Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Proposta CULTI 25 Jun 2017 21:35 #41

• andyc76
  • andyc76's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 214
...chiudete....quello che doveva esser detto è stato detto, allo staff la decisione. :birra2:
The topic has been locked.

Proposta CULTI 25 Jun 2017 22:08 #42

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26

Ti conviene dire che reinvento le storie, chi è ocllo sa bene dei vostri comportamenti quindi per me puoi dire tutto quello che vuoi e non mi va nemmeno di continuare :*.
Non ti fai problemi sicuramente a togliertela la kill ma purtroppo la stone non puoi usarla sempre ecco il problema reale di cui non parli.
Avete sempre giocato con i minoc ( prima da pk, poi ve li siete portati dentro trinsic ovviamente l'avete fatta troppa sporca e allora avete pensato di dividervi di nuovo e lasciare minoc neutrale ma sono pur sempre tuoi alleati, i miei alleati sono i dreghot gente tranquilla che non rompe il caz** e che vuole divertirsi, differenze ;) ) e stai qua ancora a dirmi che faccio quest con i pk ? è vero che faccio quest coi pk ( il regolamento non lo vieta ) ma è anche vero che dopo la quest ci scanniamo a vicenda e amici più di prima perchè questo è per me il gioco divertirmi senza cattiverie. Volevi per caso continuare a far quest 50 vs 2 per vincere tutti i pixel magari ? mmm ... ahh bello ... in ts chiedo e mi dicono che erano lì perchè giocate insieme ora magicamente nessuno sente.. come se non fosse possibile la cosa ! Ma forse sto sbagliando anche adesso, capace che erano lì perchè li ho invitati io :rotfl: !!!!
Nessuno devia i post cara skuld, i gm sicuramente svolgeranno il loro lavoro nel miglior dei modi, nel frattempo meno rosik . 4 fazioni contro una e un pk <3 Ps: Il post è nato un minuto dopo che siete venuti a fare "raid" a ocllo e ci siete morti tutti <3 <3 <3 bye bye !

1. Quandomai siamo stati visti giocare con i minoc, che io, che sono una delle più attive, credevo persino che fosse vietato andare a in giro con pk... ennesima cosa inventata.

2. Non siamo stati noi ad invitare i minoc a trinsic, ma hanno deciso tutto loro, sia il fazionamento a trinsic che poi il tornare a minoc...quindi se non sai...

3. Come ti ho già detto...nessuno vi ha mai vietato di allearvi con noi alle quest...

4. E' normale che se fate le quest con pk e ignorate le regole del vostro culto (che è quello che dovrebbe impedire attacchi da parte di altre fazioni), siete visti come nemici.

Cmq anche io come skuld mi rifiuto di continuare a rispondere a questi post (il cui scopo non è stato compreso), in cui si cerca solo di mettere in cattiva luce trinsic.

Proposta CULTI 25 Jun 2017 22:33 #43

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Il capoculto idior è online e qui possiamo chiudere per fermare il pvp da forum.
Last edit: by HaythamUOI.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.181 seconds