ecco un altra scemenza... mikael che si redime da solo... hhahahahahahah
idior rossi perche vi uccidiamo... dove sta la parte sbagliata? dovremo non attaccarvi? spiegami perche non capisco....
cioè tu pretendi che noi non attacchiamo voi perche siamo idior?
non sai piu dove appigliarti.. scrivi le stesse cose da 400 reply...
Ti spiego io per l'ultima volta, sono stufo di ripetere le stesse cose.
L'ALLINEAMENTO nei giochi di ruolo é quella voce, presente nella scheda di ogni personaggio, che descrive l'atteggiamento e le doti morali del personaggio stesso.
In Ultima l'allineamento é stato aggiunto nel 98 mi pare ( all'inizio erano tutti PUFFI
) perché dopo l'apertura del gioco sono nati i primi pk ( si hiddavano e attaccavano gli altri pg ). All'inizio si chiamava "Reputation System" ed é proprio quel sistema che fa diventare i PG rossi-grigi-blu...
Non é una versione classica degli allineamenti ( come quelli di altri gdr come D&D ) proprio perché é nata per arginare un problema tecnico del gioco, poi le cose si sono evolute e oggi qua su UOIR abbiamo due allineamenti principali:
ORDER e CHAOS.
Gli Order sono, in teoria, i buoni ed onesti mentre i chaos sono assassini senza morale e senza scrupoli.
Per un order chi uccide é un assassino, per un chaos chi uccide é uno come gli altri
Qua su UOIR i due culti sono tutti e due ORDER e a livello ambientale non é logico e coerente che branchi di order vadano in giro per i dungeon a caccia di altri order come fanno i chaos ( detti anche pk ). Le guerre tra fazione o tra order si possono fare sicuramente, ma vanno gestite e organizzate nel modo giusto. PVP si puo fare tranquillamente ma il modo in cui viene fatto da dregoth non é corretto e non é coerente con il culto e l'allineamento. Questo ti spiega come mai non vedrai mai i TRINSIC andare in giro per dungeon a killare 2 o 3 dregoth a mob. Da noi, ( guardo a casa mia senza citare altre fazioni Elhoim ) fare quello che fanno i dregoth é PROIBITO.
E smettetela di arrampicarvi sugli specchi dicendo che "da sempre Idior é contro Elhoim" perché NON E COSI.
C'é un bacground dello shard, leggetevelo.
Una domanda che forse alcuni si fanno é sicuramente: "ma i chaos hanno un dio" ???
NO, sono tutti atei.... ( cosi pare... ), quindi manca una divinità CHAOS...
Attualmente.