Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

TOPIC:

Re:R: Tamburelli 11 Sep 2015 12:31 #21

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Thank you received: 472

adesso basta ognuno la pensa come vuole non facciamo ulteriori flame e lasciamo chask verificare

Inviato dal mio GT-S5570I

I miei non son flame e vostri si... quindi è bello vedere che richiami alla calma te stessa ed Edric.
Buon game
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta
The topic has been locked.

Re:R: Tamburelli 11 Sep 2015 12:37 #22

• DarkanIII
  • DarkanIII's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
allora, persone come nomak dovrebbero solo evitare di parlare di queste cose in quanto ha sempre giocato al limite del regolamento e vissuto solo per lamerare...
quello che dico io è che state punendo una persona senza che abbia mai trasgredito nessuna regola...
il multiaccount non esiste... quindi fatevene una ragione, kami ha un solo pc e una sola connessione...
la vendita di un item craftato ad un vendor non e' sfruttare un bug... ma semplicemente vendere....
le altre due persone hanno semplicemente lavorato per lui, e si possono palesemente vedere i guadagni....

quindi smettetela di piangere o invantare questi 007 falsi e infiltrati... anche perche' cari trinsic sono tre sere di fila che vi troviamo nei dungeon quindi penso che il problema nn sia una falsa spia inventata....

ora fate i perbenisti o quello che volete... il doppio account dei cari serpent "macheteIV" e' stato scoperto e sfazionato... e il proprietario dell account principale neanche jailato....
per non parlare dei vari hankook e motumbo che hanno fatto cose gravi riferite a vere persone non ad due pixel inutili, e son rimasti in game per molto tempo...

ora invece si sta punendo una persona che non ha fatto nulla per i soliti pianti dei trinsic....

quando saranno finite le verifiche e kamahl sara tra noi vedremo su cosa tornerete a piangere...

dividete il gioco dalle frustrazioni che qui molta gente sta rovinata....

Tamburelli 11 Sep 2015 12:47 #23

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
Ragazzi ripeto state dicendo tutto voi...
L'unico Trinsic che ha postato son io e non ho puntato accuse a nessuno se poi avete la coda di paglia problema vostro.
Ma come detto da voi, le verifiche le fà un altra persona quindi evitate di offendervi tra voi.
Dovreste solo stare rilassati se la ragione è dalla sua.

PS: Per ora ho visto solo vostri post aperti con citati immaginarie "lamentele dei Trinsic" ma a tirare in mezzo Trinsic senza che abbia detto nulla siete voi, prove? Questo post^^.

Re:R: Tamburelli 11 Sep 2015 12:48 #24

• REA1990
  • REA1990's Avatar
  • Gold
  • Gold
  • Thank you received: 47
non sei al di sopra di nessuno stai flammando anche tu

Re:R: Tamburelli 11 Sep 2015 12:58 #25

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

non sei al di sopra di nessuno stai flammando anche tu

E chi ha mai detto che lo sono? Non autoconvincerti
Se il mio scopo era flammare avrei risposto alle solite insinuazioni o provocazioni una ad una... ma so come restare in tema.
E per i flame non ho offeso o insultato te o dregoth. Ho fatto osservazioni da giocante sullo shard e su quanti problemi che a mio avviso si possono risolvere con un atteggiamento diverso sia in game che sul forum. E in questi per me rientra ricoprire il ruolo da order e rispettare il regolamento come una costante presenza dello staff e delle cariche. Ma è il mio pensiero ed è OT in questo contesto, anche se a mio avviso questo genere di post finiscono per ottenere l'effetto opposto come il mettere fretta allo staff o far male le cose.
Byebye

PS: Se non volete che posto basta dirlo con raziocinio non cadendo in flame... no?

Tamburelli 11 Sep 2015 13:20 #26

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
Comunque siano andate le cose, chiunque faccia risorse passando da Cove, non rispondendo ai saluti e svegliandosi dopo 10 minuti che gli viene bloccata la locazione della runa non è gradito.

Re:R: Tamburelli 11 Sep 2015 13:24 #27

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 210

adesso basta ognuno la pensa come vuole non facciamo ulteriori flame e lasciamo chask verificare

I miei non son flame e vostri si... quindi è bello vedere che richiami alla calma te stessa ed Edric.
Buon game

A cosa devo essere richiamato? Alla calma? Lo prescrivono le pergamene del Dragone?
Guarda che le pergamene del dragone valgono per la tua fazione, non per le altre.
Sosaria non è Trinsic. E' molto piu' grande.
Poi per altro non ho bisogno di essere riportato alla calma da nessuno. Sono calmissimo, ed esprimo le mie opinioni personali.
Ma forse avere delle opinioni personali a Trinsic non è concesso ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)
The following user(s) said Thank You: misaoaki
Last edit: by EdricDraven.

Tamburelli 11 Sep 2015 13:28 #28

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Comunque siano andate le cose, chiunque faccia risorse passando da Cove, non rispondendo ai saluti e svegliandosi dopo 10 minuti che gli viene bloccata la locazione della runa non è gradito.

Avete lasciato la città deserta per mesi. Cosa pretendete?
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Tamburelli 11 Sep 2015 13:32 #29

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Questo giustifica la maleducazione e/o le risorse (semi) away?
No.

Tamburelli 11 Sep 2015 13:52 #30

• sirakuma
  • sirakuma's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 172
Comunque qua non si sta parlando di un processo alla MORALITA', ma di una verifica.

Come mai questa comporti jail per gli interessati solo alla verifica o alle presunte colpe non si sa.

Il beneficio del dubbio è andato nel bidone della rumenta immagino.
The following user(s) said Thank You: REA1990, EdricDraven

Tamburelli 11 Sep 2015 13:57 #31

• misaoaki
  • misaoaki's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^

Comunque qua non si sta parlando di un processo alla MORALITA', ma di una verifica.

Come mai questa comporti jail per gli interessati solo alla verifica o alle presunte colpe non si sa.

Il beneficio del dubbio è andato nel bidone della rumenta immagino.

La Jail in attesa di controlli o talvolta anche il solo confronto col player è la norma.
Il motivo in altri casi DIVERSI da questo era il rischio di passaggio banche di pg che stavan per farsi bannare o in procinto di ban o semplicemente che cercavano di negare deletando nel cestino.
Se poi cm in questo caso il controllo richiede più tempo è un inconveniente ...

Tamburelli 11 Sep 2015 14:19 #32

• TaitaGattaccio
  • TaitaGattaccio's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Thank you received: 282
:pop :pop :pop

...... sono stato away 10 minuti a Brit in banca per andare a fare la cacca sono tornato e mi avevano ucciso e lotato tutto...

Tamburelli 11 Sep 2015 14:22 #33

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

No.

QUALI risorse afk? E da parte di CHI? Certe affermazioni generiche lasciano il tempo che trovano ...A meno che come quelle di misoachi e di jolyrouge facciano parte di un discorso "generale" ...
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...

Tamburelli 11 Sep 2015 14:30 #34

• Stregatta
  • Stregatta's Avatar
  • Platinum
  • Platinum
  • Thank you received: 215
Uh quindi non ero io ad aver le manie di persecuzione :vaff: ed ancora avete il coraggio di parlare!
Se lo staff arriva a prendere provvedimenti di certo è perché ci sono delle basi di certo non lo fanno perché si annoiano!
Per quanto mi riguarda auguro a chi fa i controlli una buona caccia!

Tamburelli 11 Sep 2015 14:43 #35

• mcmiker
  • mcmiker's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

No.

QUALI risorse afk? E da parte di CHI? Certe affermazioni generiche lasciano il tempo che trovano ...A meno che come quelle di misoachi e di jolyrouge facciano parte di un discorso "generale" ...

Certo, è un discorso generale e rivolto a tutti, ma se ci tieni ti do un indizio: se l'ho scritto qui non è per puro caso.
Lo sanno bene le persone in questione.
E chi non ha scheletri nell'armadio non ha bisogno di scaldarsi tanto, ne di discutere con argomenti eterei e deboli.
Sempre in generale, eh.
Forse la prossima volta al posto di giocare con le rune marcate dovrei limitarmi a fare page.
Vabbè, errore mio.
Last edit: by mcmiker.

Re:R: Tamburelli 11 Sep 2015 14:45 #36

• VirusAkatsuki
  • VirusAkatsuki's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

allora, persone come nomak dovrebbero solo evitare di parlare di queste cose in quanto ha sempre giocato al limite del regolamento e vissuto solo per lamerare... .

Caro darkane mi spiace per il vostro kami :cry:
ti posso assicurare che se io avessi violato il regolamento o sfruttato qualsiasi bug sarei stato bannato, ma fammi pensare un pò , sono da 5 anni qui e avrò ricevuto solo qualche jaill tempo fà per offese, quindi non vedo perchè tutto sto accanimento nei miei confronti, che per caso ti ho messo un ditino dove non batte il sole?
per il resto il nostro Admin non banna o blocca gente a caso, sà quello che fà e lo fà anche bene, quindi meno piagnistei e evitate di pararvi il cul.o l'uno con l'altro.
Good Bann.

Re:R: Tamburelli 11 Sep 2015 14:46 #37

• dumbo85
  • dumbo85's Avatar
  • VIP
  • VIP
  • Thank you received: 139
Vi racconto io come stanno le cose.

Multiaccount

Siamo tre persone diverse, questo è scontato con Ars ci siamo scontrati in battaglia più volte, ad esempio davanti al passaggio per Rebel durante una delle tante conquiste della colonia. Si può verificare senza problemi.

Chi mi craftava i tamburelli è mio cugino, player che predilige l'aspetto rilassato del gioco, "farma" e basta. Penso che ognuno sia libero di giocare come vuole, no? Se un domani uno si mette a fare solo scrool da regalare alla fazione, che problema c'e'? non credo vada contro una regola o almeno non una regola attuale.

Sfruttamento bug

Vendere dei tamburelli all’NPC non credo sia uno sfruttamento bug.
Quando ho iniziato a giocare una delle prime cose che mi sono state dette è stata proprio: tieni tutto che puoi sempre rivenderlo. Ho "droppato" strumenti li ho venduti, bene, allora ho provato a "craftarli", analogamente tutti i minatori fanno la stessa cosa con i diamanti che si vendono a tanto. Il ricavato dei tamburelli, inoltre, non e' elevatissimo.
Vi faccio al volo due calcoli.
Un "log" sul mercato costa 30gp o 35gp a seconda della quantità. Con 10k compri 50 rotoli di stoffa, quindi 2500 stoffe.
Avevamo un patto, lui mi vendeva legna a 20/25 gp, ma in cambio dovevo comprarla tutta. Sempre!
Un tamburello si vende a più o meno 450gp servono 15 log e 10 stoffa
(15 log = 375 gp) piu la stoffa ((10k/2500)*10 = 40 gp), a tamburello quindi 375+40gp sono 415 gp a tamburello quindi un guadagno di 35GP a tamburello!!!!!
Vi sembra un bug? o una cosa assurda? (i diamanti che si minano si vendono a 100gp puliti dal vendor...)

Legna presa gratis da ArsGoetia

Lo pagavo in exp.
I trinsic, se vogliono, possono confermare ars non ha mai fatto dungeon ne quest visto il poco tempo che ha. Nonostante ciò ha 200 necro e ha 180 focus, piu skill medie tipo sword 120 o cose simili (almeno cosi mi ha scritto in icq).
Una vial necromancy si comprava a 2/3 a città mercato, sono 30 exp ogni punto, circa 3000 exp per necromancy a cui aggiungere focus ecc. siamo ad una stima di 6000/7000 exp.
Le exp si vendono a 12 k l'una, per un totale di 84000000 gp.
Diviso per il prezzo dei log (cioè 25gp) fanno un totale di 3360000 log!!!!
Vorrei sapere dove sarebbe il mio elevatissimo guadagno.
Per quanto riguarda la macro per "Farmare away" ho mandato un
messaggio ad Ars in modo che vi spieghi. Analogamente per il fatto che
mi diceva via icq dove fossero i Trinsic.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Re:R: Tamburelli 11 Sep 2015 15:02 #38

• jolirouge1
  • jolirouge1's Avatar
  • Visitor
  • Visitor

Vi racconto io come stanno le cose.

Multiaccount

Siamo tre persone diverse, questo è scontato con Ars ci siamo scontrati in battaglia più volte, ad esempio davanti al passaggio per Rebel durante una delle tante conquiste della colonia. Si può verificare senza problemi.

Chi mi craftava i tamburelli è mio cugino, player che predilige l'aspetto rilassato del gioco, "farma" e basta. Penso che ognuno sia libero di giocare come vuole, no? Se un domani uno si mette a fare solo scrool da regalare alla fazione, che problema c'e'? non credo vada contro una regola o almeno non una regola attuale.

Sfruttamento bug

Vendere dei tamburelli all’NPC non credo sia uno sfruttamento bug.
Quando ho iniziato a giocare una delle prime cose che mi sono state dette è stata proprio: tieni tutto che puoi sempre rivenderlo. Ho "droppato" strumenti li ho venduti, bene, allora ho provato a "craftarli", analogamente tutti i minatori fanno la stessa cosa con i diamanti che si vendono a tanto. Il ricavato dei tamburelli, inoltre, non e' elevatissimo.
Vi faccio al volo due calcoli.
Un "log" sul mercato costa 30gp o 35gp a seconda della quantità. Con 10k compri 50 rotoli di stoffa, quindi 2500 stoffe.
Avevamo un patto, lui mi vendeva legna a 20/25 gp, ma in cambio dovevo comprarla tutta. Sempre!
Un tamburello si vende a più o meno 450gp servono 15 log e 10 stoffa
(15 log = 375 gp) piu la stoffa ((10k/2500)*10 = 40 gp), a tamburello quindi 375+40gp sono 415 gp a tamburello quindi un guadagno di 35GP a tamburello!!!!!
Vi sembra un bug? o una cosa assurda? (i diamanti che si minano si vendono a 100gp puliti dal vendor...)

Legna presa gratis da ArsGoetia

Lo pagavo in exp.
I trinsic, se vogliono, possono confermare ars non ha mai fatto dungeon ne quest visto il poco tempo che ha. Nonostante ciò ha 200 necro e ha 180 focus, piu skill medie tipo sword 120 o cose simili (almeno cosi mi ha scritto in icq).
Una vial necromancy si comprava a 2/3 a città mercato, sono 30 exp ogni punto, circa 3000 exp per necromancy a cui aggiungere focus ecc. siamo ad una stima di 6000/7000 exp.
Le exp si vendono a 12 k l'una, per un totale di 84000000 gp.
Diviso per il prezzo dei log (cioè 25gp) fanno un totale di 3360000 log!!!!
Vorrei sapere dove sarebbe il mio elevatissimo guadagno.
Per quanto riguarda la macro per "Farmare away" ho mandato un
messaggio ad Ars in modo che vi spieghi. Analogamente per il fatto che
mi diceva via icq dove fossero i Trinsic.

Ma non mi avevi mica detto che con Ars ci avevi parlato "SOLO" qualche volta ???

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ocio Pinocio che ti si allunga il naso...

:scalata

Re:Tamburelli 11 Sep 2015 15:05 #39

• Naxxarmas
  • Naxxarmas's Avatar
  • Expert
  • Expert
  • Thank you received: 17
Ma da quando è vietata na spia? Ognuno gioca come vuole! Se siete voi gli stupidi da tenervi certa gente in fazione non è colpa nostra quindi stai ancora a rosika povero gabriel

Re:Tamburelli 11 Sep 2015 15:10 #40

• EdricDraven
  • EdricDraven's Avatar
  • Super VIP
  • Super VIP

Ma da quando è vietata na spia? Ognuno gioca come vuole! Se siete voi gli stupidi da tenervi certa gente in fazione non è colpa nostra quindi stai ancora a rosika povero gabriel

Non solo in fazione ma pure Negromante :D :D :D
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
The following user(s) said Thank You: mcmiker, REA1990
Moderators: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Time to create page: 0.233 seconds