Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 15:02 #41

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139

considerando che giocate come pk ma vestiti di blu

ti ho risposto a questo... noi giochiamo da rossi? voi giocate con i rossi... se poi state tutto il giorno dentro dregoth attaccando i grigi per poi essere uccisi e ci denunciate, ovvio che noi siamo rossi.. oppure dobbiamo restare a guardare un cleaner nudo con un martello e 30 bende che cerda di uccidere un grigio dentro dregoth?
ovvi che lo uccidiamo e prendiamo kill... il vostro piano e' quello di venire nudi morire e denunciarci? vi lamentate del pvp e state 24h su 24 a fare gate fuori dregoth o anche dentro dregoth...
venite nudi sapendo gia la fine che fate e ne approfittate per darci denucie..
facciamo un fix? dentro le citta di appartenenza non si puo essere denunciati,,, vediamo se venite ancora nudi con 10 reags...
guardate prima dentro casa vostra, poi venite a fare i conti nelle nostre tasche...
perchè se uno leggesse solo il foru capirebbe che voi siete i poveri angeli uccisi da tutti pur non facendo nulla... invece siete voi che venite a cercare pvp poi prendete le botte e venite a piangere sul forum che un idior vi ha ucciso -_-
fate una bella riunione di fazione e capite prima voi che gioco volete fare, poi magari se vi avanza tempo veniteci anche a consigliare cosa fare del nostro di gioco... ma prima sistemate i vostri di problemi grazie.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: EdricDraven
The topic has been locked.

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 15:51 #42

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282

considerando che giocate come pk ma vestiti di blu

ti ho risposto a questo... noi giochiamo da rossi? voi giocate con i rossi... se poi state tutto il giorno dentro dregoth attaccando i grigi per poi essere uccisi e ci denunciate, ovvio che noi siamo rossi.. oppure dobbiamo restare a guardare un cleaner nudo con un martello e 30 bende che cerda di uccidere un grigio dentro dregoth?
ovvi che lo uccidiamo e prendiamo kill... il vostro piano e' quello di venire nudi morire e denunciarci? vi lamentate del pvp e state 24h su 24 a fare gate fuori dregoth o anche dentro dregoth...
venite nudi sapendo gia la fine che fate e ne approfittate per darci denucie..
facciamo un fix? dentro le citta di appartenenza non si puo essere denunciati,,, vediamo se venite ancora nudi con 10 reags...
guardate prima dentro casa vostra, poi venite a fare i conti nelle nostre tasche...
perchè se uno leggesse solo il foru capirebbe che voi siete i poveri angeli uccisi da tutti pur non facendo nulla... invece siete voi che venite a cercare pvp poi prendete le botte e venite a piangere sul forum che un idior vi ha ucciso -_-
fate una bella riunione di fazione e capite prima voi che gioco volete fare, poi magari se vi avanza tempo veniteci anche a consigliare cosa fare del nostro di gioco... ma prima sistemate i vostri di problemi grazie.

Non capisco se ti scaldi tanto per aver ragione o per convincere gli altri che a questo punto siete voi gli angioletti!
e poi se hai il video o me lo passi oppure la finiamo li con le accuse

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 17:18 #43

• Blade
  • Blade's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 194
Grande! sei riuscito ad infangare un topic dedicato ad un contest case :ok:

Cmq tempo addietro io ho fatto diversi page/screen/video per lamentarmi che voi Dregoth attaccavate sempre e solo noi con i Vesper difianco, la risposta del GM e' stata che screen e video non contano nulla , deve essere un GM presente alla scena a prendere i provvedimenti necessari. Ma di queste cose dovresti essere pratico tu no ? :rotfl:

Credo che Il Conte intendesse dire che GIOCATE DA ROSSI non perchè la tag sulla testa c'è l avete rossa ma perchè vi siete sempre comportati come degli emeriti PK.

Se c'è qualcuno che viene nudo a Dregoth solo per farvi prendere delle kill siete voi i "fenomeni" che lo uccidono e si prendono pure la kill e poi lo scrivi pure !

Se qualcuno vorrà poi delle spiegazioni le andrà a chiedere ai diretti interessati e non a uno che in questo Shard in 4 mesi ne ha già combinate di tutti i colori.
PER I TRINSIC : EVITATE DI CONTINUARE QUESTO FLAME INUTILE E VERAMENTE RIDICOLO CHE INFANGA SOLO UN CONTEST DI CASE .
:evil: ICQ 670 072 895 :evil:

Re:R: Contest Case 03 Oct 2015 19:16 #44

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
siete voi che infangate lo shard con i vostri continui piagnistei con le vostre alleanze e poi vi nascondete sempre dietro un dito.... mamma mamma se state male ripijatevi :D:D:D

Inviato dal mio GT-S5570I

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 20:16 #45

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Veramente l'argomento, per chi legge in sequenza i post, l'ha aperto taita gattaccio ...Poi se uno repplica, infanga un post dedicato ad altro. Beh, non funziona così ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 21:43 #46

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Fossi stato io l'amministratore avrei BANNATO Ars Goethia e molti dei Dregoth, sindaco compreso, perché hanno utilizzato una classe di ruolo come spia BEN sapendo che la classe di ruolo ha degli obblighi ben precisi. Il primo per comportamento gravemente scorretto e gli altri per complicità. Tutti sapevano e tutti invece di dire una cosa del tipo "ma no, usiamo un altro pg/giocatore che non va bene usare un necro come spia" hanno continuato con il loro piccolo divertimento fatto di gioco scorretto elusivo di tutte le regole ( ed é anche inutile che frignate cose del tipo "ma sono problemi vostri se non ve ne siete accorti" perché ce ne siamo accorti subito tant'é che é stato sfazionato da Trinsic ). Quindi doppiamente IPOCRITI, non venite ora a raccontare che cristo é morto di freddo, sono mesi che ragliate sempre le stesse cose, tipo che gli Elhoim piangono e via dicendo, non cambierà MAI la realtà e il vostro modo di giocare e non cancellerete le scorrettezze che avete commesso.

Potete continuare a replicare ad ogni thread usando le 3 SCIMMIETTE ( Edric ne manca una all'appello, HA BIGIATO ??? dagli un paio di bastonate e rimettila in RIGA !!!! :ridi3 ) ma le cose non cambiano.

Tra le altre cose sono mesi che aspetto una risposta ai vari quesiti che vi ho posto ma risposte vere non ne ho viste...

non ne avete, non ne avrete mai... fine.

Giocate pure come vi pare MA evitate di spammare ad ogni post/thread anche quando venite menzionati, vi siete rovinati la reputazione e avete infangato il culto di idior. Pretendete di fare la parte dei buoni ora ??? :mrgreen

A me sta anche bene cosi, so già come finiscono queste cose... :ok:

:ciao2
Last edit: by jolirouge1.

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 21:52 #47

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ah, si stava parlando del CONTEST case, di CESSI e di ITEM...

a proposito di item, visto che abbiamo addirittura 3 RAZZE ELFICHE, ma tutta la roba elfica non si puo introdurre ???

abbiamo dei pg che vestono tutti allo stesso modo ( escludendo i colori ) come nella CINA del periodo Comunista.... :ganjasmoka

Anche le armi elfiche ovviamente e tutte le altre armi come le crescent bade e la bladed staff...

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 21:58 #48

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

Fossi stato io l'amministratore avrei BANNATO Ars Goethia e molti dei Dregoth, sindaco compreso, perché hanno utilizzato una classe di ruolo come spia BEN sapendo che la classe di ruolo ha degli obblighi ben precisi. Il primo per comportamento gravemente scorretto e gli altri per complicità. Tutti sapevano e tutti invece di dire una cosa del tipo "ma no, usiamo un altro pg/giocatore che non va bene usare un necro come spia" hanno continuato con il loro piccolo divertimento fatto di gioco scorretto elusivo di tutte le regole ( ed é anche inutile che frignate cose del tipo "ma sono problemi vostri se non ve ne siete accorti" perché ce ne siamo accorti subito tant'é che é stato sfazionato da Trinsic ). Quindi doppiamente IPOCRITI, non venite ora a raccontare che cristo é morto di freddo, sono mesi che ragliate sempre le stesse cose, tipo che gli Elhoim piangono e via dicendo, non cambierà MAI la realtà e il vostro modo di giocare e non cancellerete le scorrettezze che avete commesso.

Potete continuare a replicare ad ogni thread usando le 3 SCIMMIETTE ( Edric ne manca una all'appello, HA BIGIATO ??? dagli un paio di bastonate e rimettila in RIGA !!!! :ridi3 ) ma le cose non cambiano.

Tra le altre cose sono mesi che aspetto una risposta ai vari quesiti che vi ho posto ma risposte vere non ne ho viste...

non ne avete, non ne avrete mai... fine.

Giocate pure come vi pare MA evitate di spammare ad ogni post/thread anche quando venite menzionati, vi siete rovinati la reputazione e avete infangato il culto di idior. Pretendete di fare la parte dei buoni ora ??? :mrgreen

A me sta anche bene cosi, so già come finiscono queste cose... :ok:

hahaha cosa vuoi da me e dai dregoth se un necromante vi tradisce? non e colpa nostra, noi le due spie che avevamo le abbiamo sfazionate senza usare i gm amico mio... macheteIV serpenth e nexaramas per i vesper. mio caro figliolo oltre al fatto che tu oltre al forum sei invisibile, ci tengo a dirti sia a te che asia che se io sono stato in jail e per via dei vostri pignistei infatti sono stato liberato con tanto di scuse, quindi io non ho combinato un bel nulla amico mio.
adesso torniamo a noi. voi trinsic ci fate una testa tanto per via del gioco scorretto, lo fate pur sapendo e ammettendo che siete voi a venire a dregoth nudi con un martello per provocarci e farci diventare rossi, l fate pur ammettendo che ieri ad hitloth siete venuti insieme ai vespert a raidarci diventando anche rossi. perche il vostro gioco dovrebbe essere quello pulito e il nostro no? cioè asia dice "smette ti rispondere a questo flame" ma non risponde alla domanda dove gli si dice se e' vero che ieri sono venuti con i vesper a raidarci perchè sa benissimo che passerebbe dalla parte del torto! quindi cerca di far svanire il tutto con un "non postate piu"
fossi stato tu l'amministratore con la tua visuale da "io son dio e c'ho sempre ragione" continuando ad offendere chiamando tutti scimmiette e mettendo in discussione l'intelletto di alcuni dregoth, lo shard sarebbe chiuso da anni... poi come dice devine "npc gabriel" ti rispondo che se fossi io il moderatore a quest ora darei possibilita di rispondere solo a chi gioca su questo shard.

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 22:05 #49

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Veramente l'argomento, per chi legge in sequenza i post, l'ha aperto taita gattaccio ...Poi se uno repplica, infanga un post dedicato ad altro. Beh, non funziona così ...

.............

invece di spammare continuamente sto contest case dove abbiamo 1/100 dell'oggettistica che hanno altri shard,magari uppare qualche novità non sarebbe male...qualche evento...bo...ce sta la media di 20 pg loggati nn so.

Beh la media dei venti pg' loggati l'avete voluta voi di dregoth visto che vi lamentavate tanto ma io vedo solo dregoth loggati in questo shard ( considerato che fazionate tutti pur di vincere facile) e considerando che giocate come pk ma vestiti di blu non vedo perché uno di altre fazioni dovrebbe loggare visto che da uno shard any lo si è voluto trasformare in uno shard only Pvp! :duello: :prot
Tornando di nuovo al contest............. va beh.......... visto che avete deciso di allungare il tempo termine del contest posterò anch'io la mia produzione ( facturing stregatta) sperando che non crei troppo disturbo! :ganjasmoka

Beh è evidente che non sei stato attento alla lettura perche io ho replicato ad un post aperto da inco evidentemente fuori argomento mentre io qualcosa da scrivere in argomento lo avevo poi come al solito avete dovuto degenerare altrimenti non eravate dregoth :ganjasmoka

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 22:08 #50

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

hahaha cosa vuoi da me e dai dregoth se un necromante vi tradisce? non e colpa nostra, noi le due spie che avevamo le abbiamo sfazionate senza usare i gm amico mio... macheteIV serpenth e nexaramas per i vesper. mio caro figliolo oltre al fatto che tu oltre al forum sei invisibile, ci tengo a dirti sia a te che asia che se io sono stato in jail e per via dei vostri pignistei infatti sono stato liberato con tanto di scuse, quindi io non ho combinato un bel nulla amico mio.
adesso torniamo a noi. voi trinsic ci fate una testa tanto per via del gioco scorretto, lo fate pur sapendo e ammettendo che siete voi a venire a dregoth nudi con un martello per provocarci e farci diventare rossi, l fate pur ammettendo che ieri ad hitloth siete venuti insieme ai vespert a raidarci diventando anche rossi. perche il vostro gioco dovrebbe essere quello pulito e il nostro no? cioè asia dice "smette ti rispondere a questo flame" ma non risponde alla domanda dove gli si dice se e' vero che ieri sono venuti con i vesper a raidarci perchè sa benissimo che passerebbe dalla parte del torto! quindi cerca di far svanire il tutto con un "non postate piu"
fossi stato tu l'amministratore con la tua visuale da "io son dio e c'ho sempre ragione" continuando ad offendere chiamando tutti scimmiette e mettendo in discussione l'intelletto di alcuni dregoth, lo shard sarebbe chiuso da anni... poi come dice devine "npc gabriel" ti rispondo che se fossi io il moderatore a quest ora darei possibilita di rispondere solo a chi gioca su questo shard.

oh ma siete un disco rotto o che cosa? ho chiesto gli screen di questa cosa ma non ho ricevuto risposta ..... quindi?

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 22:31 #51

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

oh ma siete un disco rotto o che cosa? ho chiesto gli screen di questa cosa ma non ho ricevuto risposta ..... quindi?

abbiamo un video di 12 minuti contattami in icq 158845714 pero poi mi aspetto lo sfazionamento e ^_^

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 23:27 #52

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
quando gli idior si comporteranno da idior allora forse potranno pretendere qualcosa.... Kamalh la tua credibilità è finita nel cesso esattamente quando mi hai dato della visionaria, paranoita ecc e guarda un pò avevo ragione perchè grazie ad Ars hai stalkerato senza ritegno. L'assurdo è che ancora pensi di esser un pg decente.. è vero sai far pvp ma non hai nemmeno un decimo della correttezza che dovrebbe aver un idior squindi non campare richieste primo perchè Asia non ha nulla di cui preoccuparsi visto che sa giocare da Trinsic, secondo perchè tu come il resto dei dregoth siete solo capaci a rovinare il gioco altrui.

Contest Case (Settembre 2015) 03 Oct 2015 23:56 #53

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP

quando gli idior si comporteranno da idior allora forse potranno pretendere qualcosa.... Kamalh la tua credibilità è finita nel cesso esattamente quando mi hai dato della visionaria, paranoita ecc e guarda un pò avevo ragione perchè grazie ad Ars hai stalkerato senza ritegno. L'assurdo è che ancora pensi di esser un pg decente.. è vero sai far pvp ma non hai nemmeno un decimo della correttezza che dovrebbe aver un idior squindi non campare richieste primo perchè Asia non ha nulla di cui preoccuparsi visto che sa giocare da Trinsic, secondo perchè tu come il resto dei dregoth siete solo capaci a rovinare il gioco altrui.

chiacchiere stregatta chiacchiere... volete nascondere il vostro gioco scorretto mandando avanti il nostro gioco...
qui siete voi che girate con i vesper e se siete la BRAVISSIMA gilda che dite di essere, certe cose non vanno fatte... da trinsic intendo e.. quindi smettila a fare la "noi simao fighi e qualuncue cosa facciamo siamo sempre nella ragione" non giustificate le vostre schifezze dicendo che anche noi le facciamo...
perche state diventando tristi, sempre a piangere, sempre a reclamare, nnon vi sta mai bene niente, poi se invece vedi il game ti vedi trinsic che offendono senza un minimo di motivo (vedi cirano) trinsic che stanno 24 ore su 24 a dregoth per fraggare (vedi asia e cleaner) trinsic che vengono dallo stesso gate dei vesper e si uniscono per raidarci ad hitloth (vedi ieri asia elron e altri).
quindi non venire qui a fare la perbenista perche come ti ripeto noi ne abbiamo scoperte due di spie e sono state macheteIV (secndo pg di un serpenth) e nexaramas che aveva il compagno di classe nei vesper, li abbiamo scoperti e sfazionati, di certo non ne abbiamo fatto una questione di stato come voi facendo addirittura interevnire i gm... e il fatto che i gm vi abbiamo dato ascolto e proprio perche non ne possono piu di tutto quel piangere, vedi i fix di stone per le kill, vedi i prezzi delle redenzioni, tutti fix per colpa vostra e state ancora qui a reclamare a fare i perbenisi e a giocare in maniera sporca. nessuno vi dice nulla finche non venite qui a fare la parte dei fenomeni. quindi fatevene una ragione giocate piu sporco voi che il resto dello shard e sappiate che coprire le vostre schifezze facendo notare le schifezze degli altri, è una cosa pessima e lo resterà sempre.
qui non si parla di regole del dragone (che cambiate a seconda dell evenienza) ma si parla di regole dello shard. trinsic e vesper insieme a raidare i dregoth non e legale. poi puoi parlare e deviare il discorso quante volte vuoi, il risultato non cambia

Contest Case (Settembre 2015) 04 Oct 2015 00:21 #54

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Ma state veramente rispondendo ai trinsic? :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

addirittura a Gabriel :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3

Contest Case (Settembre 2015) 04 Oct 2015 09:30 #55

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
hahaha cosa vuoi da me e dai dregoth se un necromante vi tradisce? non e colpa nostra, noi le due spie che avevamo le abbiamo sfazionate senza usare i gm amico mio...

Non é stato sfazionato usando i GM, é stato sfazionato da Skuld. A proposito di Trinsic, io non sono Trinsic e noto che FAI solo delle chiacchere sterili...

Hai risposto ELUDENDO il mio discorso, che tenero.... :mrgreen

Ti hanno tolto dalla jail perché eri stato messo li per verifiche, alcumi metodi non sono dimostrabili e quindi sei fuori ma io personalmente ho la mia opinione. Ho conosciuto Ars e continuano ad esserci cose che non quadrano ma pazienza...
di gente cosi ce ne sempre stata e ce ne sarà sempre.

Poi ti ripeto, io non devo farmi vedere da te quando gioco, smettila di arrampicarti sugli specchi che é un'altro discorso sterile e inutile.
Quando no sapete cosa scrivere tirate fuori sta cosa simpatica: "ma tu sei invisibile" :ridi3
Che teneri, qui però non siamo nel mondo degli adolescenti scolastici.... si applicano le regole della normale società e non quelle
del gregge belante... :evil:

:pugna

Ma state veramente rispondendo ai trinsic?  :ridi3  :ridi3  :ridi3  :ridi3  :ridi3

addirittura a Gabriel  :ridi3  :ridi3  :ridi3  :ridi3  :ridi3

A già, adesso sei uno di quelli importanti.... :ridi3 Fai "ER GIDIERRE"... :ridi3

Non ragli più come prima, fai solo dei piccoli interventi.... :mrgreen

Quando vuoi confrontarti, io ci sono.... ma fari come tutti i tuoi colleghi: "GNE GNE" e poi risposte ZERO...

:scalata

Codardia ???? Paura ??? Vergogna ??? boh, alla fine é solo un gioco anche se vi scaldate veramente molto...
chissa perché, forse perché avete solo questo ???? spero di no...

*VI SALUTO E VI BENEDICO ORA, VADO A FARE IL FANTASMA IN BICICLETTA PER UN PAIO D'ORE....*

:med :evil:

QUEST GLOBALE 04 Oct 2015 10:07 #56

• awdrew
  • awdrew's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 28
ciao,si potrebbe provare mettete 2 siti come questo in giro così da attirare più tutti ? ...tanto bisogna cercarlo..trovarlo..e farlo ...e c'è il mondo ! ....anche per dividere i soliti che aiutano i soliti....se no dura pure poco e una volta finita molti van via...con più siti invece....un oretta in più me la farei.. :dry:
Ciao a tutti i UO

Contest Case (Settembre 2015) 04 Oct 2015 14:04 #57

• Twister
  • Twister's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 82
Visto che avete bannato dal forum gente che ha solamente risposto a delle provocazioni e a flame perchè non lo fate anche con il ''malefico gabriel :evil: '' che a quanto pare è sempre pronto a infangare i thread e a flamare chiunque non sia un trinsic .

Contest Case (Settembre 2015) 04 Oct 2015 17:46 #58

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Visto che avete bannato dal forum gente che ha solamente risposto a delle provocazioni e a flame perchè non lo fate anche con il ''malefico gabriel :evil: '' che a quanto pare è sempre pronto a infangare i thread e a flamare chiunque non sia un trinsic .

Cosa stai dicendo ???? "CHIUNQUE NON SIA UN TRINSIC" ????

Quindi anche me stesso visto che io non sono un Trinsic.... :ridi3

:ridi3 :ridi3

Comunque GRAZIE per il "MALEFICO"....

Contest Case (Settembre 2015) 04 Oct 2015 20:53 #59

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
fino a prova contrarIa non hai modo di poter dire nulla sul mio stile di gioco, io sono coerente con la mia città è finita troppo "buona" visto che faccio parte di un culto che studia il lato oscuro e per assurdo dovrebbe essere più sanguinario. Tu fai parte di un culto che una volta era nobile ed emblema di correttezza, fratellanza e bontà.
Se qualcuno a trinsic ha commesso qualcosa (è fin ora c'è solo la tua parola è visto quanto vale impossibile crederti ) ne renderà conto al sindaco e nel caso al culto ma tu non hai proprio la possibilità di giudicare visto che sei il primo a non aver capito un cavolo del culto Idior.
Sarebbe proprio carino toglie la possibilità ai chierici/necromanti la possibilità di redimere, mettere alla stone il prezzo di 1.000.000 a kill e poi vedere come va il gioco... Vediamo chi è che piange... Magari chi vuol fare il pieno ma con la gag blu?

Contest Case (Settembre 2015) 04 Oct 2015 21:33 #60

• fox999
  • fox999's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
Kamalh ma sempre che piangi sei? Sei una lamentela continua!
Ma poi mi spiegate perchè il qualsiasi post deve spuntare sempre il mio nome?
Prima perchè avevo dei programmi che facevano laggare,poi che facevo PvP insieme ai pk, poi che faccio prendere le kill ai Dregoth da nudo e ora ho letto che io e Asia entriamo nei gate fuori Dregoth insieme ai pk...
Ma poi Kamahl, se sei intelligente perchè attaccarmi se son nudo?(anche se non lo sono mai stato)... va bene che parlare di intelligenza con te suona un po strano...
Poi ultimamente ho sentito parlare che noi Trinsic stiamo rovinando lo shard,che noi Trinsic abbiamo i GM dalla nostra parte,che noi Trinsic facciamo pvp insieme ai Pk, addirittura ho sentito che i GM ci fanno anche favoritismi... :O
Io son sempre più scioccato...
e poi io gioco da quasi 4 anni,e sto notando solo ora che uoi non è più così bello come una volta,ma non è per il numero dei pg loggati,è per i pg stessi, vedi Kamahl che si mette a fare video e alla minima rosicata viene a piangere sul forum facendo brani lunghi centinaia di righi scrivendo un mucchio di cazzate...
Poi miei cari,è inutile che parlate di ''gioco pulito'',perchè tanto queste due paroline son state dimenticate da uoi da più di un anno...
esempio le lammate che mi fate voi Dregoth da away alla banca est di Britain...
Un saluto a tutti, ai rosiconi e non!
~Cleaner L'Orco [F. Trinsic]
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.231 seconds