Divina frignetta guarda che la mia casa era arredata fin nei minimi particolari, se tu dentro non l'hai vista non parlare o se ti interessava bastava chiedere e ti avrei fatto entrare per vederla.
Neanche a me piace il discorso dei like ma visto che sei proprio il primo a dire che il giudizio dei gm è fazioso che si dovrebbe fare?
O giudicano loro o giudica la maggioranza oppure devono giudicare dei tuoi amichetti che premiano la tua immensa necessità di dover dire "ho vinto"?
Per la cronaca... che uno giochi da un'ora o da dieci anni ha comunque diritto di parlare, smettila di cercare di zittire le persone perchè ti credi un oldplayer... l'unica cosa di vecchia che hai è la mania di protagonismo.
ma che arredata XD non si poteva vedere ma poi neanche a detta solo mia ma da gran parte degli utenti che non giocavano con te!! ma quello è un contest passato. io sto parlando del modo di votare di questo.
poi se rileggi il post di tuo marito non sono io a dirgli di stare zitto ma è lui che preso d'acido è venuto a dirmelo a me e di andarmene su un altro shard
old player? ma perchè se sono old o nuovo pensi che cambia la forza del pg in game? state vaneggiando fidatevi.
io non ho flammato nessuno ho solo esposto il mio giudizio perchè visto che tutti come dici possono parlare allora posso anche io. ho solo detto che in un shard come questo il discorso di premiare in base ai like è una cavolata perchè è palese che una fazione come trinsic che ha dai 10 in su pg giocanti tutti insieme + le alleanze con nujelm monglow e serpent è favorita. è sempre stato cosi su questo shard il mass logg o il mass gruppo di player premia sempre o spesso.
tu pensi davvero che esempio stupido tuo marito sia cosi imparziale da premiare ipoteticamente una casa mia o di un dregoth al posto della tua se a suo parere personale la tua non è la migliore? o tuo figlio uguale? o asia per esempio? datti le risposte a queste domande.