Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Arker vampiro 03 Feb 2017 13:31 #21

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
vi adoro
ICQ 700259409

Zizzania
The topic has been locked.

Arker vampiro 03 Feb 2017 13:34 #22

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
Bohhh leggendo sto post dovrei chiedere ai gm di controllare il mio ranger perche credo sia buggato...sti danni che dite voi io non ne ho mai fatto uno arco nuovo e full skill...poi dovete tenere conto pure che tutte queste modifiche ricadono sul pvm a cui molta gente per ora si sta dedicando...smettetale di dire cavolate che sti danni non li riceve manco uno nudo e smettetela di far parlare gente che manco gioca solo per darvi manforte.....dite che è sgravo giocatelo...se invece rosikate perche volete stare fermi e flammare di fronte ad un archer be questo e un altro discorso....dio ce ne uno solo..
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Arker vampiro 03 Feb 2017 13:53 #23

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Bohhh leggendo sto post dovrei chiedere ai gm di controllare il mio ranger perche credo sia buggato...sti danni che dite voi io non ne ho mai fatto uno arco nuovo e full skill...poi dovete tenere conto pure che tutte queste modifiche ricadono sul pvm a cui molta gente per ora si sta dedicando...smettetale di dire cavolate che sti danni non li riceve manco uno nudo e smettetela di far parlare gente che manco gioca solo per darvi manforte.....dite che è sgravo giocatelo...se invece rosikate perche volete stare fermi e flammare di fronte ad un archer be questo e un altro discorso....dio ce ne uno solo..

tecnicamente il problema maggiore viene dato dal puro, il ranger ha danni più contenuti e risulta molto meno competitivo (ragione per cui tutti i ranger hanno optato per fare il puro) per questo non ne vedi in giro.
il problema dei danni esagerati, così come per il war, credo sia colpa del rapporto danni/armor che è stato impostato. I tempi sono cambiati, ora non vedi nessuno che gira con armor piu deboli della Hell, un tempo si girava in bloodrock... tanto per capirci.
Un archer settato in questo modo, se si trovasse di fronte il war in stile sphere, probabilmente lo shotterebbe. Tutti questi pipponi sono solo speculazioni mentali e non hanno una reale applicazione in game. Sta tutto nelle mani dei GM l'equilibrio. Mettiamoci l'anima in pace

e noi adoriamo te zizz! <3 sei il nostro pacimero!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

Arker vampiro 03 Feb 2017 14:02 #24

• CapitanBixio
  • CapitanBixio's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 59
BE si alla fine decidono loro che ne sanno molto di piu avendo anche conti alla mano...la cosa che mi dispiace e che hai be detto è proprio che il ranger devo metterlo di lato...cioè ci sara qualcuno forte ma non vedo piu un ranger come un tempo li in mezzo al pvp...cioè se voglio essere competitivo devo accantore un pg creato con tanta fatica....cioè parliamoci chiaro anche per chi è nuovo di questo shard o gioca da un paio di mesi ha capito che si deve fare il mago ci sarà un motivo?no?

Arker vampiro 03 Feb 2017 16:36 #25

• maurosh
  • maurosh's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
va bene joker hai ragione... vorrà dire che personalmente quando avrò un arker in schermata ( se riesco) corro via mi recallo e cambio gioco :D
buon game a tutti
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Arker vampiro 03 Feb 2017 17:39 #26

• Zizzania
  • Zizzania's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 43
:med :med :med
ICQ 700259409

Zizzania

Re:Arker vampiro 03 Feb 2017 19:29 #27

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

va bene joker hai ragione... vorrà dire che personalmente quando avrò un arker in schermata ( se riesco) corro via mi recallo e cambio gioco :D
buon game a tutti

Facciamo tutti così. Mi dispiace dirlo, ma se vuoi uccidere un arcer decente in 1vs1 ci riesci se finisce le frecce! Spera che non abbia tante bende con se!

Re:Arker vampiro 03 Feb 2017 19:43 #28

• maurosh
  • maurosh's Avatar Topic Author
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148

buon game a tutti

Facciamo tutti così. Mi dispiace dirlo, ma se vuoi uccidere un arcer decente in 1vs1 ci riesci se finisce le frecce! Spera che non abbia tante bende con se!

ma si naturalmente io non parlo dell 1v1 già dall origine di questo post... non voglio fare 1v1 con un arker , non è divertente almeno per me , poi non so se a loro diverte camminare..
cmq si amen.. il mio voleva essere un incentivo a testare realmente con lo staff per rendersi conto di che cazzo stiamo parlando , è inutile discuterne solamente sul forum e tra pg , visto che ogniuno tira il suo e nessun accordo si potrà mai raggiungere..

poi hai detto bene :dry: se finisce le frecce ha pur sempre le bende con cui mi regge da fermo da script.. ahahah imbarazzante
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
The following user(s) said Thank You: Ermes94
Last edit: by maurosh.

Re:Arker vampiro 03 Feb 2017 20:26 #29

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

buon game a tutti

ma si naturalmente io non parlo dell 1v1 già dall origine di questo post... non voglio fare 1v1 con un arker , non è divertente almeno per me , poi non so se a loro diverte camminare..
cmq si amen.. il mio voleva essere un incentivo a testare realmente con lo staff per rendersi conto di che cazzo stiamo parlando , è inutile discuterne solamente sul forum e tra pg , visto che ogniuno tira il suo e nessun accordo si potrà mai raggiungere..

poi hai detto bene :dry: se finisce le frecce ha pur sempre le bende con cui mi regge da fermo da script.. ahahah imbarazzante

E' chiaro che se un mago si trova 3 archer che l'hanno in target o scappa o muore. Ma la stessa cosa succede a qualsiasi archer con 3 maghi che lo targhettano.

Ora l'archer è già stato nerfato piu volte. Se il problema è l'archer vampiro, io mi chiedo, come mai non è stato tirato fuori quando i vampiri erano solo kaos?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Re:Arker vampiro 04 Feb 2017 12:27 #30

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Torna a rileggere i post edric. So già dove vuoi andare a parare, evitiamo. Si finisce sempre con la solita diatriba rossi-blu

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Arker vampiro 28 Feb 2017 08:55 #31

• varkished
  • varkished's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 11
Sono tornato a giocare da poco e secondo me l'arce non e piu sgravo del 2009 quando sfrecciava da fermo!! dopo che ho visto FERIO posso dire che l'arce non e sgravo proprio per nulla!!! io continuo a morire come facevo allora ahahahaha!! quindi e bilanciato!!!!! ahahaha ora vediamo con il vampiro!!! la cosa che ancora mi turba è camminare mentre fai pvp!!! Io mi ci devo abituare ma non e sgravo in pvp e solo un aiuto in piu per fare mob!!!!! e poi a chi dice che prima l'arce faceva 30/40 danni dice cazzate!!! non e vero facevi colpi anche da 50/60 con gli speciali!! la cosa che toglierei all'arce è la possibilita di decidere lo special,, che comunque quando viene selezionato fa meno male di uno che arriva senza chiamarlo!! come all'epoca si rosica e si cerca di rendere il pvp sbilanciato. se volete togliere la sfrezzata in CAMMINATA togliete anche il FERIO che a mio avviso è la cosa piu oscena che si sia mai vista!!!
E oltre a questo risettare le ARMOR!!!! NOn ce piu mercato delle armor da black in giu!!!!! si è ammazzato tutto il mercato delle armor e chain!!!!! e poi NON SI TROVANO PG CHE VENDONO MATERIE PRIME!! ASSURDO STANNO TUTTI A 200MINING!!!! ahahaha
Un abbraccio a tutti!!!
The following user(s) said Thank You: namek97
Last edit: by varkished.

Re:Arker vampiro 28 Feb 2017 09:07 #32

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
@Varkished
Caro il ferio leva 72 hp ( meno se un bardo ti aumenta la resistenza all'energia perché credo tsi basi su quello il danno ) e ci mette circa il tempo di un refly da libro a partire! Ti puoi hiddare due volte e prendere un caffè mentre viene castato. La camminata dell'arciere secondo me andrebbe rivista ( non tolta, magari aumentare il delay delle freccie se si cammina ) poichè non este più lo stare attenti a quei due tile che ti permettevano di castare senza essere sfrecciato
Last edit: by ISoadI.

Re:Arker vampiro 28 Feb 2017 10:03 #33

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 39
Vogliamo parlare del chierico? 72 a ferio e ti casta fino a natale e con il refly ti toglie anche 17.
IMBARAZZANTE!!
ICQ 611-630-190

The following user(s) said Thank You: varkished

Re:Arker vampiro 28 Feb 2017 10:05 #34

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Vogliamo parlare del chierico? 72 a ferio e ti casta fino a natale e con il refly ti toglie anche 17.
IMBARAZZANTE!!

Va bhe smetto di postare :dry: :facepalm

Re:Arker vampiro 28 Feb 2017 10:08 #35

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

IMBARAZZANTE!!

Va bhe smetto di postare :dry: :facepalm

Bravo smetti di postare, torna a farmare...
ICQ 611-630-190

The following user(s) said Thank You: ISoadI

Arker vampiro 28 Feb 2017 10:15 #36

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
per favore chiudete questo post e rendete felici i maghi danto loro il danno a 300 con la magic arrow cosi non si lamentano piu

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

Arker vampiro 28 Feb 2017 10:18 #37

• Ermes94
  • Ermes94's Avatar
  • Platinum
  • Platinum

per favore chiudete questo post e rendete felici i maghi danto loro il danno a 300 con la magic arrow cosi non si lamentano piu

Che vi lamentate a fare? il mago in sto server è la razza più scarsa, ti regge anche un newbye a 120 anatomy.
ICQ 611-630-190

Re:Arker vampiro 28 Feb 2017 11:24 #38

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
A ferio ti stende pure sibilla, fa te xd

Re:Arker vampiro 28 Feb 2017 13:09 #39

• Tarsakh
  • Tarsakh's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 26

sono un tipo semplice,vedo due chierici e altrii 8 newbie al ponte? Sloggo

purtroppo non è divertente giocare contro 8 pg illotabili full 150 e due che se pocopoco gli entri in schermata e non te ne accorgi prendi 140-150 danni con due magie mentre gli altri ti flammano
The following user(s) said Thank You: namek97
Last edit: by Tarsakh.

Re:Arker vampiro 28 Feb 2017 14:08 #40

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

sono un tipo semplice,vedo due chierici e altrii 8 newbie al ponte? Sloggo

purtroppo non è divertente giocare contro 8 pg illotabili full 150 e due che se pocopoco gli entri in schermata e non te ne accorgi prendi 140-150 danni con due magie mentre gli altri ti flammano

Certo ... Invece se entri in schermata a due maghi, magari elfi oscuri con la doppia scroll, targati minoc o delucia, il problema non sussiste ^^

Quella è bravura nel saper doppiare :evil:
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.239 seconds