Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 17:00 #21

• peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 7
Forse non ti è chiara una cosa. Noi non siamo contro il fatto che si giochi insieme, siamo contro il fatto che se si attaccano i rossi i blu non li dovrebbero difendere.
Il percorso per fare il vampiro comporta gdierristicamente di mettersi a fare il pk per un mese. Si assumono dei risvhi. Una volta pk si è limitati fino a quando non si ritorna blu dopo 30 giorni.
Noi abbiamo attaccato i pk e i pk amici nostri avrebbero attaccato solo i pk.
Non voi che siete Order.
I kill non li abbiamo presi e stando il fatto che al primo giro siete morti questo indica che non vi abbiamo attaccato noi. Se avessimo fatto anche solo attack last avremmo avuto anche noi i kill, che abbiamo fatto attenzione a non prendere.
Chi ha preso i kill? Noi di minoc o voi di Trinsic. Io non ho atteccato nessuno e nonostante mi vedeste con la tag blu mi avete reskillato violando le REGOLE DEL CULTO. Punto.
Per difendere legittimamente i vostri amici avete killato degli order che li volevano attaccare.

Su sto shard siete troppo pixellari e pur di far i pixel cambiate le regole a piacimento.
Forse Mela non era la persona piu indicata per reggere un culto se poi è "fidanzata" con un pk. Avrebbe potuto fare altro e lasciare il culto a chi è solo blu. Che fa la vita da blu.
Non è che Mela in quanto capoculto decide a nome di tutti in base alle sue convenienze.
Si era detto che noi avremmo potuto uccidere i pk senza torcere un capello ai blu e si e detto che si poteva giocare con i rossi ma se questi fossero stati attqccati se la sarebbero visti da soli.
Già questo va contro le regole scritte del culto . Le regole, in seconda battuta si scrivono e poi si rispettano.
Io ho letto il gdr e i post dei Trinsic, secondo il culto Idior questi non potrebbero proprio giocare coi pk e i vampiri per gdr non potrebbero essere Order. Già il fatto che totnino blu non è normale. I vampiri erano rossi . E se erano rossi c'era un motivo gdr.

I pk sono assassini quindi dovrebero essere combattuti dagli order. Questa la visione gdr con culti. Se vogliamo fare i culti.

Altrimenti non facciamo lite, aboliamo i culti e ognuno gioca con chi vuole e ognuno attacca chi vuole.

Non mi sembra un discorso strano. Voi quando noi siamo entrati avreste dovuto mettervi da parte e lasciarci uccidere i pk e voi avreste dovuto attaccare i NOSTRI PK non noi blu.

Crescete che siete dei ragazzini.
Scoreza L'Elfo Silvano - Oscuro L'Elfo Oscuro
The topic has been locked.

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 17:01 #22

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48
Questa è l'ennesima prova che i culti vanno aboliti.
LO VOLETE CAPIRE CHE STATE FACENDO UNA DISCUSSIONE DOVE SIETE ENTRAMBI IN TORTO?
entrambe le parti stanno cercando di giustificare il fatto che giocate order e chaos insieme.
Questa cosa non è possibile in uno shard con una componente gdr cosi forte, ora o decidete di levare i culti di mezzo o li regolate come si deve ,per questo intendo :

Il fedele di Idior di fronte al seguace di Elhoim
Ogni fedele di Idior che si troverà a collaborare con un seguace del dio Elhoim è invitato a prestare estrema attenzione per la propria incolumità e quella dei suoi pari. Si tenga bene a mente che il fine ultimo del culto di Elhoim su Sosaria è quello di falciare anime per sacrificarle sugli altari imbrattati di sangue.
In caso di necessità di cooperare il seguace di Idior e del culto della Luce dovrà assicurarsi inoltre che in nessun modo le sua azioni e quelle dei suoi accompagnatori possano nuocere ai seguaci di Idior che dovessero incontrare.

E' una cazzata, un fedele idior, dio della benevolenza e della purezza ecc ecc nn deve prp accettare di stare con un assassino, non è che può starci insieme però deve stare attento, grazie al cazzo che deve stare attento non c'è bisogno della fede che me lo dica.
Stessa cosa vale per hilianor, BLU CON BLU E ROSSI CON ROSSI FINO A CHE CI SARA' IL GDR, QUANDO VERRA' ABOLITO FARETE TUTTE LE ALLANZE CHE VOLETE.

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 17:10 #23

• peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Senior
  • Senior
Io sono d'accordo. Se si vogliono le regole devono essere da script (non poter fare party, non poter ressare o semplicemente curare o avere malus di ore nelle skill) se non si vohliono le regole ognuno fa quello che vuole. Le strade sono due. Se loro fanno mob coi pk noi chiamiamo i pk per killare. Se loro non fanno mob con i pk nessuno attacca quei pk.

Qui invece abbiamo fatto le regole per Mela e per voi di Trinsic. E noi nel frattempo dagli stessi pk che giocano con voi veniamo killati ogni giorno. Veniamo killati da altri blu, dai pk e da chiunque senza avere alcuna garanzia dai culti e dallo staff che dovrebbe TUTELARE SOLO I BLU.

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 17:40 #24

• peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Senior
  • Senior
A che seeve tutto ció se il livello di pvp è bassissimo e da rosso, senza saper fare pvp, sono sopravvissuto quattro mesi senza fazione? Conviene essere rossi e fare mob coi blu. A chi conviene essere blu ma rispettare delle regole che non sono uguali per tutti? Veniamo tutti a Trinsic visto che avete in pianta stabile Incognito con voi? Per tutto il resto c'è Mastercard.

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 18:08 #25

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26
Te lo ricordi si che con voi c'erano dei pk che attaccavano noi blu? Noi blu eravamo attaccati dai rossi ed i rossi dai blu, non potete sempre nascondere ste lammate con "io non ho preso kill". E' come se mando a casa tua un assassino ad ucciderti per poi dire "e ma non sono stato io personalmente ad ucciderti" (e tutto lo shard è testimone del fatto che questo accade ogni qualvolta vogliate fare lo stesso mob che stanno facendo altri).
Comunque io non dico che siete stati solo voi a sbagliare...probabilmente ha ragione Alepiko, il torto ce l'abbiamo entrambi, voi potevate dire ai pk di stare al loro posto e venivate tranquillamente ad attaccare chi volevate nel doung, e noi avremmo potuto attaccare solo i pk lasciando stare voi, ma in quanto Hillianor avete accettato la regola imposta da Mela, nessuno penso vi abbia obbligati. Non avete accettato la tregua? Subite le conseguenze. E se lo staff non imporrà delle rigide regole, la situazione sarà sempre questa.

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 18:26 #26

• peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Senior
  • Senior

Per fede un Idior non può giocare con gli assassini. Ieri notte vedendo che trinsik, nuj e skara stavano con dei pk nel dungeon, siamo entrati con l'intenzione di uccidere incongnito, mentre i fedeli Idior hanno potettto codesto pk. Di conseguenza sono entrati altri pk fazionati a dare supporto agli altri fedeli. I due culti erano rimasti d'accordo che nessuno delle due parti doveva girare con i pk e nessuno doveva aiutarli nel caso in cui un rosso venisse attaccato da un blu, ieri è successo l'esatto contrario. Di conseguenza c'è stato un log di massa da parte dei trinsik.

Un fedele di Idior può farlo a patto di non nuocere a nessuno, come non deve nuocere a nessuno anche per il pk che gioca con noi (se qualcuno si fa vampiro che fai? lo sfazioni e lo mandi a quel paese? Killer anche io e te abbiamo fatto la quest e siamo stati rossi, ci hanno cacciato dalla gilda? Oppure se voglio fare 2 mob con un mio amico pk, e non do fastidio a NESSUNO, chi e perchè dovrebbe vietarmelo?). Come se non bastasse esisteva un accordo, sancito con Mela, ovvero il capo culto Hilianor. Questo era un accordo di non belligeranza che comprendeva una postilla voluta da Mela stessa: entrambe le parti potevano fare MOB con i PK a patto di non nuocere in nessun modo ad altri giocatori (praticamente, la nostra regola Idior......). Questa cosa era voluta da lei perchè in game è fidanzata con Cucciolina e ovviamente/giustamente vanno a mob assieme, se non si da fastidio a NESSUNO che c'è di male?. Ieri mattina ero a Covetus con Nork ed un suo amico pk a fare due mob. Nel dungeon incontriamo un bardo Jhon Snow, non lo uccidiamo (anche se non era fazionato ed era un pg grigio, ovvero pg senza kill di un account caos) e non gli tocchiamo i suoi mob, abbiamo fatto altro. Ieri sera, mentre stavamo facendo Shame (con Incognito e Peter, rossi perchè stanno facendo il vampiro) sono spuntati giocatori di:

Cove
Occlo
Minoc
Delucia

Siamo rimasti fermi per qualche secondo aspettando di capire cosa sarebbe successo, subito dopo è partito il pvp e non abbiamo iniziato di certo noi...Tra chi ci attaccava alcuni scrivevano "voi dite che NOI non possiamo giocare con i pk e voi lo fate!", occorre capire che c'è differenza tra il giocare (MOB) e l'uccidere/infastidire altri players; e sopratutto nessuno di noi vi ha vietato di andarci a mob, quindi cosa ci contestate?
Ironia della sorte era presente anche il bardo che quella stessa mattina non avevamo ucciso, era Cucciolina (quindi può confermare o meno se ho mentito dicendo che non abbiamo ucciso o disturbato Jhon Snow) che ha cambiato nome al bardo travolto dal trono di spade. Stamattina ho chiesto di parlare con il Capo Culto Mela, la chiacchierata ha inglobato anche Diavo, Angelus, Cucciolina e Nork. Ho detto loro che per l'ennesima volta le promesse di pace non sono state mantenute e che Nujelm li avrebbe attaccati visto cosa era successo la sera prima. Noi non abbiamo fatto nulla di sbagliato giocando con i "pk" a quel modo, non abbiamo infastidito nessuno. Siamo stati attaccati da tre fazioni Blu (2 di loro Hilianor e la terza che stava iniziando il processo per prendere il culto) che collaboravano con una rossa. E' Uo, normale che si giochi anche facendo PVP, nessuno qui si lamenta di questo sia ben chiara la cosa. Ci si lamenta della coerenza di un qualcosa che viene sbandierato tanto in post GDR e in belle chiacchierate, ma che poi viene ignorata e noi, che come polli ci proviamo, ci sentiamo abbastanza perculati.
Abbiamo chiacchierato a lungo e si è constatato assieme che la situazione creatasi non ha fatto altro che portare casini a chi davvero tentava di tenere su il culto, e ci metteva la faccia. E a dire il vero Mela si è esposta, ha cercato il dialogo anche dove vedeva soltanto sfiducia e un pizzico di ostilità. Vista la sua buona fede le abbiamo dato fiducia, ma le cose sono andate come tutti sappiamo e NON per colpa loro o di Nujelm/Trinsic. Non credevo sarebbero arrivati a tanto, ma hanno deciso di mollare una situazione che forse non riuscivano a gestire senza sentirsi "mortificati" davanti ad altre persone. Sia Mela, che tutti quelli che ho citato possono confermare quanto da me detto, smentirmi o dire la loro. Di screen siamo pieni pure noi, non fateci passare per quelli che non siamo però

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Sai qual'è la differenza tra fare mob coi pk e entrare in un dungeon in maniera sporadica per attaccare i rossi ? Che noi non farmiamo e non ci arricvhiamo con questo comportamento, non abbiamo migliaia di exp e draghi in banca, non abbiamo milioni e non siamo ai primi posti delle quest , come Skuld.
Andare a fare Mob coi pk permette ai pk di fare ricchezze che in questa fase non avrebbero potuto fare e noi avremmo avuto il sopravvento. Fare mob con i rossi significa preparare le loro banche per fare fuori altri blu che magari hanno già le banche vuote.

Su questo shard i pk killano anche i pg con la tag niubbi in testa e le fazioni che dovrebbero accogliere i nuovi player hanno dentro di se pg che se ne fottono della fazione e del game per fare pixel.
Abbiamo rotto Ocllo sempre per i picci di una persona , lo stesso capoculto, e sempre per i pixel.
Abbiamo discusso anche con Mela che per fare mob con il suo Pg si era sfazionata da Ocllo . Noi con la tag Minoc non facciamo mob o risorse coi pk erchè significa rendergli il gioco facile. Spoporzionare l'equilibrio tra fazioni blu amiche dei pk e fazioni sfigate.

Io non accettavo quando Mela faceva mob coi pk che poi ci uccidevano e non accetto che gli Order permettano questo tipo di gioco per poi lamentarsi quando i pk sono assai.

Uno shard puó esistere anche senza i pk se questi non sono in grado di ricalcarne la giusta ideologia. Se devono essere dei blu con più libertà si ripropone lo stesso problema che c'era quando le redenzioni srano facili.

Se si sono fatti i culti, e da ex Gm lo posso dire senza essere smentito, è per evitare che succedessero le cose che succedevano con gli account arcobaleno.
Ma se deve essere la stessa cosa a sto punto meglio l'arcobaleno.

I fatti parlano chiaro. Voi siete stati uccisi dai Pk , noi dai blu. Se ieri mi avesse ucciso Incognito nel dungeon non avrei potuto dire nulla e invece a me mi ha ucciso Skuld e negli screen noterai che io appaio fantasma con la tag blu. Quindi sono stato ucciso in modo gratuito.

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 18:32 #27

• peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Senior
  • Senior

Te lo ricordi si che con voi c'erano dei pk che attaccavano noi blu? Noi blu eravamo attaccati dai rossi ed i rossi dai blu, non potete sempre nascondere ste lammate con "io non ho preso kill". E' come se mando a casa tua un assassino ad ucciderti per poi dire "e ma non sono stato io personalmente ad ucciderti" (e tutto lo shard è testimone del fatto che questo accade ogni qualvolta vogliate fare lo stesso mob che stanno facendo altri).
Comunque io non dico che siete stati solo voi a sbagliare...probabilmente ha ragione Alepiko, il torto ce l'abbiamo entrambi, voi potevate dire ai pk di stare al loro posto e venivate tranquillamente ad attaccare chi volevate nel doung, e noi avremmo potuto attaccare solo i pk lasciando stare voi, ma in quanto Hillianor avete accettato la regola imposta da Mela, nessuno penso vi abbia obbligati. Non avete accettato la tregua? Subite le conseguenze. E se lo staff non imporrà delle rigide regole, la situazione sarà sempre questa.

Voi avete sbagliato. Non noi. I pk che erano con noi hanno fatto il loro dovere e voi avreste fatto il vostro dovere attaccando loro. Noi non possiamo vietare alle persone di venire in un dungeon e non VOGLIAMO CACCIARE PERSONE DAL TS SE SONO AMICI. Loro hanno fatto i pk come incognito avrà fatto lo stesso.
Solo che mentre noi siamo stati fermi e abbiamo lasciato fare agli assassini voi avete attaccato sapendo che i culti sono uno scherzo d basta far loggare l'amico per redimersi. Questo non deve avvenire.
Vedi che me la sto prendendo con Incognito? No. Io me la prendo con voi che trattate i rossi come vostri fazionati. Un conto è lMamicizia un conto il gioco dove vigono delle regole fatte apposta per far giocare tutti.

Re:*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 18:41 #28

• NemoUOI
  • NemoUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Cerchiamo di mantenere la discussione sulla linea indicata e di trovare proposte concrete senza offese, insinuazioni o insulti generalizzati.
Questa situazione può essere utile al cambiamento, evitiamo che le inimicizie rendano inutile il post di haytam.

Re:*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 19:03 #29

• peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Senior
  • Senior

Cerchiamo di mantenere la discussione sulla linea indicata e di trovare proposte concrete senza offese, insinuazioni o insulti generalizzati.
Questa situazione può essere utile al cambiamento, evitiamo che le inimicizie rendano inutile il post di haytam.

Il problema è che noi sono giorni che discutiamo di questi problemi e non notiamo un trattamento di buonsenso da parte degli Idior. Con la complicità dell'ex capo culto Hilianor che avendo interesse a permettere il gioco coi rossi diciamo che non era propramiente portata a essere dura.

A noi il capoculto ci ha detto che al primo kill Di Order saremmo stati sfazionati perchè mettavamo a rischio il gioco della fazione. Ci sta. Io poi potrei stare anche con i Trinsic, li conosco, non sono nemico. Figuriamoci. Avró attaccato Skuld una volta in quattro mesi . O qualsiasi altro Idior. Non li attaccavo neanche da Pk.
Peró se vige una regola cosi ferrea per noi e poi vediamo che i trinsic girano con chiunque e magari con chi ci uccide noi ci vendichiamo. Attaccando comunque i rossi.
Non ho capito perchè i Trinsic stiano rosicando adesso. Dovrebbero subire sanzioni dallo staff se ci fosse stato un gdr serio. Sarebbero dovuti esser sfazionati in toto da script neanche da persone e sarebbero dovuti stare anche 72h senza tag e magari grigi. Io non vedevo differenza del colpre della tag fra pk e trinsic se non fosse stato per il nome della città.

Siamo arrabbiati perchè sono mesi che ci accusano di lammarli quando non è vero.
Tutti quelli di Minoc che giravano coi pk si erano sfazionati . Cri non è più venuto in città a Minoc e faceva pvp con gli altri rossi.

Noi la regola la stavamo rispettando.

Ci vogliono delle modifiche :

1) malus skill temporaneo del 30-40% per chi attacca un blu da fedele di una religione
2) malus sul pk del 30-40% delle skill se ressa o cura un fedele di una religione
3) divieto di party
4) divieto di ressata
5) divieto anche solo di bendata
6) divieto di fare scambi, se un pk vuole fare scambi lo fa da vendor privato o asta essendoci il mercato
7) divieto di avere 4 case per i pk, massimo una
8) aumentare il numero di Pg per aprire fazione pk a 10 o 15. Il Pk non è il lamer ma è un personaggio Chaos (per chi gioca a tutti i giochi online lo sa) e non puó essere singolo e giocare con i blu.
9) i chaos devono stare in una parte di mondo che deve essere separata dal mondo degli order e nel mondo degli order i pk non possono entrare , se non nei dungeon. Il resto del mondo order deve essere off limit. Sul mondo order si fa pve o pvp consenziente fra blu. Questo è l'unico modo per aumentare l'utenza. . E nel mondo blu ci devono essere i pixel, tanti pixel, sempre diversi che i rossi devono solo poter comprare dai blu, non trovare.
10) i pk devono avere dei vantaggi ma diversi da quelli del blu, magari una classifica dove ogni mese si vincono dei premi se sei quello con piu kill. Magari anche loro dei particolari dungeon nel loro mondo dove i blu sono attirati da cose rare ma più a rischio uccisione.
11) i pk non devono potersi redimere se non dopo un tot di mesi e a pagamento
12) per favorire il farsi pk bisogna fare tornei pvp, quest pvp, lotte medievali fra pk.

Il gioco del Pk è il player killer quindi deve fare principalmente quello. Poi delle cose per attirare l'utenza si possono trovare ma non deve essere facile fare i pk mentte deve essere FACILISSIMO fare gli order.

Queste sono proposte. Allo shard non interessa la sorte dei pk, interessa aumentare l'utenza e rinnovare anche i player.

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 19:35 #30

• buco
  • buco's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 89
sono buone idee, magari si possono migliorare o completare ma almneo sono una base su cui lavorare.. ma allo stato attuale aumentare il numero di giocatori per citta, la vedo complessa, l'utenza non lo permette...

cit. : "Non capisco perchè un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll perchè Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia"

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 20:05 #31

• Cervantes
  • Cervantes's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 5
Ci sono rimasti con i culti !!! Che grandi discussioni e poi non c'è manco il gdr scandaloso

Re:*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 20:08 #32

• Della86
  • Della86's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 111
1 2 3 4 5 8 11. Perfetti. Gli altri punti sono stronzate non influenti ma questi sette punti qui sarebbero da far subito e il problema é risolto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The following user(s) said Thank You: Gino

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 20:13 #33

• Willforce
  • Willforce's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 71
A mio avviso il gdr su questo shard va abolito dai rapporti, ovvero se tu vuoi fare gdr ok, ma non ti aspettare che gli altri lo facciano (è già così), ma non deve essere discrezionale, cioè non puoi lasciare ai player la scelta se seguire o no un culto.

Detto questo la componente culto si può anche lasciare se scegli di seguire un culto avrai tot bonus DA SCRIPT
se non segui il culto avrai alcuni malus.

Esempio pratico, se sei senza dio non puoi essere ressato da chi ha un culto

Se sei di un culto A e vuoi ressare uno di un culto B non puoi se i culti sono opposti.

Sostanzialmente è il solito faction system fatto bene.

Soltanto che qua avete voluto complicare il sistema fazioni con le religioni. Non ha senso. Ogni città dovrebbe avere un culto per forza, e per logica da SCRIPT Se una città ha un culto vedi gli altri fazionati in città con culto avversario come arancioni o rossi (se pk).

Tra pk e blu nessuna interazione e malus da script.

Altrimenti è tutto lasciato alla buona volontà dei lamer. cosa poco furba.

Willforce su Helios
Willforce, Tenenthel, Kit Kinda su Supremacy

Re:Re:*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 20:17 #34

• Saddy
  • Saddy's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 26

Il problema è che noi sono giorni che discutiamo di questi problemi e non notiamo un trattamento di buonsenso da parte degli Idior. Con la complicità dell'ex capo culto Hilianor che avendo interesse a permettere il gioco coi rossi diciamo che non era propramiente portata a essere dura.

A noi il capoculto ci ha detto che al primo kill Di Order saremmo stati sfazionati perchè mettavamo a rischio il gioco della fazione. Ci sta. Io poi potrei stare anche con i Trinsic, li conosco, non sono nemico. Figuriamoci. Avró attaccato Skuld una volta in quattro mesi . O qualsiasi altro Idior. Non li attaccavo neanche da Pk.
Peró se vige una regola cosi ferrea per noi e poi vediamo che i trinsic girano con chiunque e magari con chi ci uccide noi ci vendichiamo. Attaccando comunque i rossi.
Non ho capito perchè i Trinsic stiano rosicando adesso. Dovrebbero subire sanzioni dallo staff se ci fosse stato un gdr serio. Sarebbero dovuti esser sfazionati in toto da script neanche da persone e sarebbero dovuti stare anche 72h senza tag e magari grigi. Io non vedevo differenza del colpre della tag fra pk e trinsic se non fosse stato per il nome della città.

Siamo arrabbiati perchè sono mesi che ci accusano di lammarli quando non è vero.
Tutti quelli di Minoc che giravano coi pk si erano sfazionati . Cri non è più venuto in città a Minoc e faceva pvp con gli altri rossi.

1) malus skill temporaneo del 30-40% per chi attacca un blu da fedele di una religione
2) malus sul pk del 30-40% delle skill se ressa o cura un fedele di una religione
3) divieto di party
4) divieto di ressata
6) divieto di fare scambi, se un pk vuole fare scambi lo fa da vendor privato o asta essendoci il mercato
8) aumentare il numero di Pg per aprire fazione pk a 10 o 15. Il Pk non è il lamer ma è un personaggio Chaos (per chi gioca a tutti i giochi online lo sa) e non puó essere singolo e giocare con i blu.
9) i chaos devono stare in una parte di mondo che deve essere separata dal mondo degli order e nel mondo degli order i pk non possono entrare , se non nei dungeon. Il resto del mondo order deve essere off limit. Sul mondo order si fa pve o pvp consenziente fra blu. Questo è l'unico modo per aumentare l'utenza. . E nel mondo blu ci devono essere i pixel, tanti pixel, sempre diversi che i rossi devono solo poter comprare dai blu, non trovare.
10) i pk devono avere dei vantaggi ma diversi da quelli del blu, magari una classifica dove ogni mese si vincono dei premi se sei quello con piu kill. Magari anche loro dei particolari dungeon nel loro mondo dove i blu sono attirati da cose rare ma più a rischio uccisione.
12) per favorire il farsi pk bisogna fare tornei pvp, quest pvp, lotte medievali fra pk.

Il gioco del Pk è il player killer quindi deve fare principalmente quello. Poi delle cose per attirare l'utenza si possono trovare ma non deve essere facile fare i pk mentte deve essere FACILISSIMO fare gli order.

Queste sono proposte. Allo shard non interessa la sorte dei pk, interessa aumentare l'utenza e rinnovare anche i player.

Vabhè vedo che non ci capiamo. Lasciamo perdere. Cmq io sono assolutamente d'accordo con queste tue regole, a noi penso andrebbe benissimo, i nostri pk lo sono solo temporaneamente, per il resto non abbiamo motivo ne interesse a girare con pk (perlomeno noi trinsic) siamo in grado di difenderci da soli... Queste retate scomparirebbero e si tornerebbe blu contro rossi senza alleanze ne favori.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Re:Re:*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 20:28 #35

• peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Senior
  • Senior

3) divieto di party
4) divieto di ressata

Vabhè vedo che non ci capiamo. Lasciamo perdere. Cmq io sono assolutamente d'accordo con queste tue regole, a noi penso andrebbe benissimo, i nostri pk lo sono solo temporaneamente, per il resto non abbiamo motivo ne interesse a girare con pk (perlomeno noi trinsic) siamo in grado di difenderci da soli... Queste retate scomparirebbero e si tornerebbe blu contro rossi senza alleanze ne favori.

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Ah quindi Incognito, che è Pk da sempre, anzi il più famoso dei Pk nonchè decisamente il più forte è Order? Ma davvero pensi che tu possa credere a queste cose che dici? Fai uno screen del backpack di Incognito e vediamo se ha le teste da licantropo al suo interno. Davvero vuoi farmi credere che Incognito sta facendo il Vampiro? Non prendiamoci in giro. La prima regola per avere rispetto è non prendere in giro le persone. Il Pk o temporaneo o non temporaneo è PK. Se il Vampro è Pk è perchè da quest deve passare un periodo da rosso. Tra l'altro il Vampiro deve mordere altri pg o bere sangue e quindi non fa propriamente azioni benevole da Order.
Se ci fossero i culti fatti bene sarebbe Chaos. Non siamo nel film Blade dove ci sono i vampiri buoni.
Se togliamo i culti allora il personaggio Vampiro potrebbe essere blu e ogni classe sarebbe solo una classe. Legata alle magie e ai modi di giocare. Ma siccome si stava giocando sotto i culti del bene e del male credo che sia una questione che non può giustificare il fatto che sia gente difesa. Io stavo facendo il Vampiro e prendemmo Vesper. Non mi ricordo momenti in cui sono stato difeso da altri perchè ero rosso. Se succedeva che incontravo dei blu scappavo perchè gli altri Ocllo non potevano attaccare gli Order.
Ve la suonate e ve la cantate.
Detto questo non ho capito come mai avete discusso di questa cosa con Mela, Cri e gente che non c'entra nulla.

Re:Re:*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 20:37 #36

• Alepiko
  • Alepiko's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 48
Allora io propongo:
1- niente più gdr. Si diventa chierici o necromanti attraverso una quest apposita (chierico order necro chaos)
2)fazioni blu libere di scegliere cosa fare della propria vita,se vogliono giocare con i pk lo fanno a loro rischio e pericolo perché possono essere attaccati da altri blu. O al massimo quando si conquista la città si setta :order chaos e neutrale dove neutrale sta per fazione che decide di allearsi con chi fa più comodo accettando i rischi, magari settando il nome di un.colore diverso.
3) se un.rosso vuole tornare blu si redime solo con la.stone magari cambiando i prezzi, cosi si.evitano favoritismi.
Se mi viene altro ib.mente ci penso

Re:*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 20:41 #37

• peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Senior
  • Senior

1 2 3 4 5 8 11. Perfetti. Gli altri punti sono stronzate non influenti ma questi sette punti qui sarebbero da far subito e il problema é risolto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ricordi com'era su Sphere? C'era l'account arcobaleno all'inizio ma conoscendo i PG si sapeva prima come comportarsi e anche se c'era l'account arocbaleno erano in pochi a farsi PK perchè gli stessi PK per accettare qualcuno ci mettevano mesi. Se venivi sfazionato o ti facevi rosso da single avevi finito di giocare perchè i primi a killarti erano i rossi. Poi siamo passati su UOR dove con Sentenza prima e altri poi si è favorito fin troppo il gioco PK. Oltre ogni modo. Si pensava che con i culti ci fosse una sorta di regola da seguire ma se i culti non hanno poteri diventano una pagliacciata. Il fatto di avere una sola casa non dovrebbe essere un problema per i PK. Il fatto di non poter scambiare merci direttamente con i blu non mi sembra una cosa strana, hai mai visto un delinquente fare affari in piazza davanti la polizia con una persona? Il fatto di non poter farmare non dovrebbe essere un problema per il Pk che dovrebbe fare exp lotandole a chi va a fare mob. Il fatto che il Pk faccia lo stesso gioco del blu non è una cosa normale e neanche utile ai fini del gioco. i pixel sono una malattia da estirpare fra i pk.

Quando lo shard era veramente duro non si potevano bondare neanche gli animali e non trovavi persone che giocano da 2 mesi con i draghi. Ora tutti hanno un pet sotto il culo che costa almeno un milione. I pixel dopo un mese non costano piu nulla, il pet di Chask costa 100 kappa. Prendi un pet colle exp e non lo riesci a vendere perchè ormai tutti hanno i pet.
Il PK queste cose non dovrebbe poterle avere cosi facilmente, invece qui i piu ricchi sono PK. Fatti una domanda e datti una risposta.

Qui un blu da solo non ha dove andare. Qui un blu fedele ad una religione non ha alcun vantaggio ma solo regole difficili da rispettare che dividono anche amici dal giocare insieme. Dopo un po le persone non loggano piu.

Tutte ste cose, miste con la facilità di fare pixel anche per i rossi sta rendendo il colore della tag solo un dettaglio che fa figo. Sta cosa deve finire. Un tempo eri pixellaro blu e assassino rosso.

Re:*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 20:44 #38

• Cervantes
  • Cervantes's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 5
Tagliando la testa al toro possiamo dire che stiamo giocando in due shard diversi contemporaneamente !
Uno gdr e uno No ! :duello: :clap:

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 21:18 #39

• Gino
  • Gino's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 331
Non si può eliminare il gioco di ruolo da questo shard solo perché la gente non sa gestirlo o non sa farlo. E' sempre esistito in questo shard ed è una risorsa. Non averlo sarebbe un danno.

Si tratta solo di dare delle regole adeguate che vanno seguite. Le regole, del gdr in generale e del culto, vanno fatte rispettare da un GM che si dedica soprattutto a questo e dal capoculto (persona in grado di gestire il ruolo). Chi non le segue va punito senza ma e senza se.

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 22:09 #40

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382
Mamma mia ma quanto parlare inutile... I gm hanno decretato così... E basta cazzo che Frignoni tutti ad accampare scuse e spiegazioni... Basta.

A meno che non abbiate il potere di cambiare tale decisione sono tutte parole al vento e ci sono pagine e pagine... State zitti che conservate per lo meno un minimo di dignità a prescindere dallo schieramento... Siete illeggibili una puerile dimostrazione di quello che succede in un giochetto fatta da gente che dovrebbe avere un grado di maturità tale da potersi lavare lo scroto con queste questioni...

Chiudete sto post che è solo flame e lacrime non ne esce nulla di costruttivo a parte Victor che sta provando a proporre un controllo più rigido tutti gli altri siete una accozzaglia di bambini in lacrime.

1) fate cattiva pubblicità perché è sul generale
2) siete ridicoli

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.258 seconds