Puoi farti tutti i post che vuoi e riraccontare/storcere/reinventare le storielle cm più ti piace alla tua schiera di spettatori.
Se un trinsic postasse gli screen ogni secondo avresti letteralmente la cronistoria del degenero del game incentivato dai soliti storici che rovinano il gioco ma visto che non perdiamo tempo ad aprire post per ogni vostra piccolezza finiamo costantemente in bocca a elementi come te. E la risposta al "siete voi che siete qui a lamantarvi" mi disp ma ridimostri che la proposta di mergus non è stata colta.
E tanto per dirne una io cerco un chierico per benedire gli equip non di certo, cm altri da me, perchè mi pongo problemi a togliermi una kill da 25k presa per uccidere gente che sta 24h con pk a quest globali per poi lamentarsi qui se dopo la quest li ammazziamo a wrong. E questo è in riferimento al tuo esempio... avrei una risposta per ogni tuo singolo episodio e il tuo unico vantaggio è che non perdo tempo ne con te ne a fare l'avvocato delle cause perse. Come i famosi pk alla quest globale amici nostri? mi dispiace rammentartelo a quella quest c'erano 4 fazioni idior con presenti i chierici, e Trinsic è stata 3 ore a chiedere in ts cm mai si facesse la quest assieme
... non ho sentito la tua voce e nessun altro ma ho ben letto accuse altrui di ex-ocllo un mese dopo di aste cm se gli unici presenti fossero trinsic.
... e per te che hai la memoria buona solo qnd puoi rigirarla o ti torna utile... tu a questa quest c'eri ed eri rappresentante di una di queste 4 city alleate.
Per lo staff nn è intervenuto prima e non interverrà mai.
Con questo mi ritiro e rirammento che non è un caso se le cariche di trinsic nn prendon parte a questi post degeneri.... si spera ingenuamente che vi sfoghiate qua e che i vostri castelli di carte vi cadano addosso.
Quindi ancora per un ultima volta buona continuazione.
PS: E all'ennesima volta storpiare deviare i post altrui andando OT per far in modo di perder di vista l'argomento che torna scomodo a chi gioca coi pk.
e Skuld era a farsi le quest il piccolo Neol non l'ha calcolato...