Bohhh leggendo sto post dovrei chiedere ai gm di controllare il mio ranger perche credo sia buggato...sti danni che dite voi io non ne ho mai fatto uno arco nuovo e full skill...poi dovete tenere conto pure che tutte queste modifiche ricadono sul pvm a cui molta gente per ora si sta dedicando...smettetale di dire cavolate che sti danni non li riceve manco uno nudo e smettetela di far parlare gente che manco gioca solo per darvi manforte.....dite che è sgravo giocatelo...se invece rosikate perche volete stare fermi e flammare di fronte ad un archer be questo e un altro discorso....dio ce ne uno solo..
tecnicamente il problema maggiore viene dato dal puro, il ranger ha danni più contenuti e risulta molto meno competitivo (ragione per cui tutti i ranger hanno optato per fare il puro) per questo non ne vedi in giro.
il problema dei danni esagerati, così come per il war, credo sia colpa del rapporto danni/armor che è stato impostato. I tempi sono cambiati, ora non vedi nessuno che gira con armor piu deboli della Hell, un tempo si girava in bloodrock... tanto per capirci.
Un archer settato in questo modo, se si trovasse di fronte il war in stile sphere, probabilmente lo shotterebbe. Tutti questi pipponi sono solo speculazioni mentali e non hanno una reale applicazione in game. Sta tutto nelle mani dei GM l'equilibrio. Mettiamoci l'anima in pace
e noi adoriamo te zizz! <3 sei il nostro pacimero!