hahaha cosa vuoi da me e dai dregoth se un necromante vi tradisce? non e colpa nostra, noi le due spie che avevamo le abbiamo sfazionate senza usare i gm amico mio...
Non é stato sfazionato usando i GM, é stato sfazionato da Skuld. A proposito di Trinsic, io non sono Trinsic e noto che FAI solo delle chiacchere sterili...
Hai risposto ELUDENDO il mio discorso, che tenero....
Ti hanno tolto dalla jail perché eri stato messo li per verifiche, alcumi metodi non sono dimostrabili e quindi sei fuori ma io personalmente ho la mia opinione. Ho conosciuto Ars e continuano ad esserci cose che non quadrano ma pazienza...
di gente cosi ce ne sempre stata e ce ne sarà sempre.
Poi ti ripeto, io non devo farmi vedere da te quando gioco, smettila di arrampicarti sugli specchi che é un'altro discorso sterile e inutile.
Quando no sapete cosa scrivere tirate fuori sta cosa simpatica: "ma tu sei invisibile"
Che teneri, qui però non siamo nel mondo degli adolescenti scolastici.... si applicano le regole della normale società e non quelle
del gregge belante...
Ma state veramente rispondendo ai trinsic? :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3
addirittura a Gabriel :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3
A già, adesso sei uno di quelli importanti....
Fai "ER GIDIERRE"...
Non ragli più come prima, fai solo dei piccoli interventi....
Quando vuoi confrontarti, io ci sono.... ma fari come tutti i tuoi colleghi: "GNE GNE" e poi risposte ZERO...
Codardia ???? Paura ??? Vergogna ??? boh, alla fine é solo un gioco anche se vi scaldate veramente molto...
chissa perché, forse perché avete solo questo ???? spero di no...
*VI SALUTO E VI BENEDICO ORA, VADO A FARE IL FANTASMA IN BICICLETTA PER UN PAIO D'ORE....*