Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:28 #21

• Kimera1996
  • Kimera1996's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 56
Io lo ammetto uso cubetti e gear che non si possono intercettare :)

Please Log in to join the conversation.

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:29 #22

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75
Ma smettila va sto post è più patetico di Berlusconi che da il latte ad un agnello, poi bho secondo me non sai manco di che parli, crepi 2 volte e inizi una fantomatica caccia al programmino fantasma, io uso UOsgreiv 2.0 ti muove in automatico il pg (cosi non ti impixelli) e casta meteor e in cura a delay parfetto.... me pare che il prossimo mese debba uscire la versione di UOsgreiv 2.1 dove implementano il cross heal per i maghi cosi pure in difensiva di gruppo posso continuare a bermi la mia amata tisana al rabarbaro.
Ah dimenticavo non dirlo a nessuno che è un segreto....
The following user(s) said Thank You: esthel2

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:34 #23

• Alexpolizia
  • Alexpolizia's Avatar Topic Author
  • Expert
  • Expert
  • Roma
  • Thank you received: 30
Complimenti post costruttivo e fatalita' sempre fatto sulla difensiva.. chissa' che non debba nascondere qualcosa visto che ti accanisci tanto... vuoi evitare controlli piu' approfonditi? paura che il giocattolo si rompe non puoi piu' fare come ti pare? spero si arrivi a qualcosa... e cmq se posto e' perche' non e' come dici te moro due volte e cerco la scusa perche' io fin ora non mi sono mai lamentato e se sono arrivato a questo e perche' ti ripeto sono stufo ed e' palese quello che accade... :facepalm

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:42 #24

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Quindi quali sono i vari motivi per cui cambi shard?

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:46 #25

• frodo46
  • frodo46's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 5
....nell' arco di questi 16 anni ne ho visto davvero tante...da ban assurdi a distruzioni di shard xD ma oggi se scrivo qui è perchè, ciò che dice Hit ha un fondo di verità ke vi piaccia o no! Veder correre alcuni GIOCATORI, incuranti di niente e nessuno, mi ricorda il periodo dei cubetti o ancor piu indietro con gli anni il famoso Speed Gear e anche uolooter (per quest ultimo, ho notato ke qualkuno lo usa ancora detto da loro ovviamente,ke poi se sia vero o no nn saprei) xD per quanto si possa esser bravi anke i migliori ogni tanto cadono...purtroppo ci sta qualcosa che non va è palese...I migliori avvocati consigliano di Negare anche l'evidenza lo sappiamo bene...fatto sta che Hit se ha tirato fuori tt questo è perche magari dopo aver sopportato abbastanza nn ha retto piu mentre tanti di noi se ne fregano, cm per dire " vabbe ki sa che usa pazienza bla bla bla" senza mai esporre un problema del genere...e secondo me un post fatto da Hit è molto piu credibile di tanti altri post fatti da altre persone (conoscendo la persona che è) quindi qualke delucidazione a riguardo non farebbe male a nessuno (piu o meno) :birra2:
The following user(s) said Thank You: wairtrak

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:49 #26

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
Crepa come uno scemo e da la colpa a programmini inventati.
Per la cronaca non sto sulla difensiva ti prendo semplicemente per il culo... e se i GM vorranno fare controlli piu approfonditi sul mio account ben venga magari ti metti l'anima in pace e capisci quante idiozie hai scritto fino ad ora.

Chiarimenti 19 Apr 2017 21:58 #27

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Crepa come uno scemo e da la colpa a programmini inventati.
Per la cronaca non sto sulla difensiva ti prendo semplicemente per il culo... e se i GM vorranno fare controlli piu approfonditi sul mio account ben venga magari ti metti l'anima in pace e capisci quante idiozie hai scritto fino ad ora.

Non credo Hitman si riferisse a te Cassa, quando parla di pk fuori dal comune, e comunque dar dello scemo a una persona non rafforza la tua teoria no ?

Last edit: by Haiyan.

Chiarimenti 19 Apr 2017 22:03 #28

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma
ti ho offeso? ho fatto il tuo nome? perche' parti in quarta quando non ho fatto nomi... io ho chiesto chiarimenti e che poi io crepi o no facilmente meglio per te no? ti lamenti tu di cosa? io ho esposto un problema che e' da verificare e risolvere... basta flammare su di me ma cerchiamo di scoprire cosa si nasconde dietro a tutto questo...

Chiarimenti 19 Apr 2017 22:04 #29

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
Neanche sparare boiate senza uno straccio di argomentazione o prove a carico lo fa... per ora le uniche cose che sono state dette sono: io mi impixello e loro no, io non reggo e loro invece si, io non sego e loro fanno le pentakill, capisci anche te Anna che se uno si sente dire ste cose solo perché il tizio di turno deve smaltire un po di rosik da fastiddio.

Chiarimenti 19 Apr 2017 22:06 #30

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold

tutt'altra cosa invece quando faccio pvp contro i pk di delu che quando li targhettiamo anche in 4 contro 1 :rambo2 non riusciamo mai a buttarli giu'... non si impixxellano mai... :scalata prendono tail ,colpiscono perennemente, fanno danni allucinanti, anche a parita' di armatura, cosa che non riesco a fare io, e tutto questo per i blu non accade mai...

Per la cronaca pure oggi sono morto 3 volte con il templare Orrido l'Orco e sarò stato ON si e no un'ora e mezza.

Last edit: by alien.

Chiarimenti 19 Apr 2017 22:13 #31

• Alexpolizia
  • Expert
  • Expert
  • Roma
ma cosa stai dicendo quello che sta rispondendo e scrivendo boiate sei te io ho parlato per me e ho anche descritto cosa vedo che succede agli altri non posso parlare per conto di altri io ho messo me come esempio e saro' ben lieto se qualcuno dopo questo evento del torneo che stanno seguendo abbia la voglia di dire la sua su questo schifo che sto vendendo io... e se nessuno postera' vorra' dire che mi sbaglio e che ste cose succedono solo a me... ma io do' tempo al tempo... la verita' esce sempre a galla fidati

Chiarimenti 19 Apr 2017 22:15 #32

• Haiyan
  • Haiyan's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Neanche sparare boiate senza uno straccio di argomentazione o prove a carico lo fa... per ora le uniche cose che sono state dette sono: io mi impixello e loro no, io non reggo e loro invece si, io non sego e loro fanno le pentakill, capisci anche te Anna che se uno si sente dire ste cose solo perché il tizio di turno deve smaltire un po di rosik da fastiddio.

Io non mi pronincio sulle dinamiche del gioco Cassa, non sono in grado e non lo faccio, però credimi, questa lamentela, oggi l'ha esposta Hitman ma è una cosa ormai sulla bocca di tanti. solo che nessuno osa postare proprio per evitare le solite infinite flammate e magari anche perchè un pò rassegnati, io sento spesso gente che sà giocare, ripetere queste cose, sempre le stesse, magari tu hai la coscienza pulita per carità, ma qualche cosa pare stia succedendo davvero, altrimenti possiamo parlare di allucinazioni di gruppo ?

Re:Chiarimenti 19 Apr 2017 22:20 #33

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Ah ma si riferisce a cassa sicuro perché oggi lo abbiamo segato io Cristian e cassa... quindi non sta parlando di chissà chi...

Ad ogni modo credo che sia più costruttivo da parte tua imparare a fare pvp (magari seguendo anche quelli che ritieni più forti di te) piuttosto che fare del complottismo. Non è il primo post che fai con questo rosik...

Se loro usano programmi allora Rainy ha tipo il turbo con 400 cavalli sotto al Llama.
Ragazzi non ci sono programmi, i gm sono liberi di metterci sotto torchio anche in questo momento. Mi spiace.

Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate il colpevole … non c'è che da guardarsi allo specchio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

The following user(s) said Thank You: Naxxarmas

Re:Chiarimenti 19 Apr 2017 23:29 #34

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Sinceramente ho giocato sia da blu che da rosso. Attualmente sono pk a delucia e posso garantirvi che quando uno fa pvp tutto il giorno capisce tante dinamiche e sopratutto comincia a correre abbastanza bene, prendiamo per esempio me io da blu non riuscivo a correre adesso da pk riesco più o meno a gestire la situazione anche se muoio. Ma il nostro divertimento è far divertire a voi, sinceramente ultimamente sto vedendo troppe lamentele tra la quest fatta a pasqua e con quest altro post non facciamo altro che allontanare i nuovi player e smettetela di incolpare i poveri gm sta a noi player mandare avanti un gioco del 97 o avete ancora bisogno del papino che vi imbocca? Basta lamentele più gioco in fede Archaon l Orco

Last edit: by Tyron1.

Re:Chiarimenti 20 Apr 2017 00:07 #35

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • Away
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Vedete, questo purtroppo è un tasto dolente, in un gioco come UO, aumentare il framerate, comporta anche l'aumento della velocità a cui vengono mandati i pacchetti; perché se il tuo passo è accellerato, lo deve essere anche la tua camminata.

C'è un marker nel gioco, attivabile a richiesta, ci da un log davvero preciso del timing dei pacchetti inviati dal client rispetto a quelli inviati dal server (che contentono un contatore, che viene poi riconfermato in reinvio), al momento il check è quello basilare ovviamente riscritto per supportare la velocità attuale.

Qui entrano in gioco le connessioni dei pg:

- Se pinghi a 40 millisecondi, non hai problemi, il max a cui puoi anelare per non avere lag in movimento è 80millisecondi, tale è la velocitè minima, perché tale è la velocità a cui vengono inviati i pacchetti in media, mentre prima era 150 millisecondi, quindi chi soffrirà di più ora è chi ha connessioni lente...
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Last edit: by chaskuoi.

Chiarimenti 20 Apr 2017 03:22 #36

• wairtrak
  • wairtrak's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 8
Fermo restando che anche quello che dice Chack è vero, vi ricordo che il periodo che girava la lamentela che il caro vecchio Nightmerd non finiva mai mana erano tutti dei rosikoni sino quando poi non è saltato fuori che guarda caso c'era il bug del mana Oh oh oh. :clap: .. Quindi chidere dei controlli credo sia lecito, che vi piaccia a no.
Per il resto con un modello di player così, il rosik puo accompagnare solo!
The following user(s) said Thank You: maurosh, Willforce

Chiarimenti 20 Apr 2017 15:31 #37

• BadBoy
  • BadBoy's Avatar
  • Banned
  • Banned
  • Thank you received: 58
di delu sono 2,5 quelli che sanno correre particolarmente bene Christian(Qua) Rainy e Daniele(archaon) quando usa il war. se non riesci a stare dietro a loro Ale prova ad inseguire incognito... :ridi3

Last edit: by BadBoy.

Re:Chiarimenti 20 Apr 2017 16:42 #38

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457
Si, a parte quei due o tre che sono bravi, noi altri siamo nella media dei player. Ci sono appunto come dice devo altri player che danno i km di corsa. Anche grimm, hugaflame, psico, inco, kuro sono molto bravi... quindi, a livelli diversi, ci sono ottimi corridori

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiarimenti 20 Apr 2017 17:04 #39

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

Per il resto con un modello di player così, il rosik puo accompagnare solo!

AHAHAH FANTASTICO
quel tizio ora fa la pubblicita` dell'unieuro xDDDD

cmq tornando sul discorso non riscontro particolari problematiche a rincorrere i delu o i minoc, si sa` i pk in generale sanno correre meglio dei blu ma se da blu ti dico che non ci sono programmi strani sotto credimi...e` solo questione di allenamento e magari un ottimo mouse puo` aiutare o accompagnare solo

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.

Last edit: by thunderbolt.

Chiarimenti 20 Apr 2017 17:46 #40

• Yado
  • Yado's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Vedete, questo purtroppo è un tasto dolente, in un gioco come UO, aumentare il framerate, comporta anche l'aumento della velocità a cui vengono mandati i pacchetti; perché se il tuo passo è accellerato, lo deve essere anche la tua camminata.

C'è un marker nel gioco, attivabile a richiesta, ci da un log davvero preciso del timing dei pacchetti inviati dal client rispetto a quelli inviati dal server (che contentono un contatore, che viene poi riconfermato in reinvio), al momento il check è quello basilare ovviamente riscritto per supportare la velocità attuale.

Qui entrano in gioco le connessioni dei pg:

- Se pinghi a 40 millisecondi, non hai problemi, il max a cui puoi anelare per non avere lag in movimento è 80millisecondi, tale è la velocitè minima, perché tale è la velocità a cui vengono inviati i pacchetti in media, mentre prima era 150 millisecondi, quindi chi soffrirà di più ora è chi ha connessioni lente...

Io ho la linea vodafone di velocità 1 GB, ahahaha non mi servono programmi o cazzate simili, io non laggo e non crasho mai e corro benissimo ;) Sono SuperYado, inchinatevi al mio cospetto, sono immortale, non mi prenderete mai pk e blu che odiano grigi, mahahahahahahahaah xD

Yado: 1
Server, Pk e Blu razzisti: 0

:D

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.257 seconds