Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 14:35 #61

• devine
  • devine's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

Devine ora stai esagerando e stai andando OT. Il thread riguarda le redenzioni e non altre questioni.
Ti stai abbassando al livello di Darkan ( quel tizio che compra te e tutti i tuoi averi ! :D ).
Io sono di parere opposto:
Sean sa fare il capoculto ( e equilibrato )
e non sceglie i necromanti in base alla simpatia o al grado di amicizia.
Ti ripeto che un necromante non e obbgligato a redimerti anche quando lo può fare, non dare tutto per scontato. Questa volta una cosa giusta l ha detta anche nive ( miracolo... :evil ): da sindaco e finche rimarrai di culto Elhoim ti conviene mantenere buoni e rispettosi rapporti con il capoculto, senza criticare in modo sterile e inutile. Altrimenti cambia, altre fazioni hanno lo stesso nel recente passato.

te lo ripeto... io se fai una cosa sbagliata te la dico sia se giochi con me da un giorno sia se ci giochi da 5 anni non devo mantenere rapporti di convenienza come fanno molti che postano su questo thread perchè fanno parte di uno schieramento o fazione viceversa se stavano in un altra sicuramente l'avrebbero pensata completamente all'opposto...troppi ne ho visti in 4 anni di uoi che vanno dove tira il vento...io ot? è da inizio thread che parlo del problema redenzioni ecc qua non ce ne sta uno che ha fatto un post per risolvere la problematica solo un infinità di spam e flame al quale sono abituato perchè li faccio rosicare... :facepalm

è possibile che un gm posti e equilibri questa situazione? o sennò in pochi giorni si arriverà o a non loggare perchè impossibilitati a giocare per merito del capoculto necro che perde due livelli in 2 settimane oppure a dover prendere 19 kill con tutti i pg dell'account...o sennò se un compagno di fazione chiede aiuto gli devo rispondere scusami non posso aiutarti a venti kill mi cambia allineamento devi purtroppo morire attaccato da 5 dregoth perchè noi non abbiamo nessuno che redime.

possibile soluzione?

la mia proposta è una stone di redenzione utilizzabile solo dagli order piazzata alla città mercato o altro luogo antispam dove la kill per gli order costa 10k.

qualcuno sa proporre di meglio per equilibrare il gioco?
Last edit: by devine.
The topic has been locked.

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 14:46 #62

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
la mia proposta è una stone di redenzione utilizzabile solo dagli order piazzata alla città mercato o altro luogo antispam dove la kill per gli order costa 10k.

fattela mettere dentro casa no? -_-'

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 15:09 #63

• devine
  • devine's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

ao ma te spammi solo? sei proprio inutile come tuo fratello. ma se per i rossi sta a bucca è normale che per i blu deve sta a brit in zona antispam cerebroleso o vuoi andare li e spammare tutti con guards almeno puoi dire che qualcuno lo hai killato in 3 mesi che stai a giocare qua?

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 15:38 #64

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
"partiamo dal presupposto che neanche so chi sei comunque ovvio attaccano ci sta mikael che li redime a loop si possono permettere di attaccare un targhet anche in 5 e prendere 5 kill più eventuali reskill...ma che idior sono?rossi :ridi3 addirittura pure mikael rosso che si autoredime...non siete una città di pk?ma se ci sta gente che arriva a 21 kill tra i dregoth e diventa caos poi logga mikael e li rifaziona :facepalm cmq non c'è problema se vi piace giocare cosi senza equilibrare e senza dare un filo logico a questo gioco fate pure continueremo a prendere kill a manetta finche non si arriverà al punto che saremo impossibilitati a loggare e fare pvp senza cambiare obbligatoriamente culto poi ovviamente non si loggherà più e l'utenza calerà. non devo essere costretto a giocare da rosso o blu devo avere la possibilità di scegliere quello che preferisc"

Allora partiamo col dire che sai benissimo chi sono (almeno in ts quando mi prendi in giro perchè non faccio pvp e mi dici di comprare tanta mandragola per curarmi mentre scappo [si lo ammetto la notte non ci dormo, non faccio pvp e la cosa mi strazia.....ti prego non continuare a ripetermelo, ho anche io dei sentimenti.....]), ma il tuo era un tentativo per "screditare" quanto avevo appena scritto, tentativo mal riuscito aggiungo. Non hai risposto a nessuna delle mie osservazioni, e nel tuo sproloquio continui dicendo di volere una stone che possa redimerti a 10k...Ma i rossi (e tutti quelli che si sono redenti sin'ora a 40K) sono fessi? La stone a Brit? L'equilibrio tra i culti esiste, solo che in questo momento siete svantaggiati a causa del vostro sacerdote che al momento non può redimere. E lo sai benissimo, fai semplicemente lo gnorri. Farnetichi di abbandoni di massa perchè i dreg sono rossi (PERCHE' ATTACCANO VOI...[tu come hai detto non attacchi nessuno, sei la preda vero?]). Arrivi ad attaccare pubblicamente il tuo capoculto....Se hai qualcosa da dirgli lo fai in privato o al telefono, non devi dimostrare le sue colpe per dare un senso alla tua richiesta. Se i gm danno ascolto a te, e per calmarti ti danno una stone a 10k, allora io che pago pure il premium voglio una stone fuori da casa mia. Il concetto è lo stesso....Inoltre stai anche usando termini pesanti e poco adatti ad un forum, non puoi dare del 'celebroleso', o dell'inutile...Ricorda che è un gioco, e come tale deve essere preso.

The following user(s) said Thank You: FriarTuck, vez
Last edit: by Mergus.

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 15:42 #65

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82

Allora partiamo col dire che sai benissimo chi sono (almeno in ts quando mi prendi in giro perchè non faccio pvp e mi dici di comprare tanta mandragola per curarmi mentre scappo [si lo ammetto la notte non ci dormo, non faccio pvp e la cosa mi strazia.....ti prego non continuare a ripetermelo, ho anche io dei sentimenti.....]), ma il tuo era un tentativo per "screditare" quanto avevo appena scritto, tentativo mal riuscito aggiungo. Non hai risposto a nessuna delle mie osservazioni, e nel tuo sproloquio continui dicendo di volere una stone che possa redimerti a 10k...Ma i rossi (e tutti quelli che si sono redenti sin'ora a 40K) sono fessi? La stone a Brit? L'equilibrio tra i culti esiste, solo che in questo momento siete svantaggiati a causa del vostro sacerdote che al momento non può redimere. E lo sai benissimo, fai semplicemente lo gnorri. Arrivi ad attaccare pubblicamente il tuo capoculto....Se hai qualcosa da dirgli lo fai in privato o al telefono, non devi dimostrare le sue colpe per dare un senso alla tua richiesta. Se i gm danno ascolto a te, e per calmarti ti danno una stone a 10k, allora io che pago pure il premium voglio una stone fuori da casa mia. Il concetto è lo stesso....Inoltre stai anche usando termini pesanti e poco adatti ad un forum, non puoi dare del 'celebroleso', o dell'inutile...Ricorda che è un gioco, e come tale deve essere preso.

:closed

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 16:06 #66

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
celebroleso ci sei tu e quei 4 fenomeni che ti porti dietro! quindi stai molto calmo!
ti sembra che la stone a bucca sia in zona franca? no! quindi se mai metteranno questa cosa (che mi sembra un buffonata)
bisogna metterla dove puoi essere attaccato! quindi smettila a fare il bimbo di 4 anni, se non sei capace a tenere un frag non e colpa nostra, se non siete capaci ad avere un culto sono fatti tuoi.
stai stressando ed offendendo tutti mentre piangi come un bimbo...
fino a un paio di mesi fa noi eravamo 5 voi 10000 non mi sembra che abbiamo fatto post offendendo tutti...
poi se il problema sono le kill, voi avete sempre la possibilita di accettare guerra.. ma non lo fai perche poi non puoi scappare dentro la tua città...
guarda i fatti come sono... avete fazionato tutti e tutto pur di fare numero, vi offendete uno con l'altro (vedi circe contro rabitt)..
sei ridicolo e inutile fattene una ragione

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 16:17 #67

• nakamy
  • nakamy's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
non sono solito a rispondere ai post... ma ora e' il caso di farlo...
sono ars goetia, sono necromante e sono a livello 4..
per chi non lo sapesse, come il fenomeno di devine, noi necromanti stiamo piu di 4 ore al giorno su ts per stilare un regolamento interno e un regolamento di fazione, stiamno portanto avanti una situazione che era morta. ci priviamo di frag e pvm per far rinascere questo culto, e devine gente come te proprio non e' all altezza di dire o fare nulla....
offendi, parli senza essere razionale e soprattutto nessuno ha il diritto di essere redento, possiamo benissimo rifiutarci...
per quello che mi riguarda, in quel piccolo periodo di alleanza, ho letto cose veramente squallide e assurde da parte dei serpenth... poi vogliamo parlare del vostro stile di gioco? durante la quest di pasqua, con un pg non fazionato (quindi non idior, non dregoth) sono stato ucciso da zedek, feuron, e un altro che non ricordo il nome... e io dovrei redimere uno che vuole fare il pk senza un minimo di ritegno?
cerca di dare un senso al tuo gioco, cerca di non fare il bimbo speciale e soprattutto fammi vedere quali sono le regole dei serpenth... sena piu e piu volte ti ha coperto.. altrimenti a quest ora i serpenth non avrebbero fazione per via della scomunica... quindi occhio a come parli, occhio a cio che fai... se tutti tranne i tuoi amici serenth ti danno contro, magari c'e qualcosa che sbagli.. oppure e troppo duro da accettare?

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 16:20 #68

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

per chi non lo sapesse, come il fenomeno di devine, noi necromanti stiamo piu di 4 ore al giorno su ts per stilare un regolamento interno e un regolamento di fazione, stiamno portanto avanti una situazione che era morta. ci priviamo di frag e pvm per far rinascere questo culto, e devine gente come te proprio non e' all altezza di dire o fare nulla....
offendi, parli senza essere razionale e soprattutto nessuno ha il diritto di essere redento, possiamo benissimo rifiutarci...
per quello che mi riguarda, in quel piccolo periodo di alleanza, ho letto cose veramente squallide e assurde da parte dei serpenth... poi vogliamo parlare del vostro stile di gioco? durante la quest di pasqua, con un pg non fazionato (quindi non idior, non dregoth) sono stato ucciso da zedek, feuron, e un altro che non ricordo il nome... e io dovrei redimere uno che vuole fare il pk senza un minimo di ritegno?
cerca di dare un senso al tuo gioco, cerca di non fare il bimbo speciale e soprattutto fammi vedere quali sono le regole dei serpenth... sena piu e piu volte ti ha coperto.. altrimenti a quest ora i serpenth non avrebbero fazione per via della scomunica... quindi occhio a come parli, occhio a cio che fai... se tutti tranne i tuoi amici serenth ti danno contro, magari c'e qualcosa che sbagli.. oppure e troppo duro da accettare?

:rambo1 hahaha colpito nel segno

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 16:31 #69

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold

Piacere sono CerberuS e prima di questo tuo post, non ti conoscevo e nemmeno ti ho mai visto in gioco vorrei discutere con te in privato sto provando a risolvere la situazione già ieri ho parlato con Sean adesso vorrei parlare anche con te. Devo è un bravo ragazzo agisce di impulso non lo fa con cattiveria, vorremo soltanto che la situazione migliori il nostro post era nato per migliorare la situazione. Ti lascio mio icq 697516757
Last edit: by Tyron1.

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 16:34 #70

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Kamahl sei molto cattivo. Sappi che la colpa di questi post è tutta tua che continui a spammare "VAI A PIANGERE SUL FORUM!" tutte le volte che Devine viene killato da CINQUE Dregoth.

Cmq, a parte gli scherzi il problema è serio. Io opterei per una stone per togliere le kills blessed che ognuno può tenere nello zaino, che pesi solo 1 e che sia colorabile con i colori speciali.
Quanto al costo delle kills, se uno ha una sola kills deve pagare moolto, ma veramente tanto. (d'altronde, superata la prima volta, pe tutte le cose diventa piu' facile). Piu' kills hai piu' ti fanno lo sconto.

PS. Kamalh scusa ma non mi importa se giochi da 3 mesi o da CINQUE anni (anche perchè cinque anni fa io non c'ero), ma io certe cose te le devo dire.
KIamahl, come mai Devine usa proprio il CINQUE. Tu dici che dobbiamo giocarcelo al Lotto?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Last edit: by EdricDraven.

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 16:38 #71

• nakamy
  • nakamy's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Piacere sono CerberuS e prima di questo tuo post, non ti conoscevo e nemmeno ti ho mai visto in gioco vorrei discutere con te in privato sto provando a risolvere la situazione già ieri ho parlato con Sean adesso vorrei parlare anche con te. Devo è un bravo ragazzo agisce di impulso non lo fa con cattiveria, vorremo soltanto che la situazione migliori il nostro post era nato per migliorare la situazione. Ti lascio mio icq 697516757

certo che non mi conosci... sono stato tre mesi a fare il seminario per diventare necromante... e ora sono impegnato a complilare il regolamento... non tutti possiamo loggare e fraggare come fate voi! la prima cosa e il rispetto.. cosa che manca a priori.. possiamo anche parlare, ma e sean quello con cui dovresti parlare.
ma vista la situazione, da parte mia avrete poca collaborazione... il limite e stato superato

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 16:45 #72

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold

certo che non mi conosci... sono stato tre mesi a fare il seminario per diventare necromante... e ora sono impegnato a complilare il regolamento... non tutti possiamo loggare e fraggare come fate voi! la prima cosa e il rispetto.. cosa che manca a priori.. possiamo anche parlare, ma e sean quello con cui dovresti parlare.
ma vista la situazione, da parte mia avrete poca collaborazione... il limite e stato superato

Prima dici di non conoscermi poi dici che ho superato il limite, cè una piccola incoerenza da parte tua, io in qualità di vicesindaco di Serpent's Hold sto provando a rimediare la situazione prendendomi le mie responsabilità, cominciate a farlo anche voi, dici che abbiamo superato il limite benissimo; pero' quando noi esponevamo i fatti a Sean lui faceva finta di non sentirci. Secondo te come dovevamo comportarci? siete tutti bravi a parlare ma nessuno sa veramente le cose se non pochi. Sopratutto persone che non sono culto Elhoim
Last edit: by Tyron1.

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 16:52 #73

• nakamy
  • nakamy's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
io ho solo confermato che tu non mi conosci... non che io non conosco te... leggi prima...
questo post e le risposte di devine hanno semplicemente messo un muro tra i necro e i serpent...

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 17:57 #74

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
Tu giochi da tre mesi e ti hanno dato la possibilità di fare il necromante , gente che gioca da anni non è stata presa in considerazione ... WOW .
P.s : non incolpo Sean , fosse per lui chiunque avrebbe il diritto di farlo .

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 18:07 #75

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ecco un altra scemenza... mikael che si redime da solo... hhahahahahahah
idior rossi perche vi uccidiamo... dove sta la parte sbagliata? dovremo non attaccarvi? spiegami perche non capisco....
cioè tu pretendi che noi non attacchiamo voi perche siamo idior?
non sai piu dove appigliarti.. scrivi le stesse cose da 400 reply...

Ti spiego io per l'ultima volta, sono stufo di ripetere le stesse cose.

L'ALLINEAMENTO nei giochi di ruolo é quella voce, presente nella scheda di ogni personaggio, che descrive l'atteggiamento e le doti morali del personaggio stesso.
In Ultima l'allineamento é stato aggiunto nel 98 mi pare ( all'inizio erano tutti PUFFI :D ) perché dopo l'apertura del gioco sono nati i primi pk ( si hiddavano e attaccavano gli altri pg ). All'inizio si chiamava "Reputation System" ed é proprio quel sistema che fa diventare i PG rossi-grigi-blu...
Non é una versione classica degli allineamenti ( come quelli di altri gdr come D&D ) proprio perché é nata per arginare un problema tecnico del gioco, poi le cose si sono evolute e oggi qua su UOIR abbiamo due allineamenti principali:
ORDER e CHAOS.

Gli Order sono, in teoria, i buoni ed onesti mentre i chaos sono assassini senza morale e senza scrupoli.
Per un order chi uccide é un assassino, per un chaos chi uccide é uno come gli altri :rotfl:

Qua su UOIR i due culti sono tutti e due ORDER e a livello ambientale non é logico e coerente che branchi di order vadano in giro per i dungeon a caccia di altri order come fanno i chaos ( detti anche pk ). Le guerre tra fazione o tra order si possono fare sicuramente, ma vanno gestite e organizzate nel modo giusto. PVP si puo fare tranquillamente ma il modo in cui viene fatto da dregoth non é corretto e non é coerente con il culto e l'allineamento. Questo ti spiega come mai non vedrai mai i TRINSIC andare in giro per dungeon a killare 2 o 3 dregoth a mob. Da noi, ( guardo a casa mia senza citare altre fazioni Elhoim ) fare quello che fanno i dregoth é PROIBITO.
E smettetela di arrampicarvi sugli specchi dicendo che "da sempre Idior é contro Elhoim" perché NON E COSI.
C'é un bacground dello shard, leggetevelo.

Una domanda che forse alcuni si fanno é sicuramente: "ma i chaos hanno un dio" ???
NO, sono tutti atei.... ( cosi pare... ), quindi manca una divinità CHAOS...
Attualmente.

:ciao2
Last edit: by jolirouge1.

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 18:11 #76

• comandante82
  • comandante82's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9

o secondi pg (vedi cyrano - pastolarum che logga pg come nn ci fosse un domani) che vengono a offendere per del rosik...

Il vostro concetto di gioco mi è alquanto ignaro.
Mi spiego meglio. Vi compiacete del fatto di killare un pg rigorosamente solo in superiorità numerica, non affrontate un pvp da soli nemmeno se vi trovate na pecora nel bosco (non parlo di tutti, c'è chi di voi si salva).
Deridete e cominciate SEMPRE ad attaccare voi, dicendo che è una questione di culto. Come mai non attaccate se siete da soli? Culto?
Io a Dregoth non loggo a rosikare, solo mi piace vedere il comportamento di voialtri, perchè vi considero dei casi interessanti da visionare.
I vostri pg non li killo in miniera, anzi, è pure successo che abbia aiutato (Elektra, che due ore dopo ha attaccato con la combirccola allegra).
Allora, se vi ritenete forti (parlo a Darkan, Khamel, Gandalf, Elektra) perchè ad ora non avete ancora fatto un uno vs uno? Darkan se mi dici che lo hai fatto mi metto a ridere perchè quella volta che lo facemmo mi accorsi tardi di non avere pozze.
Ad ogni modo, giocando dal 2001 al 2010 e avendo ricominciato ora posso dire con certezza che siete la PEGGIOR fazione mai vista, o almeno alcuni elementi di voi la rendono tale.

Post Scriptum: risparmiatevi il"slogga, deleta il pg, zio di quà e di là" tanto fottecazzo qualsiasi cosa diciate.

Cyrano il Fremen

Cyrano è uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!

٩๏̯͡๏)۶ 128870866

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 18:27 #77

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

o secondi pg (vedi cyrano - pastolarum che logga pg come nn ci fosse un domani) che vengono a offendere per del rosik...

Il vostro concetto di gioco mi è alquanto ignaro.
Mi spiego meglio. Vi compiacete del fatto di killare un pg rigorosamente solo in superiorità numerica, non affrontate un pvp da soli nemmeno se vi trovate na pecora nel bosco (non parlo di tutti, c'è chi di voi si salva).
Deridete e cominciate SEMPRE ad attaccare voi, dicendo che è una questione di culto. Come mai non attaccate se siete da soli? Culto?
Io a Dregoth non loggo a rosikare, solo mi piace vedere il comportamento di voialtri, perchè vi considero dei casi interessanti da visionare.
I vostri pg non li killo in miniera, anzi, è pure successo che abbia aiutato (Elektra, che due ore dopo ha attaccato con la combirccola allegra).
Allora, se vi ritenete forti (parlo a Darkan, Khamel, Gandalf, Elektra) perchè ad ora non avete ancora fatto un uno vs uno? Darkan se mi dici che lo hai fatto mi metto a ridere perchè quella volta che lo facemmo mi accorsi tardi di non avere pozze.
Ad ogni modo, giocando dal 2001 al 2010 e avendo ricominciato ora posso dire con certezza che siete la PEGGIOR fazione mai vista, o almeno alcuni elementi di voi la rendono tale.

Post Scriptum: risparmiatevi il"slogga, deleta il pg, zio di quà e di là" tanto fottecazzo qualsiasi cosa diciate.

con me sei morto sia con cirano sia con pastolarum (che poi ho scoperto essere in due account diversi) a yew nel giro di pochi minuti.. poi sono morto io contro di te a destard.. ma non parlarmi di coerenza perche tu sei quello che ha scritto in game "figlio di p... coglio.. ecc ecc" a tutti noi.. e passi le giornate a fare gate in un tile buggato che risulta rosso ma se entri vieni spammato... quindi fammi il piacere...

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 18:30 #78

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

ecco un altra scemenza... mikael che si redime da solo... hhahahahahahah
idior rossi perche vi uccidiamo... dove sta la parte sbagliata? dovremo non attaccarvi? spiegami perche non capisco....
cioè tu pretendi che noi non attacchiamo voi perche siamo idior?
non sai piu dove appigliarti.. scrivi le stesse cose da 400 reply...

Ti spiego io per l'ultima volta, sono stufo di ripetere le stesse cose.

L'ALLINEAMENTO nei giochi di ruolo é quella voce, presente nella scheda di ogni personaggio, che descrive l'atteggiamento e le doti morali del personaggio stesso.
In Ultima l'allineamento é stato aggiunto nel 98 mi pare ( all'inizio erano tutti PUFFI :D ) perché dopo l'apertura del gioco sono nati i primi pk ( si hiddavano e attaccavano gli altri pg ). All'inizio si chiamava "Reputation System" ed é proprio quel sistema che fa diventare i PG rossi-grigi-blu...
Non é una versione classica degli allineamenti ( come quelli di altri gdr come D&D ) proprio perché é nata per arginare un problema tecnico del gioco, poi le cose si sono evolute e oggi qua su UOIR abbiamo due allineamenti principali:
ORDER e CHAOS.

Gli Order sono, in teoria, i buoni ed onesti mentre i chaos sono assassini senza morale e senza scrupoli.
Per un order chi uccide é un assassino, per un chaos chi uccide é uno come gli altri :rotfl:

Qua su UOIR i due culti sono tutti e due ORDER e a livello ambientale non é logico e coerente che branchi di order vadano in giro per i dungeon a caccia di altri order come fanno i chaos ( detti anche pk ). Le guerre tra fazione o tra order si possono fare sicuramente, ma vanno gestite e organizzate nel modo giusto. PVP si puo fare tranquillamente ma il modo in cui viene fatto da dregoth non é corretto e non é coerente con il culto e l'allineamento. Questo ti spiega come mai non vedrai mai i TRINSIC andare in giro per dungeon a killare 2 o 3 dregoth a mob. Da noi, ( guardo a casa mia senza citare altre fazioni Elhoim ) fare quello che fanno i dregoth é PROIBITO.
E smettetela di arrampicarvi sugli specchi dicendo che "da sempre Idior é contro Elhoim" perché NON E COSI.
C'é un bacground dello shard, leggetevelo.

Una domanda che forse alcuni si fanno é sicuramente: "ma i chaos hanno un dio" ???
NO, sono tutti atei.... ( cosi pare... ), quindi manca una divinità CHAOS...
Attualmente.

:ciao2

ti faccio un esempio, cosa che accadeva tutti i giorni fino a prima di questa situazione, danny black l'orco (quindi grigio) a dregoth per fatti suoi, si apre gate ed entrano i serpenth che lo attaccano... ora noi blu, tutti buoni e religiosi, come dobbiamo reagire? metterci a pregare finche il nostro amico non muoi? oppure attaccare tutti i serpent e quindi prendere kill?
perche questo non ti e chiaro.. noi diventiamo rossi uccidendo serpenth...

Last edit: by dumbo85.

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 18:34 #79

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
A me risulta che ogni giorno arrivate a fare 10+ kill e diventate rossi , e non dire che le fate attaccando i serpent's perchè il 90% del serpent's che fanno pvp sono rossi :)

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 18:50 #80

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

A me risulta che ogni giorno arrivate a fare 10+ kill e diventate rossi , e non dire che le fate attaccando i serpent's perchè il 90% del serpent's che fanno pvp sono rossi :)

ma perche parli a caso? sno rossi da qualche giorno... e noi siamo blu... si e semplicemente invertita la situazione...
ora se noi andassimo costantemente a serpenth, come facevano loro, continuerebbero a prendere kill a loop e non tornerebbero mai blu... proprio come succedeva a noi...

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.246 seconds