Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Tamburelli 11 Sep 2015 15:13 #41

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Nessuno si é lamentato di nulla, quello che non sa di cosa si sta parlando sei tu naxxacoso, quindi evita, il THREAD con le SCIMMIETTE che frignano in coro é vostro, evitate anche questi inutili flame e aspettate il responso dello staff a verifiche ultimate.
Senza fretta ovviamente.

:ciao2
Last edit: by jolirouge1.
The topic has been locked.

Re:Tamburelli 11 Sep 2015 15:16 #42

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
"Nessuno si è lamentato di nulla" AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH basta non ce la faccio

Re:Tamburelli 11 Sep 2015 15:25 #43

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

"Nessuno si è lamentato di nulla" AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH basta non ce la faccio

Bene, adesso inizierà il concertino delle scimmiette che posteranno in modo totalmente casuale e compulsivo risposte inutili, OT, offensive ( tipo quello che da degli stupidi ad altri giocatori ) e ipocrite in generale....

:pop

:scalata

Tamburelli 11 Sep 2015 15:27 #44

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

Comunque siano andate le cose, chiunque faccia risorse passando da Cove, non rispondendo ai saluti e svegliandosi dopo 10 minuti che gli viene bloccata la locazione della runa non è gradito.

Avete lasciato la città deserta per mesi. Cosa pretendete?

Questo giustifica la maleducazione e/o le risorse (semi) away?
No.

QUALI risorse afk? E da parte di CHI? Certe affermazioni generiche lasciano il tempo che trovano ...A meno che come quelle di misoachi e di jolyrouge facciano parte di un discorso "generale" ...

Certo, è un discorso generale e rivolto a tutti, ma se ci tieni ti do un indizio: se l'ho scritto qui non è per puro caso.
Lo sanno bene le persone in questione.
E chi non ha scheletri nell'armadio non ha bisogno di scaldarsi tanto, ne di discutere con argomenti eterei e deboli.
Sempre in generale, eh.
Forse la prossima volta al posto di giocare con le rune marcate dovrei limitarmi a fare page.
Vabbè, errore mio.

O il discorso è generale oppure è circostanziato, dato che ti sei proposto la prossima volta di fare page.

Poi - fammi capire - cos'è che ti ha offeso? Che uno nella macro afk (come sostieni tu) non abbia messo "Ciao Esticaxxi, come va? Tutto bene?"

Diversamente i casi sono due: O è un maleducato oppure è AFK. :ciao:
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Tamburelli 11 Sep 2015 16:28 #45

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

Tra le altre cose namek non è andato nemmeno lontano dal vero, in quanto i msg di scambio per il "GPS" (pacchetti usati da connectuo/assistuo/map per comunicare al server la tua posizione poi condivisa con altre persone che puoi scegliere) nel gioco confermano che la persona ha usato il sistema per far sapere la sua posizione ai nemici...tra cui vi è l'account coinvolto.

Mi chiamavano Agente 007. :ridi3

quello che dico io è che state punendo una persona senza che abbia mai trasgredito nessuna regola...
il multiaccount non esiste... quindi fatevene una ragione, kami ha un solo pc e una sola connessione...

Che fate? Vi contraddite a vicenda? :ridi3
Uno dice: se vi siete fatti inchiappettare da una SPIA non è colpa nostra e bla bla bla...E tu lo difendi a spada tratta? Ma siete seri?
Prima di metter sù ste scenette...dico io,almeno mettetevi d'accordo e studiatevi prima ciò che dovete scrivere...
Per quanto mi riguarda ,state difendendo L'INDIFENDIBILE...E vedremo cosa deciderà lo Staff in seguito ;)

per la localizzazione dei pg nei vari dungeon colpa di chi non lo.ha.scoperto....
dopotutto anche il gioco da spia pur scorretto che sia, non é vietato

Eccoti servito tesoro. :ok:
@DarkanIII

Ti devo ricordare che se gli amministratori hanno dovuto spostare Giantano da Brit città al mercato è molto "merito" tuo? ... no, dico, tanto per ricordarti il gioco che fino all'altro ieri hai fatto.

E quindi? Adesso siete stati più che serviti.
L'NPC Giantano ti dà fastidio alla Città Mercato? Richiedete il trasloco dove stava prima...
Anch'io ho subito un torto del genere proprio da Giantano...Ma non di 130exp,bensì di 30. ahah

Del resto,Good Game.
Last edit: by namek97.

Tamburelli 11 Sep 2015 16:43 #46

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
namek guarda che non hai capito un beneamato ******

nessuno e' stato punito per aver spiato o altro...

se non sei capace a leggere lascia perde e torna a stuidiare

qui si parla di multiaccount.... cosa inesistente
sfruttamento di bug..... inesistente anche questo...

poi vogliamo parlare dei vostri tentativi di mettere spie a dregoth? un certo machete ti risulta?

lascia perde c hai provato, male ma c hai provato

Tamburelli 11 Sep 2015 17:00 #47

• namek97
  • namek97's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 200

1) namek guarda che non hai capito un beneamato ******

2) se non sei capace a leggere lascia perde e torna a stuidiare

3) qui si parla di multiaccount.... cosa inesistente
sfruttamento di bug..... inesistente anche questo...

4) poi vogliamo parlare dei vostri tentativi di mettere spie a dregoth? un certo machete ti risulta?

1) Cominci a flammare ? Cos'è? La coda di paglia che ti ritrovi? :mrgreen
2) Aridaje co sto torna a STUIDIARE...talmente sei sudato ed accelerato che scrivi piuttosto malino...
3) Ripeto? Vedremo... :ok: :D
4) Tu stai più male di tutti qui dentro,fidati 'o frat!
Last edit: by namek97.

Tamburelli 11 Sep 2015 18:15 #48

• nakamy
  • nakamy's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
eccomi qua scusate il ritardo.
allora io vengo accusato di:
multiaccount
allora partiamo dal fatto che io e dumbo85 siamo stai in game contemporaneamente e spesso ci siamo pure incontrati in battaglia ma oltre al game siamo stati anche una sera in ts benvenuti io lui sean e iena in piu non c'e correlazione tra ip pc niente di niente quindi multiaccount significa una persona che guida due account, questo non mi sembra accada in questa circostanza. quindi questa si puo cancellare andiamo avanti

autoposa proseguito e duraturo
questa veramente non ci riesco a credere, negli ultimi 20 giorni siete venuti 25 volte in game per vedere se ero afk e io vi ho sempre risposto SEMPRE!! quindi sono assolutamente colpevole di quel autoposa di quel giorno ma bisognerebbe cancellare proseguito e duraturo

situazione pagamento gia iluminata sufficientemente da dumbo85 quindi posso anche passare avanti

situazione spia.
mbe spia mi sembra un po esagerato ho passato gran parte del tempo a fare legna con razor e con il pg sfazionato ambe le cose non permettono di fare la spia...
ammetto che qualche volta ho comunicato la posizione dei trinsic su icq ma le volte si possono contare sulle dita della mano... non passavo tutto il giorno a fare la spia... si ho tradito trinsic ma mai il mio ruolo da necromante perche?
ho rifiutato l'ingresso nei necromanti di un paio di dregoth, nexaramas puo confermare mentre ho accettato persone come flemiatas che tutt ora posso garantirvi che fa bene il suo lavoro, ma se fossi stato una super spia dregoth avrei sicuramente fatto le scelte opposte a quelle che ho fatto.
ho passato intere giornate con sean in ts per fare il nuovo regolamento necromanti facendo le cose dettagliatissime e precise...
state alzando un polverone inutile perche qui non esiste multiaccount ma se mai solo amicizia
qui non esiste nessun bug altrimenti bisognerebbe bannare tutti quelli che han venduto i diamanti al vendor
qui si tratta di un mio autoposa e paghero le conseguenze, per il resto state solo causando flame e post inutili.
per me e tutto buon game
Last edit: by nakamy.

Tamburelli 11 Sep 2015 19:46 #49

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
mi sa che chask deve cambiare mestiere :facepalm ........ ha sbagliato tutto nella vita :ok:

Credete che raccontarla a noi serve a qualcosa? :vaff:

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

The following user(s) said Thank You: namek97
Last edit: by TaitaGattaccio.

Tamburelli 11 Sep 2015 19:58 #50

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

mi sa che chask deve cambiare mestiere :facepalm ........ ha sbagliato tutto nella vita :ok:

Raccontarlo a te é appurato che non serve a niente.... Per il resto chiunque ha diritto di spiegarsi e di dare il proprio parere, non credi?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Tamburelli 11 Sep 2015 20:05 #51

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
se continuiamo cosi mi sa ke fanno una raccolta e ci portano tutti alla neuro....speriamo che facciano la raccolta differenziata se no anche la ci ammazziamo :cespuglio :cespuglio :cespuglio
The following user(s) said Thank You: REA1990

Tamburelli 12 Sep 2015 09:14 #52

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Raccontarlo a te é appurato che non serve a niente.... Per il resto chiunque ha diritto di spiegarsi e di dare il proprio parere, non credi?

Io non credo di aver insultato nessuno, vedo comunque che c'è chi riesce ad essere educato sempre e in qualunque frangente sei fortunato che non sia gm altrimenti avresti già smesso di scrivere da un pezzo!

Per il resto enjoy uoi! :ciao2

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Last edit: by TaitaGattaccio.

Tamburelli 12 Sep 2015 13:28 #53

• devine
  • devine's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
ma ars è sir miracle? giusto per capire. mi sembra che un certo sean una volta mi ha detto che lui si fidava ciecamente di questo ars a differenza di un ex serpent da nominare necromante. :ridi3 fortuna che solo io avevo problemi con i necromanti vero trinsic? uno vi faceva da spia e l'altro si è sfazionato per andare da un altra parte, ho imparato su questo game che le frittate possono rigirarsi in modo inaspettato in questi anni.

ma pensate che il problema sia che un trinsic ha fatto la spia ad un dregoth per indicare la posizione dei trinsic? :Oo: anche noi avevamo un dregoth che ci diceva dove erano i dregoth quando noi vesper eravamo blu perchè si era rotto di stare la e gli avevo promesso di fazionarlo poi ci siamo fatti rossi ed è ancora dentro dregoth...

il problema è quando 10 dregoth alle 11 di notte ti vengono a trovare mentre stai facendo due mob nella parte sotto no recall e intraccabile di terathan senza che avevamo lasciato traccie perchè nn avevamo fatto neanche mezzo mob prima di metà tragitto.... e neanche è possibile ci siano spie a vesper visto che eravamo solo io e jeuneffe online... ora mi diranno che stavano andando a mob e qua casca l'asino perchè a mob incognito ci va con il bardo non con il mago ;)... poi ho fatto anche l'ennesimo test e sono andato sull'isola del ciclope... e chi tracco in mezzo al mare dopo che avevo fortunamente gia finito il ciclope? i dregoth grazie al mio 200 tracking mi sono salvato... poi girano le voci che un gm è dregoth e sta fisso nel loro ts e non mi sembra molto giusta questa cosa...

per quanto riguarda il ban per farm away cmq è ingiustificato perciò sarebbe il caso di liberarlo visto quanto successo in passato con un certo shiva che con mezza cove si faceva i mob da 300 exp fatti spawnare dal gm e non è stato bannato ma solo deskillato. ed uguale teku che sfruttava bug e farmava away fisso che poi è stato bannato solo dopo aver ripetutamente insultato i gm. idem chi usava mirimon(account regalato) a cui è stato bannato solo mirimon e non il primo account. oppure chi minava away e posso fare diversi esempi. per la questione multiaccount anche è impossibile visto che questo ars e kamahl sono due persone diverse. non lo faccio per difendere i dregoth che poco mi frega ma proprio per giusta causa... anche se come scritto sopra qualcosa dentro dregoth mi puzza... ;)
Last edit: by devine.

Tamburelli 12 Sep 2015 14:07 #54

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

ma ars è sir miracle? giusto per capire. mi sembra che un certo sean una volta mi ha detto che lui si fidava ciecamente di questo ars a differenza di un ex serpent da nominare necromante. :ridi3 fortuna che solo io avevo problemi con i necromanti vero trinsic? uno vi faceva da spia e l'altro si è sfazionato per andare da un altra parte, ho imparato su questo game che le frittate possono rigirarsi in modo inaspettato in questi anni.

ma pensate che il problema sia che un trinsic ha fatto la spia ad un dregoth per indicare la posizione dei trinsic? :Oo: anche noi avevamo un dregoth che ci diceva dove erano i dregoth quando noi vesper eravamo blu perchè si era rotto di stare la e gli avevo promesso di fazionarlo poi ci siamo fatti rossi ed è ancora dentro dregoth

Ars non è sir miracle e non lo ha fatto diventare necromante la città di trinsic quindi non vedo il nesso problema necromanti con la città di trinsic ma a parte quello non lo diciamo noi che un probabile cittadino di trinsic abbia fatto la spia ai cittadini di dregoth ma lo dice il gm stesso

Esattamente quello che c'è scritto, ossia usare altri account non collegati o collegati con l'unico scopo di portare vantaggi a se stesso.

Tra le altre cose namek non è andato nemmeno lontano dal vero, in quanto i msg di scambio per il "GPS" (pacchetti usati da connectuo/assistuo/map per comunicare al server la tua posizione poi condivisa con altre persone che puoi scegliere) nel gioco confermano che la persona ha usato il sistema per far sapere la sua posizione ai nemici...tra cui vi è l'account coinvolto.

Poi per il resto, ripeto, si sta montando una discussione senza nemmeno conoscere i fatti, quelli purtroppo li dovremo verificare noi.

Poi da adesso mi godrò la mia meritata vacanza e non scriverò più così sarete più felici :ciao2

Tamburelli 14 Sep 2015 14:26 #55

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

[
Io non credo di aver insultato nessuno, vedo comunque che c'è chi riesce ad essere educato sempre e in qualunque frangente sei fortunato che non sia gm altrimenti avresti già smesso di scrivere da un pezzo!

Per il resto enjoy uoi! :ciao2

Guarda, educatamente puoi essere autoritario e contro la libera espressione, nonchè antidemocratico. Per me sono piu' importanti gli ultrimi tre concetti che non la tua educazione. nakamy (Ars Goetia) ha tutto il diritto di dare pubbliche spiegazioni senza dover subire la gogna di intolleranti come te. Meno male che non sei GM, non lo sapresti fare.

PS. Il :vaff: che hai messo nel tuo post non è un insulto? Da quando non lo è?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
Last edit: by EdricDraven.

Tamburelli 14 Sep 2015 14:36 #56

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

poi girano le voci che un gm è dregoth e sta fisso nel loro ts e non mi sembra molto giusta questa cosa...

Da quello che sò io, nessun giocatore di Dregoth ha il GM.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Tamburelli 14 Sep 2015 19:52 #57

• TaitaGattaccio
  • Super VIP
  • Super VIP

Guarda, educatamente puoi essere autoritario e contro la libera espressione, nonchè antidemocratico. Per me sono piu' importanti gli ultrimi tre concetti che non la tua educazione. nakamy (Ars Goetia) ha tutto il diritto di dare pubbliche spiegazioni senza dover subire la gogna di intolleranti come te. Meno male che non sei GM, non lo sapresti fare.

PS. Il :vaff: che hai messo nel tuo post non è un insulto? Da quando non lo è?

Se il :vaff: l'hanno messo nelle icone vuol dire che un insulto non è, tu al contrario sei un maleducato e cafone in quanto giudichi una persona se può essere in grado di capire o meno un discorso altrui. Il mio pensiero era solo per dire che è inutile che lo spiega a noi in quanto esiste un gm e spiegherà a lui quello che è successo che a noi può spiegare tutto quello che gli pare che non sapremmo mai se verità o meno.

Adesso puoi anche andare avanti con i tuoi insulti che non ti risponderò più in quanto io non in grado di capire non potrei più risponderti :ciao2 :ciao2

Tamburelli 15 Sep 2015 23:05 #58

• stefy197
  • stefy197's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 31
nn ci sono parole solo :cespuglio :cespuglio :cespuglio :cespuglio :cespuglio
The following user(s) said Thank You: TaitaGattaccio

Tamburelli 17 Sep 2015 20:18 #59

• Unknown22
  • Unknown22's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Premettendo che non ho voglia e tempo di rispondere, cercherò di essere più lesto possibile.
Voglio precisare che Ars Goetia mi aiutava spesso, anche a prendere decisioni importanti, quando ero assente cercava di riassumermi tutto quello che dovevo sapere, questo comporta una perdita di tempo e penso che chi non ha interesse o altro non perde tempo dietro a un giochino, fattostà che con il tempo si è guadagnato la mia fiducia, poi tengo a precisare che "l' infamata" l'ha fatto ai cittadini di Trinsic(cosa che trovo abbastanza schifosa) penso e spero sopratutto che sia finita li, spero che non abbia spoilerato tutto il lavoro(se così possiamo definirlo) che ho fatto per mesi altrimenti ho sbagliato qualcosa lungo il cammino.
Invito il caro Devine e tutti quelli che aprono la bocca senza conoscere i fatti a guardare la propria fazione e non immischiarsi in fatti che non li riguardano.

Anche se la trovo una cosa abbastanza schifosa vorrei complimentarmi con tutti i Dreghot che hanno partecipato perchè nessuno si è accorto di nulla.

Tamburelli 17 Sep 2015 23:17 #60

• chaskuoi
  • chaskuoi's Avatar
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Thank you received: 637
Comunque spiata o meno, la cosa non ha a che vedere con la questione, era stato fatto un appunto sulla questione, quindi è stato specificato che la cosa effettivamente corrisponde al vero.

Dal lato di gioco va benissimo, per carità, però lui che utilizza un pg di ruolo viola palesemente il suo ruolo aiutando uno schieramento che è tra le altre cose del culto opposto XD
Non è da ban, ma da declass sicuramente si.
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.240 seconds