Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Tamburelli 11 Sep 2015 00:19 #1

• Pacimero02
  • Pacimero02's Avatar Topic Author
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 84
Vorrei informazioni sui ultimi ban-jail per multiaccount causa costruzione e vendita tamburelli, visto che anche io ho intercorso tale arte.
Se incaricare amici per fare materiale in cambio di favori porta a ban allora devo essere bannato pure io, visto che per anni ho usato i miei nipoti a tale compito, ora hanno 20 anni e non lo fanno più ma a suo tempo lo ho fatto.
Se viene usato l'autoposa questa comporta ad una multa non a ban che io sappia altrimenti devo essere bannato pure io perché non sempre sono presente al pc quando faccio partire la macro, se devo andare in bagno oppure viene una persona in casa, il gatto rompe le palle che ha fame, non sto li a fermare il tutto.
The following user(s) said Thank You: REA1990, stefy197, sirakuma
The topic has been locked.

Tamburelli 11 Sep 2015 00:31 #2

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
siamo veramente senza parole....ma davvero... :cespuglio :cespuglio :cespuglio

Re:R: Tamburelli 11 Sep 2015 01:37 #3

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
..... bohhh ..... vendere a vendor é illegale..... bohhh

Inviato dal mio GT-S5570I

Re:R: Tamburelli 11 Sep 2015 01:41 #4

• eldwind
  • eldwind's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 138
Usare account di altri è illegale
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Re:R: Tamburelli 11 Sep 2015 02:28 #5

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
infatti non e stato fatto..... sono indirizzi ip differenti :sly:

Tamburelli 11 Sep 2015 02:59 #6

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

.

Fossi stato uno staffer da mò staresti fuori co sti continui piagnistei... :cry:

Il "presunto" doppio account ha anche scusatemi il termine....ma devo...INCULATO per mesi interi una fazione ed una Confraternita di Negromanti dando coordinate e tanto tanto altro per trovare il "NEMICO" e farlo fuori...Chissà da chi è stato addestrato il Buon Ars... (a buon intenditor....)

Fatela finita co sto perbenismo dei miei stivali.
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio, Blade
Last edit: by namek97.

Tamburelli 11 Sep 2015 07:14 #7

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
L'autoposa comporta una jail + rimozione completa del materiale ottenuto a causa di tale azione, se tale componente è notata di elevata gravità la pena può essere aumentata a discrezione dello staff:
"E' VIETATO macrare risorse away (non al computer), con questo si intendono tutti i sistemi automatizzati col quale si possono raccogliere risorse (minerali, logs, ecc...) senza rimanere davanti al PC."

La pena ovviamente varia a seconda della gravità, se trovo a uno che farma away, poi gli guardo a casa ed ha 600.000 logs... Ma diciamo che è un mero esempio.

Attualmente vi è il sospetto di multi account e la relativa jail è atta al solo controllo, per l'uso di account terzi per proprio vantaggio. Le verifiche sono in corso, occorrerà tempo, ma si faranno.

Il resto sono solo speculazioni senza senso.

Tamburelli 11 Sep 2015 07:42 #8

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172

...Attualmente vi è il sospetto di multi account e la relativa jail è atta al solo controllo, per l'uso di account terzi per proprio vantaggio. Le verifiche sono in corso, occorrerà tempo, ma si faranno.

Il resto sono solo speculazioni senza senso.

Ciao, cosa intendi per uso di account terzi per proprio vantaggio? Grazie

Tamburelli 11 Sep 2015 08:00 #9

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Esattamente quello che c'è scritto, ossia usare altri account non collegati o collegati con l'unico scopo di portare vantaggi a se stesso.

Tra le altre cose namek non è andato nemmeno lontano dal vero, in quanto i msg di scambio per il "GPS" (pacchetti usati da connectuo/assistuo/map per comunicare al server la tua posizione poi condivisa con altre persone che puoi scegliere) nel gioco confermano che la persona ha usato il sistema per far sapere la sua posizione ai nemici...tra cui vi è l'account coinvolto.

Poi per il resto, ripeto, si sta montando una discussione senza nemmeno conoscere i fatti, quelli purtroppo li dovremo verificare noi.
The following user(s) said Thank You: namek97, sirakuma
Last edit: by chaskuoi.

Tamburelli 11 Sep 2015 08:54 #10

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172

Esattamente quello che c'è scritto, ossia usare altri account non collegati o collegati con l'unico scopo di portare vantaggi a se stesso.

Grazie, quindi con usare altri account si intende che X ha fatto qualcosa per Y ad esempio, ma in realtà Y è X per cui traeva vantaggio solo lui (Y) faceva qualcosa per se stesso con un altro account senza che nulla tornasse a X?

... i msg di scambio per il "GPS" (pacchetti usati da connectuo/assistuo/map per comunicare al server la tua posizione poi condivisa con altre persone che puoi scegliere) nel gioco confermano che la persona ha usato il sistema per far sapere la sua posizione ai nemici...tra cui vi è l'account coinvolto..

Quindi mi dite che c'è un sistema AUTOMATIZZATO, quindi strettamente legato al gioco inteso come "connectuo/assistuo/map", per vedere l'esatta posizione di un account che non sia il mio?

...Poi per il resto, ripeto, si sta montando una discussione senza nemmeno conoscere i fatti, quelli purtroppo li dovremo verificare noi.

Grazie mille in anticipo delle risposte.

Re:R: Tamburelli 11 Sep 2015 08:59 #11

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold

Tra le altre cose namek non è andato nemmeno lontano dal vero, in quanto i msg di scambio per il "GPS" (pacchetti usati da connectuo/assistuo/map per comunicare al server la tua posizione poi condivisa con altre persone che puoi scegliere) nel gioco confermano che la persona ha usato il sistema per far sapere la sua posizione ai nemici...tra cui vi è l'account coinvolto.

Poi per il resto, ripeto, si sta montando una discussione senza nemmeno conoscere i fatti, quelli purtroppo li dovremo verificare noi.

scusami chask ma la.persona che faceva da cosiddetto gps era fazionata trinsic e li tradiva ma non credo sia un reato punibile con jail.. per l autoposa dei logs ci sta non si può dire nulla,ma per la localizzazione dei pg nei vari dungeon colpa di chi non lo.ha.scoperto.... anche noi abbiamo avuto un newbie infiltrato che.apriva le porte dei nostri cancelli al nemico ma non ci siamo lamentati lo abbiamo scoperto e lo abbiamo sfazionato. dopotutto anche il gioco da spia pur scorretto che sia non é vietato. ma questo va a toccare una persona che non conosco quello che mi tocca di più é il nostro kami... non sapeva.che non si.poteva vendere cosi tamburelli altrimenti te lo.posso assicurare che non lo avrebbe fatto... si é impegnato.molto da quando é su questo shard se beccava bug li segnalava non li ha sfruttati e altre cose... speriamo tutti noi che questa cosa si risolva al più presto.... ci teniamo al nostro kamal :thumbup:

c e chi ha fatto di.peggio e cammina ancora per sosaria :D e non era lui.la spia poi

Last edit: by REA1990.

Tamburelli 11 Sep 2015 10:20 #12

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

.

Fossi stato uno staffer da mò staresti fuori co sti continui piagnistei... :cry:

Il "presunto" doppio account ha anche scusatemi il termine....ma devo...INCULATO per mesi interi una fazione ed una Confraternita di Negromanti dando coordinate e tanto tanto altro per trovare il "NEMICO" e farlo fuori...Chissà da chi è stato addestrato il Buon Ars... (a buon intenditor....)

Fatela finita co sto perbenismo dei miei stivali.

"Il perbenismo dei miei stivali è il tuo" che ti scandalizzi per un infiltrato in una fazione. Ti devo ricordare che se gli amministratori hanno dovuto spostare Giantano da Brit città al mercato è molto "merito" tuo? ... no, dico, tanto per ricordarti il gioco che fino all'altro ieri hai fatto.

Parlando dei fatti, mi sembra che Chask abbia affermato che sono in fase di verifica. Ma se si parla di 3 persone diverse, con 3 account diversi e indirizzi IP diversi è giusto secondo me che ognuno sia ritenuto responsabile per sè stesso e non per tutti gli altri. Se no per assurdo cosa si dovrebbe pensare di chi è in condivisione lan nella stessa casa con l'altro schermo del pc accanto?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Tamburelli 11 Sep 2015 10:40 #13

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
Ad usare una SIM e giocare con quella connessione da un portatile o pc fisso e collegare un altro pc dalla linea fissa sono buoni tutti, quindi non parlatemi solo di ip, le verifiche vengono fatte anche in altri modi, ma lungi da me spiegarvi il perché e per come (altrimenti qualcuno potrebbe trovare un raggiro pure per questo -.-)
The following user(s) said Thank You: misaoaki and 1 other people also said thanks.

Tamburelli 11 Sep 2015 10:53 #14

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Tamburelli 11 Sep 2015 11:07 #15

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472
Se voi pensate sia normale... non sorprendetevi se la gente passa, stà una settimana e se ne và....
Chi è causa del suo male pianga se stesso.

Buone verifiche anche se lievemente tardive...
Byebye
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The following user(s) said Thank You: namek97

Tamburelli 11 Sep 2015 11:51 #16

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Se voi pensate sia normale... non sorprendetevi se la gente passa, stà una settimana e se ne và....

Byebye

Forse da voi stanno una settimana e poi se ne vanno.
Trinsic deve essere una fazione alquanto noiosa governata da persone alquanto pedanti.

Dregoth a differenza di Trinsic non ha la superbia di pensare di bastare a sè stessa. Da noi alcuni giocano per un periodo e poi se ne vanno perchè hanno nuovi progetti. Ma nel periodo che giocano con noi sono fonte di scambi di esperienza che hanno portato a crescere Dregoth.

Da voi, chi vuol fare pvp e migliorare di solito si stufa e sceglie altri lidi. E' per questo che continuate ad essere i piu' scarsi di tutto lo shard (nonostante il vostro numero).

Bye
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
Last edit: by EdricDraven.

Re:R: Tamburelli 11 Sep 2015 12:16 #17

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold

Byebye

noi siamo stati in grado di trovare l infiltrato voi no..... poi onestamente non mi frega della spia io rivoglio il nostro kami.... farvi rosicare é il nostro hobby

Tamburelli 11 Sep 2015 12:17 #18

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Byebye

Trinsic deve essere una fazione alquanto noiosa governata da persone alquanto pedanti.

Dregoth a differenza di Trinsic non ha la superbia di pensare di bastare a sè stessa. Da noi alcuni giocano per un periodo e poi se ne vanno perchè hanno nuovi progetti. Ma nel periodo che giocano con noi sono fonte di scambi di esperienza che hanno portato a crescere Dregoth.

Da voi, chi vuol fare pvp e migliorare di solito si stufa e sceglie altri lidi. E' per questo che continuate ad essere i piu' scarsi di tutto lo shard (nonostante il vostro numero).

Bye

Skuld non ha citato nessuna fazione ma parlava in generale, non andare OT, hai le tue opinioni ma qui si sta parlando d'altro.

Tamburelli 11 Sep 2015 12:18 #19

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

Byebye

Bye

Il fatto stesso che tu rispondi così è la dimostrazione a quel che dico.
Io parlo dello shard i nuovi arrivano e se ne vanno e lo prova il n. di account che compaiono ogni giorno o di newbye che son dispersi per Brit e che son costretti a cercare info più dagli NPC che da giocanti che nn si degnano di dedicargli 5 minuti.

E il non controllo o il lamentarsi di tutti i provvedimenti o il forum (soliti flame ^) danno un idea non tutta rosa e fiori di UOIR.

[ot] Per il resto puoi parlare liberamente quanto vuoi... non ledi la mia fazione soprattutto perchè a parlare non è un cittadino ^^ e di questo siam felici tutti direi... tu per primo. Quindi fatti l'idea che vuoi o più ti aggrada di noi, ciò la rende solo la tua realtà nn la nostra.
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
Last edit: by misaoaki.

Re:R: Tamburelli 11 Sep 2015 12:23 #20

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
adesso basta ognuno la pensa come vuole non facciamo ulteriori flame e lasciamo chask verificare

Last edit: by REA1990.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.234 seconds