Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

opinione 22 Jul 2016 12:33 #61

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

E' stato scritto piu o meno 3 volte :

94 di danno - Balestra pesante +5

Se è da balestra pesante +5, con un delay di 5 sec., ci può stare. Tra l'altro, nel ranger che usa la +4 il danno è pure inferiore.
Infatti come ha detto Incognito, solo ora l'archer (puro) è diventato un pg competitivo.
Ora che sono state riviste le armor, il famoso triangolo forse si comincerà a rivedere?

il triangolo non è mai esistito contano le skill e le mani che usi!! ora invece le mani non servono a nulla hanno messo rambo che cammina e sfreccia e che neanche ti puoi avvicinare per tirare un flame.
The topic has been locked.

opinione 22 Jul 2016 12:50 #62

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

sul mago piu che il danno è il fatto che ogni minchia di colpo fa fizzare ciò implica ok il trinangolo che c'era una volta ma almeno na volta un mago in un uno vs uno aveva mezza possibilità di segare un arcere, ora anche se sei powa piu che non hai il conta tail acceso un arcere è un parto gemellare da segare fizzi tutto asd dico cmq mago vs arcere, per la questione dei war mi astengo visto che non ne ho mai usato uno XDXD

ti assicuro che hai più possibilità di segare un arciere ora che 5-6 anni fa dove su 10 freccie,9 erano immobilizzanti :D

guarda che con 200 tact se non scegli i colpi a comando e fai random gli immobilizzanti più o meno sono pari!! :lookaround:

ho beccato jetro( :surrender ) a destard un paio di giorni fa ho provato a fare pvp mi ha fatto fizzare sfrecciandomi 4 su 4 flame scroll che gli ho tirato facendo tutti immobilizzanti. recall e slog.

poi non parliamo neanche del non avere stamina quando fai help room e ti ressi.
Last edit: by devine.

opinione 22 Jul 2016 12:54 #63

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

E' stato scritto piu o meno 3 volte :

94 di danno - Balestra pesante +5

scusami maestro

opinione 22 Jul 2016 13:00 #64

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

sul mago piu che il danno è il fatto che ogni minchia di colpo fa fizzare ciò implica ok il trinangolo che c'era una volta ma almeno na volta un mago in un uno vs uno aveva mezza possibilità di segare un arcere, ora anche se sei powa piu che non hai il conta tail acceso un arcere è un parto gemellare da segare fizzi tutto asd dico cmq mago vs arcere, per la questione dei war mi astengo visto che non ne ho mai usato uno XDXD

ti assicuro che hai più possibilità di segare un arciere ora che 5-6 anni fa dove su 10 freccie,9 erano immobilizzanti :D

guarda che con 200 tact se non scegli i colpi a comando e fai random gli immobilizzanti più o meno sono pari!! :lookaround:

ho beccato jetro( :surrender ) a destard un paio di giorni fa ho provato a fare pvp mi ha fatto fizzare sfrecciandomi 4 su 4 flame scroll che gli ho tirato facendo tutti immobilizzanti. recall e slog.

qualche giorno fa, ho fatto qualche pvp contro mirthas(arciere full),qualche magia la fizzavo,ma niente di osceno. La stamina per me che ho 60 dex non è un problema,ne avrò bevute due di refresh in 4-5 pvp che abbiamo fatto. Cioè poi non per dire eh,ma se te giochi co la str e ti ritrovi con 20 punti stamina non vedo proprio di che ti devi lamentare.
The following user(s) said Thank You: namek97
Last edit: by assunta.

opinione 22 Jul 2016 16:28 #65

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

qualche giorno fa, ho fatto qualche pvp contro mirthas(arciere full),qualche magia la fizzavo,ma niente di osceno. La stamina per me che ho 60 dex non è un problema,ne avrò bevute due di refresh in 4-5 pvp che abbiamo fatto. Cioè poi non per dire eh,ma se te giochi co la str e ti ritrovi con 20 punti stamina non vedo proprio di che ti devi lamentare.

2 refresh in 4/5? ahah fai pvp con pyros invece che mirthas va io ne ho dovute bere due una dopo l'altra ed ero con il bless contro pyros e altri due trinsic 3 giorni fa e da morto ero ancora staminato in help room. avrai il pg buggato. poi il vampiro non ha 60 dex.

opinione 27 Jul 2016 14:53 #66

• -Pyros-
  • -Pyros-'s Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 66

-adesso la faretra funziona solo se fisicamente indossata dal pg, quindi chi non può farlo (come il bardo) non riesce a sparare le frecce al suo interno.
-se nella faretra c'è spazio per tot frecce e io provo a trascinarne dentro di più quelle che vengono inserite perdono il veleno. Esempio: in faretra c'è spazio solo per altre 20 frecce, io ci trascino dentro 100 frecce avvelenate, le 20 che ci stanno tornano ad essere frecce normali senza veleno.

Aggiungo che sarebbe utile anche un'opzione dall'arco che faccia usare solo le frecce non avvelenate, dato che scegliendo "Tutte" prima o poi vengono pescate quelle col veleno e quando servono non le hai più.

opinione 27 Jul 2016 16:29 #67

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

poi il vampiro non ha 60 dex.

puoi avere anche 150 di dex col vampiro,poi se tu preferisci mettere 270 punti tra str e int,per avere un vantaggio in quelle stat e mettere 10 punti sulla dex,è una decisione tua.

opinione 27 Jul 2016 18:41 #68

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

puoi avere anche 150 di dex col vampiro,poi se tu preferisci mettere 270 punti tra str e int,per avere un vantaggio in quelle stat e mettere 10 punti sulla dex,è una decisione tua.

bello parlare da blu che fa pvp di MASSA con 4 fazioni alleate. :) fai pvp da rosso con il mago contro gli arceri e mettiti nella parte dei pochi poi vediamo se parli allo stesso modo. e magari fai pvp contro pyros o qualcuno forte e non mirthas che l'ultima volta che ha giocato stava a stirling rosso con te ed era 5 anni fa. :ciao2

opinione 27 Jul 2016 22:59 #69

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

bello parlare da blu che fa pvp di MASSA con 4 fazioni alleate. :) fai pvp da rosso con il mago contro gli arceri e mettiti nella parte dei pochi poi vediamo se parli allo stesso modo. e magari fai pvp contro pyros o qualcuno forte e non mirthas che l'ultima volta che ha giocato stava a stirling rosso con te ed era 5 anni fa. :ciao2

vabbeh arrampicati come fai sempre dai,minoc+nujel'm+dreghot fanno un totale se va molto bene,ma molto molto bene di 4-5 pg loggati e tra questi sono compresi mergus-edric-baran,dei super assi del pvp.
vedi che essere rosso e stare loggato 2 ore a città mercato non ti rende un pg che fa pvp,oltretutto la tua risposta non c'entra proprio nulla con la stamina che tolgono gli arcieri,hai dato una risposta a caso per cambiare discorso,pretendi di avere le stat sgrave del vampiro,bere la str e non avere un malus? mettiti 30-40 di dex e gioca col bless,vedrai che non stamini dopo due freccie.

opinione 29 Jul 2016 00:42 #70

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204

devine ha scritto:
assunta ha scritto:
devine ha scritto:

vabbeh arrampicati come fai sempre dai,minoc+nujel'm+dreghot fanno un totale se va molto bene,ma molto molto bene di 4-5 pg loggati e tra questi sono compresi mergus-edric-baran,dei super assi del pvp.

Ma stai zitto che se non fosse per me moriresti di continuo...........

opinione 29 Jul 2016 01:40 #71

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Ma stai zitto che se non fosse per me moriresti di continuo...........

Già, Mergus ...

E' quello che gli dico sempre anche io:

"Inco tienimi in tracking se non vuoi crepare ... "

Però su Baran ci ha azzecato :ganjasmoka
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

opinione 30 Jul 2016 11:55 #72

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

vedi che essere rosso e stare loggato 2 ore a città mercato non ti rende un pg che fa pvp,oltretutto la tua risposta non c'entra proprio nulla con la stamina che tolgono gli arcieri,hai dato una risposta a caso per cambiare discorso,pretendi di avere le stat sgrave del vampiro,bere la str e non avere un malus? mettiti 30-40 di dex e gioca col bless,vedrai che non stamini dopo due freccie.

sisi 4/5 aahahahah :facepalm fino a due mesi fa quando noi loggavamo ci trovavamo a fare pvp 4 vs 12/15(minoc+dregoth+nujelm e all'apertura di occlo avete buttato dentro loro a chiamare) :ridi3 hai giocato un anno e mezzo con 4 chierici al seguito e poi ti dichiari pure il + forte di uoi :surrender...io quando loggo faccio solo giro dng non sto al mercato non mi chiamo incognito che ha bisogno di essere blu e giocare con 4 fazioni al seguito dopo 15 anni che gioca su questo shard. la stamina me l'ha azzerata senza str con il bless ed ero staminato al resser da morto ora se questa cosa per te è normale continua nella tua ostinazione da pvpper di massa quale sei diventato. poi ti ho solo detto di fare pvp con un arcere che sa premere i tasti e non uno che ha riloggato dopo 5 anni. vampiro stat sgrave? per caso ti sei fatto rosso e l hai provato? non credo visto che ti piace giocare di numero e non di qualità ormai.

ma poi scusami ma che coraggio hai? sei passato alla storia come il mago umano che usava la str sin da quando ho iniziato io a giocare 5 anni fa :facepalm

p.s. non mi scorderò mai 3 mesi fa,quando lo status di numero loggati era un po più decente,ci siamo trovati a fare 1vs1 su un moongate e tempo 20 secondi si è aperto un gate e sono usciti 10 pg misti delle 4 fazioni che ti scodinzolano dietro...li ho capito che fine hai fatto dopo il passato di stirling quando pensavo ERI forte,ti considero solo un pg nella massa ormai e non sono l'unico ad avere questa opinione di te.

opinione 30 Jul 2016 12:38 #73

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
Devine, mi sono rotto le scatole dei tuoi flame continui, non fai altro che quelli, insensati sopratutto. Premetto non sto difendendo NESSUNO, perche NESSUNO ha bisogno di essere difeso da me. Ma visto che sei cosi forte/abile/bello/figo/dotato organizza un 1 contro 1 con incognito. Scommetto 5000 Exp che ti fa il culo a strisce, accetti? SE risponderai, non voglio giri di parole, o flame o voli pindarici, voglio solo un "si accetto" o un "no non accetto", tutto il resto è "noia".....

opinione 30 Jul 2016 15:22 #74

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Devine, mi sono rotto le scatole dei tuoi flame continui, non fai altro che quelli, insensati sopratutto. Premetto non sto difendendo NESSUNO, perche NESSUNO ha bisogno di essere difeso da me. Ma visto che sei cosi forte/abile/bello/figo/dotato organizza un 1 contro 1 con incognito. Scommetto 5000 Exp che ti fa il culo a strisce, accetti? SE risponderai, non voglio giri di parole, o flame o voli pindarici, voglio solo un "si accetto" o un "no non accetto", tutto il resto è "noia".....

ma xke dove ho scritto che sono + forte di lui scusa? io non lo leggo e neanche ho scritto di essere cosi forte abile bello e dotato poi se vuoi una foto del mio pisello per vedere quanto è grosso problemi tuoi... se conosci l'italiano ho detto semplicemente che ha preso mirthas come esempio che non gioca da 5 anni per andarmi contro xke per lui il gioco è perfetto cosi si fa la sua loggata col bardo va a farsi i suoi mobbetti ed è felice e anche che parla in ottica di massa perchè è puffo e fa solo pvp di massa se stava dalla parte di chi gioca in pochi e usava solo il mago contro gli arceri voglio vedere come la pensava. io non sono pazzo semplicemente obbiettivo e quello che scrivo è la pura e semplice verità poi non cè bisogno che correte subito in sua difesa è grande e grosso che avete paura vi scappa via? :facepalm posti da avvocato difensore poi mandi avanti gli altri? :facepalm

detto questo non è che mi metto paura a fa pvp contro incognito fotte sega a me. ma dobbiamo fare pvp con la macro dei 4 refly a delay perfetto che ha registrato? che quando va in difesa per un in por ylem la attiva? sai quante risate :ridi3

cmq anche se è nettamente + forte di me per il pvp lo posso fare senza problemi. poi lo vuoi fare pure te con me? tanto a quanto pare sono scarso se hai insegnante incognito mi dovresti battere easy, :)

opinione 30 Jul 2016 15:37 #75

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
No...non hai capito....Provo a commentare il post di prima per una più semplice comprensione, se anche stavolta non ci riesco provo ad inserire contributi video nel prossimo post.

"Devine, mi sono rotto le scatole dei tuoi flame continui, non fai altro che quelli, insensati sopratutto. "

Vuol dire che fai soltanto flame insensati quando un qualsiasi argomento in partenza era diverso tu inizi a caso.

"Premetto non sto difendendo NESSUNO, perche NESSUNO ha bisogno di essere difeso da me. "

Vuol dire che non sto intervenendo in difesa di incognito, e che quello che sto dicendo viene da me, ti sento sempre solo parlare e flammare, dove sta la sostanza? Perchè la figura del pk è cosi castrata?

"Ma visto che sei cosi forte/abile/bello/figo/dotato organizza un 1 contro 1 con incognito."

Vuol dire che ogni volta che parli di pvp inserisci la in mezzo chierici, necromanti, draghi, apparizioni mistiche che guarda caso tutte le volte non ti fanno fare un pvp come si deve. L'ultimo di cui ti lamenti è quello che hai tentato di fare con incognito.

"Scommetto 5000 Exp che ti fa il culo a strisce, accetti?"

Vuol dire che ti sto sfidando, è una scommessa.

"SE risponderai, non voglio giri di parole, o flame o voli pindarici, voglio solo un "si accetto" o un "no non accetto", tutto il resto è "noia"....."

Vuol dire che non mi interessano giri di parole o cambi bruschi di tema, voglio una risposta, accetti o no la scommessa?

opinione 30 Jul 2016 19:39 #76

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

No...non hai capito....Provo a commentare il post di prima per una più semplice comprensione, se anche stavolta non ci riesco provo ad inserire contributi video nel prossimo post.

"Devine, mi sono rotto le scatole dei tuoi flame continui, non fai altro che quelli, insensati sopratutto. "

Vuol dire che fai soltanto flame insensati quando un qualsiasi argomento in partenza era diverso tu inizi a caso.

sono insensati perchè dopo il consulto di massa e lo spalleggiarsi a vicenda voi invece di volere il bene dello shard cercate in tutti i modi di affossarlo. poi che vuoi capirne te di dinamiche di pvp che non hai neanche le macro di flame. proponi gli altri che devo sfidare ma proponiti te stesso che hai un mago full ridicolo. come incognito dice a o b subito pronti a lecchinarlo e a dire SI PADRONE!! :ridi3

"Premetto non sto difendendo NESSUNO, perche NESSUNO ha bisogno di essere difeso da me. "

Vuol dire che non sto intervenendo in difesa di incognito, e che quello che sto dicendo viene da me, ti sento sempre solo parlare e flammare, dove sta la sostanza? Perchè la figura del pk è cosi castrata?

pffff sei uno dei tanti leccaculo di incognito falla finita a chi vuoi incantare... :facepalm

"Ma visto che sei cosi forte/abile/bello/figo/dotato organizza un 1 contro 1 con incognito."

Vuol dire che ogni volta che parli di pvp inserisci la in mezzo chierici, necromanti, draghi, apparizioni mistiche che guarda caso tutte le volte non ti fanno fare un pvp come si deve. L'ultimo di cui ti lamenti è quello che hai tentato di fare con incognito.

pura realtà era con il bardo 20 secondi dopo gate in 10 persone che escono fuori da la. perchè poi scusa dove sta il problema? nel ritratto che ho fatto non ritrovi il vostro stile di gioco? :scalata poi non leggo incognito sei scarso in pvp e non gli servi te a difesa gioca da 15 anni.

"Scommetto 5000 Exp che ti fa il culo a strisce, accetti?"

Vuol dire che ti sto sfidando, è una scommessa.

"SE risponderai, non voglio giri di parole, o flame o voli pindarici, voglio solo un "si accetto" o un "no non accetto", tutto il resto è "noia"....."

Vuol dire che non mi interessano giri di parole o cambi bruschi di tema, voglio una risposta, accetti o no la scommessa?

purtroppo non ho neanche 100 exp non faccio mob da 5 anni mattina pomeriggio e sera come voi :dry: però se vuole fare pvp non ho alcun problema TE LO RIPETO.. forse ti stavi facendo un segotto sul pg di incognito E NON HAI LETTO BENE PRIMA.

ora puoi tornare ad addestrare draghi.

p.s. se proprio vuoi saperla tutta un paio di giorni fa era loggato con incognito al mercato e gli ho scritto se voleva fare pvp ma era away penso perciò ho sloggato visto c'erano 6 persone online. non ho paura di perdere un equip... :cespuglio

opinione 30 Jul 2016 21:10 #77

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
O.T. :

Quella delle scommesse non é una brutta idea...

NPC ALLIBRATORE con apposite arene...

IO qua, TU la, GNE GNE !!! Risolvete in arena...

L'NPC programma la scommessa ( o la settano i partecipanti, oppure uno lancia la sfida e l'altro l'accoglie... )
e in automatico sul sito vengono reportate le sfide in programma con magari anche le quotazioni ( basate sui precedenti risultati ovviamente: sfide vinte e perse con sistema di ranking. Un avversario forte dà piu punti di uno mediocre... ).
Chi azzecca la scommessa ottiene l'accredito direttamente in banca.... con una percentuale per i combattenti...

Nel ranking si potrebbero ovviamente vedere le sfide accettate e rifiutate le quali influenzeranno il punteggio...

Vedremo così chi ce l'ha veramente piu lungo.... :evil:

e chi era forte con SPEED-COSO.... :mrgreen

Questo sistema esiste già, va solo implementato...
Last edit: by jolirouge1.

opinione 30 Jul 2016 21:12 #78

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Naturalmente io mi prenoto subito per sfidare il TAMAGOGI... spero di farti divertire un pò... :evil:

per il discorso del TRIANGOLO:

E' esistito, quando vennero create le classi Alphabit decise di bilanciarle col citato triangolo che prevedeva la superiorità dell'arcere sul mago, del mago sul warrior e del warrior sull'arcere.
Questo bilanciamento non é in linea con i giochi moderni ( tipo i MOBA ) che sono bilanciati al centimillesimo e cambiando tipo di personaggio/ruolo si ottiene sempre nel 1vs1 una situazione di parità ma piuttosto si basa su un ragionamento logico piu realista...

un mago con la sottana non potendo portare armature pesanti é vulnerabile alle frecce e alle armi mentre non lo é un cavaliere con armatura e scudo che però é vulnerabile alle magie caldo/freddo/veleno etc. etc. etc.
Last edit: by jolirouge1.

opinione 30 Jul 2016 23:12 #79

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.246 seconds