Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Arker vampiro 01 Mar 2017 20:19 #61

• Duke
  • Duke's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 114

Tarsak ha ragione edric , è inutile che fai finta di nulla , l unico che non regge con il war e che si lamenta sei tu , non bisogna essere incognito.

Da quando sono tornato a giocare non ho visto solo alastor e darkside reggere più di 2 maghi , ma pure tarsak , ade , lord jack l orco , gio con il war che non mi ricordo il nome , kaido ... tutti war capaci nel pvp reggono il drop di più maghi , riuscendo a scappare più volte o aspettare i rinforzi e contrattaccare.

Se voi non riuscite , fatevi due domande.. magari vi manca un poco di esperienza e manualità nell usare il vostro pg ..e qualche riflesso forse

Io ad esempio con il passare degli anni mi accorgo di non riuscire più a star attento a tutto quello che succede in schermata come facevo 6 anni fa , saranno i neuroni bruciati dall erba non so

noooo !!!!!! tutti e due ?! :cool:
The topic has been locked.

Arker vampiro 01 Mar 2017 20:59 #62

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

questo perchè statisticamente succede più spesso che li reggo rispetto a che muoio ma come ti ripeto a tutti capita di reggere l'impossibile come di morire in 1 vs 1 perchè si commette un errore o si rischia troppo ( e visto che stavi a serpent mi hai visto sia morire male sia reggerne 4 non so manco io come; ti freghi da solo citando la nostra esperienza comune)

Sarà la mia presenza che ti porta sfiga, ma da che ho visto io ma con due maghi ti ho visto spesso prendere la forma di fantasmino ... Ma non ha importanza. Si parlava di altro ... del chierico appunto.

Ma questa rosikata sul chierico c'è l'aspettavamo tutti dal lato blu. Basta che lo usi qualcuno che sappia un pò usarlo e tutti rosikano da pazzi. Finchè l'hanno usato persone poco pratiche nel pvp nessuno a mosso una foglia.

Dico, i pk hanno la possibilità di farsi il necromante... fatevi questo maledetto necromante e non rompete i cocomeri piangendo a loop sul forum.

Cmq, Cronos ha ragione. Con l'età e/o con l'erba i riflessi rallentano. E' fisiologico.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Re:Arker vampiro 01 Mar 2017 21:22 #63

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ma come si fa a farsi il necromante se il culto è in mano ad un pazzo megalomane che manco gioca? Finché i gm non lo resettano e non glielo cavano dalle mani elohim farà sempre quello che ha sempre fatto. Prima lo aveva il fantasmino non loggante, poi lo hanno dato al sommo, divino e modesto chatzuk, moh è tornato al fantasmino. Il culto di elohim fa andare nei matti la gente, se pensano tutti Gesù cristo.

Ad ogni modo è Chiaro quello che dici. Le prime lamentele arrivano appena si vede la reale potenza della classe, in questo caso sono arrivate prima. Ora come ora lo usano al 50/60% delle sue potenzialità, si è ancora nel mediocre. Aspettiamo il sommo e divino alastor. Uhahah hahahahaha hahhauau

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:Arker vampiro 01 Mar 2017 21:41 #64

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
un "reset" del culto elhoim c'è già stato, con 7-8 necromanti declassati in 1 mese circa, adesso ci sono le votazioni per il capoculto in corso, bisogna avere pazienza...

Re:Arker vampiro 01 Mar 2017 21:44 #65

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.182 seconds