Andy76... eldwind... qua in game, i problemi reali del vostro tempo personale poco frega all'utenza e credo pure allo staff, se avete molto o poco tempo... detto questo... se vi si sega a mob o in giro che vi fate i cazzi vostri cosi per sport... non é uno che lede al gioco altrui... é uno come voi... uno che fa il suo gioco... questo in secoli di gioco non vi é ancora chiaro... A parer mio unico caso che si puo considerare ledere il gioco altrui é: uno che va dove spawni e sta li per reskillarti... quello puo essere ledere gioco altrui...
Questo shard offre pvm e pvp per la maggiore, lo sapete ne siete consapevoli, ma no continuate a dire le solite cretinate!
Tornando al post di apertura... psyco non ha sbagliato niente... ognuno dovrebbe poter fare il gioco che preferisce, anche se squallido... si aguzza un attimo l'ingegno e un soggetto qualsiasi non finisce lammato o segato... non deve badare lo staff a ste cose...
Io il mio gioco anche se piu povero rispetto a prima riesco a farlo... Ad ogni modo carcate di riprendervi un po tutti... Salvatevi
Ciao, ti rispondo visto che mi hai chiamato in causa direttamente.
1) Forse hai ragione, il fatto che io ho poco tempo per giocare è un problema mio e non dello shard, era solo un modo per esprimere il mio punto di vista...posso, o chi non fa PVP non ha diritto di replica?
2) Come ho già detto altre e mille volte, è successo che fossi in giro, che un PK mi sekkasse, mi sono portato a casa il mio cadaverino SENZA ALCUN ROSIK! Anzi, le volte in cui mi hanno anche ressato ci ho fatto una risata insieme. Su questo sfido chiunque a dire il contrario, possono testimoniare i PK stessi (ultimo Aphatia).
Quindi, il mio "ledere il game" è appunto il reskill o altre azioni, e lo ripeto, da irrispetosi del gioco altrui
3) Mi sembra di aver espresso il mio pensiero in modo educato, ed in modo educato mi piacerebbe avere risposte. Siamo persone adulte (spero), e sentirmi dire che dico "cretinate" perché non la penso come te non mi sembra il caso; senza flame - stiamo facendo un discorso open. Basta.
4) Tornando alla tua frase finale, ancora una volta non hai colto il mio pensiero. Io ho solo replicato che ognuno può fare il gioco che vuole - persino i lamer dichiarati - ma nessuno può pretendere che ciò sia avallato o garantito dallo shard.
Lo vuoi fare? Fallo. Ma che non si pianga se si sforano le regole, o addirittura le regole si adattino a comportamenti sbagliati.
Esempio vita reale: rubare è un reato. Chi ruba subisce sanzioni civili/penali.
Tu sei sempre libero di rubare, qualsiasi cosa ti spinga a farlo. Puoi averne bisogno, puoi essere stato derubato a tua volta, insomma potresti avere 1000 ragioni serie. Ma non puoi pretendere che ciò venga garantito dallo stato.
Se rubi, "sbagli" e vieni punito. Punto.
E la stessa cosa vale qui, tu puoi lammare ci mancherebbe, ma essendo un comportamento vietato, te ne prendi le conseguenze, senza chiedere che il lamming sia autorizzato.
Spero di essere stato più chiaro nella mia spiegazione.