Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 22:40 #41

• peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 7

Mamma mia ma quanto parlare inutile... I gm hanno decretato così... E basta cazzo che Frignoni tutti ad accampare scuse e spiegazioni... Basta.

A meno che non abbiate il potere di cambiare tale decisione sono tutte parole al vento e ci sono pagine e pagine... State zitti che conservate per lo meno un minimo di dignità a prescindere dallo schieramento... Siete illeggibili una puerile dimostrazione di quello che succede in un giochetto fatta da gente che dovrebbe avere un grado di maturità tale da potersi lavare lo scroto con queste questioni...

Chiudete sto post che è solo flame e lacrime non ne esce nulla di costruttivo a parte Victor che sta provando a proporre un controllo più rigido tutti gli altri siete una accozzaglia di bambini in lacrime.

1) fate cattiva pubblicità perché è sul generale
2) siete ridicoli

Come diceva Umberto Eco "internet ha permesso ad un esercito di stolti di esprimere le proprie inutili e non necessarie posizioni".
Ecco questo è l'esempio. Un post aperto da un GM dove si chiede di dare degli spunti poi arriva un'analfabeta funzionale che non capisce i post e incomincia a fare flame.

Il problema di quelli come te non sono le cose che dici ma il fatto che non riesca a esprimerti senza offendere. A ottobre, proprio come hanno deciso i GM, probabilmente i culti non saranno più gli stessi e si dovrà verificare le capacità di player poco preparati come te che avendo un ruolo GDR non sono in grado di portarlo al termine. Anzi secondo me, sai , tu sei uno dei problemi principali. Tu dovresti stare zitto, uno perchè non conosci le dinamiche del gioco, due perchè io sono più preparato di te anche perchè io il GM l'ho fatto due anni e grazie a me e ad Acquarius questo shard è ancora aperto. QUando andò via Sentenza lo shard lo tenemmo noi due. QUindi sei pregato innanzitutto di inchinarti e portare rispetto. E in secondo luogo di conoscere le persone a cui ti rivolgi. Piccolo maleducato da quattro soldi.

Detto questo con il tuo post hai dimostrato quanto tu sia un bambino. Io ho fatto 11 punti di proposte condivisi in larga parte da player che al contrario tuo loggano e giocano. Il gioco non è sul forum. QUanti post ho fatto io? 3?4? Vedi dal mio profilo. E vediamo quanti ne hai fatti tu. Decine. Per un giochino. Chi sta sul forum a dire di averlo più lungo sei tu ma i dati di fatto dicono che sei in torto.
Ora per favore chiedi scusa a tutti i player delle tue insulse parole e cerca di rinsavire. Chi legge il tuo post pensa che questo shard sia attraversato da bestie, da animali da soma senza alcuna educazione.

QUesto gioco prevede un forum e una gestione da parte dei player di alcune dinamiche, dinamiche che vanno regolate nonostante gli analfabeti come te. Meno male che la gente legge e si fa un'idea.

Povero sciocco arrogante e presuntuoso. Ma sicuro che non sei un fake, in game non ti ho mai visto.

Staff non chiudete il post perchè questo è il giochetto di chi vuole far interrompere le civili discussioni.
Scoreza L'Elfo Silvano - Oscuro L'Elfo Oscuro
The topic has been locked.

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 23:10 #42

• ZarkHocklist
  • ZarkHocklist's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 30

Mamma mia ma quanto parlare inutile... I gm hanno decretato così... E basta cazzo che Frignoni tutti ad accampare scuse e spiegazioni... Basta.

A meno che non abbiate il potere di cambiare tale decisione sono tutte parole al vento e ci sono pagine e pagine... State zitti che conservate per lo meno un minimo di dignità a prescindere dallo schieramento... Siete illeggibili una puerile dimostrazione di quello che succede in un giochetto fatta da gente che dovrebbe avere un grado di maturità tale da potersi lavare lo scroto con queste questioni...

Chiudete sto post che è solo flame e lacrime non ne esce nulla di costruttivo a parte Victor che sta provando a proporre un controllo più rigido tutti gli altri siete una accozzaglia di bambini in lacrime.

2) siete ridicoli

Come diceva Umberto Eco "internet ha permesso ad un esercito di stolti di esprimere le proprie inutili e non necessarie posizioni".
Ecco questo è l'esempio. Un post aperto da un GM dove si chiede di dare degli spunti poi arriva un'analfabeta funzionale che non capisce i post e incomincia a fare flame.

Il problema di quelli come te non sono le cose che dici ma il fatto che non riesca a esprimerti senza offendere. A ottobre, proprio come hanno deciso i GM, probabilmente i culti non saranno più gli stessi e si dovrà verificare le capacità di player poco preparati come te che avendo un ruolo GDR non sono in grado di portarlo al termine. Anzi secondo me, sai , tu sei uno dei problemi principali. Tu dovresti stare zitto, uno perchè non conosci le dinamiche del gioco, due perchè io sono più preparato di te anche perchè io il GM l'ho fatto due anni e grazie a me e ad Acquarius questo shard è ancora aperto. QUando andò via Sentenza lo shard lo tenemmo noi due. QUindi sei pregato innanzitutto di inchinarti e portare rispetto. E in secondo luogo di conoscere le persone a cui ti rivolgi. Piccolo maleducato da quattro soldi.

Detto questo con il tuo post hai dimostrato quanto tu sia un bambino. Io ho fatto 11 punti di proposte condivisi in larga parte da player che al contrario tuo loggano e giocano. Il gioco non è sul forum. QUanti post ho fatto io? 3?4? Vedi dal mio profilo. E vediamo quanti ne hai fatti tu. Decine. Per un giochino. Chi sta sul forum a dire di averlo più lungo sei tu ma i dati di fatto dicono che sei in torto.
Ora per favore chiedi scusa a tutti i player delle tue insulse parole e cerca di rinsavire. Chi legge il tuo post pensa che questo shard sia attraversato da bestie, da animali da soma senza alcuna educazione.

QUesto gioco prevede un forum e una gestione da parte dei player di alcune dinamiche, dinamiche che vanno regolate nonostante gli analfabeti come te. Meno male che la gente legge e si fa un'idea.

Povero sciocco arrogante e presuntuoso. Ma sicuro che non sei un fake, in game non ti ho mai visto.

Staff non chiudete il post perchè questo è il giochetto di chi vuole far interrompere le civili discussioni.

avete comunque rotto le **** a continuare a far sta situazione di scompiglio tra trinsic nujel'm ocllo pk (e chi ne ha piu ne metta)

il post riguarda la cessazione di un culto, non di certo le lamerate subite fatte viste screennate e messe su x il c**o.

quindi calmatevi un po, e cercate di fare proposte civili, che tanto la situazione non è che cambia (gia sarebbe dovuta cambiare circa 5-6 mesi fa) anzi.

:duello: :ok:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 23:11 #43

• thunderbolt
  • thunderbolt's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Necromante
  • Thank you received: 382

2) siete ridicoli

Non ti rispondo come vorrei per non creare l'inutile post di offese che ti meriteresti

1 gioco dal 2000
2 non sei nessuno e la tua opinione conta 0 come la mia del resto
3 inchinarsi non è nelle mie corde e forse faresti meglio a bagnarti d'umilta che non sei cristo e probabilmente nemmeno degno del mio tempo
4 le proposte vanno sul miglioriamo
Poi fate come volete io so solo che questi post spaventano una possibile utenza in arrivo in quanto chilometrici e tossici.
5 evita di rispondere con questa spocchia da erudito letterato sciorinando Eco che fai la figura del demente

717 513 976
"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
Last edit: by thunderbolt.

*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 23:19 #44

• peppemt83
  • peppemt83's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 7
Ti do un consiglio. Per non ricevere offese non fare offese.

Riguardo il post si può anche spostare su "Miglioriamo UO" ma non vedo come possa cambiare la questione. Non credo sia il problema principale. Siccome è stata fatta una scelta (le dimissioni dei pretazzi di Hilianor in modo univoco e senza alcuna responsabilità) discutibile per chi vuole bene allo shard io in nome di quelli che sono stati successivamente accusati ci ho tenuto a dire la mia, e io in genere sul forum non intervengo mai. E successivamente siccome il post d'apertura dice di fare proposte (da qui l'essere analfabeta funzionale) io le ho fatte. Il tuo problema qual è? Sei il moderatore del forum? O sei uno che non sa neanche gestire i propri fazionati?
Io opterei per la seconda se i tuoi fazionati appena vedono un blu si spaventano ed attaccano.
Scoreza L'Elfo Silvano - Oscuro L'Elfo Oscuro

Re:*** ATTENZIONE CULTO HILIANOR *** 01 Sep 2017 23:22 #45

• NemoUOI
  • NemoUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Siamo andati come al solito oltre. Chiudo.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.188 seconds