Non scaldatevi ragazzi. È chiaro che il pvp su sto shard è dinamico e non si può imbrigliare con meccanismi strani. Dopo è chiaro che 4 pk non si presenterebbero più al ponte contro 10 persone, il divertimento dove starebbe? I puffi spesso sono nuovi, newbie, restii alle meccaniche pvp o inesperti... è solo questione di allenamento. Già adesso è difficile scappare da 5 assatanati che ti inseguono per lotarti, già con 2 war rischi l'istant ogni angolo. Mi dispiace ma il sistema di pvp va bene com'è. È già da molte sere che vedo un gran fermento al ponte, questa è una gran cosa. Come in tutti gli shard il pvp è saper correre (c'è un motivo se i programmi accusati sono sempre Gear o i cubetti, sottolineano l'importanza della corsa) quindi allenatevi e divertitevi. Tu maalox sei molto bravo a correre e ti assicuro che inseguirti fa venire i nervi, mi piace come giochi. Appena prendi mano ai delay sarai molto competitivo.
Quando vi annoiate iniziate a correre per boschi da soli, dopo un po' ci si prende la mano (chi più chi meno). Ho visto anche incognito impixellarsi, quindi non ci sono programmi strani.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk