Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Arker vampiro 28 Feb 2017 14:13 #41

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

per favore chiudete questo post e rendete felici i maghi danto loro il danno a 300 con la magic arrow cosi non si lamentano piu

Che vi lamentate a fare? il mago in sto server è la razza più scarsa, ti regge anche un newbye a 120 anatomy.

Infatti è risaputo che i pk sono esseri generalmente masochisti che scelgono prioritariamente come classe il mago e come razza il vampiro ... salvo poi lamentarsi sul forum.

:D
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The topic has been locked.

Arker vampiro 28 Feb 2017 14:15 #42

• varkished
  • varkished's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 11
Mi spiegate perche dovete flammare ogni volta!! madonna e pauroso che palle che siete!!!! :rambo1 :rambo1 ed è anche per questo che i GM non prendono in considerazione i problemi esposti!!

Re:Arker vampiro 28 Feb 2017 14:19 #43

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

A ferio ti stende pure sibilla, fa te xd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sono un tipo semplice,vedo due chierici e altrii 8 newbie al ponte? Sloggo

purtroppo non è divertente giocare contro 8 pg illotabili full 150 e due che se pocopoco gli entri in schermata e non te ne accorgi prendi 140-150 danni con due magie mentre gli altri ti flammano

Certo ... Invece se entri in schermata a due maghi, magari elfi oscuri con la doppia scroll, targati minoc o delucia, il problema non sussiste ^^

Quella è bravura nel saper doppiare :evil:

spero scherzi edric, con il templare due maghi si reggono tranquillamente se non sei in campo aperto il danno da flame si aggira tra i 50 e i 55 in hellfire quindi due doppie scrool fanno circa 200 danni in 4,4-5 secondi (ti ti bendi di 120 nel frattempo con il templare, 110 paladino) in 5,5 (circa) secondi due chierici ti stampano 290 danni in faccia senza dover sapere giocare, ferio ferio ferio ferio pozzamana ferio ferio, niente curse niente levare refly di niente il chierico prende e spara la spell più forte del gioco(nettamente) a delay ottimo (2,8 secondi, solo 0,5 secondi più lento di una scroll) come se non ci fosse un domani.

per non parlare del fatto che gira in plate e se mi giro gli faccio circa 12 con una mazzata, mentre se mi giro su un mago gli faccio 100 e lui deve scappare a curarsi

sinceramente il refly pass mi sembra assurdo, ma visto che il chierico la refly non può levarla diminuirei leggermente il danno magari fare il range 65/70 massimo e non 70/75 in modo da non nerfarlo esageratamente, oppure si potrebbe aumentare il costo di mana per evitare lo spam in pvp.
Last edit: by Tarsakh.

Arker vampiro 28 Feb 2017 16:16 #44

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

per favore chiudete questo post e rendete felici i maghi danto loro il danno a 300 con la magic arrow cosi non si lamentano piu

Che vi lamentate a fare? il mago in sto server è la razza più scarsa, ti regge anche un newbye a 120 anatomy.

Infatti è risaputo che i pk sono esseri generalmente masochisti che scelgono prioritariamente come classe il mago e come razza il vampiro ... salvo poi lamentarsi sul forum.

Compà, senza malizia, il mago a 200 lo hai pure tu... non lo usi perché muori con un meteor, visto che l'altro te lo tiri addosso da solo. La forza dei pk è nella coordinazione, non nella classe. Il mago preso da solo è una scorreggia, in gruppo la questione cambia. Non prendiamoci in giro. Ora mi dirai che non lo usi perché non ti piace immagino.

Però avrai notato che se due maghi ne prendono in target uno quello non scoppia, mentre se due arcer lo fanno ti smontano anche il cavallo peggio di una atomica. Ora, visto che non sei caos e non lo puoi sapere, prova con due ferio e dimmi che fine fai. (Intendo cast simultaneo in raddoppio, nel caso degli arcer frecciata coordinata)

Aspettate che alastor diventi chierico, li se ne vedranno delle belle. Ho visto Angelus, che con tutto il rispetto del mondo non è incognito, reggere due maghi. In tre delucia ci abbiamo messo un ora a tirarlo giù.
Appena alastor diventa chierico ci smonta lo schermo. Alla primo pvp mi salta per aria la tastiera.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

Arker vampiro 28 Feb 2017 18:15 #45

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold

Compà, senza malizia, il mago a 200 lo hai pure tu... non lo usi perché muori con un meteor, visto che l'altro te lo tiri addosso da solo. La forza dei pk è nella coordinazione, non nella classe. Il mago preso da solo è una scorreggia, in gruppo la questione cambia. Non prendiamoci in giro. Ora mi dirai che non lo usi perché non ti piace immagino.

Però avrai notato che se due maghi ne prendono in target uno quello non scoppia, mentre se due arcer lo fanno ti smontano anche il cavallo peggio di una atomica. Ora, visto che non sei caos e non lo puoi sapere, prova con due ferio e dimmi che fine fai. (Intendo cast simultaneo in raddoppio, nel caso degli arcer frecciata coordinata)

Aspettate che alastor diventi chierico, li se ne vedranno delle belle. Ho visto Angelus, che con tutto il rispetto del mondo non è incognito, reggere due maghi. In tre delucia ci abbiamo messo un ora a tirarlo giù.
Appena alastor diventa chierico ci smonta lo schermo. Alla primo pvp mi salta per aria la tastiera.

la dura verità

Arker vampiro 28 Feb 2017 19:31 #46

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Compa' a me il mago non piace e proprio e non so usarlo. Non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo. O lo uso per cazzeggiare o per far pozze e skroll :D

Due maghi se ti doppiano in sincrono senza che riesci ad anticipare le loro intenzioni ti istankillano o quasi. Il chierico è potenzialmente sgravo ma come altri, maghi compresi.

Ora tarsak fa lo sgravo, ma la teoria è un conto gestirsi una situazione reale un altra cosa, dato che spesso l'ho visto morire anche lui in pvp, al pari di molti altri. Ci sono alcune eccellenze, Incognito e Alastor, tanto per citarne alcune, ma tarsak non fa certo parte di queste eccellenze per il momento.

Il bello è che piu' che i maghi dovrebbero lamentarsi del chierico i puri. Contro i puri il chierico è devastante, specie se attiva il focus al momento giusto. Tra l'altro obbiettivamente è proprio il mago quello che minaccia di piu' il chierico.

Se è per questo a livello teorico (per l'assenza al momento di necro di livello), il necromante è altrettanto devastante contro i puri. Cosa vogliamo fare?

Penso che lo staff abbia presente le varie sgravezze delle varie classi ma, alla fine ogni classe ha anche i suoi punti deboli e non solo quelli di forza.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Arker vampiro 28 Feb 2017 19:42 #47

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold

Compa' a me il mago non piace e proprio e non so usarlo. Non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo. O lo uso per cazzeggiare o per far pozze e skroll :D

Due maghi se ti doppiano in sincrono senza che riesci ad anticipare le loro intenzioni ti istankillano o quasi. Il chierico è potenzialmente sgravo ma come altri, maghi compresi.

Ora tarsak fa lo sgravo, ma la teoria è un conto gestirsi una situazione reale un altra cosa, dato che spesso l'ho visto morire anche lui in pvp, al pari di molti altri. Ci sono alcune eccellenze, Incognito e Alastor, tanto per citarne alcune, ma tarsak non fa certo parte di queste eccellenze per il momento.

Il bello è che piu' che i maghi dovrebbero lamentarsi del chierico i puri. Contro i puri il chierico è devastante, specie se attiva il focus al momento giusto. Tra l'altro obbiettivamente è proprio il mago quello che minaccia di piu' il chierico.

Se è per questo a livello teorico (per l'assenza al momento di necro di livello), il necromante è altrettanto devastante contro i puri. Cosa vogliamo fare?

Penso che lo staff abbia presente le varie sgravezze delle varie classi ma, alla fine ogni classe ha anche i suoi punti deboli e non solo quelli di forza.

ahaha me fai taja, devi metterla sul personale quando io non ho mai scritto "io due maghi li reggo sempre tranquillamente" bensi che da script il war se fa fizzare flame regge due maghi senza problemi. succede che uno muore in uno contro uno senza pozze dex come che uno ne regge 5 di maghi per mezza mappa dipende solo da quanto corri bene e non da come è settato il gioco, semplicemente da script si possono reggere due maghi e non due chierici. Non si parla di gente forte o meno forte capisci, si parla di quali sono limiti e potenzialità di una classe rispetto a un altra.

per il discorso del necro, è anche quella una classe sbilanciata ma va giocata, il chierico tra un pò ha meno tasti del paladino: ferio ferio ferio e mi curo di 80 se poco mi targhettano
Last edit: by Tarsakh.

Re:Arker vampiro 28 Feb 2017 19:43 #48

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Beh il necromante si fa dare del lei, sono d'accordo. Addirittura Rainy è morto come un pollo contro mikael vista la sgravezza della classe. Le classi di prestigio sono sempre state sgravate rispetto alle altre, se no perderebbero di senso. Il necromante e il chierico sono stati nascosti per diverso tempo, nessuno è stato in grado di usarli a dovere (questo anche perché i top pvpper non perdono tempo per fare gdr, ma martellano come animali in game). Ora che alastor si è sbattuto e avrà il chierico sicuramente le cose cambieranno... lui può essere in grado di utilizzare una classe al meglio delle possibilità e quando un gm vedrà sto pazzo reggere tre maghi e perculare tutti forse toccheranno i bilanciamenti.

Che figata vedere vecchi post tornare in auge dal niente.
Ad ogni modo è fortissimo anche contro i maghi visto che non si deve preoccupare di prendersi il reffly indietro e può castare in totale libertà. È la classe definitiva: tank, danno, range, armor, spell, bende, arma evocabile ecc. il gdr porta a grandi benefici!
Ad ogni modo amen, non si può tornare sopra i propri passi.... l'unica cosa carina sarebbe bello evitare di vedere chierici che castano più spell di me.

Arker vampiro 28 Feb 2017 22:08 #49

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

ahaha me fai taja, devi metterla sul personale quando io non ho mai scritto "io due maghi li reggo sempre tranquillamente" bensi che da script il war se fa fizzare flame regge due maghi senza problemi. succede che uno muore in uno contro uno senza pozze dex come che uno ne regge 5 di maghi per mezza mappa dipende solo da quanto corri bene e non da come è settato il gioco, semplicemente da script si possono reggere due maghi e non due chierici. Non si parla di gente forte o meno forte capisci, si parla di quali sono limiti e potenzialità di una classe rispetto a un altra.

per il discorso del necro, è anche quella una classe sbilanciata ma va giocata, il chierico tra un pò ha meno tasti del paladino: ferio ferio ferio e mi curo di 80 se poco mi targhettano

Tajate pure :D ma non mi freghi. Non l'hai scritto ma hai dato ad intenderlo, e a me non mi sfugge dato che ti ho conosciuto anche in ts quando stavi a Serpent's.

Cmq, come hai modo di intendere tra la teoria e la pratica c'è qualche differenza. Ad esempio se ti cursano la dex anche da templare almeno una mezza bendata te la perdi tutta. E per un attimo addio delay perfetto ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Arker vampiro 01 Mar 2017 11:30 #50

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
La cosa che il war regge 2+ maghi secondo me è una fantasia che vi siete inventati per non so quale motivo. Mi spiego meglio, è vero che se tu sai correre, ti curi con i delay giusti e hai le skill a 200 puoi reggere 2+ maghi ma prima o poi crepi se non hai nessuno che ti para il culo venendoti in aiuto. Se il war riesce a scappare da quella situazione, ci metto la mano sul fuoco, è perché uno dei maghi si è impixellato, crashato da qualche parte.

Nel 2vs1 o 2+vs1 non sei mai in grado di contrattaccare e puoi essere il fenomeno del pvp ma prima o poi ci crepi. Ecco poi perché generalmente arriva l'amico/i di fazione che sta/stanno in ts a dare una mano, si vince magari il pvp e nascono le leggende del tipo: io ho retto 67 maghi che mi flammavanooo prima che arrivavate voiiih!!

Arker vampiro 01 Mar 2017 12:15 #51

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Beh io più volte ho visto alcuni dei nostri reggere due maghi, ho visto anche darkside portarsi a spasso 5 minoc a delucia per 5 minuti. Non c'è limite alla skill. Diciamo che per una classe che si benda è più facile aiutandosi con hid e alberi... ad un mago non lo vedrai mai fare. Il fatto che un templare regga un botto è questione di calcoli, non serve vedere alastor in corsa. Chiaro che con gli amici che ti curano ne reggi anche 4 di maghi :) ora pensa ad un chierico che si cura di 80 a botta

Arker vampiro 01 Mar 2017 12:31 #52

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Beh io più volte ho visto alcuni dei nostri reggere due maghi, ho visto anche darkside portarsi a spasso 5 minoc a delucia per 5 minuti.

Non metto in dubbio che due maghi li puoi reggere, ma se nessuno ti viene in aiuto e non trovi il modo di scappare, quel pvp non lo vinci e più diventa lungo più hai la probabilità di crepare. Certo a patto che i due maghi sappiano quello che fanno.

Per quanto riguarda darkside sarà un super pivupper, ma se quei 5 minoc fossero stati tutti e 5 maghi non ci credo neanche se lo vedo che li abbia retti. Se in quel gruppetto c'erano 1 mago, 3 war e 1 arciere allora posso iniziare a crederci.

Arker vampiro 01 Mar 2017 12:47 #53

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Chiaro che con gli amici che ti curano ne reggi anche 4 di maghi :) ora pensa ad un chierico che si cura di 80 a botta

Ha anche una spell che ti cura nel tempo e una che leva curse/qualsiasi altro impedimento ( inflammablus etc )

Arker vampiro 01 Mar 2017 13:31 #54

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Si, ha il regen hp per secondo e il repurgo che ti toglie i curse. Ma fondamentalmente il problema è solo che beve total mana come fossero acqua e questo gli permette una quantità di cast imbarazzante. Penso che un ferio usi tipo 10 di mana, per intenderci. 75 danni a 10 mana (o poco più) ;)

Poi fondamentalmente il problema è che con il nuovo culto sono stati regalati i chierici e moh te ne trovi 3 per volta contro, quindi non duri il tempo di una cura. E aspettate che il nuovo culto inizi a sfornare altri chierici. Che spasso xd

Arker vampiro 01 Mar 2017 13:34 #55

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
Raga ci stiamo dimenticando la balestra....
ICQ 700259409

Zizzania
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:Arker vampiro 01 Mar 2017 13:35 #56

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Raga ci stiamo dimenticando la balestra....

Ieri due newbie mi hanno shottato zizza! Ahahha

Arker vampiro 01 Mar 2017 13:42 #57

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
si potrebbe proporre la balestra +10 ed plate anche per gli archer... e anche possibilita di frecciare anche mentre si corre

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Arker vampiro 01 Mar 2017 14:50 #58

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold

Tajate pure :D ma non mi freghi. Non l'hai scritto ma hai dato ad intenderlo, e a me non mi sfugge dato che ti ho conosciuto anche in ts quando stavi a Serpent's.

Cmq, come hai modo di intendere tra la teoria e la pratica c'è qualche differenza. Ad esempio se ti cursano la dex anche da templare almeno una mezza bendata te la perdi tutta. E per un attimo addio delay perfetto ...

questo perchè statisticamente succede più spesso che li reggo rispetto a che muoio ma come ti ripeto a tutti capita di reggere l'impossibile come di morire in 1 vs 1 perchè si commette un errore o si rischia troppo ( e visto che stavi a serpent mi hai visto sia morire male sia reggerne 4 non so manco io come; ti freghi da solo citando la nostra esperienza comune), ma chiunque sia un minimo capace ne regge due più volte di quanto muore, se poi sai correre scappi perchè li semini, se non sai correre devi sperare finiscano scroll o prima o poi sbagli qualcosa.
la dex se giochi con le stat giuste non scende mai sotto il limite e se hai le macro buone e i riflessi pronti non perdi alcun delay, personalmente da quando ho messo 155 dex con l'urlo questo problema non lo ho più.

comunque il post parlava delle sgravezze e ne templare ne mago sono sgravi, sono semplicemente ottime classi ognuna con le sue peculiarità, qui parliamo di un pg (chierico) che è un templare in tutto e per tutto solo che invece di curarsi di 10 di in mani si cura di 60 e invece di levare 55 con una scroll flame ogni tot secondi spara a manetta una magia da 75 danni che bypassa il refly

Arker vampiro 01 Mar 2017 16:53 #59

• maurosh
  • maurosh's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Tarsak ha ragione edric , è inutile che fai finta di nulla , l unico che non regge con il war e che si lamenta sei tu , non bisogna essere incognito.

Da quando sono tornato a giocare non ho visto solo alastor e darkside reggere più di 2 maghi , ma pure tarsak , ade , lord jack l orco , gio con il war che non mi ricordo il nome , kaido ... tutti war capaci nel pvp reggono il drop di più maghi , riuscendo a scappare più volte o aspettare i rinforzi e contrattaccare.

Se voi non riuscite , fatevi due domande.. magari vi manca un poco di esperienza e manualità nell usare il vostro pg ..e qualche riflesso forse

Io ad esempio con il passare degli anni mi accorgo di non riuscire più a star attento a tutto quello che succede in schermata come facevo 6 anni fa , saranno i neuroni bruciati dall erba non so
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: alien, loony79
Last edit: by maurosh.

Arker vampiro 01 Mar 2017 18:13 #60

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75

Io ad esempio con il passare degli anni mi accorgo di non riuscire più a star attento a tutto quello che succede in schermata come facevo 6 anni fa , saranno i neuroni bruciati dall erba non so

Ti capisco.
The following user(s) said Thank You: maurosh, narabocchi
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.256 seconds