Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 18:55 #81

• comandante82
  • comandante82's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 9
Il tile è fuori guardie genio.
Ho sempre insultato a loop quando pensavo ve ne fossero le motivazioni, e vedere 6 pg che ti killano e ti spammano "niubbo" "deleta il pg" ecc, mi fa girare le palle. Quindi vi insulto. Da notare che ai vostri insulti non ho mai fatto page, perchè se un pugno di pixel in un giochino del 1998 mi fa comparire un insulto, non è che mi senta offeso, come accade invece a molte persone presenti.
Io vi isnulto, voi fate page, io mi faccio la jail, voi gongolate, a me non me ne fotte un cazzo.
Problemi?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Cyrano il Fremen

Cyrano è uomo di stile! membro ufficiale e ufficioso della gloriosa armata brancaleone!

٩๏̯͡๏)۶ 128870866
The topic has been locked.

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 19:00 #82

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

ti faccio un esempio, cosa che accadeva tutti i giorni fino a prima di questa situazione, danny black l'orco (quindi grigio) a dregoth per fatti suoi, si apre gate ed entrano i serpenth che lo attaccano... ora noi blu, tutti buoni e religiosi, come dobbiamo reagire? metterci a pregare finche il nostro amico non muoi? oppure attaccare tutti i serpent e quindi prendere kill?
perche questo non ti e chiaro.. noi diventiamo rossi uccidendo serpenth...

Mi é chiaro che voi diventate rossi uccidendo Serpent, Nujelm e Trinsic.

E giusto rispondere e difendersi dalle aggressioni ma dal momento che tu descrivi ad oggi la situazione é molto degenerata...
Spiegami come mai andate in giro per i dungeon a killare giocatori che non vi hanno mai aggredito ( ma hanno solo risposto alle vostre aggressioni ingiustificate ). Dagli una spiegazione ruolistica mio caro seguace di IDIOR...

:mrgreen

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 19:14 #83

• devine
  • devine's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

Allora partiamo col dire che sai benissimo chi sono (almeno in ts quando mi prendi in giro perchè non faccio pvp e mi dici di comprare tanta mandragola per curarmi mentre scappo [si lo ammetto la notte non ci dormo, non faccio pvp e la cosa mi strazia.....ti prego non continuare a ripetermelo, ho anche io dei sentimenti.....]), ma il tuo era un tentativo per "screditare" quanto avevo appena scritto, tentativo mal riuscito aggiungo. Non hai risposto a nessuna delle mie osservazioni, e nel tuo sproloquio continui dicendo di volere una stone che possa redimerti a 10k...Ma i rossi (e tutti quelli che si sono redenti sin'ora a 40K) sono fessi? La stone a Brit? L'equilibrio tra i culti esiste, solo che in questo momento siete svantaggiati a causa del vostro sacerdote che al momento non può redimere. E lo sai benissimo, fai semplicemente lo gnorri. Farnetichi di abbandoni di massa perchè i dreg sono rossi (PERCHE' ATTACCANO VOI...[tu come hai detto non attacchi nessuno, sei la preda vero?]). Arrivi ad attaccare pubblicamente il tuo capoculto....Se hai qualcosa da dirgli lo fai in privato o al telefono, non devi dimostrare le sue colpe per dare un senso alla tua richiesta. Se i gm danno ascolto a te, e per calmarti ti danno una stone a 10k, allora io che pago pure il premium voglio una stone fuori da casa mia. Il concetto è lo stesso....Inoltre stai anche usando termini pesanti e poco adatti ad un forum, non puoi dare del 'celebroleso', o dell'inutile...Ricorda che è un gioco, e come tale deve essere preso.

ragazzi vi prego a questo punto stiamo scendendo nella fase mitomani... te lo giuro che stai confondendo totalmente persona... io uso solo due pg Devine e Hyde e non ho mai detto nulla del genere con nessun pg a nessuno... compra tanta mandragola? e te lo giuro non so chi sei? presuppongo sei dregoth giusto?

per il resto del discorso l'equilibrio tra culti esisterebbe qualora i capi culto abbiamo stesse doti nel svolgere il lavoro perchè ora se vai su gli ultimi post di un certo ars goetia che è necromante dice da 3 mesi personalmente da noi città elohim e fulcro del pvp elohim di questo periodo di ultima online apprendiamo la sua presenza ora... mai visto mai presentato,non so chi sia. ci sta gente che gioca da 15 anni che ha chiesto di poter essere necro e gli è stato negato per mettere uno che gioca da 3 mesi...

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 19:23 #84

• devine
  • Visitor
  • Visitor

non sono solito a rispondere ai post... ma ora e' il caso di farlo...
sono ars goetia, sono necromante e sono a livello 4..
per chi non lo sapesse, come il fenomeno di devine, noi necromanti stiamo piu di 4 ore al giorno su ts per stilare un regolamento interno e un regolamento di fazione, stiamno portanto avanti una situazione che era morta. ci priviamo di frag e pvm per far rinascere questo culto, e devine gente come te proprio non e' all altezza di dire o fare nulla....
offendi, parli senza essere razionale e soprattutto nessuno ha il diritto di essere redento, possiamo benissimo rifiutarci...
per quello che mi riguarda, in quel piccolo periodo di alleanza, ho letto cose veramente squallide e assurde da parte dei serpenth... poi vogliamo parlare del vostro stile di gioco? durante la quest di pasqua, con un pg non fazionato (quindi non idior, non dregoth) sono stato ucciso da zedek, feuron, e un altro che non ricordo il nome... e io dovrei redimere uno che vuole fare il pk senza un minimo di ritegno?
cerca di dare un senso al tuo gioco, cerca di non fare il bimbo speciale e soprattutto fammi vedere quali sono le regole dei serpenth... sena piu e piu volte ti ha coperto.. altrimenti a quest ora i serpenth non avrebbero fazione per via della scomunica... quindi occhio a come parli, occhio a cio che fai... se tutti tranne i tuoi amici serenth ti danno contro, magari c'e qualcosa che sbagli.. oppure e troppo duro da accettare?

wow piacere di conoscerti perciò tu sei necromante da 3 mesi e apprendo ora la tua esistenza? sei molto attivo mi dicono quindi... :facepalm

@quest papua PG SFAZIONATO hai scritto tu la risposta non si sa chi sei non ti abbiamo mai visto non ci hai degnato di presentarti e siamo la città elohim più attiva al momento. hai toppato su tutti i passaggi allora,i miei cofazionati hanno libero arbitrio di killare chiunque vogliano che non abbia tag trinsic o nujelm,la prossima volta necromante da 3 mesi presentati...

sai perchè tutti mi danno contro? perchè io mi espongo. se il necromante sbaglia lo faccio presente. lo farei anche con il papa e con il presidente della repubblica non vedo perchè non dovrei farlo su un gioco di 15 anni fa. non ho bisogno di essere assecondato perchè mi schiero da una parte e quindi devo avere il sostegno di qualcuno. la situazione è ingiocabile ora perchè il capoculto ha perso due livelli in due settimane e non può redimere in più a questo aggiungici che mette necro gente svogliata come diavo che si prendevano in giro su ts con me presente perchè diavo non votava e sta storia si è tirata avanti per due settimane perciò sei capoculto? fatti rispettare da chi nomini,di te ho gia parlato sopra non so neanche chi sei mai visto a serpent's hold.
Last edit: by devine.

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 19:23 #85

• Unknown22
  • Unknown22's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Credo proprio che questo è l' ultimo post a cui rispondo, dopo un po' la cosa inizia a stufare.
Mi fido più di Ars che di tutta la tua fazione messa insieme. Personalmente non mi interessa se uno gioca da 2 mesi o da 15 anni, ho valutato sopratutto il carattere. Credo proprio che questa è una delle poche cose che non mi pento di aver fatto.
*E' puntualizzo che Diavo non l' ho fatto io necromante, inoltre Devine secondo me è l' ora di smetterla di arrampicarti su qualsiasi cosa.
Last edit: by Unknown22.

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 19:25 #86

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Ciao a tutti !

Sicuramente ne avrete tutti già preso visione, sicuramente è un post datato, sicuramente "La congrega dei Necromanti" non ha bisogno che io, scemotto di turno, prenda le difese di qualcuno.
Per cui mi limito a "citare" e "linkare" un post che dovrebbe spiegare a quelli come me che ogni tanto perdono il filo, come e perchè si diventa Necromanti.

Buona Lettura.

Questo thread è voto a chiarire eventuali dubbi o domande per coloro che aspirano alla carica di Necromante, rimarrà aperto onde dipanare questioni di vario genere che riguardano l’iniziazione sul Sentiero dell’Oscurità. Chi insozzerà/insulterà/flammerà/andrà OT/eccetera verrà segnalato a chi di dovere.

- Come divento Necromante?

Il classaggio in Necromante non avviene coi metodi classici, ma attraverso lo svolgimento di una quest. Per accedervi, il Capo Culto dovrà assegnare all’aspirante sacerdote un Atto di Incarico. Il fulcro della classe è il GIOCO DI RUOLO, quindi non basterà inoltrare una semplice richiesta ai Necromanti già esistenti e mettersi in fila, bensì il postulante dovrà farsi notare già nelle fasi precoci del suo gioco con quel personaggio, dal momento in cui decide di rendersi completamente devoto ad Elhoim. Sarà compito dei Sacerdoti esistenti osservarlo, affidargli incarichi e creare gioco con esso, e valutarne l’idoneità e la buona volontà. Il Capo Culto avrà l’ultima parola sul dare infine la possibilità a quel personaggio di classarsi, avendo prima consultato i Sacerdoti che hanno tenuto d’occhio l’aspirante Necromante. Il Capo culto può scegliere un nuovo Sacerdote ogni due cicli di votazioni, quindi UNO AL MESE. In caso il posto fosse ambito da più persone, verrà ovviamente scelto il più meritevole INDIPENDENTEMENTE DALLA SUA PROVENIENZA. Tutti i Necromanti esistenti si impegnano a rispettare questa neutralità, fungendo da osservatori per gli aspiranti di ogni fazione. Se il contendente è uno solo, non è automatico che esso venga scelto per ricevere l’Atto di Incarico. Il risultato della quest finale dipenderà interamente dal giocatore stesso.
Piccola nota: è palese che su uno shard dove, mediamente, loggano 80 pg, non possano coesistere 40 Necromanti, quindi l’apertura dei classaggi verrà valutata in base anche a questo, in modo da creare la giusta proporzione.

- Dovrò rinunciare alla mia vita reale per questa classe?

E’ ovvio che fuori dal gioco ognuno abbia le proprie esigenze. Per poter giocare questa classe è necessaria comunque una certa costanza. Non si richiede una disponibilità 24/24 - 7/7, ma bisogna capire che col classaggio il sacerdote diventa automaticamente il primo pg dell’account, e che la bacheca delle votazioni ha delle scadenze. Le decisioni riguardanti gli aumenti di livello vengono prese nell’arco di tempo tra una votazione e l’altra, arco di tempo in cui il personaggio che desidera veder aumentati i propri poteri deve dimostrare un certo impegno (partecipazione alle riunioni e alle azioni nate per creare gioco, eseguire piccoli incarichi, possedere spirito di gruppo inerente alla stretta cerchia dei Sacerdoti anche per semplici chiaccherate o speculazioni in gioco, eccetera). Si cercherà di far coincidere i momenti liberi di tutti, ma si richiede cooperazione anche da questo punto di vista: dato che le scadenze della bacheca sono pubbliche, per esempio, che sia d’iniziativa di tutti e non solo del Capo Culto o di un solo personaggio proporre le date e orari delle riunioni. Possediamo un forum privato nel quale, magari con la segretezza che vuole essere mantenuta nel gioco, possiamo accordarci tutti quanti. Chi non potrà partecipare a riunioni o giocate di una certa importanza per i più svariati e più che giusti impegni programmati/improvvisi nella vita reale è comunque pregato di comunicarlo, in qualche modo. L’assenteismo deliberato, invece, verrà punito bloccando, tramite il sistema di votazioni, l’avanzamento di classe del personaggio. Se il lassismo si rivelerà prolungato nel tempo il personaggio si vedrà lentamente scendere di livello fino al declassaggio completo.

- Che genere di pg è idoneo per la classe?

Il necromante può nascere da qualsiasi razza/classe, poiché l’interpretazione è alla base di tutto. Umani, Fremen, Elfi, Elfi Silvani, Orchi, persino Elfi Scuri di qualsiasi classe possono diventarlo, anche se questi ultimi potranno avere il problema tecnico della cura del pg, che conta più di ogni cosa sulle bende. Tuttavia, con l’avanzare dei livelli, un buon valore di INT potrebbe diventare vantaggioso...

- Dovrò stare rinchiuso nel mio tempio a fare voli pindarici con le parole e basta?

Assolutamente no, il personaggio è libero di fare quello che vuole, dal pvp alla caccia ai mostri (anzi, è preferibile provare la classe in queste situazioni ed allenarsi con essa), sino agli scambi, sempre nel rispetto delle regole imposte dal Concilio e dallo shard. Per esempio, se il PG Necromante (e non gli altri dell’account) verrà visto in attività pacifiche con un personaggio appartenente al culto di Idior oppure ad attaccare e nuocere altri PG fedeli ad Elhoim, esso ne subirà le conseguenze, ruolisticamente parlando. Se il PG scriverà tra parentesi, con gergo nerd, con faccine, eccetera, subirà la regressione di livello da parte dei GM. Finché rimane e gioca nel ruolo che ha scelto, il Sacerdote può fare quello che vuole!
Ovviamente non è una classe da scegliere se si preferisce sopra ogni cosa un altro stile di gioco, visto l’impegno che richiede. Perdereste tempo voi e ne fareste perdere a chi vuole giocarlo in un certo modo.
Nota sul linguaggio: è meglio evitare un vocabolario pacchiano e noioso, i necromanti sono persone come le altre, con un carattere e una personalità proprie!

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 19:31 #87

• devine
  • Visitor
  • Visitor

A me risulta che ogni giorno arrivate a fare 10+ kill e diventate rossi , e non dire che le fate attaccando i serpent's perchè il 90% del serpent's che fanno pvp sono rossi :)

guarda una situazione divertente è stata qualche giorno fa loggo ts e vado a vedere lo status server e vedo shivan e un altro dregoth rossi da status server con 21 kill ciò vuol dire account diventato chaos casualmente noto questa cosa e nel mentre chi logga su ts? mikael...e se è una persona corretta lo confermerà ci salutiamo perchè io e lui parliamo tranquillamente mi domanda come è lo status server o una frase del genere gli rispondo "tutto normale tranne vabbe due dregoth caos con le kill ma non ci facciamo caso" lui mi risponde con una battuta e poi li va a redimere...
Last edit: by devine.

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 19:34 #88

• nakamy
  • nakamy's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

non sono solito a rispondere ai post... ma ora e' il caso di farlo...
sono ars goetia, sono necromante e sono a livello 4..
per chi non lo sapesse, come il fenomeno di devine, noi necromanti stiamo piu di 4 ore al giorno su ts per stilare un regolamento interno e un regolamento di fazione, stiamno portanto avanti una situazione che era morta. ci priviamo di frag e pvm per far rinascere questo culto, e devine gente come te proprio non e' all altezza di dire o fare nulla....
offendi, parli senza essere razionale e soprattutto nessuno ha il diritto di essere redento, possiamo benissimo rifiutarci...
per quello che mi riguarda, in quel piccolo periodo di alleanza, ho letto cose veramente squallide e assurde da parte dei serpenth... poi vogliamo parlare del vostro stile di gioco? durante la quest di pasqua, con un pg non fazionato (quindi non idior, non dregoth) sono stato ucciso da zedek, feuron, e un altro che non ricordo il nome... e io dovrei redimere uno che vuole fare il pk senza un minimo di ritegno?
cerca di dare un senso al tuo gioco, cerca di non fare il bimbo speciale e soprattutto fammi vedere quali sono le regole dei serpenth... sena piu e piu volte ti ha coperto.. altrimenti a quest ora i serpenth non avrebbero fazione per via della scomunica... quindi occhio a come parli, occhio a cio che fai... se tutti tranne i tuoi amici serenth ti danno contro, magari c'e qualcosa che sbagli.. oppure e troppo duro da accettare?

wow piacere di conoscerti perciò tu sei necromante da 3 mesi e apprendo ora la tua esistenza? sei molto attivo mi dicono quindi... :facepalm

@quest papua PG SFAZIONATO hai scritto tu la risposta non si sa chi sei non ti abbiamo mai visto non ci hai degnato di presentarti e siamo la città elohim più attiva al momento. hai toppato su tutti i passaggi allora,i miei cofazionati hanno libero arbitrio di killare chiunque vogliano che non abbia tag trinsic o nujelm,la prossima volta necromante da 3 mesi presentati...

sai perchè tutti mi danno contro? perchè io mi espongo. se il necromante sbaglia lo faccio presente. lo farei anche con il papa e con il presidente della repubblica non vedo perchè non dovrei farlo su un gioco di 15 anni fa. non ho bisogno di essere assecondato perchè mi schiero da una parte e quindi devo avere il sostegno di qualcuno. la situazione è ingiocabile ora perchè il capoculto ha perso due livelli in due settimane e non può redimere in più a questo aggiungici che mette necro gente svogliata come diavo che si prendevano in giro su ts con me presente perchè diavo non votava e sta storia si è tirata avanti per due settimane perciò sei capoculto? fatti rispettare da chi nomini,di te ho gia parlato sopra non so neanche chi sei mai visto a serpent's hold.

mio caro devine, per l'ennesima volta hai scritto cose errate, e lo dici anche con tono autoritario, come se tu conoscessi tutto...
sono stato tre mesi a fare il seminario... sai cos'e'? credo di no... e' il corso per diventare necromante quindi non sono necromante da tre mesi...
in alleanza ho piu volte scritto delle mie messe che facevo a trinsic, ma tu ovviamente non mi avrai neqanche letto.. cosa te ne poteva fregare???
ti danno tutti contro perche sbagli atteggiamentoe quando non sai rispondere parti con le offese oppure non rispondi proprio.
se non mi vedi in game e' perche stiamo stilando un regolamento fatto bene per far in modo che gente come te non possa pensare di essere dio e fare o dire cio che vuole senza portar rispetto per il lavoro degli altri...
i serpent do elohim hanno solo la stone.. per il resto non avete la minima idea di quale sia il vecchio regolamento.. loggate fraggate e reclamate stop!
poi secondo te scrivere sul forum cose dette in privato per farti il gradasso e' un buon modo per risolvere? per quello che mi riguarda ti e' gia stato dato troppo spazio ad elohim...

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 19:53 #89

• devine
  • Visitor
  • Visitor

mio caro devine, per l'ennesima volta hai scritto cose errate, e lo dici anche con tono autoritario, come se tu conoscessi tutto...
sono stato tre mesi a fare il seminario... sai cos'e'? credo di no... e' il corso per diventare necromante quindi non sono necromante da tre mesi...
in alleanza ho piu volte scritto delle mie messe che facevo a trinsic, ma tu ovviamente non mi avrai neqanche letto.. cosa te ne poteva fregare???
ti danno tutti contro perche sbagli atteggiamentoe quando non sai rispondere parti con le offese oppure non rispondi proprio.
se non mi vedi in game e' perche stiamo stilando un regolamento fatto bene per far in modo che gente come te non possa pensare di essere dio e fare o dire cio che vuole senza portar rispetto per il lavoro degli altri...
i serpent do elohim hanno solo la stone.. per il resto non avete la minima idea di quale sia il vecchio regolamento.. loggate fraggate e reclamate stop!
poi secondo te scrivere sul forum cose dette in privato per farti il gradasso e' un buon modo per risolvere? per quello che mi riguarda ti e' gia stato dato troppo spazio ad elohim...

fidati te non sai neanche come si scrive in alleanza nessuno ti ha mai letto e visto a serpent's hold. io non rispondo proprio? ahahahah ma se rispondo solo io,sei necromante e a serpent's hold non ti ha mai visto nessuno te lo ripeto.

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 20:25 #90

• nakamy
  • nakamy's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

fidati te non sai neanche come si scrive in alleanza nessuno ti ha mai letto e visto a serpent's hold. io non rispondo proprio? ahahahah ma se rispondo solo io,sei necromante e a serpent's hold non ti ha mai visto nessuno te lo ripeto.

e molto piu difficile del previsto cercare di parlare con te... dovrei farti un copia incolla di cio che ho gia scritto per risponderti... e come parlare con un muro...
ti faccio un disegnino?
ho fatto il seminario er diventare necromante... ho impiegato molto tempo a fare cio...
ora stiamo scrivendo un regolamento esterno anche per voi e questo richiede piu tempo di quello che tu pensi...
quindi non ho tempo far cio che dici tu, altrimenti qui non ci rialziamo piu...
sei andato contro piu di una regola scritta nel "regolamento interno per necromanti" e lo stai continuando a fare...
ora magari alza un po il livello di offesa, che il "non sai neanche come si scrive in ally" non e' ancora il devine che si sta facendo conoscere...
questo è il mio ultimo raply tanto è inutile... passiamo ai fatti...

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 20:34 #91

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17

Ma guarda un pò lo conosco io ars goetia e sono idior e non lo conoscete voi che siete elohim.. :ridi3 :ridi3
noi attacchiamo gli elohim perchè abbiamo il diritto di farlo così come voi attaccate sempre noi, solo che ora le situazioni si stanno solo ribaltando Devine.. :ok:
Last edit: by Naxxarmas.

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 20:40 #92

• devine
  • Visitor
  • Visitor

e molto piu difficile del previsto cercare di parlare con te... dovrei farti un copia incolla di cio che ho gia scritto per risponderti... e come parlare con un muro...
ti faccio un disegnino?
ho fatto il seminario er diventare necromante... ho impiegato molto tempo a fare cio...
ora stiamo scrivendo un regolamento esterno anche per voi e questo richiede piu tempo di quello che tu pensi...
sei andato contro piu di una regola scritta nel "regolamento interno per necromanti" e lo stai continuando a fare...
ora magari alza un po il livello di offesa, che il "non sai neanche come si scrive in ally" non e' ancora il devine che si sta facendo conoscere...

te lo ripeto misa che fai finta di non capire o cerchi un modo per arrampicarti su gli specchi con questo seminario...è buon gusto in questo caso del necromante oltretutto nuovo presentarsi fra le varie città elohim presenti nel gioco e soprattutto con il sindaco. non ti abbiamo mai visto io e i miei cofazionati o almeno quelli che ho sentito fino ad ora(vedi mi informo magari ero io quello pazzo o cieco).

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 20:47 #93

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Ribaltando perchè adesso ci state killando? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma chi sei in game perchè non ti ho mai visto far pvp :ridi3 :ridi3
Last edit: by Tyron1.

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 20:47 #94

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

ti faccio un disegnino?

te lo ripeto misa che fai finta di non capire o cerchi un modo per arrampicarti su gli specchi con questo seminario...è buon gusto in questo caso del necromante oltretutto nuovo presentarsi fra le varie città elohim presenti nel gioco e soprattutto con il sindaco. non ti abbiamo mai visto io e i miei cofazionati o almeno quelli che ho sentito fino ad ora(vedi mi informo magari ero io quello pazzo o cieco).

veramente ha pure fraggato con voi.. al gate multiplo di skara... lo ricordo bene perche portava un armatura fighissima che ho lotato...
e c'erano trinsic serpent e nujelm... quindi un altra figura bellissima devine!!!!

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 22:32 #95

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74
basta ragazzi che sta per prendere decisioni drastiche, potremmo pentirci tutti, per non avergli dato la stone 10 k alla città mercato, dove può fare il puffo killando tutti senza rispettando il regolamento del proprio culto cmqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq

ragazzi vi prego a questo punto stiamo scendendo nella fase mitomani... te lo giuro che stai confondendo totalmente persona... io uso solo due pg Devine e Hyde ...

visto che il post è andato OT per causa di chi ha creato il 3d, possiamo confermare ora che luca, detto in game er sindaco di PEPENT, il più grande War della storia di ULTIMA ONLINE a livello globale, che neanche i cianes riescono stargli dietro, usa la formidabile e impeccabile, fortissima

alla prossima cazzata ti regalo un keg str, cosi puoi fare 1vs1 con i dregoth :ridi3

edit: la capretta potrebbe essere teclis, detto radio dj, oppure feroci detto er rosik?

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Last edit: by iiniveii.

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 22:40 #96

• LuxferumUOI
  • LuxferumUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

il capoculto necro e idem chierico non ce li ho messi io o te o pincopallino li hanno scelti i GM.

Con la premessa che sono stato giusto 2 giorni fuori per lavoro e sono tornato ora ritrovandomi tutto sto "ambaradam".
Con calma e cognizione di causa leggerò il tutto ma è dovere chiarire sin dall'inizio che lo staff NON sceglie nessuno.
I culti, come l'intero gioco, sono gestiti dall'utenza in primis. C'è un'apposita modalità di elezione del capoculto.
Se ci sono estreme difficoltà (es: se il 90% membri di un culto sono inattivi per un lungo periodo) col rischio di bloccare il gioco alla restante parte dell'utenza del rispettivo schieramento, interveniamo.
FERMO RESTANDO IN OGNI CASO IL NON INTERVENTO DA PARTE DELLO STAFF: le gerarchie e menate varie sono gestite dagli utenti addetti ai lavori.

Per tutto il resto leggo accuratamente.
Last edit: by LuxferumUOI.

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 23:35 #97

• francesco3
  • francesco3's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 10

ti faccio un esempio, cosa che accadeva tutti i giorni fino a prima di questa situazione, danny black l'orco (quindi grigio) a dregoth per fatti suoi, si apre gate ed entrano i serpenth che lo attaccano... ora noi blu, tutti buoni e religiosi, come dobbiamo reagire? metterci a pregare finche il nostro amico non muoi? oppure attaccare tutti i serpent e quindi prendere kill?
perche questo non ti e chiaro.. noi diventiamo rossi uccidendo serpenth...

Come dire: un cinese entra in un negozio e lo rapina, così il proprietario prende un biglietto aereo, vola in cina, e comincia con i suoi amici a trucidare tutti i gialli che vede :ridi3 :ridi3 :ridi3

In più volevo aggiungere che la stone order della redenzione non deve assolutamente esserci! E a dirla tutta il costo delle redenzioni dovrebbe esserci e dovrebbe essere anche alto! Questo perchè se sei ORDER NON DEVI UCCIDERE! Lo so che per molti di voi è difficile da accettare perchè dovreste andare a cercare i pk per fare un po di pvp e vi tremano le gambine ma tra pg blu (di qualsivoglia fottutissimo culto siano) non ci si deve uccidere! E' per questo che si chiama "redenzione", perchè si è commesso un peccato... ma molti di voi assomigliano più a delle scimmie che vogliono mostrare al branco che hanno il pene più grande! Ripeto gli order non dovrebbero uccidersi tra loro se non in casi del tutto eccezionali (e per eccezionali si intende proprio rari) oppure tramite lo STATUS WAR, perchè se il vostro amore e la vostra vita sono il pvp incondizionato, fatevi CHAOS e poi vediamo se riuscite a giocare senza la tutela delle mura e delle guardie a pararvi il culetto.

Relian l'Elfo oscuro / Abdul il Fremen

[Skara Brae]

ICQ 479697409 (non in uso)
The following user(s) said Thank You: misaoaki
Last edit: by francesco3.

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 23:52 #98

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

o secondi pg (vedi cyrano - pastolarum che logga pg come nn ci fosse un domani) che vengono a offendere per del rosik...

Il vostro concetto di gioco mi è alquanto ignaro.
Mi spiego meglio. Vi compiacete del fatto di killare un pg rigorosamente solo in superiorità numerica, non affrontate un pvp da soli nemmeno se vi trovate na pecora nel bosco (non parlo di tutti, c'è chi di voi si salva).
Deridete e cominciate SEMPRE ad attaccare voi, dicendo che è una questione di culto. Come mai non attaccate se siete da soli? Culto?
Io a Dregoth non loggo a rosikare, solo mi piace vedere il comportamento di voialtri, perchè vi considero dei casi interessanti da visionare.
I vostri pg non li killo in miniera, anzi, è pure successo che abbia aiutato (Elektra, che due ore dopo ha attaccato con la combirccola allegra).
Allora, se vi ritenete forti (parlo a Darkan, Khamel, Gandalf, Elektra) perchè ad ora non avete ancora fatto un uno vs uno? Darkan se mi dici che lo hai fatto mi metto a ridere perchè quella volta che lo facemmo mi accorsi tardi di non avere pozze.
Ad ogni modo, giocando dal 2001 al 2010 e avendo ricominciato ora posso dire con certezza che siete la PEGGIOR fazione mai vista, o almeno alcuni elementi di voi la rendono tale.

Post Scriptum: risparmiatevi il"slogga, deleta il pg, zio di quà e di là" tanto fottecazzo qualsiasi cosa diciate.

quel giorno sei morto prima con shivan poi con me e dopo aver tirato bestemmie e insulti atroci mentre noi ridevamo hai detto...

cavolo non ho le pozze... quindi ti sei sputtanato tutto solo soletto... cmq t ricordo anche a te che se eviti di venire a dregoth o eviti di fare gate lamer nessuno ti pensa..
Last edit: by DarkanIII.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.233 seconds