corta! Con questa l'hai superata tutte!!!
Due secondi prima scrivi che ci stiamo (parlo pure per me,ho il Drago... :pugna ) riempiendo di exp e stiamo infognati quasi 24h a mob e mo' che dici? FACCIO GIRO DUNG E NON TROVO MAI NESSUNO?!??

lo avete fatto scomparire voi l'1vs1 con la politica del più siamo più lotiamo che è partita proprio da nujelm quando facevate pvp 15vs3 con 4 chierici e neanche vi vergognavate.

Guarda,questo lo pensavo anche io ai tempi...Adesso mi tocca rivalutare i miei dubbi passati...
A dir il vero i Nujel'm di qualche tempo fà mi ricordano proprio la Magincia o la Serpent's Hold di TEEEEMPO addietro...Capitanata da Mr.devine qui sopra...STRACOLMA di player-monnezza,l'unico metodo di fazionamento era uno:
PIAMOLO IN FAZIONE TANTO E' UNO IN PIU'!

\\\\\

Dopo queste affermazioni PROMETTO che non scrivo più parola in questo 3d-spazzatura...Oltretutto ti consiglio vivamente devine,di farti controllare da qualcuno veramente bravo...tu col cervello ormai non connetti più...due secondi prima dici na cosa,due secondi dopo ne dici un'altra...Non è che soffri di bipolarità o di memoria a breve termine?
Sono esterrefatto...

rispondo solo che pollaster magic cioè jonny con un arcere a 100 mai skillato si reggeva night + merlino solo hiddandosi neanche premeva la cura. stai parlando dell'arcere più forte che c'è mai stato su questo shard che con i settaggi di adesso anche a 100 killerebbe quasi tutti perciò se giocava ora per come è stato implementato l'arcere e con il pg full sarebbe il pg più forte di uoi.

mi ricordo che tra i player monnezza c'eravate pure te e tuo fratello :facepalm epic fail ahahah con te una volta che sei venuto a dirmi "ti prego fazionami non sono più un bm" ahahah...fidati ringrazia che pure se ero sindaco ho chiesto agli altri del tempo io non t'avrei mai fazionato se dovevo scegliere da solo.

cucciolo stai fazionato monglow perchè ti piace il mass logg e non mi dire per la gente perchè ormai nessuno ti crede più visto che ti sei girato tutte le fazioni di uoi esistenti neanche fossi una prostituta d'alto borgo. ti sei fatto rosso e sei durato da natale a santo stefano perchè i pvp a minoranza non sono per te. ma che parli a fare.

:ciao2

CRESCITA ZERO 21 Jul 2016 11:04 #39

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Puntualizzo che Gira la Moda è vecchio come il cucco..... :facepalm

Comunque... Devine visto che fate (non tu e pk ma tutti in generale) tutto sto bordello.... non è che mi diresti la tua idea per migliorare le cose? 360 gradi, sarei curioso.Dico davvero eh, non è un flame, vediamo cosa mi proporresti.

-sicuramente comincerei nel mettere un gm che ha sempre fatto solo pvp su uoi visto chi è stato nominato in passato vari diavo frecciatore ecc... che non sanno neanche il delay dell'hiddata.
-testare le modifche nel beta prendendo due players da qua che si prestano ad aiutarti invece di mettere modifiche a caso sicuramente non testate in un pvp 1vs1 o almeno spero non siano state testate perchè è tosto implementare l'arcer in questo modo dopo che hai provato a fare pvp contro un mago, e da quello che leggo anche contro il war è stato fixato male.
-mettere un gm davvero motivato che vuole fare anche solo dei tw corse campestri ecc...(e non gente affascinata dalla novità che tempo un mese sparisce) anche perchè da quello che posso vedere ormai è rimasto solo haytham e capisco non possa fare tutto lui anzi fa fin troppo.
-sembra una stupidaggine ma il motivo per il quale se il vendor è rosso i blu possono comprarci quale è? se è rosso è come se fosse allineamento caos perciò come i rossi non possono comprare dai blu i blu non possono farlo dai rossi.
-rendere la sede di gilda rossa distruttibile.(e ho fatto quantità di page per questa cosa anche se va a mio discapito)

e tante altre cose.

opinione 21 Jul 2016 11:13 #40

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

L unica cosa un pò strana e che cmq un arcer contro un war gli fa dei buchi come se sparasse con un m60 ......

Io ormai col war non faccio pvp da anni e se mi ci metto sembrerei un anziano affetto da artrosi alle mani, ma una domanda ve la devo fare. Questo danno lo fa anche contro un war 200 parry e scudo in mano?
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.255 seconds