Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Arker vampiro 02 Feb 2017 17:57 #1

• maurosh
  • maurosh's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Ciao a tutti , volevo chiedere se avete presente l arker vampiro , e se lo staff è propenso a fare dei test su questo pg , perchè secondo me è davvero troppo.. con la balestra sembra che spara come un arker non vampiro con l arco..

Io non lo ho , ma non credo di essere l unico a pensare questa cosa , spero non si trasformi in flame perchè non è assolutamente mia intenzione..

Secondo me è da rivedere
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: namek97
The topic has been locked.

Re:Arker vampiro 02 Feb 2017 18:40 #2

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Beh ora tutti gli arcer, con la pozza della velocità, sparano uguali al vampiro... quindi non ci vedo sto gran problema. L'arcer è sbilanciato di base, Ma questo è un argomento a parte.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Arker vampiro 02 Feb 2017 18:59 #3

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
La pozza costa , la velocità del sangue è gratis e spammabile .

Arker vampiro 02 Feb 2017 19:03 #4

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
dasdasdasdasdasd
ICQ 700259409

Zizzania

Arker vampiro 02 Feb 2017 19:07 #5

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum
Davvero joker non vedi il problema? spara 90\105 hp camminando e a velocità di un bow e non vedi problema? :D
Ti stamina tirando 60 hp , nel secondo che ti bevi la pozza stamina lui cammina verso di te e ti tira 90 , ti tiri un greater heal e corri e nel mentre ha caricato un altro colpo e al primo angolo in cui perdi un tile te lo scarica 100 hp..
ecco dove vedo il problema :D.. giustamente ognuno ha la sua opinione..
In ogni caso non è un discorso a parte , perchè se tu stesso hai detto che l arker è sbilanciato di base questa cosa lo rende ancora più sbilanciato

Poi quello che diceva vash nell altro post... cioè ok è stato sgravato col fatto della freccia camminando , che ha reso totelmente impossibile il pvp mago vs arker.. in più camminando carica il colpo e te lo scarica in corsa e poi ha pure il colpo in corsa come colpo spaciale... :'D :ciao:
Last edit: by maurosh.

Arker vampiro 02 Feb 2017 19:15 #6

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
mauro non vedo il motivo perchè io lo cestinerei del tutto, è proprio osceno settato così. la velocità del sangue è l'unico motivo che porta un pg a razzarsi vampiro. ti ha mai smazzuolato un war vampiro? o mi devo aspettare un post tra qualche gg? sono mesi che lo faccio presente :)

anche a detta dei gm tutti i malus che ha il vampiro sono stati inseriti proprio per quell'abilità (che poi hanno deciso di allargare a tutti con una pozzetta del menga). Quindi sarebbe 100 volte più forte un arcer con pozza della velocità che spara uguale al vampiro e non ne ha tutti i malus.

la pozione della velocità si fa con zolfo, 1 sangue di drago e 1 fungo allucinogeno. praticamente regalata.

a me il vampiro piaceva solo con il bonus stat senza tutte quelle abilità e senza malus, danni luce e altre mille cose fastidiose.
se la proposta è togliamo la velocità del sangue ai vampiri e la pozione della velocità dallo shard ok, tanto io so mago :ridi3

Arker vampiro 02 Feb 2017 19:22 #7

• maurosh
  • Platinum
  • Platinum

mauro non vedo il motivo perchè io lo cestinerei del tutto, è proprio osceno settato così. la velocità del sangue è l'unico motivo che porta un pg a razzarsi vampiro. ti ha mai smazzuolato un war vampiro? o mi devo aspettare un post tra qualche gg? sono mesi che lo faccio presente :)

anche a detta dei gm tutti i malus che ha il vampiro sono stati inseriti proprio per quell'abilità (che poi hanno deciso di allargare a tutti con una pozzetta del menga). Quindi sarebbe 100 volte più forte un arcer con pozza della velocità che spara uguale al vampiro e non ne ha tutti i malus.

la pozione della velocità si fa con zolfo, 1 sangue di drago e 1 fungo allucinogeno. praticamente regalata.

a me il vampiro piaceva solo con il bonus stat senza tutte quelle abilità e senza malus, danni luce e altre mille cose fastidiose.
se la proposta è togliamo la velocità del sangue ai vampiri e la pozione della velocità dallo shard ok, tanto io so mago :ridi3

Certo che sono stato stuprato pure da war vampiri , ma il war per logica ci sta pure .. e in ogni caso ti deve prendere , non ha tutto quel range , cioè praticamente l arker con balestra e velocità fa più danni di un war :'D
Anche se sei tanto tempo che lo dici , ti sembra il caso di sminuire il mio post ? al contrario dovresti cercare di incentivarlo a trovar una soluzione no?
Almeno rivedere l uso della balestra per piacere..o togliere il colpo in corsa dalle abilità dell arma , oppure settare che se non scarichi in camminata non ti rimane il colpo carico.. cioè per scaricarlo in corsa devi caricarlo da fermo ... capisco che a livello di script potrebbe essere una cosa complicata , però qualcosa bisogna iniziare a farla , almeno che lo staff chieda a player capaci di fare dei test , almeno per rendersene conto come primo passo..

Arker vampiro 02 Feb 2017 19:49 #8

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24
io non ci vedo nulla di strano..spara un millesimo di secondo piu veloce di un arcere elfo silvano O_O dove sta il problema?

Arker vampiro 02 Feb 2017 19:59 #9

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
e anche oggi avete adempiuto al vostro dovere. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ICQ 700259409

Zizzania
The following user(s) said Thank You: narabocchi
Last edit: by Zizzania.

Arker vampiro 02 Feb 2017 23:40 #10

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
non ti supporto perchè si andrebbe ad agire su un'abilità che è l'unica ragione reale di fare il vampiro per un war/archer, anche affrontando un notevole quantitativo di malus. con questo post si mancano i reali problemi dell'equilibrio tra le classi. l'unico reale risultato sarebbe un ennesimo nerf ad una razza che di forte non ha nulla.
un rework delle classi le rimetterebbe all'interno di un reale equilibrio. se l'arcer fosse nei giusti canoni non ci vedresti questa abissale differenza con la velocità del sangue.
il problema fondamentale di questo post è che ci si concentra sul dito che indica e non sulla luna.

Arker vampiro 03 Feb 2017 03:00 #11

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Perchè il mio arcer non fà questi danni? :(

Arker vampiro 03 Feb 2017 08:20 #12

• Valentaines
  • Valentaines's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 10
Da account con due RANGER full, ti dico che il problema non è la razza ma il setting del pg. Levate questa cagata del frecciare mentre si cammina perchè è oscena. Sembra di avere in mano un mitra e non vedo come un setting nerfato anni e anni fa possa avere ora un senso. In secondo luogo penso non sarebbe male riportare questa tipologia di classe alle origini: danni medi e una valanga di colpi che causano il fiz della spell e la perdita di stamina.
L'abilità del mago deve essere quella di giocare nei 2 tile di cast aggiuntivi, non di fuggire a priori da un pg che sembra terminator con un vulcan.
Ps ovviamente andrebbero eliminate anche: -la possibilità di shottare più rapidamente con la pozione velocità
-le armor da mago che rendono il pvp più item based di quando c'erano i gioiellini!
Se volete rendere più oneroso il costo dell'equip basta aggiungere materiali pregiati al craft di veste e cappello!!!

Per quanto riguarda la razza vampiro ( ho razzato un war e il mago) proporrei di consentire un solo razzaggio per account.

Bonus:
Stat
Abilità per alzare resistenze

Malus:
Resistenze
Sete

L'abilità per alzare resistenze dovrebbe: consumare mana/ stamina con check su quella più alta;
essere dispellabile con la magia dispel;
consumare pt sangue al cast;
avere un delay predefinito come qualsiasi altro bless.

In questo modo si eliminerebbero i danni da luce (non controllabili dal pg e sensati solo su una classe full gdr)e gli altri bonus e malus che non hanno senso di esistere.
Il poter controllare il bless delle resistenze renderebbe il pg più complesso da utilizzare e in dinamica pvp non sempre facilmente riutilizzabile.

L'esservi impegnati ad avere lo sgraved pg di turno vi sta dando in testa.
Cercate di essere obiettivi e collaborare per ritrovare un equilibrio che sia tanto in pvp di gruppo quanto in pvp 1vs1.

icq 254605096
Last edit: by Valentaines.

Arker vampiro 03 Feb 2017 08:32 #13

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
scusate ma, tutti questi post, riguardano, se ho ben cpaito, praticamente chi fa pvp... perche andare a colpire anche gli utenti a cui del pvp non interessa niente? andrebbe trovate una via di mezzo che accontenti tutti, altrimenti se diventa un server solo pvp dove ci si scanna su chi deve averfe il pg razza classe piu sgravo e dove tutto ruota e viene deciso in base al pvp, a questo punto credo che gli utenti del gioco diventerebbero un terzo di quelli attuali....

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Arker vampiro 03 Feb 2017 08:41 #14

• Valentaines
  • Valentaines's Avatar
  • Expert
  • Expert

scusate ma, tutti questi post, riguardano, se ho ben cpaito, praticamente chi fa pvp... perche andare a colpire anche gli utenti a cui del pvp non interessa niente? andrebbe trovate una via di mezzo che accontenti tutti, altrimenti se diventa un server solo pvp dove ci si scanna su chi deve averfe il pg razza classe piu sgravo e dove tutto ruota e viene deciso in base al pvp, a questo punto credo che gli utenti del gioco diventerebbero un terzo di quelli attuali....

Non vedo come il riportare una classe/razza in equilibrio nel pvp possa inficiare la godibilità del pvm.
Anzi allo stato attuale il pvm è fin troppo semplice, considerando che si ha la possibilità di xpare con un pg overpowered come il bardo e addirittura di shoppare!!!! (Per non parlare della transfer ball)
Il pvm nel passaggio da sphere a oggi è stato semplificato (giustamente) in una maniera incredibile e non capisco di cosa possiate lamentarvi.. anzi finalmente tornerebbe a essere avvincente.

icq 254605096

Arker vampiro 03 Feb 2017 08:58 #15

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
non ho il bardo, quindi non posso giudicare, ma dai piu viene considerato come il personal shopper del server, che il pvm sia stato semplificato rispetto al vecchio sphere, per il momento e vero e credo che sia un punto a favore, cosi come un punto a favore potrebbe essere la transfer ball. Dico per il momento, perche la mia routine non mi porta in posti un po piu impagnativi

ai tempi di sphere il 90% degli utenti aveva come secondo pg un arciere, era praticamente un server di maghi e qualche war...

su questa nuova piattaforma le classi sono state riviste e francamente ho conosciuto nuovi utenti provenienti da altri server che come primo pg adesso hanno un arciere oppure un ranger, questo perche evidentemente la possibilita di camminare e frecciare specialmente quando si va a mostri in solitaria, viene visto come un vantaggio... a differenza dei maghi che castano vortex su vortex.. almeno questo e quello che vedo girando... magari si potrebbe rivisitare il colpo in corsa (l'abilita al lato) ma se si toglie il colpo mentre si cammina, a questo punto, si farebbe ripiombare l'arciere e forse anche il ranger al posto numero due negli account, ritornado cosi indietro..

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Arker vampiro 03 Feb 2017 09:39 #16

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39

io non ci vedo nulla di strano..spara un millesimo di secondo piu veloce di un arcere elfo silvano O_O dove sta il problema?

che succede die? Stasera prendiamo stesso target e shot, 2 precisi ahh!!
ICQ 611-630-190

The following user(s) said Thank You: maurosh

Arker vampiro 03 Feb 2017 10:13 #17

• Valentaines
  • Valentaines's Avatar
  • Expert
  • Expert

cut..

Su sphere, come qui, il mage in pvp è sempre stato prediletto per le sue capacità offensive. L'unica classe che puó killare un pg che runna e si cura. La classe più versatile a discapito di una difficoltà d'uso superiore.
In ogni caso ti posso garantire che il pvp sphere degli ultimi tempi era group based grazie a un uso sempre più assiduo di ts, e si vedevano molti piu archer/war che in passato. (Compresi interi gruppi di archer in modalità testuggine a shottare su unico targhet, quando gli avversari erano solo maghi)
La frecciata mentre si cammina è comoda ma non fondamentale in pvm, vista anche la presenza di svariati pet che tankano i mob.
Va invece ad alterare pesantemente gli equilibri in pvp, specialmente se ad essa vengono integrati altri bonus di cui sopra.

P.s - io su sphere utilizzavo il ranger come main
icq 254605096

Arker vampiro 03 Feb 2017 11:27 #18

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
quindi a rigor di logica anche il mago non dovrebbe castare in corsa..qualora lo faccia.. e l'unico a poterlo dfare dovrebbe essere il war...

il p'unto e che se si tocca una classe poi si dovra ritoccare tutte le classi

Arker vampiro 03 Feb 2017 12:12 #19

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
assolutamente no. in tutti questi anni di UOI la frecciata in movimento non è mai esistita, è lo staff di Run che ha deciso di metterla a seguito di infinite lamentele.

Il discorso è che i gm non toglieranno mai la frecciata in movimento, non sono soliti a tornare sui loro passi... come non toglieranno mai i colpi a comando (evitiamo di discutere di un altro macabro setting). l'unica cosa realmente fattibile è un ridimensionamento dei danni.
Un tempo frecciavano da fermi e toglievano 30/40, ora come ora lo fanno camminando con un 50/60 di arco e un fisso 90/100 di balestra. come se non bastasse hanno pure abbassato il protect ai maghi, non sia mai che regga troppo.

Ad ogni modo questa è una politica per riempire lo shard di war e arcer, ben venga.

@maurosh non supportavo il tuo post perchè si andava a nerfare una razza quando il problema è la classe. sono mesi che mezzo shard lo dice, anche arcer. Sono mesi che gli arcer difendono con i denti la loro sgravezza, ci mancherebbe. Giochiamo per come sono i setting adesso e basta. Non c'è peggior sordo di quello che non vuol sentire. :rambo2

Arker vampiro 03 Feb 2017 13:02 #20

• hudfert
  • hudfert's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 24

che succede die? Stasera prendiamo stesso target e shot, 2 precisi ahh!!

stanno rosikando hahahhh
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.241 seconds