Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

opinione 21 Jul 2016 11:35 #41

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

L unica cosa un pò strana e che cmq un arcer contro un war gli fa dei buchi come se sparasse con un m60 ......
Forse si potrebbero rivedere un pò quei danni .....

Io ormai col war non faccio pvp da anni e se mi ci metto sembrerei un anziano affetto da artrosi alle mani, ma una domanda ve la devo fare. Questo danno lo fa anche contro un war 200 parry e scudo in mano?

Assolutamente no. Se un war imbraccia lo scudo, l'arciere non lo butterà mai giu', anche senza 200 parry. C'è solo un colpo che trapassa l'armor ed è il perforante, ma lo puoi ripetere solo ogni tot secondi.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The topic has been locked.

opinione 21 Jul 2016 12:00 #42

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
D'altra parte un war con scudo più arma ad una mano non butta giù l'arciere suppongo.

La favola del triangolo non esiste più?

opinione 21 Jul 2016 12:03 #43

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114
una sola domanda.....
chi è questo arcere che fa 94 di danno con una freccia ????
lo voglio conoscere !!!!
presentatemelo !!!

opinione 21 Jul 2016 12:46 #44

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

una sola domanda.....
lo voglio conoscere !!!!
presentatemelo !!!

pyros 2/3 giorni fa

opinione 21 Jul 2016 13:13 #45

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

D'altra parte un war con scudo più arma ad una mano non butta giù l'arciere suppongo.

Ma con la lancia ce la può fare. L'arciere se il war decide di non scoprirsi non ce la farà mai.
Ma l'1 vs 1, qui non esiste piu'. Quindi se un arciere doppia con un perforante o un mirato il war lo può tirare giù.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

opinione 21 Jul 2016 14:34 #46

• Baran
  • Baran's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

Ma con la lancia ce la può fare. L'arciere se il war decide di non scoprirsi non ce la farà mai.
Ma l'1 vs 1, qui non esiste piu'. Quindi se un arciere doppia con un perforante o un mirato il war lo può tirare giù.

Chiarisco Vic. Il problema del war è che al contrario del mago, tra situazione di difesa e situazione di attacco ha un gap almeno di 1-2 secondi nei quali è fermo. Vero , se metti lo scudo e un armor buona, credo che non serva neanche 200 parry, difficilmente un pg che fa danni fisici , che sia arcer o war, ti butta giu.... d'altro canto come puoi intuire, con un arma a una mano che ormai sono buone solo per gli spiedi da pollo, non solo non butti giu nessuno ma lo fai anche ridere :)

C'è la spear che ha danno medio ma alta velocità che funza contro gli arcer.... si.... ma è a due mani , quindi o pensi di difenderti o attacchie ti prendi le frecciate. calcolando che una freccia di balestra leva almeno 2 volte un colpo di spear.... bhe al massimo fai colpo scappo curo ritorno ... l'archer si è curato e si riparte... se rimani li senza scudo sei morto, se ti arrivano due balestrate di perforante sei morto. Come ti dicevo tra scudo e bendo, e metto lancia c'è almeno 1-2 secondi in cui dopo la bendata devi riprendere l'attack last... tempo sufficiente per una freccia, anche due se immobilizzante, e tu....ti rimetti lo scudo e restart :)

Il triangolo no...diceva la canzone :) non esiste più mi dicono da anni.

Siamo onesti intellettualmente... 94-100- 105 l'arcer li fa vero, ma sporadici o chiamati , proprio come i mortali e possenti del war. Mediamente credo stia , se hai armor scarsa come un mago sui 65-70 e sui "plateati" sui 45-50... quindi circa lo stesso danno medio di colpi non chiamati di pala.... la differenza fondamentale è che li fanno entro un raggio di 8 tile intorno a loro.
Last edit: by Baran. Reason: Sono una cavia

opinione 21 Jul 2016 16:33 #47

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194

una sola domanda.....
lo voglio conoscere !!!!
presentatemelo !!!

Qualsiasi arciere full con una balestra pesante ti rompe il mago. PVP mago vs arciere e' un suicidio.

Per chi ha chiesto se fa gli stessi danni se indossi lo scudo .... ovviamente no , anche solo con parry a 150 , ma che cazzo faccio lo ammazzo con la " forca " ? :cry:

@ edric , fai un PVP con il pyros di turno cosi mi fai vedere quando lo tiri giu con la lancia.
L unica arma che fa un danno discreto e' il martello ma con i delay che ha diventa abbastanza lunga la storia.

Up per chi ha detto di rivedere i danni .
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:
The following user(s) said Thank You: devine

opinione 21 Jul 2016 16:41 #48

• Baran
  • Baran's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Blood will flown again....
  • Thank you received: 208

@ edric , fai un PVP con il pyros di turno cosi mi fai vedere quando lo tiri giu con la lancia.
L unica arma che fa un danno discreto e' il martello ma con i delay che ha diventa abbastanza lunga la storia.

Seeee ciao, se ci provo il vecchiaccio in hiryu si va a prendere un caffè, pulisce le piume di quell'uccellaccio che ha di solito sotto il culo, resincronizza, lava la lettiera del gatto e fa le unghie al cane, poi torna mi tira 1 perforante più un immobilizzante più quello che altro vuole...e si scansa prima che arrivi la mia martellata. :facepalm

Certo penso io se lo piglio...... :cespuglio .... SE......

:ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3
The following user(s) said Thank You: Blade

opinione 21 Jul 2016 16:50 #49

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Siamo onesti intellettualmente... 94-100- 105 l'arcer li fa vero, ma sporadici o chiamati , proprio come i mortali e possenti del war. Mediamente credo stia , se hai armor scarsa come un mago sui 65-70 e sui "plateati" sui 45-50... quindi circa lo stesso danno medio di colpi non chiamati di pala.... la differenza fondamentale è che li fanno entro un raggio di 8 tile intorno a loro.

1)l'1vs1 non esiste più per colpa degli order.
2)al contrario del mago? ma lo usi il mago? l'arcere fa quasi il doppio del danno del flame fa fizzare i cast e il delay della freccia rispetto a quello del flame è minore praticamente ora il mago è inutile.
3)da anni non è vero perchè finche ho usato il war gli arceri che beccavo in 1vs1 li ho killati tutti tranne flipcoin.
4)quindi essendo onesti come sempre quando posto HO RAGIONE? facciamo che il danno oscilla dai 70 ai 94 dai per essere proprio onesti e non considero i vari stordenti avvelenanti e non mettendo nel calcola la stamina. :) praticamente con il mago non riesco proprio a castare per attaccare.
Last edit: by devine.

opinione 21 Jul 2016 16:55 #50

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

una sola domanda.....
lo voglio conoscere !!!!
presentatemelo !!!

Qualsiasi arciere full con una balestra pesante ti rompe il mago. PVP mago vs arciere e' un suicidio.

Per chi ha chiesto se fa gli stessi danni se indossi lo scudo .... ovviamente no , anche solo con parry a 150 , ma che cazzo faccio lo ammazzo con la " forca " ? :cry:

quindi asia tornando al mio punto di vista c'è qualcosa che non quadra su come è stato fixato l'arcere? :)

meno male che c'è uno onesto nel gruppo di blu e non come flemiatas che continua a tirare acqua al proprio mulino ed andare a convenienza da anni.

ti rispetto molto per questo sia a te che baran che avete detto la verità su i danni senza senso che fa l'arcer.
Last edit: by devine.

opinione 21 Jul 2016 17:03 #51

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

La lancia ha un delay piu' o meno pari all'arco, e di defaut fa partire a sua volta immobilizzanti (mandrito). L'abilità sta nel giocare di anticipo, magari avvicinandosi all'archer iddati, e sfruttare la serie giusta di mandriti in cui sei tu a bloccare la sua azione, aggiungendoci qualche colpo piu' potente al momento giusto.
Certo tirare giu' un archer forte, con tanta armor, è alquanto difficile. Questo secondo me nell' 1 vs 1.

Il martello va bene un po contro tutti solo nel pvp di gruppo. Fa un danno maggiore ma ha un delay di 5 sec. Se l'archer ha te in target hai voglia di dargli una martellata. Figurati la seconda. :mrgreen
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
Last edit: by EdricDraven.

opinione 21 Jul 2016 19:02 #52

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

una sola domanda.....
lo voglio conoscere !!!!
presentatemelo !!!

quindi asia tornando al mio punto di vista c'è qualcosa che non quadra su come è stato fixato l'arcere? :)

meno male che c'è uno onesto nel gruppo di blu e non come flemiatas che continua a tirare acqua al proprio mulino ed andare a convenienza da anni.

ti rispetto molto per questo sia a te che baran che avete detto la verità su i danni senza senso che fa l'arcer.

Io dico solo che se volevamo equilibrare " la potenza " dei maghi e fare un server che possa dare sfogo a tutte le classi mi sta bene ma però che mi buca la plate come un cioccolatino mi sembra un po troppo.
Magari come non soò usare il mago nn so manco usare l arciere ma certe cose sono veramente palesi .
Rivedete i danni che fanno sulle plate......

opinione 21 Jul 2016 19:59 #53

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

una sola domanda.....
lo voglio conoscere !!!!
presentatemelo !!!

Io dico solo che se volevamo equilibrare " la potenza " dei maghi e fare un server che possa dare sfogo a tutte le classi mi sta bene ma però che mi buca la plate come un cioccolatino mi sembra un po troppo.
Magari come non soò usare il mago nn so manco usare l arciere ma certe cose sono veramente palesi .
Rivedete i danni che fanno sulle plate......

si perchè quello che fanno sul mago di danno non è palesemente senza senso. :cespuglio

opinione 21 Jul 2016 20:51 #54

• mirkodama
  • mirkodama's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 96
sul mago piu che il danno è il fatto che ogni minchia di colpo fa fizzare ciò implica ok il trinangolo che c'era una volta ma almeno na volta un mago in un uno vs uno aveva mezza possibilità di segare un arcere, ora anche se sei powa piu che non hai il conta tail acceso un arcere è un parto gemellare da segare fizzi tutto asd dico cmq mago vs arcere, per la questione dei war mi astengo visto che non ne ho mai usato uno XDXD
Nosferatu L'Elfo Oscuro
The following user(s) said Thank You: devine

opinione 21 Jul 2016 20:56 #55

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118
non ho letto granchè di sto post cmq,l'arciere ora è un pg 'competitivo' ,nn ho capito se 94 di danno con una freccia o con un dardo,se fosse stato un dardo mi sembra normale visto che la balestra è lenta come la morte,frecciate simili a quel danno io,non le ho mai ricevute.

l'arciere è diventato semplicemente un pg che se ci fai un pvp contro utlizzando un mago e non stai attento ci puoi morire,mi sembra abbastanza giusta come cosa.

riguardo il pvp tra war vs arciere non commento visto che è un pvp che mi potrebbe far addormentare e quindi evito di farlo e non ne conosco le dinamiche.

il war è attualmente il più svantaggiato tra le 3 classi principali,ma è cmq competitivo,l'unico problema è che non ci sta un war capace attualmente attivo...darkside per esempio era bravo a starti dietro e colpirti frequentemente,idem enigma(molto bravo anche a reggere),attualmente ci sono i cadaveri a cavallo.

opinione 21 Jul 2016 20:58 #56

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

sul mago piu che il danno è il fatto che ogni minchia di colpo fa fizzare ciò implica ok il trinangolo che c'era una volta ma almeno na volta un mago in un uno vs uno aveva mezza possibilità di segare un arcere, ora anche se sei powa piu che non hai il conta tail acceso un arcere è un parto gemellare da segare fizzi tutto asd dico cmq mago vs arcere, per la questione dei war mi astengo visto che non ne ho mai usato uno XDXD

ti assicuro che hai più possibilità di segare un arciere ora che 5-6 anni fa dove su 10 freccie,9 erano immobilizzanti :D

opinione 21 Jul 2016 22:53 #57

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114
mah... premetto che sono full 200, ma questo danno di 94 hp non mi è mai uscito con una freccia....
forse perchè sono ranger e non archer puro,
o forse parlate di dardi....
comunque mi sembra un po esagerato 94, magari ne farà 64....
non è che avete capovolto il 6 ?
non per malizia...
ma qualche volta capita di vedere le cose alla rovescia....
non so...
qualcuno potrebbe avere il pallino di dover giocare con la testa al posto del deretano...
The following user(s) said Thank You: namek97

opinione 22 Jul 2016 07:49 #58

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
E' stato scritto piu o meno 3 volte :

94 di danno - Balestra pesante +5

opinione 22 Jul 2016 11:42 #59

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

E' stato scritto piu o meno 3 volte :

94 di danno - Balestra pesante +5

Se è da balestra pesante +5, con un delay di 5 sec., ci può stare. Tra l'altro, nel ranger che usa la +4 il danno è pure inferiore.
Infatti come ha detto Incognito, solo ora l'archer (puro) è diventato un pg competitivo.
Ora che sono state riviste le armor, il famoso triangolo forse si comincerà a rivedere?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

opinione 22 Jul 2016 12:31 #60

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

mah... premetto che sono full 200, ma questo danno di 94 hp non mi è mai uscito con una freccia....
forse perchè sono ranger e non archer puro,
o forse parlate di dardi....
comunque mi sembra un po esagerato 94, magari ne farà 64....
non è che avete capovolto il 6 ?
non per malizia...
ma qualche volta capita di vedere le cose alla rovescia....
non so...
qualcuno potrebbe avere il pallino di dover giocare con la testa al posto del deretano...

no mi sono sbagliato fa 14 di danno tranquillo tutto apposto continuate cosi che l'utenza aumenterà!! : :ok:

il problema di questo gioco è che molti vogliono giocare con i piedi al posto delle mani per questo serve sempre squilibrare il pvp almeno pure se non si sanno premere i tasti si vince cmq!!
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.242 seconds