Chiarisco come sempre che le critiche sterili e gli “sfottò” di qualche simpatico elemento, lasciano il tempo che trovano.
Noi siamo per le critiche costruttive e per le proposte, per cui, se proprio non avete di che parlare, evitate di fare commenti inutili.
Lo staff lavora, come sempre, tutti i giorni. Le cose da fare sono tante, sotto tanti punti di vista, e, noi ce la mettiamo tutta per migliorare questo gioco.
Ovviamente ci vuole tempo, bisogna valutare le cose, prima di metterle in atto.
Mi dispiace se qualcuno pensa che tutto possa essere istantaneo, ma credetemi che per fare le cose, ci vuole tempo e lavoro.
Abbiamo preso in considerazione le idee che sono state fatte e cercheremo di mettere in atto quelle che sembrano più congeniali.
Noi leggiamo tutto quello che viene scritto, anche se non rispondiamo, non siamo assenti.
Il post era partito con una osservazione e via via è stato portato su un’altra argomentazione che seppur valida, comunque non era attinente al post iniziale.
Sono rammaricato che voi non apprezziate gli sforzi che vengono fatti, ma vi posso assicurare che il solo criticare e deridere lo Staff non porta sicuramente a nulla.
Detto questo, ringraziamo chi ha scritto e proposto cose sensate, ma tuttavia mi vedo costretto a chiudere il post per quegli elementi che invece creano disturbo e non intavolano una discussione costruttiva.