Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Tamburelli 17 Sep 2015 23:32 #61

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
cioe a costo di ripetermi....nn ci sono più parole ...ma vi rendete conto del polverone che si e alzato per una simile caxxata...di state scagliando tutti contro kamall e ars goetia come se avessero fatto la strage di esseri umani....VERGOGNA....se foste tutti ragazzini di dieci anni senza una vita sociale e sfigati lo capirei proprio....ma cosi no ragazzi datevi una calmata cavolo.....cioe ArsGoetia e uno scandalo perke diceva la posizione dei trinsi a kamall...oo che delitto io provendo da uno shard dove si poteva usare una bambola wodoo per sapere dove stavi pensate.....kamall aveva tanta legna e vendeva tamburelli per fare soldi....uuu che skifo...cioe io e da quando ero nabbina che raccolgo strumenti musicali e gioiellini dai mob oppure minando e li vendo ai vendor.....e cosi ho fatto in tutti gli shard in cui ho giocato..... sicuramente questo nn e un bug perke il gioco e proprio impostato in modo che i vendor comprino dai pg......cmq sia caro staff c'e gente che ha fatto peggio molto molto peggio e nn e stato nemmeno punito e lo sapete bene......state rovinando uno shard bellissimo.....io amo molto uoitalia ci gioco da due anni oramai ho trovato qua delle persone stupende una compagnia per cui vale la pena stare in game... mi dispiace davvero vedere queste situazioni.....cercate di ragionare....rovinate tutto per una stupidata simile......cmq e da quando Kamall era nabbo che stava gia sul naso a qualcuno....bho sara per questo ke e successa tutta sta cosa nn so......sara che si cercava una scusa per toglierlo di mezzo...a questo punto mi viene da pensare questo...e un mio pensiero.........sapete ke io nn sono una che spara giudizi o fa o dice e qua sul forum rispondo solo se devo....ma questa cosa sta rovinando il mio shard e la mia compagnia....questo nn mi va giu ripeto che a uoi ci tengo troppo per vederla andare giu in questa maniera raga.... :cry: :cry: :cry:
The following user(s) said Thank You: Mergus
The topic has been locked.

Tamburelli 17 Sep 2015 23:43 #62

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
cmq e bello alle 11,30 vedere uoi scendere da 40 che eravamo un paio di sere fa a 16 pg la maggior parte away....si sta sicuramente facendo un bel lavoretto.... :cespuglio :cespuglio :cespuglio continuiamo cosi
The following user(s) said Thank You: Mergus

Tamburelli 18 Sep 2015 00:17 #63

• Mergus
  • Mergus's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 204
Sottoscrivo ogni singola parola detta da Lola, TUTTE. Troppe cose non vanno negli ultimi tempi, troppi favoritismi, troppe risposte non date, troppo accanimento su un gruppo di giocatori che è qui per il vostro stesso scopo: divertirsi e cazzeggiare, So che attirero soltanto flame a dire queste cose, ma tanto ormai ci sono abituato, ogni singolo post si trasforma in un'arena, e chi scrive viene dato in pasto ai leoni. Ok, facciamolo: ho parlato di favoritismi, quali? Piccolo esempio, qualche settimana fa improvvisamente di DOMENICA, viene fuori alle TREDICI circa un avviso dello staff: Quest!!! (www.uoitalia.net/britannia-e-dintorni/54...natori-in-pausa.html) Alle ore TREDICI!!!!!! Ma come di domenica? Giusto durante l'ora di pranzo? Ma forse non tutti pranzano la domenica, circa UNDICI trinsic erano connessi...e anche svariati altri elhoim....Ma cavolo una quest si sa quando inizia e non si sa quando finisce, e me la fate giusto quando ho la pasta in tavola? E cavolo tutti loro non mangiano? Erano collegati solo loro, e in gran numero! Quest dal finale scontato direi...Coincidenza strana....Altra stranezza, un player dalle abitudini alquanto contestabili un giorno va fuori di capoccia e inizia ad insultare pesantemente una venticinquenne, usando termini che non oso neanche ripetere, il cuor di leone utilizza per fare questo SCHIFO uno dei suoi TANTI doppi account, purtroppo non riesco a far sporgere denuncia alla diretta interessata (anche se di tempo c'è n'è), e l'unica cosa che fa lo staff è quella di BANNARE IL DOPPIO ACCOUNT....senza fare NIENTE al proprietario che sapevano bene, l'ho scritto a chask anche su una mail e in alcuni pm, essere hanckoc67...quando però il suddetto genio inizia a spammare post pieni di insulti per chask viene immediatamente bannato dal gioco e dal forum..questi sono alcuni dei favoritismi di cui poteri parlarvi, ho usato anche la parola accanimento, perchè abbiamo subito anche quello....I gm che senza avvertire ci settano la stone neutral se non cende sotto le 100 kills (peccato che anche una volta scesa la stone sia rimasta neutral per altre 48 ore), hanno parlato di bug....Poi hanno impostato da script questa, cosa, ma la nostra stone era l'unica (e non ditemi che non avete mai sforato le 100 kills in fazione....) che una volta diventata grigia ci restava, e nessuno sapeva spiegarci il perchè....Kamal, è stato utilizzato come capro espiatorio...non saprei cos'altro aggiungere, di cose su di lui ne sono state dette più che a sufficenza....E vi scrive queste cose un cretino che ha messo pure da parte fenix e 10000 exp per schillarsi un nuovo pg, ma che sta davvero perdendo la passione per questo shard che è cosi bello che vederlo sfiorire cosi è soltanto triste....Non sto più loggando perchè dregot è una città vuota la gente ha perso entusiasmo, oltre che un amico, e non sono incoraggiato di certo a giocare con una situazione simile...Partite pure con i flame, gli insulti, i ban dal forum la cancellazione del post o quello che vi pare, lo shard lo state distruggendo ormai che ve frega?.....
The following user(s) said Thank You: stefy197

Tamburelli 18 Sep 2015 00:17 #64

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Poi si parla di cose che non esistono... Kamahl e in jaill senza aver mai trasgredito nessuna regola,
Doppio account non esiste in quanto non c e condivisione di linea o di pc e lui e ars sono palesemente due persone diverse anche agli occhi di chi non ama particolarmente kami

Sfruttamento bug sarebbe vendere item ad un vendor... Allora dovete jailare tutti perché io non conosco un pg giocante che non abbia trasgredito questa regola/bug...

Quando lo staff avrà finito questi inutili controlli e capirà la cavolata che sta facendo sarà troppo tardi per il nostro online...

Anche perché dregoth e una fazione cosi unita che fullare un pg per kami richiederebbe forse tre giorni, ma e anche cosi unita da farsi passare la voglia di giocare nel vedere questa monarchia insensata dei gm/admin, che invece d punire tutti allo stesso modo o punire chi palesemente sta trasgredendo una regola scritta si impalla nel cercare falsi demoni spinti non si sa da quale motivo...

Ora io vi chiedo... Quello che state facendo vale cosi tanto da rovinare il gioco ad un intero shard? Questo bug abbuser multiaccounting esiste e volete fornire le prove o smettiamo di cercare cose che non
esistono e facciamo tornare a giocare tutti?

Beh io smetterò di loggare oltre che per mancanza di voglia anche per far capire a voi quale ambiente state creando, e smetterò anche d scrivere sull argomento, ma vi chiedo solo di guardare la realtà dei fatti e capire cosa state facendo realmente perché forse dal vostro lato del game non vi rendete bene conto di come siano le cose...

Tamburelli 18 Sep 2015 00:41 #65

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
ecco mergus tu sei stato molto più chiaro di me....Kamall stava sul naso a molti pg e hanno trovato una scusa per toglierlo di mezzo....tutto qua perke nn c'e nessuna infrazione l'unica cosa che gli potete contestare e che aveva molti log che lui ha pagato anticipatamente al pg che glieli faceva tutto qua....qnd quello che sta succedendo e veramente vergognoso....si vede proprio palesemente che ce l'hanno con lui...nn prendiamoci in giro con la regola i bag le infrazioni i multiaccaunt ecc ecc ecc...qua si sta trattando in ingiustizia ...Chask mi rivolgo a te specialmente io nn ti ho mai kiesto nulla e mai stressato.....pensa a cio ke fai kamall nn si merita un trattamento del genere perke nn esiste cio di cui lo accusate ....se c'e qualcuno che tiene al suo accaunt e sa come comportarsi e proprio lui......qnd pensaci bene....

Tamburelli 18 Sep 2015 00:48 #66

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
ormai avere una risposta ad una domanda da parte dello staff e diventato difficilissimo!
io sono in jail per
multiaccount inesistente a detta mia e anche dello staf che non ha trovato ne un ip ne un id identico.
sfruttamento bug: vendere ad un vendor è legale
mi viene rimproverato uno spostamento di log da me a arsgoetia e vi spiego anche questa, allora partiamo dal presupposto che non c'e NESSUNA REGOLA che vieterebbe il regalo di log da un pg ad un altro. la regola è " È severamente vietato prestare/regalare item ad altri prima di richiedere il ban o farsi bannare appositamente"
ma togliendo questo io i log li ho pagati in anticipo ad ars.
dandogli la possibilità di skillarsi velocemente il necromante.
una volta che si e portato necro focus e sword a livelli decenti ha iniziato a ripagarmi le exp dandomi i log che sono l'unica cosa che poteva fare mentre lavorava al pc (doppio monitor) quindi un occhio al game e un occhio al lavoro ogni runa poggiava a mano e poi ripartiva (non c'e nessuna regola che impedisce di poggiare con un organaizer essendo avanti al pc).
adesso partendo dal presupposto che lui , come detto gia nell altro post, ha avuto mille controlli e ha sempre risposto facendo notare di essere in game, mi chiedo
perche siamo tutti felicemente in jail con date assurde??? perche lo staff non mi risponde in game e da nessuna parte?
perche qui si possono postare tranquillamente screen con programmi illegali senza ricevere nessun tipo di sanzione?
dal sito si legge: Sono consentiti i seguenti programmi: Razor, AssistUO, UOLoop, UOMiner, UOMap.
adesso io ho una jail che finisce il 2016 con delle motivazioni senza senso...
provo a chiederlo qui sul forum perche ormai non so piu dove altro chiedere. e' una jail simbolica e quindi i miei 16giorni di jail bastano, oppure avete veramente intenzione di non ascoltare nessuno e darmi un praticamente ban fino al 2016 facendo finta che nessuno vi stia scrivendo e chiedendo spiegazioni?
la dittatura non è un buon metodo per risolvere problemi o mantenere uno shard. sono 16 giorniche chiediamo spiegazioni e al massimo riceviamo uno "stiamo controllando", in piu di una persona dentro dregoth abbiamo esperienza sulle funzioni di runuo ecc io per primo sono stato scripter di uno shard e quester in un altro, questi controlli non durano piu di 15minuti.
multiaccount: guardi l'ip e l'id del pc sono diversi? bene non e doppio account
sfruttamento bug: lui vende item ad un vendor, bene i vendor sono predisposti per ricevere item? si. apposto situazione risolta.
punto tre, non scitto nella jail: c'e una regola che impedisce di regalare item ad un altro pg? no, quindi e al quanto inutile pure controllare se i log venissero pagati.
cos'e che ci sfugge?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Tamburelli 18 Sep 2015 01:03 #67

• AlexDiLor
  • AlexDiLor's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 32

Comunque spiata o meno, la cosa non ha a che vedere con la questione, era stato fatto un appunto sulla questione, quindi è stato specificato che la cosa effettivamente corrisponde al vero.

Dal lato di gioco va benissimo, per carità, però lui che utilizza un pg di ruolo viola palesemente il suo ruolo aiutando uno schieramento che è tra le altre cose del culto opposto XD
Non è da ban, ma da declass sicuramente si.

Scusa della ignoranza in merito alla questione ma Kamalh il tutto questo cosa c'entra?
Vorrei avere una delucidazione perché è in jail?
Fatto sta che posso capire che non si macra quando non si è davanti al pc ma nella spiegazione della lista jail c'è scritto che ha un altro account e sfruttamento Bug. E' legittimo che tu da Gm hai dubbi e quindi devi fare delle verifiche ma è illegittimo che fare dei controlli ci vuole più di due settimane. Se lo sfruttamento Bug è vendere Tamburelli ad un Nfc allora tutti coloro che vanno a minare Away e vedono gioiellini al gioielliere dovrebbero essere tutti jailati per un anno?

Io non sono il tipo di fare confronti e so che ogni caso in questione ha una sua punizione a parte, però ho un cervello e non mi piace vedere queste ingiustizie.
Dispiace vedere questa situazione ma non solo della questione di Kamalh ma di tutto ciò che sta succedendo: rimango basito!
Funkylanky... ubrilanky

Re:R: Tamburelli 18 Sep 2015 01:17 #68

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
pienamente d accordo con loro.... state distruggendo uno shard si e passati da 50online a 16.... tutti order perché.giustamente i pk con chi giocano??? venivano da noi DREGOTH ora nn ci siamo xcio mi chiedo.zero pvp??? per non loggare credo sia così.....

situazione jail: xk' kamal che non ha fatto nulla é dentro ed altri.che infrangono le regole sono fuori??? xk' se noi DREGOTH facciamo page ci viene risposto basta rosicare e se lo fanno altri no??? questi favoritismi più che ovvi porteranno solo ad una cosa : server down

ps: non logghero più fino a quando non la si smetterà con questi favoritismi e come vedete dallo status non sono l unica...... buon divertimento
Inviato dal mio GT-S5570I
Last edit: by REA1990.

Tamburelli 18 Sep 2015 05:02 #69

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
Il fatto che grazie a queste spiate abbiate rovinato il gioco a diverse persone non ve ne frega nulla vero? Eppure è una delle regole del gioco! Credo che i controlli siano atti a capire se kamalh loggasse con il Pg di ars per guardarsi le locazioni o fosse solo il genio a passarle. Per quanto mi riguarda l'unico errore è stato tenerci un personaggio tanto viscido e falso in fazione che poi... La maggior parte delle volte che guardavo dove fosse era al tempio, dove diamine faceva legna?
Capisco che cerchiate di difendere un vostro cofazionato ma non scendete nel ridicolo perché con questo modo di giocare ha rischiato di far smettere tante persone che giocano decentemente. Ma non avete un briciolo di decenza e magari chiedere scusa a chi è stato stalkerizzato? Il gioco è per tutti non per i dregoth! Siete talmente impegnati a gridare ai favoritismi a trinsic da non rendervi conto che fin ora chi è stato trattato con i guanti di velluto siete stati voi, con tutte le belle novità che i mg cercano di introdurre nel gioco han dovuto studiarsi pure il discorso delle kill alla stone per cercare di farvi capire che avete una metodologia di gioco indecente e ancora piangete?
The following user(s) said Thank You: misaoaki

Tamburelli 18 Sep 2015 06:01 #70

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Il fatto che grazie a queste spiate abbiate rovinato il gioco a diverse persone non ve ne frega nulla vero? Eppure è una delle regole del gioco! Credo che i controlli siano atti a capire se kamalh loggasse con il Pg di ars per guardarsi le locazioni o fosse solo il genio a passarle. Per quanto mi riguarda l'unico errore è stato tenerci un personaggio tanto viscido e falso in fazione che poi... La maggior parte delle volte che guardavo dove fosse era al tempio, dove diamine faceva legna?
Capisco che cerchiate di difendere un vostro cofazionato ma non scendete nel ridicolo perché con questo modo di giocare ha rischiato di far smettere tante persone che giocano decentemente. Ma non avete un briciolo di decenza e magari chiedere scusa a chi è stato stalkerizzato? Il gioco è per tutti non per i dregoth! Siete talmente impegnati a gridare ai favoritismi a trinsic da non rendervi conto che fin ora chi è stato trattato con i guanti di velluto siete stati voi, con tutte le belle novità che i mg cercano di introdurre nel gioco han dovuto studiarsi pure il discorso delle kill alla stone per cercare di farvi capire che avete una metodologia di gioco indecente e ancora piangete?

Sei riuscito/a a non azzeccare niente d tutto quello che e successo te ne rendi conto?

Il limite di kill e stato messo x i vostri piagnistei non per il nostro modo di giocare... Su ultima online il pvp e parte integrante se non vuoi farlo non uscire dalla città... Se io che sono tuo nemico ti uccido non capisco perché tu debba piangere e un gm ascoltarti pure....

Ma il discorso ora non e questo...
Il fatto che un trinsic ci dicesse la vostra posizione (cosa successa un paio d volte)
Non e punibile lo capisci?

Kamahl non loggava con nessun account altrimenti lo avrebbero già confermato, ma ciò non e vero quindi hai detto un altra cavolata,

Noi dregoth abbiamo una spia dei vesper e sappiamo anche chi e, pensi che stiamo piangendo o chiedendo il ban o altro? No e ancora da noi a giocare e a fare ka spia, lo lasciamo fare per vedere dove riesce ad arrivare...

State semplicemente sfogando la vostra inferiorità nel pvp buttando benzina su una questione dove sta pagando kamahl che ha avuto la sfiga di comprare legna a uno che non e stato capace manco a farsi ma macro decente e nulla più... Fai il conto d quanti logs servono per ripagare un pg full e poi dimmi se kamahl ci ha vinto o tratto beneficio dai logs che ad oggi gli sono stati dati... Beh t rispondo io, il vostro caro necromante ha ancora un debito di 3000 e più exp... Quindi invece d rosicare e dire cagate vedete la realtà dei fatti e smettetela a piangere che siete ridicoli

Re:R: Tamburelli 18 Sep 2015 07:16 #71

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
ma quanto siete ridicoli che avete anche il coraggio di rispondere???? se non volete essere uccisi smettete di giocare ad uo e giocate a farmville.... se voi non.siete in grado di capire che avevate una spia e se non siete capaci di tirare un meteor senza riprendervelo per via di una magia che si chiama magic reflection (eh si ora sapete anche di questa favolosa magia) non e colpa nostra. voi sapete fare solo una cosa in questo shard PIANGERE... adesso siete solo voi , 8pg online tanti auguri e buon divertimento finché e se durerà questo server senza di noi, perché parliamoci chiari quelli che movimentavano il server sia tra blu e con i pk eravamo noi.... adesso...... io vedo solo deserto anzi no se vado nel sahara trovo più cose che si muovono

ps: piangi un.altro po che magari la sfera te la ridanno tranquillo

Inviato dal mio GT-S5570I
Last edit: by REA1990.

Re:R: Tamburelli 18 Sep 2015 08:02 #72

• HaythamUOI
  • HaythamUOI's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Basta parlare a vanvera se non sapete le cose. Ho contattato dumbo85 in privato, scusate il ritardo.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.199 seconds