Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Contest Case (Settembre 2015) 01 Sep 2015 12:39 #1

• Achille21
  • Achille21's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 5
io non so fare niente di tutto questo ma vi voglio far vedere il castello del grande stregone un gm che mi viene a fa no screen?:D
Last edit: by Achille21.
The topic has been locked.

Contest Case (Settembre 2015) 01 Sep 2015 16:21 #2

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
:lookaround: perchè non vanno bene le case costruite prima? se la smantello e la rifaccio uguale vale?
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Contest Case (Settembre 2015) 01 Sep 2015 17:24 #3

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

se la smantello e la rifaccio uguale vale?

si

Contest Case (Settembre 2015) 01 Sep 2015 18:44 #4

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

se la smantello e la rifaccio uguale vale?

si

hahaha stre che grande :D

Haytham una cosa fa aggiungere al regolamento visto cosa è successo la volta scorsa.... "arredate le case"

BYEBYE
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Contest Case (Settembre 2015) 01 Sep 2015 18:52 #5

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ma è scontato che la casa arredata è più bella di quella vuota :)

Contest Case (Settembre 2015) 01 Sep 2015 18:59 #6

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

ma è scontato che la casa arredata è più bella di quella vuota :)

Non tanto scontato mi sà... :cespuglio
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Last edit: by misaoaki.

Contest Case (Settembre 2015) 02 Sep 2015 09:31 #7

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ma che senso ha far votare ai like degli altri? :cespuglio è chiaro che vincono o i trinsic che sono alleati a 4 fazioni o i dregoth xke sono tanti... :dry:

e poi basta oltretutto che uno compra i voti dando exp per i like...

poi considerando che l'ultima volta ha vinto la casa di stregatta che era spoglia non è tanto scontato che più arredata e meglio è...(oltretutto vittoria giusta solo da parte dei trinsic).
Last edit: by devine.

Contest Case (Settembre 2015) 02 Sep 2015 11:15 #8

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

ma che senso ha far votare ai like degli altri? :cespuglio è chiaro che vincono o i trinsic che sono alleati a 4 fazioni o i dregoth xke sono tanti... :dry:

poi considerando che l'ultima volta ha vinto la casa di stregatta che era spoglia non è tanto scontato che più arredata e meglio è...(oltretutto vittoria giusta solo da parte dei trinsic).

Che palle ma è possibile che ogni tuo post è una polemica? Ma cambia shard facci sto favore che. Non se ne può più!

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Contest Case (Settembre 2015) 02 Sep 2015 11:53 #9

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Che palle ma è possibile che ogni tuo post è una polemica? Ma cambia shard facci sto favore che. Non se ne può più!

inutile e futile questa risposta...il mio non è flame ma un parere oggettivo. non ci vuole tanto su una stone di 60 pg a chiedere di mettere il like + altri dalle fazioni alleate che avete. poi i like si possono benissimo comprare con le exp. vedrai chi vincerà il contest e quanti pk parteciperanno. ma poi cambialo te visto che in giro non ti si vede,io qua ci sto da 5 anni a giocare. :)

poi se te la sei presa perchè ho detto che la casa di tua moglie che ha vinto l'ultimo contest non era granche...se vai indietro a quei post vedrai che non ero solo io a dirlo ma gran parte dell'utenza esclusa trinsic. :)

Contest Case (Settembre 2015) 02 Sep 2015 13:39 #10

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

STIMA! :ok:
Last edit: by namek97.

Contest Case (Settembre 2015) 02 Sep 2015 14:42 #11

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
Divina frignetta guarda che la mia casa era arredata fin nei minimi particolari, se tu dentro non l'hai vista non parlare o se ti interessava bastava chiedere e ti avrei fatto entrare per vederla.
Neanche a me piace il discorso dei like ma visto che sei proprio il primo a dire che il giudizio dei gm è fazioso che si dovrebbe fare?
O giudicano loro o giudica la maggioranza oppure devono giudicare dei tuoi amichetti che premiano la tua immensa necessità di dover dire "ho vinto"?
Per la cronaca... che uno giochi da un'ora o da dieci anni ha comunque diritto di parlare, smettila di cercare di zittire le persone perchè ti credi un oldplayer... l'unica cosa di vecchia che hai è la mania di protagonismo.
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Contest Case (Settembre 2015) 02 Sep 2015 14:59 #12

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Divina frignetta guarda che la mia casa era arredata fin nei minimi particolari, se tu dentro non l'hai vista non parlare o se ti interessava bastava chiedere e ti avrei fatto entrare per vederla.
Neanche a me piace il discorso dei like ma visto che sei proprio il primo a dire che il giudizio dei gm è fazioso che si dovrebbe fare?
O giudicano loro o giudica la maggioranza oppure devono giudicare dei tuoi amichetti che premiano la tua immensa necessità di dover dire "ho vinto"?
Per la cronaca... che uno giochi da un'ora o da dieci anni ha comunque diritto di parlare, smettila di cercare di zittire le persone perchè ti credi un oldplayer... l'unica cosa di vecchia che hai è la mania di protagonismo.

ma che arredata XD non si poteva vedere ma poi neanche a detta solo mia ma da gran parte degli utenti che non giocavano con te!! ma quello è un contest passato. io sto parlando del modo di votare di questo.

poi se rileggi il post di tuo marito non sono io a dirgli di stare zitto ma è lui che preso d'acido è venuto a dirmelo a me e di andarmene su un altro shard :ciao:

old player? ma perchè se sono old o nuovo pensi che cambia la forza del pg in game? state vaneggiando fidatevi.

io non ho flammato nessuno ho solo esposto il mio giudizio perchè visto che tutti come dici possono parlare allora posso anche io. ho solo detto che in un shard come questo il discorso di premiare in base ai like è una cavolata perchè è palese che una fazione come trinsic che ha dai 10 in su pg giocanti tutti insieme + le alleanze con nujelm monglow e serpent è favorita. è sempre stato cosi su questo shard il mass logg o il mass gruppo di player premia sempre o spesso. :) tu pensi davvero che esempio stupido tuo marito sia cosi imparziale da premiare ipoteticamente una casa mia o di un dregoth al posto della tua se a suo parere personale la tua non è la migliore? o tuo figlio uguale? o asia per esempio? datti le risposte a queste domande.

Contest Case (Settembre 2015) 02 Sep 2015 15:32 #13

• _fabhi_
  • _fabhi_'s Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Please... Dobbiamo litigare anche su un contest che riguarda delle case ? Dai su.... E poi se a me una casa non piace non metto un " like " e penso valga per gli altri trinsic/dregoth

Contest Case (Settembre 2015) 02 Sep 2015 15:37 #14

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
visto che io vivo e gioco con persone che premiano il proprio gusto e non votano a comando non mi pongo proprio il problema perchè so che voterebbero quel che più gli piace e di certo non mi dispero se non mi votano.
Se la maggioranza ha dichiarato che l'arredamento della casa faceva schifo vuol dire che hanno usato l'immaginazione visto che non ho mai messo le foto degli arredamenti interni e comunque...
se votano i gm sono palesemente faziosi
se votano i giocatori fanno le pecore o peggio ancora si vendono i voti
cosa vuoi? invece di esser sempre critico proponi una soluzione ah... guarda che saper far pvp non da maggior o minor libertà di espressione

Contest Case (Settembre 2015) 02 Sep 2015 16:36 #15

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

visto che io vivo e gioco con persone che premiano il proprio gusto e non votano a comando non mi pongo proprio il problema perchè so che voterebbero quel che più gli piace e di certo non mi dispero se non mi votano.
Se la maggioranza ha dichiarato che l'arredamento della casa faceva schifo vuol dire che hanno usato l'immaginazione visto che non ho mai messo le foto degli arredamenti interni e comunque...
se votano i gm sono palesemente faziosi
se votano i giocatori fanno le pecore o peggio ancora si vendono i voti
cosa vuoi? invece di esser sempre critico proponi una soluzione ah... guarda che saper far pvp non da maggior o minor libertà di espressione

chissà perchè il dregoth ha messo il like su quello che dico io mentre se vedete i post vostri ci sono solo quelli di voi trinsic + il serpent. :) vediamo se posta qualcun'altro esterno agli elohim che è onesto e dice quello che pensa... la mia opinione l'ho detta e cioè che il contest cosi è palesemente svantaggiato perchè c'è uno schieramento con la triplice alleanza oscura (:ridi3) che chiaramente si vota fra di loro...

ancora con sta maggiore o minore libertà di espressione? :ridi3 ma sai leggere? è tuo marito che ha detto che io non posso parlare e di andarmene non il contrario. :)

Contest Case (Settembre 2015) 02 Sep 2015 16:40 #16

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Please... Dobbiamo litigare anche su un contest che riguarda delle case ? Dai su.... E poi se a me una casa non piace non metto un " like " e penso valga per gli altri trinsic/dregoth

non parlare per tutti fidati :). sono contento che te sei onesto ma non tutti sono uguali a te e troppi contest ho visto in 5 anni... il problema non è il contest chi partecipa lo fa per il pixel... forse giochi da poco qui e devi ancora entrare nell'ottica pixel uoi...

Contest Case (Settembre 2015) 02 Sep 2015 17:00 #17

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
smettiamola di flammare per favore.. se avete domande sul contest fate page in game o msg in PM.

Contest Case (Settembre 2015) 03 Sep 2015 14:15 #18

• nathan
  • nathan's Avatar
  • Senior
  • Senior
  • Thank you received: 13
io ho 2 domande.... la casa deve essere arredata ?? ? chi vota le case ? noi player o voi dello staff ? parer mio sarebbe meglio voi dello staff perche se no qui si comprano i voti a vicenda.....
The following user(s) said Thank You: devine, Naxxarmas
Last edit: by nathan.

Contest Case (Settembre 2015) 03 Sep 2015 14:49 #19

• HeracliusUOI
  • HeracliusUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Sei tu a decidere se arredarla, ovviamente il voto si baserà anche su quello. Noi dello staff scegliamo le migliori case tra quelle postate e, tramite sondaggio, l'utenza sceglierà le migliori 3.

Abbiamo deciso di fare così altrimenti si creano situazioni del tipo: Lo staff sceglie sempre gli stessi; i player comprano voti.

Siccome con i Grazie potete scegliere più post, con il sondaggio solo una potrete scegliere.

Contest Case (Settembre 2015) 05 Sep 2015 23:03 #20

• KurganUOI
  • KurganUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Vi ricordiamo che per partecipare al "Contest Case" occorre postare lo screen della casa con relative coordinate.
Grazie

Saluti
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.231 seconds