Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Chiarimenti 21 Apr 2017 15:09 #61

• mercuri90
  • mercuri90's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 9
Io non ho mica detto che la mia è scienza. Era na proposta senza pianti ne rosicamenti... Ho in mente delle idee e le ho scritte e poi manco tutte perchè sapevo mi avrebbero mangiato :ridi3

Purtroppo sono cose che prima di implementarle andrebbero provate, se si vede che è una merda si può sempre tornare indietro....
The following user(s) said Thank You: maurosh

Please Log in to join the conversation.

Re:Chiarimenti 21 Apr 2017 15:24 #62

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ma io sono aperto a tutti i test del mondo. Si va in un server locale e fate tutti i giochini del caso ;) le idee buono e funzionali si portano qua. Non si provano ad cazzum! Sennò rimaniamo in Beta fino al 2020

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Chiarimenti 21 Apr 2017 15:36 #63

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

PARALYZE.
Adesso entra una volta ogni 10 anni, a parte differenza eclatante di skill tra il paralizzatore e il paralizzando. Si potrebbe settare con un delay, cosa voglio dire?
Il paralyze deve entrare e paralizzare l'avversario, se il malcapitato riesce a liberarsi ha 30 secondi durante i quali è immune al paralyze, e così via.

Ho pensato a questo perché i modi per levarsi il froz sono millemilamiliardi. Quindi chi corre come Bolt deve solo accettare di morire una due volte in più se sbaglia a levarselo.

Ancora non ho letto le risposte degli altri ma questa cosa non la puoi fare finchè ci sono i colpi speciali a comando. Se entra un froze bastano anche due war, uno con colpo speciale e l'altro senza per stendere chiunque.

Chiarimenti 21 Apr 2017 15:39 #64

• mercuri90
  • mercuri90's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 9
Se mi dite che si riesce a provare in un server parallelo faccio il post dettagliato con la proposta :cool:

Chiarimenti 21 Apr 2017 20:15 #65

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Christian il mio ping ieri quando mi saltavate addosso era di 22 ms di average....e anche io mi rendo conto di andare abbastanza fluido. Ti ripeto questa cosa mi capita solo con pochi di voi, se faccio pvp con un qualsiasi war blu non mi capita, come mai?
Se fosse un problema mio, capiterebbe con chiunque. Ma io vado fluido, ho ping bassissimo, non mi impixello, conosco bene le distanze e ti posso dire con assoluta certezza che voi colpite su rettilineo a 5 tile, come minimo. Ma non solo scaricate il colpo, guadagnate anche quei tile di corsa che mi costringono a cambiare traiettoria per non lasciarci le penne.

Poi se sei convinto di quello che dici e hai la coscienza pulita allora chiama quando vuoi e facciamo dei test, dato che ieri solo per provare sta cosa ve avrò regalato 4-5 equip.

Re:Chiarimenti 21 Apr 2017 22:56 #66

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
Il problema delle cose fatte, che poi si son rivelate poco buone, e che io non le ho mai viste tornare indietro

Re:Chiarimenti 22 Apr 2017 01:26 #67

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Boh quando mi meno con Cristian, archaon ecc con il war fanno la stessa cosa in corsa che fa kurogane, punisher col war ecc... quando carica il colpo poi lo scarica a più di due tile... ma non è barare o usare programmi. Credo sia una questione di comunicazione con il server o di resincro o che ne so... non credere che avere un war rosso dietro o uno blu facci tanta differenza (chiaro che se il war sa correre meglio di te o taglia le traiettorie ti parcheggia diretto in help room). Non so se sia imputabile al fatto che cliccando attack last ti fa guadagnare momentaneamente un tile per poi perderlo dopo... però ti posso assicurare che gear o programmi strani non c'entrano. Penso che noi pk siamo permamonitorati dallo staff, sopratutto dopo lo scandalo di programmi esterni di pochi mesi fa... e badate bene che in quel caso i furbastri erano blu e non rossi, ce ne sarebbe molto da parlare

The following user(s) said Thank You: maurosh

Chiarimenti 22 Apr 2017 02:19 #68

• FoStEr
  • FoStEr's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 29
Secondo me è solo questione di manualità, loro lo fanno sempre il pvp e sono più in palla!!

Io piuttosto parlerei del consumo mana di meteor e mass chiain che a mio parere è ridicolo.. ergo troppo basso, ormai pure hiddarti non serve più a niente con chi sa giocare.... ma resta una mia opinione, buona serata
I C Q 708336588

Re:Chiarimenti 22 Apr 2017 13:47 #69

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
E speriamo resti tale

Re:Chiarimenti 22 Apr 2017 16:02 #70

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Fai fatica a reggere il mago solo se è elfo oscuro che ti stende di doppia, ma paga questo vantaggio con meno vita. Se muori contro un umano male male xd il mana è equilibrato, doppia a parte

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.205 seconds