ma scusami prima di lamentarvi cercatela la persona disposta a fare cio... poi se non si trova nessuno sicuramente si trovera un modo... certo non si risolve minacciando...
e cmq a me redento o non redento nn mi cambia niente visto che il maggior numero d kill le ho pagate... semplicemente sottolineo il modo inutile e altezzoso di uno che conta zero...
guarda qua l'unico che è inutile e altezzoso che su questo gioco ha ancora i denti da latte e gioca da 3 mesi sei solo che te in compagnia di tuo fratello a braccetto,che vi credete chissà che e non sapete tirare due meteor di fila...
la persona non c'è e la soluzione a breve non si trova perchè per nominare e far prendere i livelli ad un altro necromante ci vogliono due mesi esatti ma siccome te di queste cose ne sai meno di 0 e scrivi solo per flammare DEVINE perchè parliamoci chiaro ragazzi come leggete il nome mio vi accendete tutti... quanti ne avrò fatti rosicare bo...
@come dice bene pyros nel suo post sommerso dai tui post insignificanti e di solo flame dimmi quale è la differenza tra rosso e blu se come i rossi devo andare a redimere le kill a 40k sulla stone di bucca... dai rispondi a questo su sapientone.
guarda che tu nn hai fatto rosika nessuno... semplicemente nn mi piace vedere essere nulli fare i super eroi... e cmq se ieri accettavate guerra oggi eravamo tutti blu... spiegami questa tu sapientone....
puoi pensa quello che vuoi di me nn mi interessa... sono scarso x te? ok si vede che pensiamo la stessa cosa io di te e tu di me... io non mi credo nessuno ho sempre ammesso di non avere ancora l'esperienza di molte persone al contrario tuo che ti senti dio...
per quanto riguarda il post la risposta l ho data ma non la capite...
c'e' stato un errore,vanno pagate le conseguenza... quindi vi tocca stringere i denti e aspettare un nuovo necro per redimervi...
magari i gm possono aiutarvi sperando che la cosa cambi... t spiego meglio...
se voi fate un nuovo necro che fa gdr e che ha voglia lo staff puo essere invogliato a fargli fare un corso veloce e dargli i livelli prima dei due mesi...
ma se volete ridare il livello al vecchio necro che fa zero gdr, bestemmia e tira redenzioni in corsa credo che nn ci sia nessun modo di avere un aiuto... quindi io vi consiglio (come gia fatto 200 post fa) di chiamare un gm invitarlo in ts e trovare una maniera di aiutarvi...
piu chiaro di cosi nn posso...