Vi racconto io come stanno le cose.
Multiaccount
Siamo tre persone diverse, questo è scontato con Ars ci siamo scontrati in battaglia più volte, ad esempio davanti al passaggio per Rebel durante una delle tante conquiste della colonia. Si può verificare senza problemi.
Chi mi craftava i tamburelli è mio cugino, player che predilige l'aspetto rilassato del gioco, "farma" e basta. Penso che ognuno sia libero di giocare come vuole, no? Se un domani uno si mette a fare solo scrool da regalare alla fazione, che problema c'e'? non credo vada contro una regola o almeno non una regola attuale.
Sfruttamento bug
Vendere dei tamburelli all’NPC non credo sia uno sfruttamento bug.
Quando ho iniziato a giocare una delle prime cose che mi sono state dette è stata proprio: tieni tutto che puoi sempre rivenderlo. Ho "droppato" strumenti li ho venduti, bene, allora ho provato a "craftarli", analogamente tutti i minatori fanno la stessa cosa con i diamanti che si vendono a tanto. Il ricavato dei tamburelli, inoltre, non e' elevatissimo.
Vi faccio al volo due calcoli.
Un "log" sul mercato costa 30gp o 35gp a seconda della quantità. Con 10k compri 50 rotoli di stoffa, quindi 2500 stoffe.
Avevamo un patto, lui mi vendeva legna a 20/25 gp, ma in cambio dovevo comprarla tutta. Sempre!
Un tamburello si vende a più o meno 450gp servono 15 log e 10 stoffa
(15 log = 375 gp) piu la stoffa ((10k/2500)*10 = 40 gp), a tamburello quindi 375+40gp sono 415 gp a tamburello quindi un guadagno di 35GP a tamburello!!!!!
Vi sembra un bug? o una cosa assurda? (i diamanti che si minano si vendono a 100gp puliti dal vendor...)
Legna presa gratis da ArsGoetia
Lo pagavo in exp.
I trinsic, se vogliono, possono confermare ars non ha mai fatto dungeon ne quest visto il poco tempo che ha. Nonostante ciò ha 200 necro e ha 180 focus, piu skill medie tipo sword 120 o cose simili (almeno cosi mi ha scritto in icq).
Una vial necromancy si comprava a 2/3 a città mercato, sono 30 exp ogni punto, circa 3000 exp per necromancy a cui aggiungere focus ecc. siamo ad una stima di 6000/7000 exp.
Le exp si vendono a 12 k l'una, per un totale di 84000000 gp.
Diviso per il prezzo dei log (cioè 25gp) fanno un totale di 3360000 log!!!!
Vorrei sapere dove sarebbe il mio elevatissimo guadagno.
Per quanto riguarda la macro per "Farmare away" ho mandato un
messaggio ad Ars in modo che vi spieghi. Analogamente per il fatto che
mi diceva via icq dove fossero i Trinsic.