Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 20:29 #41

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
E non aveva tutti i torti perché secondo me non sei minimamente capace a fare il necromante. La dimostrazione bighunter gioca da 3 anni ed è sempre stato capoculto di Idior e in più è sindaco di Dregot, tu giochi da 1 anno e sei di lvl 4. Giocare col necromante non è un obbligo se ti sei stufato lascia e fai qualcun altro
The topic has been locked.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 20:34 #42

• devine
  • devine's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor

Devine la soluzione è semplice fatevi rossi, se non vi stanno bene le cose come sono siete liberi di andarvene.

dai sean ti hanno levato 2 livelli in 3 settimane forse pure meno. pure se fosse stato quello il tono di teclis era sbagliato?(ipoteticamente parlando) ancora doveva succede tutto questo e guarda ora come si deve stare,senza poter essere redenti perchè il capoculto ha lo stesso livello di un necro normale... io come gli elohim dobbiamo avere la possibilità come l'hanno tutti di poter fare il gioco che vogliamo senza limitazioni di sorta. te hai scelto di giocare come capoculto necromante ma se non hai le capacità,visti i due livelli persi in poco tempo(uno per gdr l'altro per usare un altro pg che sai non puoi),per farlo fai il necro normale non il capoculto. poi non sei te che mi devi dire se devo essere rosso blu turchese o violetto sinceramente,se svolgi un ruolo fondamentale per l'equilibrio degli schieramenti cosi importante che con le tue azioni puoi modificare lo svolgimento del gioco altrui se lo fai in modo non corretto sarebbe cosa giusta cambiare qualcosa...

@che poi parliamoci chiaro la storia dei culti è una buffonata per come è ora. gli idior fissi rossi non si possono vedere con mikael che redime a loop... che se ne fregano di chi attaccano tanto hanno il sedere parato roba che ad ogni morte do 5 kill a 5 pg e possono addirittura permettersi di reskillare e arrivare a 20 kill... tanto che gli importa logga mikael poi :ridi3
Last edit: by devine.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 21:23 #43

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Devine la soluzione è semplice fatevi rossi, se non vi stanno bene le cose come sono siete liberi di andarvene.

dai sean ti hanno levato 2 livelli in 3 settimane forse pure meno. pure se fosse stato quello il tono di teclis era sbagliato?(ipoteticamente parlando) ancora doveva succede tutto questo e guarda ora come si deve stare,senza poter essere redenti perchè il capoculto ha lo stesso livello di un necro normale... io come gli elohim dobbiamo avere la possibilità come l'hanno tutti di poter fare il gioco che vogliamo senza limitazioni di sorta. te hai scelto di giocare come capoculto necromante ma se non hai le capacità,visti i due livelli persi in poco tempo(uno per gdr l'altro per usare un altro pg che sai non puoi),per farlo fai il necro normale non il capoculto. poi non sei te che mi devi dire se devo essere rosso blu turchese o violette sinceramente,se svolgi un ruolo fondamentale per l'equilibrio degli schieramenti cosi importante che con le tue azioni puoi modificare lo svolgimento del gioco altrui se lo fai in modo non corretto sarebbe cosa giusta cambiare qualcosa...

@che poi parliamoci chiaro la storia dei culti è una buffonata per come è ora. gli idior fissi rossi non si possono vedere con mikael che redime a loop... che se ne fregano di chi attaccano tanto hanno il sedere parato roba che ad ogni morte do 5 kill a 5 pg e possono addirittura permettersi di reskillare e arrivare a 20 kill... tanto che gli importa logga mikael poi :ridi3

Devine scusa una cosa però...

Parli di ruolo fondamentale per il gioco altrui, parli di equilibri e di interpretazione... ( il gdr é Ultima, il gdr non é linguaggio/atteggiamento/modo di giocare, scusami se puntualizzo né... )

Anche potendo CHI ti assicura che SEAN o un qualsiasi altro NECROMANTE o CHIERICO voglia redimerti ?????????????
e chi ti assicura che lo voglia fare gratis ???? :D
Certo i chierici lo fanno ( e tra l'altro non sono in 3 ma in 6 mi pare... ) ma é una scelta e/o una loro politica, non é mica detto che debba essere cosi anche per i necromanti...
Poi possiamo anche discutere dei culti, delle redenzioni, della stone che sostituisce i chierici/necromanti redentori ( e quindi non sono i chierici o i necromanti ad influenzare gli equilibri del gioco ) ma nell'ambito del gioco e del mondo virtuale in cui giochiamo non é che il chierico o necro di turno stanno li solo a fare la paternale 30 minuti e poi di nuovo tutti a fraggare allegramente senza aver speso un gp...
anche se c'é in corso una faida tra order e ormai non si guarda piu nemmeno chi attacca chi é perché... ma questa non é coerenza, questo non é "gdr"...
Prima di sentenziare se uno é capace o no di interpretare il ruolo che ha scelto bisognerebbe rispettare le regole, pochi lo fanno come dicevo prima, giocando in modo piu maturo e coerente. Poi dopo magari in questa ipotetica e utopistica situazione le cose sarebbero più facili per tutti, per chi vuole fraggare tutto il giorno e per chi si accontenta di coltivare reagenti.
I cambiamenti si possono chiedere ma il discorso é sempre lo stesso, le regole vanno rispettate, un order é tale dal momento che non é un assassino altrimenti sarebbe murderer ( chaos ), le guerre vanno dichiarate eccetera eccetera eccetera...

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 21:36 #44

• devine
  • Visitor
  • Visitor

Devine scusa una cosa però...

Parli di ruolo fondamentale per il gioco altrui, parli di equilibri e di interpretazione... ( il gdr é Ultima, il gdr non é linguaggio/atteggiamento/modo di giocare, scusami se puntualizzo né... )

Anche potendo CHI ti assicura che SEAN o un qualsiasi altro NECROMANTE o CHIERICO voglia redimerti ?????????????
e chi ti assicura che lo voglia fare gratis ???? :D
Certo i chierici lo fanno ( e tra l'altro non sono in 3 ma in 6 mi pare... ) ma é una scelta e/o una loro politica, non é mica detto che debba essere cosi anche per i necromanti...
Poi possiamo anche discutere dei culti, delle redenzioni, della stone che sostituisce i chierici/necromanti redentori ( e quindi non sono i chierici o i necromanti ad influenzare gli equilibri del gioco ) ma nell'ambito del gioco e del mondo virtuale in cui giochiamo non é che il chierico o necro di turno stanno li solo a fare la paternale 30 minuti e poi di nuovo tutti a fraggare allegramente senza aver speso un gp...
anche se c'é in corso una faida tra order e ormai non si guarda piu nemmeno chi attacca chi é perché... ma questa non é coerenza, questo non é "gdr"...
Prima di sentenziare se uno é capace o no di interpretare il ruolo che ha scelto bisognerebbe rispettare le regole, pochi lo fanno come dicevo prima, giocando in modo piu maturo e coerente. Poi dopo magari in questa ipotetica e utopistica situazione le cose sarebbero più facili per tutti, per chi vuole fraggare tutto il giorno e per chi si accontenta di coltivare reagenti.
I cambiamenti si possono chiedere ma il discorso é sempre lo stesso, le regole vanno rispettate, un order é tale dal momento che non é un assassino altrimenti sarebbe murderer ( chaos ), le guerre vanno dichiarate eccetera eccetera eccetera...

senti mi spieghi una cosa ora allora? adesso in questo momento del gioco quale è la differenza tra elohim rossi di kill che non possono essere redenti da un necromante perchè non hanno un necro in grado di redimerli ed un rosso? io parlo in modo concreto e finalizzato al pvp. il target è sempre il rosso sia per targhettare me sia per targhettare il chaos,se mi attaccano lo possono fare tranquillamente sono rosso e per redimermi la mia unica possibilità ora è andare alla stone di bucca come fanno quelli di allineamento chaos e pagare 40k a kill ciò vuol dire che devo spendere 160k come MINIMO al giorno. che sean mi redime a gratis o no(pure se devo pagare 3k non sono comunque i 40k della stone) a me non cambia sarebbe un comportamento onesto di quest'ultimo farlo anche perchè allora la stessa cosa potrei fare io con i cancelli cittadini mettendo il pedaggio che finirebbe in tasca mia ma che personaggio sarei... :cespuglio oppure stessa cosa posso fare se te lui o pincopallino necromanti serva aiuto e faccio finta di stare away invece che andare.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 21:39 #45

• Unknown22
  • Unknown22's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Fino a quando vi redimevo gratis vi facevo comodo perchè essendo Elhoim potete fare "i puffi".
Le cose stanno così, ho sbagliato e sto pagando l' errore che ho fatto. Se le cose non vi stanno bene siete liberi di farvi rossi..
Ahh no ci sono i Delucia.
Last edit: by Unknown22.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 21:39 #46

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

@che poi parliamoci chiaro la storia dei culti è una buffonata per come è ora. gli idior fissi rossi non si possono vedere con mikael che redime a loop... che se ne fregano di chi attaccano tanto hanno il sedere parato roba che ad ogni morte do 5 kill a 5 pg e possono addirittura permettersi di reskillare e arrivare a 20 kill... tanto che gli importa logga mikael poi

Non é l'unica stonatura...

Non sono i culti il problema, ma come dicevo nel reply precedente il problema é il modo di giocare.

Per esempio: io quando facevo il chierico redimevo una sola volta... ( e annotavo in un libro in game chi avevo gia ripulito ).
Mi é capitato più di una volta che un PK che avevo gia riportato blu tornasse una seconda volta a chiedere di essere ripulito ma respingevo la richiesta. Altri tempi ovviamenti, ora c'é la stone.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 21:59 #47

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

senti mi spieghi una cosa ora allora? adesso in questo momento del gioco quale è la differenza tra elohim rossi di kill che non possono essere redenti da un necromante perchè non hanno un necro in grado di redimerli ed un rosso? io parlo in modo concreto e finalizzato al pvp. il target è sempre il rosso sia per targhettare me sia per targhettare il chaos,se mi attaccano lo possono fare tranquillamente sono rosso e per redimermi la mia unica possibilità ora è andare alla stone di bucca come fanno quelli di allineamento chaos e pagare 40k a kill ciò vuol dire che devo spendere 160k come MINIMO al giorno. che sean mi redime a gratis o no(pure se devo pagare 3k non sono comunque i 40k della stone) a me non cambia sarebbe un comportamento onesto di quest'ultimo farlo anche perchè allora la stessa cosa potrei fare io con i cancelli cittadini mettendo il pedaggio che finirebbe in tasca mia ma che personaggio sarei... oppure stessa cosa posso fare se te lui o pincopallino necromanti serva aiuto e faccio finta di stare away invece che andare.

Ma chi ti ha detto che la tariffa rimarrà sempre di 3K ??? e se domani SEAN la alza a 45K cosa fai, apri un THREAD e gli dai del ladro e del disonesto ???? :D
Il prezzo non é settato da SCRIPT... c'é chi redime gratis e chi no...
E il discorso delle richieste di soccorso a cui puoi o non puoi rispendere non é cosi semplice... ( ne parleremo... )
Capisco il disagio che puoi provare nel vedere i Dregoth polimorfarsi quando invece la situazione Elhoim é diversa ma le cose che hai detto a riguardo mi sembrano ingiuste nei confronti del capoculto e di tutto il culto in generale. Fatti spiegare le cose in privato.

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 22:01 #48

• devine
  • Visitor
  • Visitor

Fino a quando vi redimevo gratis vi facevo comodo perchè essendo Elhoim potete fare "i puffi".
Le cose stanno così, ho sbagliato e sto pagando l' errore che ho fatto. Se le cose non vi stanno bene siete liberi di farvi rossi..

a sean e dai sveglia su redimere a gratis o pagare 3k a kill ma sai che cambia. se non sai tenerti i livelli problema tuo. hai sbagliato ma a fa che? a nominare diavo e non farti rispettare da lui? sei stato 3 settimane a chiedere a diavo di votarti per il livello ma per favore su... mikael penso proprio si faccia rispettare con gli altri chierici che ha nominato. ah gia i delucia per questo ti sei sfazionato da nujelm? perchè aspettavi nemesis rayni e zden che si facevano elohim per aprire la città con loro? solo che hanno cambiato idea e stanno su age 1999,le risate quando lo hai detto oggi in ts :ridi3

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 22:07 #49

• Unknown22
  • Unknown22's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Le cose che ti ho detto e che mi hai detto in privato possiamo evitare di dirle.
Il consiglio che ti ho dato è sempre valido, fatti rossi.
Non mi abbasso ai tuoi livelli e di conseguenza evito di rispondere.
NB:già che ci stai quello che ci siamo detto mettilo in descrizione del canale

situazione elohim ingiocabile!! 21 Apr 2015 23:14 #50

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
devine... forse tu non lo sai, ma mikael non mi ha redento per tre giorni perche non ho fatto cio che dregoth richiedeva...
se al posto di sean, avevate mikael, a quest ora potevi tranquillamente metterti la casa vicino la ston della redenzione... perche lui non ti redimeva proprio!
non date la colpa a sean che da solo deve sta dietro a tutti voi, noi veniamo redenti ma non semplicemente come dite voi...
il problema che non capite, è che voi non potete sapere quanto durano le nostre redenzioni, quante regole abbiamo e chi possiamo e chi non possiamo attaccare... ovviamente la cosa e anche viceversa... inventate favole... gia il fatto che stia litigando anche con sean, la dice lunga... stai in una città con gente che fino al giorno prima della tag te ne diceva 100 e piu... vedi taclis e cerberus... nei delucia ve ne dicevano troppe!!! ora amici per la pelle... la falsità è taggata serpenth

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 01:51 #51

• iiniveii
  • iiniveii's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 74

devine... forse tu non lo sai, ma mikael non mi ha redento per tre giorni perche non ho fatto cio che dregoth richiedeva...
se al posto di sean, avevate mikael, a quest ora potevi tranquillamente metterti la casa vicino la ston della redenzione... perche lui non ti redimeva proprio!
non date la colpa a sean che da solo deve sta dietro a tutti voi, noi veniamo redenti ma non semplicemente come dite voi...
il problema che non capite, è che voi non potete sapere quanto durano le nostre redenzioni, quante regole abbiamo e chi possiamo e chi non possiamo attaccare... ovviamente la cosa e anche viceversa... inventate favole... gia il fatto che stia litigando anche con sean, la dice lunga... stai in una città con gente che fino al giorno prima della tag te ne diceva 100 e piu... vedi taclis e cerberus... nei delucia ve ne dicevano troppe!!! ora amici per la pelle... la falsità è taggata serpenth

questa è da firma :ridi3

comunque mantenere il rapporto con i capi culto fa parte nel gioco, non si può fare i puffi e nello stesso tempo i rossi avendo i vantaggi del mondo order

1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 02:01 #52

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
Il problema che non hanno dato la possiblità a piu persone di fare il necromante . Hanno fatto richiesta in tanti ma a decidere chi poteva o chi non poteva farlo erano diavo ( che penso la maggior parte dello shard manco sa che ha un necro perche non lo logga ) e asura (chi l'ha mai visto ?) . M ora , se mesi fa fossero state prese in considerazione quelle persone che hanno richiesto il necromante , a quest'ora non si starebbe qua a discutere :)

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 02:03 #53

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ah gia i delucia per questo ti sei sfazionato da nujelm? perchè aspettavi nemesis rayni e zden che si facevano elohim per aprire la città con loro?
solo che hanno cambiato idea e stanno su age 1999,le risate quando lo hai detto oggi in ts :ridi3

Ma in 3 o 4 stiamo provando un altro server,mica possiamo dare conto e soddisfazione a te se vogliamo provare un altro shard... :facepalm
Altra piccola cosa,noi quando c'è il pvp qui logghiamo tranquillamente...Oggi c'è stata una piccola prova del perchè stai ancora con la tag blu....Serpent's (da sempre rossa),adesso BLU,chissà perchè :dry: :dry:
Con questa passo e chiudo!

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 10:20 #54

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
"@che poi parliamoci chiaro la storia dei culti è una buffonata per come è ora. gli idior fissi rossi non si possono vedere con mikael che redime a loop... che se ne fregano di chi attaccano tanto hanno il sedere parato roba che ad ogni morte do 5 kill a 5 pg e possono addirittura permettersi di reskillare e arrivare a 20 kill... tanto che gli importa logga mikael poi :ridi3"

Caro Devine....Gli idior sono rossi perchè attaccano serpe, nuje e trinsic (anche se personalmente considero i trinsic neutri, perchè non attaccano a vista come le altre due citate fazioni, a volte ci ho pure giocato figurati)...e voi fate lo stesso con noi, unica differenza tra le due fazioni: una ha un chierico che può redimere, l'altra no. STOP... Non siamo una città di pk, semplicemente chi fa pvp (io in genere scappo sperando di sopravvivere) lo fa con membri di città "nemiche", proprio come fate voi. Ribadisco che entrambe le fazioni hanno le stesse possibilità di essere redente. E poi....prima quando eri rosso tutte ste paranoie non le facevi (almeno di QUESTO TIPO, ma forse ora che le mazzate le prendi ti cali nei panni dei blu che PRIMA segavi a nastro).

The following user(s) said Thank You: REA1990
Last edit: by Mergus.

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 12:08 #55

• Tyron1
  • Tyron1's Avatar
  • Gold
  • Gold

comunque mantenere il rapporto con i capi culto fa parte nel gioco, non si può fare i puffi e nello stesso tempo i rossi avendo i vantaggi del mondo order

Nivee ti ricordo che giochi con la famiglia "salame piccante" che fino a ieri li insultavate e parlavate male, per storia e tradizione da zhidra nessuna lezione GG
Last edit: by Tyron1.

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 13:47 #56

• devine
  • Visitor
  • Visitor

Le cose che ti ho detto e che mi hai detto in privato possiamo evitare di dirle.
Il consiglio che ti ho dato è sempre valido, fatti rossi.
Non mi abbasso ai tuoi livelli e di conseguenza evito di rispondere.
NB:già che ci stai quello che ci siamo detto mettilo in descrizione del canale

il consiglio che ti do io è cambia tipologia di gioco che non sei capace a fare il capoculto necromante fidati!! non sai scegliere un necro decente vedi diavo e fai la cerchia di chi deve entrare non sulla base delle qualità ma se sono amici tuoi o no. poi dici pure una marea di cazzate perchè hai detto che ti sei sfazionato da nujelm dove eri il sindaco proprio per stare dietro alla storia dei necromanti quando invece di loggare quello usavi il mago e hai perso pure il livello nel frangente e oltrettutto di nascosto facevi pure gli impicci per aprire un altra città(con qualche delucia perchè ti sei sentito importante visto che ti stavano parlando) quindi altre cazzate hai sparato perchè prima hai detto mi sfaziono da nujelm per incentrarmi sulla storia del necro e poi alla prima occasioni volevi andare con zden rayni e nemesis... ma pensi davvero non lo sapevo gia che puntavi al numero pg per fare una cosa del genere insieme a strike e riaprire occlo? :facepalm

@ora ti sto facendo capire come un po a tutti che a me le finte amicizie di convenienza che quindi devo andare per forza d'accordo con chi gioca dalla mia parte non le faccio se uno che gioca con me(ma cosi faccio anche nella vita quotidiana) sbaglia io lo faccio presente non mi faccio problemi e parlo in faccia e pure in pubblico se necessario. se lo facessero tutti su questo gioco le città sarebbe 30 fatte da 6 player ognuna fidati.

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 14:01 #57

• devine
  • Visitor
  • Visitor

Nivee ti ricordo che giochi con la famiglia "salame piccante" che fino a ieri li insultavate e parlavate male, per storia e tradizione da zhidra nessuna lezione GG

ma danie ancora ci sprechi tempo? io lo ignoro... è stato una settimana su un thread a farmi la morale su red knight bravo ragazzo di qua di la sotto e sopra mi ha detto ho creato io delucia co darkside e nemesis e decido io chi si faziona sapeva che gli unici due che non accettava di giocare sandro erano proprio i due kebab aglio e cipolla e che ha fatto? li ha fazionati :ridi3 red knight resign e se vedi non logga più...poi mi scriveva sandro è un mio amico però :ridi3 gli piace proprio parlare a questo nive

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 14:08 #58

• devine
  • Visitor
  • Visitor

"@che poi parliamoci chiaro la storia dei culti è una buffonata per come è ora. gli idior fissi rossi non si possono vedere con mikael che redime a loop... che se ne fregano di chi attaccano tanto hanno il sedere parato roba che ad ogni morte do 5 kill a 5 pg e possono addirittura permettersi di reskillare e arrivare a 20 kill... tanto che gli importa logga mikael poi :ridi3"

Caro Devine....Gli idior sono rossi perchè attaccano serpe, nuje e trinsic (anche se personalmente considero i trinsic neutri, perchè non attaccano a vista come le altre due citate fazioni, a volte ci ho pure giocato figurati)...e voi fate lo stesso con noi, unica differenza tra le due fazioni: una ha un chierico che può redimere, l'altra no. STOP... Non siamo una città di pk, semplicemente chi fa pvp (io in genere scappo sperando di sopravvivere) lo fa con membri di città "nemiche", proprio come fate voi. Ribadisco che entrambe le fazioni hanno le stesse possibilità di essere redente. E poi....prima quando eri rosso tutte ste paranoie non le facevi (almeno di QUESTO TIPO, ma forse ora che le mazzate le prendi ti cali nei panni dei blu che PRIMA segavi a nastro).

partiamo dal presupposto che neanche so chi sei comunque ovvio attaccano ci sta mikael che li redime a loop si possono permettere di attaccare un targhet anche in 5 e prendere 5 kill più eventuali reskill...ma che idior sono?rossi :ridi3 addirittura pure mikael rosso che si autoredime...non siete una città di pk?ma se ci sta gente che arriva a 21 kill tra i dregoth e diventa caos poi logga mikael e li rifaziona :facepalm cmq non c'è problema se vi piace giocare cosi senza equilibrare e senza dare un filo logico a questo gioco fate pure continueremo a prendere kill a manetta finche non si arriverà al punto che saremo impossibilitati a loggare e fare pvp senza cambiare obbligatoriamente culto poi ovviamente non si loggherà più e l'utenza calerà. non devo essere costretto a giocare da rosso o blu devo avere la possibilità di scegliere quello che preferisco.

situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 14:17 #59

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
ecco un altra scemenza... mikael che si redime da solo... hhahahahahahah
idior rossi perche vi uccidiamo... dove sta la parte sbagliata? dovremo non attaccarvi? spiegami perche non capisco....
cioè tu pretendi che noi non attacchiamo voi perche siamo idior?
non sai piu dove appigliarti.. scrivi le stesse cose da 400 reply...

Re:situazione elohim ingiocabile!! 22 Apr 2015 14:23 #60

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Devine ora stai esagerando e stai andando OT. Il thread riguarda le redenzioni e non altre questioni.
Ti stai abbassando al livello di Darkan ( quel tizio che compra te e tutti i tuoi averi ! :D ).
Io sono di parere opposto:
Sean sa fare il capoculto ( e equilibrato )
e non sceglie i necromanti in base alla simpatia o al grado di amicizia.
Ti ripeto che un necromante non e obbgligato a redimerti anche quando lo può fare, non dare tutto per scontato. Questa volta una cosa giusta l ha detta anche nive ( miracolo... :evil: ): da sindaco e finche rimarrai di culto Elhoim ti conviene mantenere buoni e rispettosi rapporti con il capoculto, senza criticare in modo sterile e inutile. Altrimenti cambia, altre fazioni hanno lo stesso nel recente passato.
Last edit: by jolirouge1.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.239 seconds