Sottoscrivo ogni singola parola detta da Lola, TUTTE. Troppe cose non vanno negli ultimi tempi, troppi favoritismi, troppe risposte non date, troppo accanimento su un gruppo di giocatori che è qui per il vostro stesso scopo: divertirsi e cazzeggiare, So che attirero soltanto flame a dire queste cose, ma tanto ormai ci sono abituato, ogni singolo post si trasforma in un'arena, e chi scrive viene dato in pasto ai leoni. Ok, facciamolo: ho parlato di favoritismi, quali? Piccolo esempio, qualche settimana fa improvvisamente di DOMENICA, viene fuori alle TREDICI circa un avviso dello staff: Quest!!! (
www.uoitalia.net/britannia-e-dintorni/54...natori-in-pausa.html) Alle ore TREDICI!!!!!! Ma come di domenica? Giusto durante l'ora di pranzo? Ma forse non tutti pranzano la domenica, circa UNDICI trinsic erano connessi...e anche svariati altri elhoim....Ma cavolo una quest si sa quando inizia e non si sa quando finisce, e me la fate giusto quando ho la pasta in tavola? E cavolo tutti loro non mangiano? Erano collegati solo loro, e in gran numero! Quest dal finale scontato direi...Coincidenza strana....Altra stranezza, un player dalle abitudini alquanto contestabili un giorno va fuori di capoccia e inizia ad insultare pesantemente una venticinquenne, usando termini che non oso neanche ripetere, il cuor di leone utilizza per fare questo SCHIFO uno dei suoi TANTI doppi account, purtroppo non riesco a far sporgere denuncia alla diretta interessata (anche se di tempo c'è n'è), e l'unica cosa che fa lo staff è quella di BANNARE IL DOPPIO ACCOUNT....senza fare NIENTE al proprietario che sapevano bene, l'ho scritto a chask anche su una mail e in alcuni pm, essere hanckoc67...quando però il suddetto genio inizia a spammare post pieni di insulti per chask viene immediatamente bannato dal gioco e dal forum..questi sono alcuni dei favoritismi di cui poteri parlarvi, ho usato anche la parola accanimento, perchè abbiamo subito anche quello....I gm che senza avvertire ci settano la stone neutral se non cende sotto le 100 kills (peccato che anche una volta scesa la stone sia rimasta neutral per altre 48 ore), hanno parlato di bug....Poi hanno impostato da script questa, cosa, ma la nostra stone era l'unica (e non ditemi che non avete mai sforato le 100 kills in fazione....) che una volta diventata grigia ci restava, e nessuno sapeva spiegarci il perchè....Kamal, è stato utilizzato come capro espiatorio...non saprei cos'altro aggiungere, di cose su di lui ne sono state dette più che a sufficenza....E vi scrive queste cose un cretino che ha messo pure da parte fenix e 10000 exp per schillarsi un nuovo pg, ma che sta davvero perdendo la passione per questo shard che è cosi bello che vederlo sfiorire cosi è soltanto triste....Non sto più loggando perchè dregot è una città vuota la gente ha perso entusiasmo, oltre che un amico, e non sono incoraggiato di certo a giocare con una situazione simile...Partite pure con i flame, gli insulti, i ban dal forum la cancellazione del post o quello che vi pare, lo shard lo state distruggendo ormai che ve frega?.....