Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Contest Case (Settembre 2015) 13 Sep 2015 23:44 #21

• erinol
  • erinol's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 23
scusate cmq, anche se la cosa devo dire che mi lusinga, gradirei che la mia casa non venga postata su youtube prima che io la metta qui sul forum... la devo ancora finire...

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Ricordati che la persona che ami è per il 70% acqua...
The following user(s) said Thank You: egolollo
Last edit: by erinol. Reason: dimenticato una parte
The topic has been locked.

Contest Case (Settembre 2015) 18 Sep 2015 08:06 #22

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Up, non vuole partecipare nessuno o vi state preparando tutti per postare l'ultimo giorno??? :D

Contest Case (Settembre 2015) 18 Sep 2015 10:16 #23

• erinol
  • erinol's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 23
ultimo giorno :D

Ricordati che la persona che ami è per il 70% acqua...

Contest Case (Settembre 2015) 30 Sep 2015 19:33 #24

• Libra88
  • Libra88's Avatar
  • Newbie
  • Newbie
  • Thank you received: 6
Up!

Contest Case (Settembre 2015) 30 Sep 2015 20:10 #25

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

Attenzione: Termine bando prorogato fino al 10 ottobre ore 19.00!

Perchè? se il termine era il 30 settembre desidererei saperlo. Grazie

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Contest Case (Settembre 2015) 30 Sep 2015 20:21 #26

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
perchè in staff siamo un poco assenti in questi giorni, cmq rispetteremo la proroga, a breve pubblico anche i premi e intanto sponsorizziamo ancora il contest per dare opportunità ad altri utenti di partecipare.

spero che non avrete paura di nuovi rivali :D
Last edit: by HaythamUOI.

Contest Case (Settembre 2015) 01 Oct 2015 00:43 #27

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Io faccio già una previsione anche se ( pare ) nessuno ha ancora esibito la propria "arte" creativa:

La casa "CESSO" ( a forma di water ) vicino al moongate di ICE...

Sicuramente é opera di un Dregoth visto che é vicino alla città, ( attenzione: 3,2,1: reply delle 4 scimmiette + il loro tamer, anzi 3 perché una ora deve fare il moderato visto l'importantissimo ruolo che ricopre... :ridi3 )
a mio modesto parere é un'opera d'arte considerando la difficoltà e il tempo che sicuramente avrà impiegato per farla ( non é semplice come sembra fare delle belle case, tra le tante cose che non so fare c'é anche questa... :dry: ).

Ino ogni caso, anche se non so se parteciperà, complimenti !!!

:ciao2

Contest Case (Settembre 2015) 01 Oct 2015 00:56 #28

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Grande !!!
Invece hai colto nel segno !!
Cesso 1 e Cesso 2 , ebbene si ce ne sono due diverse, erano nate così come opere scherzose...
Della serie:

- Ehi dove hai la runa?
- ...al cesso!

Dai raga' veloci che si parte, andate tutti al cesso che ho aperto gate!

...arte...molto sottile...ma arte ;)

Contest Case (Settembre 2015) 01 Oct 2015 01:02 #29

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Grande !!!
Invece hai colto nel segno !!
Cesso 1 e Cesso 2 , ebbene si ce ne sono due diverse, erano nate così come opere scherzose...
Della serie:

- Ehi dove hai la runa?
- ...al cesso!

Dai raga' veloci che si parte, andate tutti al cesso che ho aperto gate!

...arte...molto sottile...ma arte ;)

Allora vi do un suggerimento: cambiando qualche colore ( se si può, magari colorando la carta igienica... ) fate due cessi, uno per genere: maschie e femmine...

Contest Case (Settembre 2015) 01 Oct 2015 14:08 #30

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Io faccio già una previsione anche se ( pare ) nessuno ha ancora esibito la propria "arte" creativa:

La casa "CESSO" ( a forma di water ) vicino al moongate di ICE...

Sicuramente é opera di un Dregoth visto che é vicino alla città, ( attenzione: 3,2,1: reply delle 4 scimmiette + il loro tamer, anzi 3 perché una ora deve fare il moderato visto l'importantissimo ruolo che ricopre... :ridi3 )
a mio modesto parere é un'opera d'arte considerando la difficoltà e il tempo che sicuramente avrà impiegato per farla ( non é semplice come sembra fare delle belle case, tra le tante cose che non so fare c'é anche questa... :dry: ).

Ino ogni caso, anche se non so se parteciperà, complimenti !!!

Beh, sono piu' vicine ai cancelli nord di Dregoth che al moongate di Ice ... Venite tutti a vederle!!!
Gli elohim saranno accolti in particolare con molto calore (vedi flame) :mrgreen

(Così ci risparmiate di venirvi a cercare per dungeons e moongate)
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Contest Case (Settembre 2015) 01 Oct 2015 19:35 #31

• assunta
  • assunta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 118

perchè in staff siamo un poco assenti in questi giorni

direi da diversi mesi....

invece di spammare continuamente sto contest case dove abbiamo 1/100 dell'oggettistica che hanno altri shard,magari uppare qualche novità non sarebbe male...qualche evento...bo...ce sta la media di 20 pg loggati nn so.

Contest Case (Settembre 2015) 01 Oct 2015 20:31 #32

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
le novità arriveranno abbiate un altro poco di pazienza :)

Contest Case (Settembre 2015) 02 Oct 2015 08:32 #33

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

.............

invece di spammare continuamente sto contest case dove abbiamo 1/100 dell'oggettistica che hanno altri shard,magari uppare qualche novità non sarebbe male...qualche evento...bo...ce sta la media di 20 pg loggati nn so.

Beh la media dei venti pg' loggati l'avete voluta voi di dregoth visto che vi lamentavate tanto ma io vedo solo dregoth loggati in questo shard ( considerato che fazionate tutti pur di vincere facile) e considerando che giocate come pk ma vestiti di blu non vedo perché uno di altre fazioni dovrebbe loggare visto che da uno shard any lo si è voluto trasformare in uno shard only Pvp! :duello: :prot
Tornando di nuovo al contest............. va beh.......... visto che avete deciso di allungare il tempo termine del contest posterò anch'io la mia produzione ( facturing stregatta) sperando che non crei troppo disturbo! :ganjasmoka

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

Contest Case (Settembre 2015) 02 Oct 2015 13:56 #34

• alien
  • alien's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 75

Beh la media dei venti pg' loggati l'avete voluta voi di dregoth visto che vi lamentavate tanto ma io vedo solo dregoth loggati in questo shard ( considerato che fazionate tutti pur di vincere facile) e considerando che giocate come pk ma vestiti di blu non vedo perché uno di altre fazioni dovrebbe loggare visto che da uno shard any lo si è voluto trasformare in uno shard only Pvp! :duello: :prot
Tornando di nuovo al contest............. va beh.......... visto che avete deciso di allungare il tempo termine del contest posterò anch'io la mia produzione ( facturing stregatta) sperando che non crei troppo disturbo! :ganjasmoka

Che pazienza che ci vuole.
The following user(s) said Thank You: EdricDraven

Contest Case (Settembre 2015) 02 Oct 2015 17:20 #35

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Beh, sono piu' vicine ai cancelli nord di Dregoth che al moongate di Ice ... Venite tutti a vederle!!!
Gli elohim saranno accolti in particolare con molto calore (vedi flame)  :mrgreen

(Così ci risparmiate di venirvi a cercare per dungeons e moongate)

OK, il TAMER delle scimmiette ha replicato, in perfetto stile dregoth.... ( mass log, arroganza, ipocrisia e GNE-GNE...
presi da soli non sono granché.... Ma quando frignano per gli amici in jail sono cosi teneriiiiiiiii... :ridi3 )

Le due case sono opere d'arti, torno a ripeterlo ( facendo i complimenti a chi le ha create ), pensa che quando ho visto la prima l'ho scambiata per la sede della fazione... :mrgreen

Rientrando nell'argomento del thread, mi trovo d'accordo con assunta, gli item presenti non sono tantissimi e si potrebbero inserire tante nuove cose, sia nel menu del carpentiere e dell'inventore che in quello del fabbro ( tante armi mancano... ).

Re:R: Contest Case 02 Oct 2015 21:07 #36

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
sempre a frignare sti trinsic gne gne...;)

Contest Case (Settembre 2015) 02 Oct 2015 22:26 #37

• sbraga87
  • sbraga87's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 147
A me fa schifo costruirle, ma piace ammirarle.
Mi fate vedè ste case o ve la state a tirà?
:mrgreen :mrgreen :mrgreen

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 13:04 #38

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

.............

ma nelle pergamene del dragone c'e' una regola che consente che i trinsic vengano con i vesper a raidare dregoth dentro hitloth? no per sapere e.. ovviamente l'unico problema che abbiamo avuto e stato continuare il dung con tutto quel loot addosso... cmq arrivare dallo stesso gate,,, curarsi a vicenda e refliarsi.... murarci da una aprte e restare dall altra amichevolmente... tutto cio è consentito? oppure voi reclamate solo per quello che fanno gli altri e poi voi fate come vi pare? no perche se volete le prove di questo, ne abbiamo un bel po... fammi sapere..

The following user(s) said Thank You: REA1990, Naxxarmas

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 14:21 #39

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

ma nelle pergamene del dragone c'e' una regola che consente che i trinsic vengano con i vesper a raidare dregoth dentro hitloth? no per sapere e.. ovviamente l'unico problema che abbiamo avuto e stato continuare il dung con tutto quel loot addosso... cmq arrivare dallo stesso gate,,, curarsi a vicenda e refliarsi.... murarci da una aprte e restare dall altra amichevolmente... tutto cio è consentito? oppure voi reclamate solo per quello che fanno gli altri e poi voi fate come vi pare? no perche se volete le prove di questo, ne abbiamo un bel po... fammi sapere..

No per capire poi mi spieghi che cosa c'entra questo discorso con quello che ho scritto io :leggi ......... oppure basta flammare a muzzo pur di cercare di aver ragione? poi va beh se proprio vuoi che ti rispondo lo sa tutto lo shard che i vesper con noi non vanno d'accordo e che quando c'è pvp il loro primo target siamo noi di trinsic e non voi di dregoth poi se avete gli screen postateli e chi avrà sbagliato pagherà!...... che pazienza che ci vuole!!

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 14:54 #40

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

No per capire poi mi spieghi che cosa c'entra questo discorso con quello che ho scritto io :leggi ......... oppure basta flammare a muzzo pur di cercare di aver ragione? poi va beh se proprio vuoi che ti rispondo lo sa tutto lo shard che i vesper con noi non vanno d'accordo e che quando c'è pvp il loro primo target siamo noi di trinsic e non voi di dregoth poi se avete gli screen postateli e chi avrà sbagliato pagherà!...... che pazienza che ci vuole!!

chiedi ad asia, elrond e quelli che c'erano ieri sera.. vedi se te lo dicono.. in caso contrario io sul forum non posto nulla.. ma se vuoi in privato ti mando il filmato... ma penso che siano abbastanza adulti da potertelo confermare loro.
trinsic tante chiacchiere sulle leggi da rispettare, voi siete la fazione buona, noi siamo la mela marcia... e poi fate peggio di noi... per me va bene tutto, alleatevi con chi vi pare, state pure tutto il giorno a dregoth nudi con un martello e 20 bende cercando di farci diventare rossi, giocate come volete, ma poi non venite qui sul forum a fare i paladini della legge che siete veramente pessimi.

Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.233 seconds