Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Proposta CULTI 25 Jun 2017 10:32 #21

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
Io Uppo Mergus. Sinceramente ero uno di quelli che pensava che le cose sarebbero cambiate, non è stato così.
I culti (ossia una parte del gioco) ad oggi sono vincolati da player assenti, e non va bene. O li togliamo o i GM iniziano a gestire almeno in tempi di carestia.

Cmq è bello vedere ancora che una denuncia di un player ad una situazione reale, fatta anche senza interesse proprio, qualcuno l'abbia portata...dove?....

...sul PVP....babba bia....open your minds.... :dry:
The topic has been locked.

Proposta CULTI 25 Jun 2017 11:19 #22

• narabocchi
  • narabocchi's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 457

Rimettete la stone redenzione usabile tutti giorni visto che siamo a luglio, andate al mare e come tutti godetevi l'estate. Se ne riparla poi a settembre.
Bella pe voi. Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Detto dal fratello di un capoculto, per chi non lo sapesse :mrgreen

Non pensavo fossi ciozza oltre che massaia, per chi non lo sapesse

A parte che dimostri di essere un cafone, si chiama trasparenza ed è quella che avresti dovuto usare tu a margine del tuo intervento precedente.

Si chiama informazione personale ed essendo noi due persone distinte che non condividono lo stesso tetto avresti dovuto evitare insinuazioni inutili e lasciamelo dire il tuo intento di darmi del paraculo è da persona squallida. La mia era un opinione da giocatore che pesava quanto la tua, senza se e senza ma. La maleducazione è quello che ti meriti ponendoti così nei miei confronti (e infatti è luglio, anche se è mio fratello. Vai al mare. E sono stato educato)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: by narabocchi.

Proposta CULTI 25 Jun 2017 11:21 #23

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26
Si, uno pone un problema e sanno dire solo "rosik, rosik, rosik..." :facepalm
Se i culti fossero stati attivi tutto ciò che sta succedendo si sarebbe evitato...
I chierici Hillianor hanno saputo solo porre degli ultimatum che i loro stessi fedeli non hanno rispettato...e non sono ancora stati scomunicati. Quindi come dicevo a vordlak giorni fa... che ognuno faccia ciò che vuole...che nessuno si lamenti più di cosa è giusto o sbagliato....

Proposta CULTI 25 Jun 2017 11:29 #24

• Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Thank you received: 188
Ragazzi vi chiedo scusa per la mia assenza ma dei lutti in famiglia e pc rotto mi hanno portato ad essere assente del gioco, da stasera sono di nuovo operativo, chiedo gentilmente a coloro che vogliono intrapprendere il cammino da chierico di contattarmi su icq. vi chiedo ancora scusa da parte mia e del culto di idior.
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

The following user(s) said Thank You: HaythamUOI

Proposta CULTI 25 Jun 2017 11:44 #25

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Le città e/o i fedeli Idior devono insistere nel contattare, anche tramite canali privati (icq ecc..), i chierici del loro culto per migliorare la situazione.

Al momento non c'è un'emergenza per chiedere l'intervento dello Staff sul culto idior, i chierici hanno loggato tutti nell'ultimo mese, non possiamo obbligarli a redimere i pg, c'è l'alternativa a bukka per le redenzioni ma limitata per svantaggiare i pk order.

@Angelus Mi spiace per quello che hai scritto, condoglianze dallo Staff.

Proposta CULTI 25 Jun 2017 11:50 #26

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214

Le città e/o i fedeli Idior devono insistere nel contattare, anche tramite canali privati (icq ecc..), i chierici del loro culto per migliorare la situazione.

Al momento non c'è un'emergenza per chiedere l'intervento dello Staff sul culto idior, i chierici hanno loggato tutti nell'ultimo mese, non possiamo obbligarli a redimere i pg, c'è l'alternativa a bukka per le redenzioni ma limitata per svantaggiare i pk order.

Solitamente io appoggio lo staff, ma stavolta non mi trovi d'accordo.
Come dicevo anche nei canali privati qui NON si parla di redenzioni. Ma di dinamiche di game troncate perché alcuni giocatori (nel loro pieno diritto) non loggano sufficientemente. A me non interessa un chierico che logga 5 minuti e mi redime, a me interessa un chierico che fa il suo ruolo di portatore del culto, che predica, si fa vedere, che fa Gdr, e che...appunto..crea nuovi chierici.

Se no è un altro war con colpi speciali. A mio parere non ci siamo.

E non è nemmeno corretto che se es. Angelus non logga io lo debba stalkerare su canali privati, proprio ed appunto perché la vita reale giustamente ha la priorità e le sue dinamiche.
The following user(s) said Thank You: EdricDraven, Delfino8robymanu

Proposta CULTI 25 Jun 2017 11:55 #27

• Mergus
  • Mergus's Avatar Topic Author
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Angelus potrebbe anche tornare a loggare, ok, ma può garantire il suo contributo da chierico in eterno? Non credo.....Haytham qui serve una soluzione funzionale.....i chierici cercano di contattarli da mesi, il primo isoadi.....
The following user(s) said Thank You: SV650S

Proposta CULTI 25 Jun 2017 12:17 #28

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Ragazzi vi chiedo scusa per la mia assenza ma dei lutti in famiglia e pc rotto mi hanno portato ad essere assente del gioco, da stasera sono di nuovo operativo, chiedo gentilmente a coloro che vogliono intrapprendere il cammino da chierico di contattarmi su icq. vi chiedo ancora scusa da parte mia e del culto di idior.

1 - Angelus, sono sinceramente dispiaciuto per le tue vicende famigliari.

2- Non devi chiedere scusa di nulla

3-Non è possibile e non è giusto, dato quanto hai riportato sopra, che tu ti debba far carico di un impegno (anche piccolo perchè legato ad un game) perchè ci sono altri 5-6 chierici che loggano solo per refreshare l'account.

E badate bene, qui non si parla di periodo estivo, perchè il problema è stato posto adesso, ma questa situazione si trascina da mesi.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: Saddy

Proposta CULTI 25 Jun 2017 12:43 #29

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert

Il problema non sono le redenzioni, perchè l'ultimo che ha cercato un chierico per redimersi è stato Maalox, con il suo post gdr, non avendo ricevuto nessuna risposta, ci siamo rassegnati all'assenza dei chierici da questo punto di vista. I chierici servono per gestire queste situazioni tra order, nessuno rispetta più alcuna regola di alcun culto e ognuno fa ciò che vuole (e dico la maggior parte delle fazioni), se non serve adesso l'intervento dello staff non so quando serve...

Proposta CULTI 25 Jun 2017 12:52 #30

• Delfino8robymanu
  • Delfino8robymanu's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Abate +OSdM+ Sacerdote di Idior
  • Thank you received: 188
Ho proposto un innovazione ai chierici di idior se accettano e sopratutto mi rispondono le cose potrebbero cambiare in meglio! Ripeto avete ragione tutti quanti, io essendo l'abate del culto ho il dovere di prendere le responsabilità del culto, attualmente il problema è che Alucard non è attivo io posso seguire tutti i seminaristi che volete ma non ho il potere di dare la pergamena e per ciò ho chiesto temporaneamente di fare le veci del capo culto in questa maniera si potrebbe portare avanti le cose chiarire i disguidi e quando Alucard tornerà riavra il suo posto come capo culto.
Sperando che in qualche modo posso esservi d'aiuto
Grazie
Padre Angelus
+Ordine Sacro dei Monaci+

Absit Iniuria Verbo
ex tenebris ad lucem

Proposta CULTI 25 Jun 2017 14:02 #31

• SV650S
  • SV650S's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 6
sono d'accordo sulla rivisitazione del culto.

preciso una cosa,

nujel m e skarà coi chierici andavano a fare prevalentemente mob.

e si parla di 6 mesi fa.

quando il chierico non lo faceva quasi nessuno.

il trambusto chierico e la ricomparsa dei necro è venuta fuori, nel periodo quando alcuni pk sono tornati blu,.
e la nascita del nuovo culto , insensata dato che uguale ad uno esistente.

non è che questo ultimo sia nato per qualche ragione. personale e non per il gioco? forse invidia del PG sgravo?

mai visto chierico Oclo fare GDR.
o sbaglio?
The following user(s) said Thank You: Saddy
Last edit: by SV650S.

Proposta CULTI 25 Jun 2017 15:42 #32

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

preciso una cosa,

e si parla di 6 mesi fa.

il trambusto chierico e la ricomparsa dei necro è venuta fuori, nel periodo quando alcuni pk sono tornati blu,.

non è che questo ultimo sia nato per qualche ragione. personale e non per il gioco? forse invidia del PG sgravo?

o sbaglio?

Il trambusto chierico arriva quando i pg blu vogliono attaccare altri blu a muzzo. Mi son lanciato a kamikaze non sai quante volte contro trinsic e co, risultato = loro pk e la convinzione di esser forti mentre io ridevo, mi vestivo, tornavo e kill a tutti. Ma dopo un pò lo hanno capito che lo facevo di proposito... :rotfl:
Sto post viene fatto un minuto dopo che vengono a fare "raid" ( per volontà del sindaco zark :rotfl: ) a ocllo con il presente mergus blu senza fazione che ovviamente dopo tutte le kill prese non poteva prendersene altre e quindi era costretto solo a curare e reflare i suoi amici che poi ha raggiunto nel resser comune per mano di cucciolina <3
Il gdr è roba vecchia i nostri chierici non lo fanno più non lo sapevi ?!? [ Meno male che ci sono i gm che tengono sotto controllo i chierici e lo sanno, senno qualcuno potrebbe prendere sul serio le cazzate che dici.] . Sulla nascita del culto non ti rispondo nemmeno, basta ciò che hai detto tu . :D

Proposta CULTI 25 Jun 2017 16:36 #33

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
Personalmente trovo il GDR in questo shard del tutto inutile, visto che è tenuto a farlo solo il Chierico e il NEcro e gli altri no.
Quindi si possono prospettare (roba vista non inventata) scene di un chierico che si impegna in gdr a calmare le acque tra due fazioni (che non ci incastra niente col chierico, casomai con l'arbitro o il giudice) mentre uno smadonna e parla di rubare come la Juventus o pk droghe hack e minchiate varie.

Io credo che il chierico vada ripensato come classe, non tanto per il lato peculairità (bless, sistema punti, spell, togli kill etc) ma quanto per il sistema di gioco, cioè il GDR o c'è o non c'è. e ugualmente l'etica dei player c'è o non c'è.

Esempio player rossi da mesi che si sfazionano, rinnegano le kill, diventano blu e fanno da pk blue

GDR -> 0

Chierico che pole fa? nulla.

Senso di tutto questo? nulla.

A che serve avere uno che fa gdr da solo?

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Proposta CULTI 25 Jun 2017 16:48 #34

• SV650S
  • SV650S's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 6

preciso una cosa,

e si parla di 6 mesi fa.

o sbaglio?

Il trambusto chierico arriva quando i pg blu vogliono attaccare altri blu a muzzo. Mi son lanciato a kamikaze non sai quante volte contro trinsic e co, risultato = loro pk e la convinzione di esser forti mentre io ridevo, mi vestivo, tornavo e kill a tutti. Ma dopo un pò lo hanno capito che lo facevo di proposito... :rotfl:
Sto post viene fatto un minuto dopo che vengono a fare "raid" ( per volontà del sindaco zark :rotfl: ) a ocllo con il presente mergus blu senza fazione che ovviamente dopo tutte le kill prese non poteva prendersene altre e quindi era costretto solo a curare e reflare i suoi amici che poi ha raggiunto nel resser comune per mano di cucciolina <3
Il gdr è roba vecchia i nostri chierici non lo fanno più non lo sapevi ?!? [ Meno male che ci sono i gm che tengono sotto controllo i chierici e lo sanno, senno qualcuno potrebbe prendere sul serio le cazzate che dici.] . Sulla nascita del culto non ti rispondo nemmeno, basta ciò che hai detto tu . :D

quindi a voi il chierico a cosa serve?

solo per togliervi kill?
The following user(s) said Thank You: Stregatta

Proposta CULTI 25 Jun 2017 17:29 #35

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert

preciso una cosa,

e si parla di 6 mesi fa.

o sbaglio?

solo per togliervi kill?

Fondamentalmente si, visto che secondo l'ultimatum dei loro chierici al famoso concilio, era stato deciso che sarebbe stato scomunicato il prossimo che girava con i pk, e, da quel concilio (dopo il quale trinsic/minoc si erano comportati bene), ci sono state altre occasioni di quest in cui occlo era alleata con pk, e ci sono anche state anche uccisioni di pg incontrati da soli. Prima di qualsiasi reazione da parte nostra, zark aveva richiesto un incontro con i loro chierici, che è stato ignorato (post sul forum). Quindi, se prima un pò "accusavo" i trinsic per i comportamenti sbagliati, adesso non ho più niente da dire...anzi sono stata anche io a dire di accettare la richiesta di guerra scattata in automatico per le kill. E basta dire che a trinsic c'è qualcuno che ha il nome rosso, perchè siete voi a fare i giochetti per costringerci a prendere kill, sapendo che noi, al contrario vostro, non possiamo toglierle subito. E non cercate di fare passare ancora una volta Trinsic per i lamer della situazione, perchè mi pare che non siano i trinsic a rubare le sfere della quest a pg senza fazione.
The following user(s) said Thank You: SV650S

Proposta CULTI 25 Jun 2017 17:52 #36

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

preciso una cosa,

e si parla di 6 mesi fa.

o sbaglio?

solo per togliervi kill?

Ma di cosa stai parlando ? Se ci pensi bene servirebbe più a voi che a noi visto che i primi ad attaccare siete sempre stati voi ed eccovi qui a rosikare una redenzione dal cielo... Quindi se vai a vedere... a cosa serve a voi il chierico ? Solo per togliervi le kill e continuare a rompere il caz ? :rotfl:

Proposta CULTI 25 Jun 2017 18:44 #37

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

preciso una cosa,

e si parla di 6 mesi fa.

o sbaglio?

solo per togliervi kill?

Fondamentalmente si, visto che secondo l'ultimatum dei loro chierici al famoso concilio, era stato deciso che sarebbe stato scomunicato il prossimo che girava con i pk, e, da quel concilio (dopo il quale trinsic/minoc si erano comportati bene), ci sono state altre occasioni di quest in cui occlo era alleata con pk, e ci sono anche state anche uccisioni di pg incontrati da soli. Prima di qualsiasi reazione da parte nostra, zark aveva richiesto un incontro con i loro chierici, che è stato ignorato (post sul forum). Quindi, se prima un pò "accusavo" i trinsic per i comportamenti sbagliati, adesso non ho più niente da dire...anzi sono stata anche io a dire di accettare la richiesta di guerra scattata in automatico per le kill. E basta dire che a trinsic c'è qualcuno che ha il nome rosso, perchè siete voi a fare i giochetti per costringerci a prendere kill, sapendo che noi, al contrario vostro, non possiamo toglierle subito. E non cercate di fare passare ancora una volta Trinsic per i lamer della situazione, perchè mi pare che non siano i trinsic a rubare le sfere della quest a pg senza fazione.

Li avete in alleanza i pk e parlate pure :ridi3 , facevamo quest globali insieme e tiravate sempre i minoc in mezzo (rossi) in ts mi hanno detto sono amici dei trinsic, ah ok .. Eravamo mille contro dieci, e decido di aiutare nelle quest qualche amico delucia e serpent anche per equilibrare la situazione e divertirci di più e non va bene nemmeno questo. Zark è stato ignorato per vari motivi non tanto per . si come no saddy facciamo i giochetti, vado a wrong con altri due per farci qualche mob e quest ci trovo tini (pk) lo aspettiamo che esce dalla stanza per attaccarlo, tempo dieci secondi arrivano kuro inco e feanor ma niente non riescono a far nulla altri dieci secondi ed ecco l'armata di trinsic che viene e ci attacca tutti e ovviamente diamo kill. facciamo dungeon e ci aspettate fuori mmmmm .... non ti ripeto le mille cose successe già le sai . Tutto ciò che succede oggi è una conseguenza di cose vecchie come ben sai quindi fate poco le vittime vi dico io, ho sempre detto ai miei di non attaccarvi per primi ma di rispondere se venivano attaccati, ma dopo un pò basta ... ho parlato tante volte con zark, e ultimamente con saitama e ogni volta a dire le stesse cose: richiamo quello, richiamo quell altro ma non hanno mai risolto nulla alla fine perchè a loro conviene tenersi stretti certi pg . :ciao:

Ahh aggiungo notizia dell'ultima ora : skuld zark e danny su noel, arrivo io e recallano tutti... :ok:

Proposta CULTI 25 Jun 2017 19:29 #38

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Puoi farti tutti i post che vuoi e riraccontare/storcere/reinventare le storielle cm più ti piace alla tua schiera di spettatori.
Se un trinsic postasse gli screen ogni secondo avresti letteralmente la cronistoria del degenero del game incentivato dai soliti storici che rovinano il gioco ma visto che non perdiamo tempo ad aprire post per ogni vostra piccolezza finiamo costantemente in bocca a elementi come te. E la risposta al "siete voi che siete qui a lamantarvi" mi disp ma ridimostri che la proposta di mergus non è stata colta.
E tanto per dirne una io cerco un chierico per benedire gli equip non di certo, cm altri da me, perchè mi pongo problemi a togliermi una kill da 25k presa per uccidere gente che sta 24h con pk a quest globali per poi lamentarsi qui se dopo la quest li ammazziamo a wrong. E questo è in riferimento al tuo esempio... avrei una risposta per ogni tuo singolo episodio e il tuo unico vantaggio è che non perdo tempo ne con te ne a fare l'avvocato delle cause perse. Come i famosi pk alla quest globale amici nostri? mi dispiace rammentartelo a quella quest c'erano 4 fazioni idior con presenti i chierici, e Trinsic è stata 3 ore a chiedere in ts cm mai si facesse la quest assieme ^^... non ho sentito la tua voce e nessun altro ma ho ben letto accuse altrui di ex-ocllo un mese dopo di aste cm se gli unici presenti fossero trinsic. :ridi3 ... e per te che hai la memoria buona solo qnd puoi rigirarla o ti torna utile... tu a questa quest c'eri ed eri rappresentante di una di queste 4 city alleate.

Per lo staff nn è intervenuto prima e non interverrà mai.

Con questo mi ritiro e rirammento che non è un caso se le cariche di trinsic nn prendon parte a questi post degeneri.... si spera ingenuamente che vi sfoghiate qua e che i vostri castelli di carte vi cadano addosso.
Quindi ancora per un ultima volta buona continuazione.

PS: E all'ennesima volta storpiare deviare i post altrui andando OT per far in modo di perder di vista l'argomento che torna scomodo a chi gioca coi pk. :D e Skuld era a farsi le quest il piccolo Neol non l'ha calcolato...
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The following user(s) said Thank You: loony79

Proposta CULTI 25 Jun 2017 19:56 #39

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert
Io non capisco questo "costantemente" che continuate a ribadire... L'unica quest è stata quella di pasqua, e come dice skuld, non è stata organizzata da noi la cosa, c'erano TUTTE le fazioni order ed eravamo solo contro pk. La seconda volta è stata la quest di exodus, ma abbiamo scelto di allearci con minoc solo dopo ere stati attaccati dabocclo dregoth e pk... Prima di allora non acevamo mai avuto contatti su ts con i minoc.. Gli occlo hanno iniziiato ancor prima di noi... Con la quest della strana alleanza, quindi basta con questa scusa...

Proposta CULTI 25 Jun 2017 21:32 #40

• alexpk
  • alexpk's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Puoi farti tutti i post che vuoi e riraccontare/storcere/reinventare le storielle cm più ti piace alla tua schiera di spettatori.
Se un trinsic postasse gli screen ogni secondo avresti letteralmente la cronistoria del degenero del game incentivato dai soliti storici che rovinano il gioco ma visto che non perdiamo tempo ad aprire post per ogni vostra piccolezza finiamo costantemente in bocca a elementi come te. E la risposta al "siete voi che siete qui a lamantarvi" mi disp ma ridimostri che la proposta di mergus non è stata colta.
E tanto per dirne una io cerco un chierico per benedire gli equip non di certo, cm altri da me, perchè mi pongo problemi a togliermi una kill da 25k presa per uccidere gente che sta 24h con pk a quest globali per poi lamentarsi qui se dopo la quest li ammazziamo a wrong. E questo è in riferimento al tuo esempio... avrei una risposta per ogni tuo singolo episodio e il tuo unico vantaggio è che non perdo tempo ne con te ne a fare l'avvocato delle cause perse. Come i famosi pk alla quest globale amici nostri? mi dispiace rammentartelo a quella quest c'erano 4 fazioni idior con presenti i chierici, e Trinsic è stata 3 ore a chiedere in ts cm mai si facesse la quest assieme ^^... non ho sentito la tua voce e nessun altro ma ho ben letto accuse altrui di ex-ocllo un mese dopo di aste cm se gli unici presenti fossero trinsic. :ridi3 ... e per te che hai la memoria buona solo qnd puoi rigirarla o ti torna utile... tu a questa quest c'eri ed eri rappresentante di una di queste 4 city alleate.

Per lo staff nn è intervenuto prima e non interverrà mai.

Con questo mi ritiro e rirammento che non è un caso se le cariche di trinsic nn prendon parte a questi post degeneri.... si spera ingenuamente che vi sfoghiate qua e che i vostri castelli di carte vi cadano addosso.
Quindi ancora per un ultima volta buona continuazione.

PS: E all'ennesima volta storpiare deviare i post altrui andando OT per far in modo di perder di vista l'argomento che torna scomodo a chi gioca coi pk. :D e Skuld era a farsi le quest il piccolo Neol non l'ha calcolato...

Ti conviene dire che reinvento le storie, chi è ocllo sa bene dei vostri comportamenti quindi per me puoi dire tutto quello che vuoi e non mi va nemmeno di continuare :*.
Non ti fai problemi sicuramente a togliertela la kill ma purtroppo la stone non puoi usarla sempre ecco il problema reale di cui non parli.
Avete sempre giocato con i minoc ( prima da pk, poi ve li siete portati dentro trinsic ovviamente l'avete fatta troppa sporca e allora avete pensato di dividervi di nuovo e lasciare minoc neutrale ma sono pur sempre tuoi alleati, i miei alleati sono i dreghot gente tranquilla che non rompe il caz** e che vuole divertirsi, differenze ;) ) e stai qua ancora a dirmi che faccio quest con i pk ? è vero che faccio quest coi pk ( il regolamento non lo vieta ) ma è anche vero che dopo la quest ci scanniamo a vicenda e amici più di prima perchè questo è per me il gioco divertirmi senza cattiverie. Volevi per caso continuare a far quest 50 vs 2 per vincere tutti i pixel magari ? mmm ... ahh bello ... in ts chiedo e mi dicono che erano lì perchè giocate insieme ora magicamente nessuno sente.. come se non fosse possibile la cosa ! Ma forse sto sbagliando anche adesso, capace che erano lì perchè li ho invitati io :rotfl: !!!!
Nessuno devia i post cara skuld, i gm sicuramente svolgeranno il loro lavoro nel miglior dei modi, nel frattempo meno rosik . 4 fazioni contro una e un pk <3 Ps: Il post è nato un minuto dopo che siete venuti a fare "raid" a ocllo e ci siete morti tutti <3 <3 <3 bye bye !
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.257 seconds