Vorrei far presente a tutto lo shard che mi sono stufato di questa situazione, e ora vorrei chiarimenti... parlate chiaro perche'' se andiamo avanti cosi io cambio
shard! Non sono il primo nabbo del game
e non gioco da due giorni, e ho notato delle cose... Io faccio pvp contro pg blu e riesco benissimo a sostenerli, morendo giustamente per errore mio o per bravura del mio avversario e la cosa la riesco a notare benissimo... tutt'altra cosa invece quando faccio pvp contro i pk di delu che quando li targhettiamo anche in 4 contro 1
non riusciamo mai a buttarli giu'... non si impixxellano mai...
prendono tail ,colpiscono perennemente, fanno danni allucinanti, anche a parita' di armatura, cosa che non riesco a fare io, e tutto questo per i blu non accade mai... io se gli corro dietro , e non parlo solo per me ma vedo anche gli altri si intende, non riesco a stargli addosso, loro si.. e non venitemi a dire che e' solo bravura perche' di pg bravi blu ne e' pieno e non si sa' perche' loro giocano umanamente... cioe' si impixxelano fizzano, non riescono sempre a starmi attaccati , posso fuggire per errori loro o vengo seganto anche per errori miei.. e ci sta'... cosa che non accade mai e dico mai per i delucia
che sempre e dico sempre riescono a sfuggire a segare, a colpire ,a starti addosso senza darti respiro ,e chi piu' ne ha piu' ne metta, io ripeto sono stufo...
la cosa mi andrebbe bene se fosse equa ma non lo e' mai... io non so' se sono riusciti a trovare un programma che gli permette tutto cio' non individuabile dalle sicurezze di Chask ma sicuramente usano qualcosa... siamo tutti succubi
di questi pk di delu e per me non e' possibile... vorrei spiegazione e delucidazioni serie al riguardo... giuro mi faccio fare un transfert e pago altri shard per giocare sperando di trovare piu' equilibrio e onesta' perche' qua ormai non ne vedo piu'... veramente basta! e se non vi frega niente spero che chi come me e' stufo di questa situazione che non cambia mi segua...
P.s e cmq mi risulta che meta' shard si e' gia' spostata su altri lidi, dato che si e' stufata....
Grazie