D'altra parte un war con scudo più arma ad una mano non butta giù l'arciere suppongo.
La favola del triangolo non esiste più?
Ma con la lancia ce la può fare. L'arciere se il war decide di non scoprirsi non ce la farà mai.
Ma l'1 vs 1, qui non esiste piu'. Quindi se un arciere doppia con un perforante o un mirato il war lo può tirare giù.
Chiarisco Vic. Il problema del war è che al contrario del mago, tra situazione di difesa e situazione di attacco ha un gap almeno di 1-2 secondi nei quali è fermo. Vero , se metti lo scudo e un armor buona, credo che non serva neanche 200 parry, difficilmente un pg che fa danni fisici , che sia arcer o war, ti butta giu.... d'altro canto come puoi intuire, con un arma a una mano che ormai sono buone solo per gli spiedi da pollo, non solo non butti giu nessuno ma lo fai anche ridere
C'è la spear che ha danno medio ma alta velocità che funza contro gli arcer.... si.... ma è a due mani , quindi o pensi di difenderti o attacchie ti prendi le frecciate. calcolando che una freccia di balestra leva almeno 2 volte un colpo di spear.... bhe al massimo fai colpo scappo curo ritorno ... l'archer si è curato e si riparte... se rimani li senza scudo sei morto, se ti arrivano due balestrate di perforante sei morto. Come ti dicevo tra scudo e bendo, e metto lancia c'è almeno 1-2 secondi in cui dopo la bendata devi riprendere l'attack last... tempo sufficiente per una freccia, anche due se immobilizzante, e tu....ti rimetti lo scudo e restart
Il triangolo no...diceva la canzone
non esiste più mi dicono da anni.
Siamo onesti intellettualmente... 94-100- 105 l'arcer li fa vero, ma sporadici o chiamati , proprio come i mortali e possenti del war. Mediamente credo stia , se hai armor scarsa come un mago sui 65-70 e sui "plateati" sui 45-50... quindi circa lo stesso danno medio di colpi non chiamati di pala.... la differenza fondamentale è che li fanno entro un raggio di 8 tile intorno a loro.