Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Contest Case (Settembre 2015) 05 Oct 2015 18:34 #61

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Kamalh ma sempre che piangi sei? Sei una lamentela continua!
Ma poi mi spiegate perchè il qualsiasi post deve spuntare sempre il mio nome?
Prima perchè avevo dei programmi che facevano laggare,poi che facevo PvP insieme ai pk, poi che faccio prendere le kill ai Dregoth da nudo e ora ho letto che io e Asia entriamo nei gate fuori Dregoth insieme ai pk...
Ma poi Kamahl, se sei intelligente perchè attaccarmi se son nudo?(anche se non lo sono mai stato)... va bene che parlare di intelligenza con te suona un po strano...
Poi ultimamente ho sentito parlare che noi Trinsic stiamo rovinando lo shard,che noi Trinsic abbiamo i GM dalla nostra parte,che noi Trinsic facciamo pvp insieme ai Pk, addirittura ho sentito che i GM ci fanno anche favoritismi... :O
Io son sempre più scioccato...
e poi io gioco da quasi 4 anni,e sto notando solo ora che uoi non è più così bello come una volta,ma non è per il numero dei pg loggati,è per i pg stessi, vedi Kamahl che si mette a fare video e alla minima rosicata viene a piangere sul forum facendo brani lunghi centinaia di righi scrivendo un mucchio di cazzate...
Poi miei cari,è inutile che parlate di ''gioco pulito'',perchè tanto queste due paroline son state dimenticate da uoi da più di un anno...
esempio le lammate che mi fate voi Dregoth da away alla banca est di Britain...
Un saluto a tutti, ai rosiconi e non!

1) il video nn e' di kamahl

2) hai postato prima o dopo aver ucciso un afk a Dregoth per poi morire con tutti i pg dell account tra uno slog e l altro?

3)quelli che piangono perche morite a bestia siete voi, poi cortesemente m spieghi perche vivete fuori i nostri cancelli visto che poi dovete morire in 4 secondi e lamentarvi che venite attaccati.

4) per voi che fate pvp coi pk c'e' un video consegnato a chi di dovere... (ovviamente nn allo staff perche' nn sono punizioni che cerchiamo ma solo dimostrare che cio' che diciamo nn son fandonie come le vostre)

5) smettetela a parlare a cavolo, fornite le prove come facciamo noi, poi iniziate a riprendere credibilità
The topic has been locked.

Contest Case (Settembre 2015) 05 Oct 2015 19:28 #62

• fox999
  • fox999's Avatar
  • Junior
  • Junior
  • Thank you received: 3
2) Lo avevo visto che si dirigeva alla banca circa 10 secondi prima, poi arrivato al 40% magicamente l'ho visto muoversi...
Afk? :ridi4
3) Noi cerchiamo il pvp, a differenza vostra che ve ne state barricati in cittá davanti la banca a fare non so cosa, poi spetta a voi decidere se uscire a fare pvp o sistemarsi un altro po la banca.
E comunque non ci lamentiamo se veniamo attaccati..
4 e 5) Noi quando giochiamo pensiamo a divertirci a differenza vostra che passate 3/4 del tempo a rosicare e pensare a fare video cercando di trovare la cazzata più banale per poi dare il video a non so chi..
Ennesima dimostrazione che sto shard sta andando sempre di più a pu***** ...
~Cleaner L'Orco [F. Trinsic]
The topic has been locked.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.163 seconds