ma ars è sir miracle? giusto per capire. mi sembra che un certo sean una volta mi ha detto che lui si fidava ciecamente di questo ars a differenza di un ex serpent da nominare necromante.
fortuna che solo io avevo problemi con i necromanti vero trinsic? uno vi faceva da spia e l'altro si è sfazionato per andare da un altra parte, ho imparato su questo game che le frittate possono rigirarsi in modo inaspettato in questi anni.
ma pensate che il problema sia che un trinsic ha fatto la spia ad un dregoth per indicare la posizione dei trinsic?
anche noi avevamo un dregoth che ci diceva dove erano i dregoth quando noi vesper eravamo blu perchè si era rotto di stare la e gli avevo promesso di fazionarlo poi ci siamo fatti rossi ed è ancora dentro dregoth...
il problema è quando 10 dregoth alle 11 di notte ti vengono a trovare mentre stai facendo due mob nella parte sotto no recall e intraccabile di terathan senza che avevamo lasciato traccie perchè nn avevamo fatto neanche mezzo mob prima di metà tragitto.... e neanche è possibile ci siano spie a vesper visto che eravamo solo io e jeuneffe online... ora mi diranno che stavano andando a mob e qua casca l'asino perchè a mob incognito ci va con il bardo non con il mago
... poi ho fatto anche l'ennesimo test e sono andato sull'isola del ciclope... e chi tracco in mezzo al mare dopo che avevo fortunamente gia finito il ciclope? i dregoth grazie al mio 200 tracking mi sono salvato... poi girano le voci che un gm è dregoth e sta fisso nel loro ts e non mi sembra molto giusta questa cosa...
per quanto riguarda il ban per farm away cmq è ingiustificato perciò sarebbe il caso di liberarlo visto quanto successo in passato con un certo shiva che con mezza cove si faceva i mob da 300 exp fatti spawnare dal gm e non è stato bannato ma solo deskillato. ed uguale teku che sfruttava bug e farmava away fisso che poi è stato bannato solo dopo aver ripetutamente insultato i gm. idem chi usava mirimon(account regalato) a cui è stato bannato solo mirimon e non il primo account. oppure chi minava away e posso fare diversi esempi. per la questione multiaccount anche è impossibile visto che questo ars e kamahl sono due persone diverse. non lo faccio per difendere i dregoth che poco mi frega ma proprio per giusta causa... anche se come scritto sopra qualcosa dentro dregoth mi puzza...