Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Chiarimenti 19 Apr 2017 19:59 #1

• Alexpolizia
  • Alexpolizia's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Roma
  • Thank you received: 30
:closed
Vorrei far presente a tutto lo shard che mi sono stufato di questa situazione, e ora vorrei chiarimenti... parlate chiaro perche'' se andiamo avanti cosi io cambio shard! Non sono il primo nabbo del game :cespuglio e non gioco da due giorni, e ho notato delle cose... Io faccio pvp contro pg blu e riesco benissimo a sostenerli, morendo giustamente per errore mio o per bravura del mio avversario e la cosa la riesco a notare benissimo... tutt'altra cosa invece quando faccio pvp contro i pk di delu che quando li targhettiamo anche in 4 contro 1 :rambo2 non riusciamo mai a buttarli giu'... non si impixxellano mai... :scalata prendono tail ,colpiscono perennemente, fanno danni allucinanti, anche a parita' di armatura, cosa che non riesco a fare io, e tutto questo per i blu non accade mai... io se gli corro dietro , e non parlo solo per me ma vedo anche gli altri si intende, non riesco a stargli addosso, loro si.. e non venitemi a dire che e' solo bravura perche' di pg bravi blu ne e' pieno e non si sa' perche' loro giocano umanamente... cioe' si impixxelano fizzano, non riescono sempre a starmi attaccati , posso fuggire per errori loro o vengo seganto anche per errori miei.. e ci sta'... cosa che non accade mai e dico mai per i delucia :med che sempre e dico sempre riescono a sfuggire a segare, a colpire ,a starti addosso senza darti respiro ,e chi piu' ne ha piu' ne metta, io ripeto sono stufo... :leggi la cosa mi andrebbe bene se fosse equa ma non lo e' mai... io non so' se sono riusciti a trovare un programma che gli permette tutto cio' non individuabile dalle sicurezze di Chask ma sicuramente usano qualcosa... siamo tutti succubi :dry: di questi pk di delu e per me non e' possibile... vorrei spiegazione e delucidazioni serie al riguardo... giuro mi faccio fare un transfert e pago altri shard per giocare sperando di trovare piu' equilibrio e onesta' perche' qua ormai non ne vedo piu'... veramente basta! e se non vi frega niente spero che chi come me e' stufo di questa situazione che non cambia mi segua... :closed

P.s e cmq mi risulta che meta' shard si e' gia' spostata su altri lidi, dato che si e' stufata....

Grazie :oldman

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: Fr3ddy

Please Log in to join the conversation.

Last edit: by Alexpolizia.

Chiarimenti 19 Apr 2017 20:26 #2

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Vabbe l'unica risposta a sto post monnezza è VAI A LAVORARE!!!!
The following user(s) said Thank You: narabocchi

Chiarimenti 19 Apr 2017 20:30 #3

• nitroxxx
  • nitroxxx's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 52
belle le emoticon
(zotikos/kyriakos)

Last edit: by nitroxxx.

Chiarimenti 19 Apr 2017 20:35 #4

• giovanni94
  • giovanni94's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 20
sembri più tosto... piuttosto scarso!!!

Chiarimenti 19 Apr 2017 20:46 #5

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
130 a Sosaria, stiamo pvppando!!!Martin Garrix! 5 puffi dietro!

SI VOLAAAAAAA

Last edit: by narabocchi.

Chiarimenti 19 Apr 2017 20:49 #6

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Spero che vi rendiate :pirate conto che le minacce :pernacchia di cam :birra: bio shard fanno decadere :box tutto il discorso che fate.

Volete :ot cambiare shard :please perché non vi sta bene una cosa? Ciao, :ciao2 quella è la porta. :o_O:

Chiarimenti 19 Apr 2017 20:53 #7

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma
Cerco chiarimenti dalllo staff e non da voi che state gia' dimostrando di avere la coscienza sporca rispondendo cosi... e guarda caso rispondete solo voi ma guarda un po'.... :clap:

Chiarimenti 19 Apr 2017 20:57 #8

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma
AHHAHAH guardate dove sta il like di HaythamUOI! Questo fa' capire quanto ci tiene lo staff alla sua utenza.. volete questo quindi? bene vorra dire che saluto tutti... complimenti per lo schiaramento ... very nice very very nice! ;)

Chiarimenti 19 Apr 2017 20:59 #9

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23

Cerco chiarimenti dalllo staff e non da voi che state gia' dimostrando di avere la coscienza sporca rispondendo cosi... e guarda caso rispondete solo voi ma guarda un po'.... :clap:

¨

Da pk di delucia ti posso dire che mi pianto negli alberi, mi impixello, fizzo come un coglione... quindi questa e' una gran stronzata... prova a star dietro a Kuro col mage lo vedi che te la mette nel culo e lui e' Minoc.. ma non e' per programmini é perché sa correre..
AHHHH LA ROSIKELLA

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:01 #10

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma

Spero che vi rendiate :pirate conto che le minacce :pernacchia di cam :birra: bio shard fanno decadere :box tutto il discorso che fate.

Volete :ot cambiare shard :please perché non vi sta bene una cosa? Ciao, :ciao2 quella è la porta. :o_O:

Ti faccio presente che non lascio lo shard per una cosa che non mi sta' bene ma tutto quello che accade da qui a un po' di tempo percio' fatti due conti prima di dire che uno lascia per una cosa che non mi sta' bene... tu stai generalizzando io invece vado mirato su fatti concreti percio' evita di far post cosi grazie

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:04 #11

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

non si impixxellano mai... :scalata prendono tail ,colpiscono perennemente, fanno danni allucinanti, anche a parita' di armatura

è altamente improbabile che usano programmi illegali per avvantaggiarsi su quello che dici dopo i vari check che abbiamo inserito nei mesi scorsi, quindi puoi stare tranquillo, il gioco è abbastanza pulito su questo :)

Re:Chiarimenti 19 Apr 2017 21:04 #12

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Ma credi che chask non controlli o che permetta l'uso di programmi?? Sanno correre bene vecio, anche a me danno spesso i km. Ma è perché sono scarso io, anche se sono delucia. Anche malox è bravissimo a correre, mi ha stupito! Allenati nei boschi, i tempi di reazione sono tutto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:04 #13

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma

¨

Da pk di delucia ti posso dire che mi pianto negli alberi, mi impixello, fizzo come un coglione... quindi questa e' una gran stronzata... prova a star dietro a Kuro col mage lo vedi che te la mette nel culo e lui e' Minoc.. ma non e' per programmini é perché sa correre..
AHHHH LA ROSIKELLA

non e' come dici te non e' rosik e che mi sono stufato e' diverso e cmq non e' cosi possiamo fare pvp e ci scommetto quello che vuoi che tu non ti impixxelli e io si e non e' saper correre caro e' usare qualcosa... e non farmi esempi con uno che lo temete tutti e che manco lo attaccate e che cmq e' stato con voi e magari gia' ha acquisito i vostri trucchetti o magari li ha passati lui... naturalmente ipotizzo non sapendo come stanno le cose ma guarda caso sia per lui che per tutti voi il pvp e' sempre filato lineale e per gli altri no -.-

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:07 #14

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma

non si impixxellano mai... :scalata prendono tail ,colpiscono perennemente, fanno danni allucinanti, anche a parita' di armatura

è altamente improbabile che usano programmi illegali per avvantaggiarsi su quello che dici dopo i vari check che abbiamo inserito nei mesi scorsi, quindi puoi stare tranquillo, il gioco è abbastanza pulito su questo :)

Grazie della risposta... immaginavo che ci fosse qualcosa ma sicuramente non sapete nemmeno voi cosa sia quindi lascite fare... capito capito... dopotutto il gioco e' ABBASTANZA pulito.... :(

The following user(s) said Thank You: frodo46

Re:Chiarimenti 19 Apr 2017 21:08 #15

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

¨

AHHHH LA ROSIKELLA

non e' come dici te non e' rosik e che mi sono stufato e' diverso e cmq non e' cosi possiamo fare pvp e ci scommetto quello che vuoi che tu non ti impixxelli e io si e non e' saper correre caro e' usare qualcosa... e non farmi esempi con uno che lo temete tutti e che manco lo attaccate e che cmq e' stato con voi e magari gia' ha acquisito i vostri trucchetti o magari li ha passati lui... naturalmente ipotizzo non sapendo come stanno le cose ma guarda caso sia per lui che per tutti voi il pvp e' sempre filato lineale e per gli altri no -.-

Se becco qualcuno che usa programmi lo sfaziono, puoi starne certo. Ti stai facendo un film, credimi

The following user(s) said Thank You: Alexpolizia

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:13 #16

• wairtrak
  • wairtrak's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 8
Ragazzi, ora fermo restando che sto emulatore a me ha sempre fatto piuttosto cacare e rimpiango sphere da anni e penso che davvero tanti degli old player lo rimpiangano (vedi i continuy desincronyze), correndo su dritto non posso vedere i war che mi colpiscono a 4 tile, e soprattutto che su dritto mi si raggiunga e mi entrino mazzate a gratis.
Ad una certa due domande me le pongo... ah levate quella cagata di colpo a comando che toglie 100 - 110 hp checcazzo.... GG
The following user(s) said Thank You: esthel2, Alexpolizia

Last edit: by wairtrak.

Re:Chiarimenti 19 Apr 2017 21:13 #17

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma

¨

AHHHH LA ROSIKELLA

Se becco qualcuno che usa programmi lo sfaziono, puoi starne certo. Ti stai facendo un film, credimi

ti metto like io se il tuo atteggiamento e' realmente questo sperando di sbagliarmi ma non credo e ne sono ormai sicuro di quello che dico e cmq ti ripeto quello che accade lo provo sulla mia pelle e lo vedo anche sugli altri percio' non credo propio di sbagliare... qui o si fa' parte del branco e diventi scomodo e ti flammano per screditarti... io non ho le allucinazioni fidati... :gha

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:14 #18

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma

Ragazzi, ora fermo restando che sto emulatore a me ha sempre fatto piuttosto cacare e rimpiango sphere da anni e penso che davvero tanti degli old player lo rimpiangano (vedi i continuy desincronyze), correndo su dritto non posso vedere i war che mi colpiscono a 4 tile, e soprattutto che su dritto mi si venga raggiunto e e mi entrino mazzate a gratis.
Ad una certa due domande me le pongo... ah levate quella cagata di colpo a comando che toglie 100 - 110 hp checcazzo.... GG

Grazie... quoto... e confermo :ok:

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:21 #19

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Pensa che ci sono alcuni fenomeni della corsa che danno le piste anche a noi. Purtroppo saper correre fa il 90% del pvp

Immagino che i gm ci tengano monitorati, soprattutto noi pk

Last edit: by narabocchi.

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:22 #20

• ISoadI
  • ISoadI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

¨

AHHHH LA ROSIKELLA

Ma sengio quello è perché sei scarso te :ridi3

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.254 seconds