Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:Chiarimenti 21 Apr 2017 00:00 #41

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23

di delu sono 2,5 quelli che sanno correre particolarmente bene Christian(Qua) Rainy e Daniele(archaon) quando usa il war. se non riesci a stare dietro a loro Ale prova ad inseguire incognito... :ridi3

Poi se vuoi la versione very hard, prova a inseguire inco a Bukka

Please Log in to join the conversation.

Chiarimenti 21 Apr 2017 02:01 #42

• maurosh
  • maurosh's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 148
Da quando sono tornato a giocare ho trovato diversi player che non conoscevo tipo huga , kimera e grimm , ho notato subito che correvano come dei pazzi , in questi 3-4 mesi che gioco lo penso ancora , però poi penso che pure io quando avevo 19 anni e giocavo a uo correvo come un pazzo e non fizzavo un flame! :box

Ora invece faccio fatica a rendermi conto cosa mi succede attorno al pg se c è troppa confusione , sbaglio i delay , mi blocco sempre nei boschi , e ora che hanno aumentato la velocità del tutto faccio fatica a vedere i cespugli e le rocce perchè la schermata di muove troppo veloce e non li vedo! :S

:surrender
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS

Re:Chiarimenti 21 Apr 2017 03:52 #43

• esthel2
  • esthel2's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 85
Non ho voglia di leggere tutto, dico solo che oltre ad essere molto bravi a correre, su questo non c'è dubbio, alcuni war (senza fare nomi) saltano palesemente tile come accadeva fino a qualche settimana fa, prima dei fix di chask al riguardo. L'ho notato oggi perfino sul rettilineo, me li sono portati di proposito ai campi coltivabili per notarlo ed era bellissimo vedere i war che dai 5-6 tile di distanza si molleggiavano sul mio culo che manco vin diesel...

Detto questo non so se usino programmi esterni, non lo pensò sinceramente, questo pero non significa che non sfruttino qualche sorta di bug. Va indubbiamente verificata questa cosa perché guarda caso mi capita solo con un paio di nomi. Saltare i tile sul rettilineo non è saper correre, e se continuate a ripetere sta cazzata la prossima volta posto il video con le prove.
E comunque se lo sfruttamento bug è diventato legale sullo shard ditelo che comincio pure io...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re:Chiarimenti 21 Apr 2017 09:44 #44

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
Ma non è che qualcuno usa il .mux con i chop degli alberi eh?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Re:Chiarimenti 21 Apr 2017 10:13 #45

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Non ho voglia di leggere tutto, dico solo che oltre ad essere molto bravi a correre, su questo non c'è dubbio, alcuni war (senza fare nomi) saltano palesemente tile come accadeva fino a qualche settimana fa, prima dei fix di chask al riguardo. L'ho notato oggi perfino sul rettilineo, me li sono portati di proposito ai campi coltivabili per notarlo ed era bellissimo vedere i war che dai 5-6 tile di distanza si molleggiavano sul mio culo che manco vin diesel...

Detto questo non so se usino programmi esterni, non lo pensò sinceramente, questo pero non significa che non sfruttino qualche sorta di bug. Va indubbiamente verificata questa cosa perché guarda caso mi capita solo con un paio di nomi. Saltare i tile sul rettilineo non è saper correre, e se continuate a ripetere sta cazzata la prossima volta posto il video con le prove.
E comunque se lo sfruttamento bug è diventato legale sullo shard ditelo che comincio pure io...

Compà ieri al ponte alcuni war puffi mi scaricavano a 5 tile e manco me ne accorgevo, è proprio un cesso di pg il war. Sono rimasto istantato più di una volta. Non è questione di salta, distanza ecc... ora come ora se sei mago puoi salutare Antonio e fare helproom

The following user(s) said Thank You: maurosh

Re:Chiarimenti 21 Apr 2017 10:14 #46

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Ma non è che qualcuno usa il .mux con i chop degli alberi eh?

I controlli sui cubetti sono stati già fatti da chask dopo lo scandalo Cove e flemi. Se poi mi dite che potrebbe esistere la possibilità di trovare altri file, altri cubetti ecc non lo so.... magari passatemi il link ;)

Re:Chiarimenti 21 Apr 2017 10:43 #47

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331

Questa cosa la confermo pure io.

Chiarimenti 21 Apr 2017 12:05 #48

• sallinger
  • sallinger's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 23
La cosa dei colpi da 20 tile puó essere una questione di ping, per esempio ieri abbiamo testato con Stitch e lui si vedeva correre fluido ma noi lo vedevamo andare a scatti, secondo me e' un problema del nuovo client.

Chiarimenti 21 Apr 2017 13:09 #49

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111

Ora invece faccio fatica a rendermi conto cosa mi succede attorno al pg se c è troppa confusione , sbaglio i delay , mi blocco sempre nei boschi , e ora che hanno aumentato la velocità del tutto faccio fatica a vedere i cespugli e le rocce perchè la schermata di muove troppo veloce e non li vedo! :S

:surrender

Confermo tutto ahahaha già che siamo diventati vecchi ci hanno pure reso il gioco ancora più difficile con questa velocità ahaha

Re:Chiarimenti 21 Apr 2017 14:12 #50

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56

Come ti ho scritto ieri, è un problema tuo non nostro.

Chiarimenti 21 Apr 2017 14:15 #51

• mercuri90
  • mercuri90's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 9
Ciao a tutti, sono Maalox.
Gioco qua da circa 3 mesi, quello che ho notato io è che lo shard invece che UOItalia potrebbe chiamarsi UOI400metri. E' tutto basato sul saper correre. Io sinceramente non trovo giusto che un pg possa rimanere vivo inseguito da 20 persone solo perché sa correre nei boschetti.
Visto che palesemente è una questione di connessione, non potremmo pensare a qualcosa per placare la corsa inarrestabile? Una soluzione ce l'ho gia in mente, e non stravolgerebbe neanche di troppo le dinamiche del pvp. Ve la scrivo:

PARALYZE.
Adesso entra una volta ogni 10 anni, a parte differenza eclatante di skill tra il paralizzatore e il paralizzando. Si potrebbe settare con un delay, cosa voglio dire?
Il paralyze deve entrare e paralizzare l'avversario, se il malcapitato riesce a liberarsi ha 30 secondi durante i quali è immune al paralyze, e così via.

Ho pensato a questo perché i modi per levarsi il froz sono millemilamiliardi. Quindi chi corre come Bolt deve solo accettare di morire una due volte in più se sbaglia a levarselo.

Chiarimenti 21 Apr 2017 14:18 #52

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold

Ciao a tutti, sono Maalox.
Gioco qua da circa 3 mesi, quello che ho notato io è che lo shard invece che UOItalia potrebbe chiamarsi UOI400metri. E' tutto basato sul saper correre. Io sinceramente non trovo giusto che un pg possa rimanere vivo inseguito da 20 persone solo perché sa correre nei boschetti.
Visto che palesemente è una questione di connessione, non potremmo pensare a qualcosa per placare la corsa inarrestabile? Una soluzione ce l'ho gia in mente, e non stravolgerebbe neanche di troppo le dinamiche del pvp. Ve la scrivo:

PARALYZE.
Adesso entra una volta ogni 10 anni, a parte differenza eclatante di skill tra il paralizzatore e il paralizzando. Si potrebbe settare con un delay, cosa voglio dire?
Il paralyze deve entrare e paralizzare l'avversario, se il malcapitato riesce a liberarsi ha 30 secondi durante i quali è immune al paralyze, e così via.

Ho pensato a questo perché i modi per levarsi il froz sono millemilamiliardi. Quindi chi corre come Bolt deve solo accettare di morire una due volte in più se sbaglia a levarselo.

E io perche dovrei morire frozzato con 10 war dietro? Non la vedo una cosa giusta mi spiace.

Chiarimenti 21 Apr 2017 14:21 #53

• mercuri90
  • mercuri90's Avatar
  • Junior
  • Junior
Uno bravo come te dovrebbe riuscire a castarsi magic arrow mentre gli arriva il paralyze al delay giusto. :ok:

Chiarimenti 21 Apr 2017 14:28 #54

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
Si ma se ho qualche war attaccato al culo, quel millesimo di secondo che resto frozzato mi frega. Oppure metti caso 2 war e 2 maghi, un mago attacca e l'altro frozza, in pratica sono morto. Imparate a correre e non servono queste modifiche.

Last edit: by Kimera1996.

Chiarimenti 21 Apr 2017 14:32 #55

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

Uno bravo come te dovrebbe riuscire a castarsi magic arrow mentre gli arriva il paralyze al delay giusto. :ok:

e io da puro che devo aspettare la pozza urticante che faccia il suo modesto lavoro? Ma se noi siamo pk e voi siete blu, secondo il vostro parere un motivo c'è oppure no? C'è gente pk che gioca qua sopra da tanti anni e sfruttano tutta la loro conoscenza per il pvp, correrre delay hp boschetti roccette e chi piu' ne ha ne metta. Se io so correre bene non potete farvene una colpa ma bensi allenarvi a correre ricordo che incognito andava a bukka da solo per imparare risultato? Incognito a bukka regge 2 fazioni e se vuole scappa pure, cosa dobbiamo fare frozzarlo perchè lui sa correre meglio di me?. Ma quando dite certe assurde cose ci pensate oppure sono frutto del rosic momentaneo? perchè a me sembrate imbarazzanti con tutto il rispetto...

Chiarimenti 21 Apr 2017 14:34 #56

• mercuri90
  • mercuri90's Avatar
  • Junior
  • Junior
Forse non mi sono spiegato.

Se ti entra un froz, ci sono 30 secondi in cui sei immune. quindi se un mago paralizza e l'altro attacca a te non cambia niente, tanto devono passare 30 secondi prima che possa entrarti un altro paralize. Per me non è divertente inseguire o essere inseguito per tutta sosaria. Se per voi è divertente fate pure. Comunque vediamo che ne pensano gli altri.

Chiarimenti 21 Apr 2017 14:39 #57

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
Si ma se ti entrano meteor e paralyze, non sai cosa fare se curarti o toglierti il frozz. Quindi anche con il delay non cambia nulla.

Chiarimenti 21 Apr 2017 14:39 #58

• mercuri90
  • mercuri90's Avatar
  • Junior
  • Junior

e io da puro che devo aspettare la pozza urticante che faccia il suo modesto lavoro? Ma se noi siamo pk e voi siete blu, secondo il vostro parere un motivo c'è oppure no? C'è gente pk che gioca qua sopra da tanti anni e sfruttano tutta la loro conoscenza per il pvp, correrre delay hp boschetti roccette e chi piu' ne ha ne metta. Se io so correre bene non potete farvene una colpa ma bensi allenarvi a correre ricordo che incognito andava a bukka da solo per imparare risultato? Incognito a bukka regge 2 fazioni e se vuole scappa pure, cosa dobbiamo fare frozzarlo perchè lui sa correre meglio di me?. Ma quando dite certe assurde cose ci pensate oppure sono frutto del rosic momentaneo? perchè a me sembrate imbarazzanti con tutto il rispetto...

Ma imbarazzante un paio di palle, lo sai bene che a me morire non importa, dopo che muoio 3 minuti ed esco di nuovo per rimorire magari, perché mi diverte fare pvp nella buona o cattiva sorte :mrgreen la mia è una proposta, se devi rispondere così non rispondere proprio.
Vi lamentate che tutti piangono, qua mi sembra che state piangendo voi per una morte in più che neanche è sicura.

Chiarimenti 21 Apr 2017 14:50 #59

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
ma perchè io devo rischiare di morire in frozz perchè voi non siete capaci a correre? ma state facendo seriamente ma ancora ne dovete mangiare di pagnotte prima di poter dire che siete capaci a far pvp. Vi lamentate tutti quando piu' o meno giocate tutti da due mesi e pretendete di killare gente che gioca qui sopra da anni.

Re:Chiarimenti 21 Apr 2017 15:01 #60

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
Non scaldatevi ragazzi. È chiaro che il pvp su sto shard è dinamico e non si può imbrigliare con meccanismi strani. Dopo è chiaro che 4 pk non si presenterebbero più al ponte contro 10 persone, il divertimento dove starebbe? I puffi spesso sono nuovi, newbie, restii alle meccaniche pvp o inesperti... è solo questione di allenamento. Già adesso è difficile scappare da 5 assatanati che ti inseguono per lotarti, già con 2 war rischi l'istant ogni angolo. Mi dispiace ma il sistema di pvp va bene com'è. È già da molte sere che vedo un gran fermento al ponte, questa è una gran cosa. Come in tutti gli shard il pvp è saper correre (c'è un motivo se i programmi accusati sono sempre Gear o i cubetti, sottolineano l'importanza della corsa) quindi allenatevi e divertitevi. Tu maalox sei molto bravo a correre e ti assicuro che inseguirti fa venire i nervi, mi piace come giochi. Appena prendi mano ai delay sarai molto competitivo.

Quando vi annoiate iniziate a correre per boschi da soli, dopo un po' ci si prende la mano (chi più chi meno). Ho visto anche incognito impixellarsi, quindi non ci sono programmi strani.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.269 seconds