Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 16:23 #21

• devine
  • devine's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

hahahaha a me devine mi fa sdraiare dalle risate huahahaha ma che gli rispondete a fa, e' solo tempo perso...
la cosa eccezionale e' che non sa neanche contare... ieri erano 5... ahhahahahaha..
falla rossa sta serpent, com 'e giusto che sia, cosi non hai piu problemi di redenzione no? a no giusto.. poi come fai ad usare la tua unica macro? (alt+f4)

ecco i due fratelli che postano a coppia quando vuoi rinnovo la mia proposta di 1vs1 sia a te kalamaro che a daytan3 ora smettila di postare per spammare dai che come tuo fratello nell'argomento inerente al thread start non dai nessuna soluzione fai solo spam e per far vedere che scrivi di più inserisci solo "ahahah" prolungati per fare massa nel testo... quello che fa slog sei solo te :) quando vuoi scrivimi per 1vs1.
The topic has been locked.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 16:24 #22

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

dai genio della lampada prima che un necromante riprenda i livelli x redimere e cambiare anche nome ci vogliono 30 giorni ma siccome sei sceso dal pero e non sai neanche di che argomento si parla ti sei sentito tirato in causa,se noi non veniamo la fuori e non creiamo un minimo di pvp e di gioco se te guardi l'utenza cala giorno x giorno solamente,poi si dice scendi dal piedistallo ma non mi ci sono mai messo io le dico le cose come stanno non sono come te che posta a vanvera.

infatti se leggi io ho esposto il problema e ho chiesto ai gm di postare ma a te chi ti ha tirato in causa? cavolate rosicare? ti fa comodo la situazione cosi è?tanto sei scarso almeno dici non mi attaccano tutti ci pensano su a prendere kill visto che non si possono redimere ;)

ancora?? se i vostri necro han sbagliato e' giusto che pagate... 30 giorni? ok significa che per 30 giorni vi pagate le kill....

per quanto riguarda il pvp t ripeto che a me non cambia quindi e una vostra scelta non potete lamentarvi se venite di vostra spontanea volonta...
il problema lo esponi in privato se nn vuoi che la gente ti butti in faccia i tuoi piagnistei da bm...

posso esse pure scarso devine ma io almeno ho la scusante del poco tempo d gioco tu invece quale hai? :ciao2 :ciao2 :ciao2 :ciao2
Last edit: by DarkanIII.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 16:26 #23

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

hahahaha a me devine mi fa sdraiare dalle risate huahahaha ma che gli rispondete a fa, e' solo tempo perso...
la cosa eccezionale e' che non sa neanche contare... ieri erano 5... ahhahahahaha..
falla rossa sta serpent, com 'e giusto che sia, cosi non hai piu problemi di redenzione no? a no giusto.. poi come fai ad usare la tua unica macro? (alt+f4)

ecco i due fratelli che postano a coppia quando vuoi rinnovo la mia proposta di 1vs1 sia a te kalamaro che a daytan3 ora smettila di postare per spammare dai che come tuo fratello nell'argomento inerente al thread start non dai nessuna soluzione fai solo spam e per far vedere che scrivi di più inserisci solo "ahahah" prolungati per fare massa nel testo... quello che fa slog sei solo te :) quando vuoi scrivimi per 1vs1.

invece di dare nomignoli inutili e fa specchio riflesso tipo terza elementare smetti di rosika che con quella mascella stai e sega la scrivania...

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 16:31 #24

• francesco3
  • francesco3's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 10
Capisco che c'è tanto odio in tutti voi però osservate le cose con calma e lucidità... a voi dregoth piace la situazione, per voi è facile dire "cambiate necromante è facile"... facile una ceppa, non si trovano dietro l'angolo persone disposte a fare continuamente gdr e sermoni di 30min... quindi la sostanza è: se non ci fosse un soggetto del genere disposto a fare quello che fa il vostro super chierico che fa messe di 30 e passa minuti (chiedere al gm) dal lato elhoim? Che fai ponci ponci popopo tutta la vita? Si parla di un gioco, si cerca un equilibrio! Se ti piace vincere facile metti sù fifa15 livello principiante e giocati barcellona-virtus lanciano

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Relian l'Elfo oscuro / Abdul il Fremen

[Skara Brae]

ICQ 479697409 (non in uso)

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 16:34 #25

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Capisco che c'è tanto odio in tutti voi però osservate le cose con calma e lucidità... a voi dregoth piace la situazione, per voi è facile dire "cambiate necromante è facile"... facile una ceppa, non si trovano dietro l'angolo persone disposte a fare continuamente gdr e sermoni di 30min... quindi la sostanza è: se non ci fosse un soggetto del genere disposto a fare quello che fa il vostro super chierico che fa messe di 30 e passa minuti (chiedere al gm) dal lato elhoim? Che fai ponci ponci popopo tutta la vita? Si parla di un gioco, si cerca un equilibrio! Se ti piace vincere facile metti sù fifa15 livello principiante e giocati barcellona-virtus lanciano

ma scusami prima di lamentarvi cercatela la persona disposta a fare cio... poi se non si trova nessuno sicuramente si trovera un modo... certo non si risolve minacciando...
e cmq a me redento o non redento nn mi cambia niente visto che il maggior numero d kill le ho pagate... semplicemente sottolineo il modo inutile e altezzoso di uno che conta zero...

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 16:34 #26

• devine
  • Visitor
  • Visitor

ancora?? se i vostri necro han sbagliato e' giusto che pagate... 30 giorni? ok significa che per 30 giorni vi pagate le kill....

per quanto riguarda il pvp t ripeto che a me non cambia quindi e una vostra scelta non potete lamentarvi se venite di vostra spontanea volonta...
il problema lo esponi in privato se nn vuoi che la gente di butti in faccia i tuoi piagnistei da bm...

posso esse pure scarso devine ma io almeno ho la scusante del poco tempo d gioco tu invece quale hai? :ciao2 :ciao2 :ciao2 :ciao2

allora siamo scarsi in due no? 1vs1? tanto scarso x scarso :)

ma giusto che pagate cosa? ti fa comodo te lo ripeto

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 16:41 #27

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

ma scusami prima di lamentarvi cercatela la persona disposta a fare cio... poi se non si trova nessuno sicuramente si trovera un modo... certo non si risolve minacciando...
e cmq a me redento o non redento nn mi cambia niente visto che il maggior numero d kill le ho pagate... semplicemente sottolineo il modo inutile e altezzoso di uno che conta zero...

io leggo solo ed esclusivamente flame da parte tua su ogni post aperto di devine, il nocciolo del post è che non abbiamo nessun necromante allo stato attuale che ci possa redimere e questa cosa non è colpa nostra, stiamo cercando di risolvere la situazione dato che ci sta scocciando di pagare sempre le kill e sopratutto non troviamo giusto tutto cio'; che per colpa di una persona non competente nel fare il suo operato ci pagano tutti sia Trinsic sia Serpent's. Quindi chiediamo a tutti di trovare una soluzione, e smettiamola di fare i bambini nel parlare di pvp in forum Grazie
Last edit: by Tyron1.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 16:46 #28

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

io leggo solo ed esclusivamente flame da parte tua su ogni post aperto di devine, il nocciolo del post è che non abbiamo nessun necromante allo stato attuale che ci possa redimere e questa cosa non è colpa nostra, stiamo cercando di risolvere la situazione dato che ci sta scocciando di pagare sempre le kill e sopratutto non troviamo giusto tutto cio'; che per colpa di una persona non competente nel fare il suo operato ci pagano tutti sia Trinsic sia Serpent's. Quindi chiediamo a tutti di trovare una soluzione, e smettiamola di fare i bambini nel parlare di pvp in forum Grazie

guarda che io ho flammato solo le cavolate scritte... per il resto ho gia dato la risposta... page al gm... si chima in ts si spiega il tutto e si trova una persona che voglia fare il necro... tutto risolto...

per quanto riguarda i bambini il post e iniziato proprio cosi... con una minaccia da bambino di tre anni...
Last edit: by DarkanIII.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 16:47 #29

• devine
  • Visitor
  • Visitor

guarda qua l'unico che è inutile e altezzoso che su questo gioco ha ancora i denti da latte e gioca da 3 mesi sei solo che te in compagnia di tuo fratello a braccetto,che vi credete chissà che e non sapete tirare due meteor di fila...

la persona non c'è e la soluzione a breve non si trova perchè per nominare e far prendere i livelli ad un altro necromante ci vogliono due mesi esatti ma siccome te di queste cose ne sai meno di 0 e scrivi solo per flammare DEVINE perchè parliamoci chiaro ragazzi come leggete il nome mio vi accendete tutti... quanti ne avrò fatti rosicare bo...

@come dice bene pyros nel suo post sommerso dai tui post insignificanti e di solo flame dimmi quale è la differenza tra rosso e blu se come i rossi devo andare a redimere le kill a 40k sulla stone di bucca... dai rispondi a questo su sapientone.
Last edit: by devine.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 16:56 #30

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

guarda qua l'unico che è inutile e altezzoso che su questo gioco ha ancora i denti da latte e gioca da 3 mesi sei solo che te in compagnia di tuo fratello a braccetto,che vi credete chissà che e non sapete tirare due meteor di fila...

la persona non c'è e la soluzione a breve non si trova perchè per nominare e far prendere i livelli ad un altro necromante ci vogliono due mesi esatti ma siccome te di queste cose ne sai meno di 0 e scrivi solo per flammare DEVINE perchè parliamoci chiaro ragazzi come leggete il nome mio vi accendete tutti... quanti ne avrò fatti rosicare bo...

@come dice bene pyros nel suo post sommerso dai tui post insignificanti e di solo flame dimmi quale è la differenza tra rosso e blu se come i rossi devo andare a redimere le kill a 40k sulla stone di bucca... dai rispondi a questo su sapientone.

guarda che tu nn hai fatto rosika nessuno... semplicemente nn mi piace vedere essere nulli fare i super eroi... e cmq se ieri accettavate guerra oggi eravamo tutti blu... spiegami questa tu sapientone....

puoi pensa quello che vuoi di me nn mi interessa... sono scarso x te? ok si vede che pensiamo la stessa cosa io di te e tu di me... io non mi credo nessuno ho sempre ammesso di non avere ancora l'esperienza di molte persone al contrario tuo che ti senti dio...

per quanto riguarda il post la risposta l ho data ma non la capite...

c'e' stato un errore,vanno pagate le conseguenza... quindi vi tocca stringere i denti e aspettare un nuovo necro per redimervi...
magari i gm possono aiutarvi sperando che la cosa cambi... t spiego meglio...

se voi fate un nuovo necro che fa gdr e che ha voglia lo staff puo essere invogliato a fargli fare un corso veloce e dargli i livelli prima dei due mesi...
ma se volete ridare il livello al vecchio necro che fa zero gdr, bestemmia e tira redenzioni in corsa credo che nn ci sia nessun modo di avere un aiuto... quindi io vi consiglio (come gia fatto 200 post fa) di chiamare un gm invitarlo in ts e trovare una maniera di aiutarvi...
piu chiaro di cosi nn posso...

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 17:04 #31

• devine
  • Visitor
  • Visitor

guarda che tu nn hai fatto rosika nessuno... semplicemente nn mi piace vedere essere nulli fare i super eroi... e cmq se ieri accettavate guerra oggi eravamo tutti blu... spiegami questa tu sapientone....

puoi pensa quello che vuoi di me nn mi interessa... sono scarso x te? ok si vede che pensiamo la stessa cosa io di te e tu di me... io non mi credo nessuno ho sempre ammesso di non avere ancora l'esperienza di molte persone al contrario tuo che ti senti dio...

c'e' stato un errore,vanno pagate le conseguenza... quindi vi tocca stringere i denti e aspettare un nuovo necro per redimervi...

se voi fate un nuovo necro che fa gdr e che ha voglia lo staff puo essere invogliato a fargli fare un corso veloce e dargli i livelli prima dei due mesi...
ma se volete ridare il livello al vecchio necro che fa zero gdr, bestemmia e tira redenzioni in corsa credo che nn ci sia nessun modo di avere un aiuto... quindi io vi consiglio (come gia fatto 200 post fa) di chiamare un gm invitarlo in ts e trovare una maniera di aiutarvi...

ah pure? ahahah oltretutto che siamo venuti per i primi 30/40 minuti in 5vs12 dovevo pure accettare guerra almeno neanche avevate il dubbio se attaccarci 4 alla volta o no :facepalm tu sei proprio un genio....

essere nulli altezzosi ma quanto ti facico rosicare? :facepalm ma come fai a pensarlo di me se ti chiedo 1vs1 e non lo fai ahah :facepalm

nooooooooooooooo davverooooo?? e secondo te perchè ho aperto il thread? sto aspettando un gm che posta forse? ma te idior che stai facendo solo post di flame qua ma che centri? nulla. stai solo portando i trash il thread con i tuoi post solo per non far trovare una soluzione.
Last edit: by devine.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 17:06 #32

• francesco3
  • francesco3's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 10

E se tutta la storia del culto fosse impostata male? Mi spiego... se voi c'avete un chierico che fa palate di gdr a me non interessa, perchè poi in game voi non vi comportate ne da order ne da seguaci di idior, e lo dico perchè sono stato idior da sempre non parlo per sentito dire perchè gioco da tre mesi. A questo punto se ognuno vuole killare random leviamo la storia del culto e pace e bene, ma un seguace di idior dovrebbe seguire delle regole che un capoculto dovrebbe far rispettare. Cioè ma che senso ha "redenzione" se dal culto è permesso uccidere un altro order? Che il culto sia diverso non significa che siamo assassini! Ci sono delle dinamiche di gioco che ormai si sono perse su dai non prendiamoci in giro...

Relian l'Elfo oscuro / Abdul il Fremen

[Skara Brae]

ICQ 479697409 (non in uso)

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 17:08 #33

• devine
  • Visitor
  • Visitor

E se tutta la storia del culto fosse impostata male? Mi spiego... se voi c'avete un chierico che fa palate di gdr a me non interessa, perchè poi in game voi non vi comportate ne da order ne da seguaci di idior, e lo dico perchè sono stato idior da sempre non parlo per sentito dire perchè gioco da tre mesi. A questo punto se ognuno vuole killare random leviamo la storia del culto e pace e bene, ma un seguace di idior dovrebbe seguire delle regole che un capoculto dovrebbe far rispettare. Cioè ma che senso ha "redenzione" se dal culto è permesso uccidere un altro order? Che il culto sia diverso non significa che siamo assassini! Ci sono delle dinamiche di gioco che ormai si sono perse su dai non prendiamoci in giro...

oooo esatto è proprio questo il punto ma purtroppo lui gioca da 3 mesi che ne sa di culti ecc

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 17:10 #34

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ah pure? ahahah oltretutto che siamo venuti per i primi 30/40 minuti in 5vs12 dovevo pure accettare guerra almeno neanche avevate il dubbio se attaccarci 4 alla volta o no :facepalm tu sei proprio un genio....

essere nulli altezzosi ma quanto ti facico rosicare? :facepalm ma come fai a pensarlo di me se ti chiedo 1vs1 e non lo fai ahah :facepalm

nooooooooooooooo davverooooo?? e secondo te perchè ho aperto il thread? sto aspettando un gm che posta forse? ma te idior che stai facendo solo post di flame qua ma che centri? nulla. stai solo portando i trash il thread con i tuoi post solo per non far trovare una soluzione.

1 impara a scrive
2 NON ERAVATE 5 RIPIJATI
3 scrivi in privato

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 18:50 #35

• Unknown22
  • Unknown22's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Premetto che non ho letto tutto il post.
Io ho perso il livello perchè sono andato troppo tempo a mob con il mago. Non vi sto a spiegare la situazione dei necromanti ma voglio solamente dirvi che fino a 2 giorni fa eravamo io e Ars Goetia, e in due non possiamo far salire di livello nessuno.

PS: Se le cose non vi stanno bene come sono siete liberi di diventare pk o farvi Idior.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 19:08 #36

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

non è un post di rosik premesso ma per trovare una soluzione perchè dalla parte elohim che fa pvp non si può giocare,abbiamo 3 necromanti che non possono redimere che perdono livelli a manetta e che non possono addirittura rinominare i pg e bisogna spendere 1kk e per le kill dobbiamo andare fissi a bucca a spendere 160k al giorno come minimo(40k a kill :cespuglio ), poi vediamo lo schieramento opposto che ha mikael che può fare tutto con i dregoth che addirittura arrivano a 20kill diventano caos logga lui e li redime tutto... ieri sera erano rossi tutti quanti mikael compreso... noi giochiamo un gioco castrato con le titubanze della gente ad attaccare perchè se prendi kill sai che non puoi toglierle. ma come dobbiamo giocare? il nostro capoculto necro sta al livello 4 e più basso del 4 non si può scendere... ma stiamo scherzando? ma poi per riprendere il livello quanto ci vuole 15 giorni? ma stiamo su scherzi a parte? in 15 giorni tutti quelli che fanno pvp senza la possibilità di redimere le kill non a 40k sono chaos perchè sennò se non possiamo fare pvp neanche logghiamo facciamo prima...

perciò gm trovate una soluzione o ci metto poco a prendere decisioni drastiche!!(parlo per serpent's hold)

se è possibile reply solo da gm e pg blu in quanto in questo argomento i pk non hanno motivo di postare grazie!! speriamo non si sfocia nel solito OT e che qualche gm risponda.

(ovviamente come sempre mi espongo sempre e solo io :facepalm )

per curiosità quali sarebbero queste decisioni drastiche?

devine potresti rispondere alla domanda? non ho capito che decisioni drastiche potresti prendere

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 19:59 #37

• devine
  • Visitor
  • Visitor

Premetto che non ho letto tutto il post.
Io ho perso il livello perchè sono andato troppo tempo a mob con il mago. Non vi sto a spiegare la situazione dei necromanti ma voglio solamente dirvi che fino a 2 giorni fa eravamo io e Ars Goetia, e in due non possiamo far salire di livello nessuno.

PS: Se le cose non vi stanno bene come sono siete liberi di diventare pk o farvi Idior.

non è mica colpa dei pg elohim se non prendi altri necro sean e se vai a mob con il mago bo. c'è teclis che si è proposto di farlo un mese fa quasi e non l'hai preso in considerazione. ora ci rimette tutta elohim perchè bisogna pagare 40k a kill perciò un lato ha il gioco castrato l'altro invece(idior) fa quello che gli pare sempre e comunque. a te se non ti sta bene fare il capoculto necro e vuoi usare mago o ti scocci di fa gdr o redimere sei libero di non farlo e cambiare tipologia di gioco.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 20:02 #38

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

In poche e semplici parole... :ok:

Per la questione ELHOIM:

Fatevi spiegare le cose dal capoculto direttamente e in privato prima di sparare a zero.

Per DarkanIIIIIIIIIIIIIIIII :

We PISELLINO, parli di cose che non conosci e diffami pure gli altri giocatori....
fatti spiegare le cose da uno dei tuoi chierici cosi capisci anche stai dicendo "IL NULLA"
Poi sono gli altri fuori di testa ????
Evita di diffamare, giochi da tre mesi e non sei certo tu che puoi stabilire se un giocatore é capace di fare il chierico o il necromante.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 20:14 #39

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Se posso dire la mia....
In questo shard non esiste più un "Idior" o Elhoim" o "Chaos".......
I Culti? bho che ne so....
Io gioco come molti da un paio di mesi e se posso non mi immischio mai in "certi" discorsi.... ma non stiamo superando un limite? e parlo di tutti..... Qualcuno attacca a vista pg Elhoim ( tag newbay e non ) , poi , se non riesce a killarlo arrivano in 15 per essere sicuri di farcela.
Non si potrebbe murari ingressi/uscite dei dung ? giusto ?
Ennesima situazione che i gm si perdono...
Redenzioni ? a culo...... ( a gia , basta fare 4 parole in gdr ....)
Pg Idior che VANNO A CERCARE PG ELHOIM PER KILLARLI? ma non fatemi ridere e spero che come gli altri post venga chiuso anche questo.
Ah proposito se avete bisogno di qualche equip vengo a farmi killare cosi potete vantarvi un po.....
Besos
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 20:16 #40

• Unknown22
  • Unknown22's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Devine la soluzione è semplice fatevi rossi, se non vi stanno bene le cose come sono siete liberi di andarvene.
Last edit: by Unknown22.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.651 seconds